MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Sono deluso dalla scelta degli articoli, i migliori pneumatici sono sempre esauriti come la maggior parte delle cose che vorrei ordinare. E la consegna GPS è davvero il modo peggiore per farsi consegnare, sempre almeno una settimana di ritardo e questo è quando sono veramente passati da me. :(
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Serbatoio staccato, manca la piccola asta del tappo della benzina, nessun reso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio clienti per niente commerciale!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è la lunghezza del cavo che hai ricevuto? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
non i giusti segmenti nella busta
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quanti millimetri di diametro hanno i vostri segmenti? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Problema con il coperchio della testa, le misure fornite non corrispondono e lo stesso vale per il filtro dell'aria! Sono riuscito ad adattare il filtro, ma per la testa è impossibile perché non corrisponde!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il raccordo del filtro dell'aria è di 44mm, quale misura non andrebbe? Per il coperchio della testa quali misure avete? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 09/05 ricevuto il 27/05
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo atteso l'arrivo delle vostre pastiglie da parte del nostro fornitore più a lungo di quanto avremmo dovuto durante il periodo di confinamento. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è molto buono ma la consegna non è ottimale perché il mio cerchio era danneggiato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Dirt bike consegnata in 11 giorni invece delle 48-72 ore previste. Moto arrivata nella sua struttura metallica danneggiata. A causa del trasportatore e di mini mx. Nessun indirizzo figurava sulla bolla di consegna, solo un nome e una città (va a trovare per il conducente), quindi dopo essermi preoccupato e con il numero di tracciamento mi sono arrangiato con db schenker, ma la moto è arrivata danneggiata, la forcella superiore rotta e il kit decorativo danneggiato con la piastra di fissaggio piegata. Dopo una telefonata e 3 email di sollecito, ancora nessuna notizia. Sperando che si muova dopo questo terzo sollecito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pezzi danneggiati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno ho ricevuto la scatola vuota
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto deluso dal mio ultimo ordine il sollevatore moto manca il bacino per la viteria e un carburatore molkt 26 che manca la vite di regolazione impossibile da usare e in più non fanno la vite a parte
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho aperto il pacco di cui il cartone era danneggiato e montando la moto ho scoperto che il disco del freno anteriore era deformato e che il manubrio era piegato. L'altezza della sella non è corretta, misura 78 cm invece di 83 cm.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'articolo ordinato, leggera differenza e nessuna comprensione dal servizio chat
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mancavano articoli nel mio ordine e dopo aver inviato un'email non ho ancora ricevuto notizie e impossibile contattare telefonicamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
non ho ricevuto il fondo dei cerchi che avevo ordinato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun problema sul sito dove la consegna, ma la moto che ho ordinato ha un grosso problema, non parte, per favore contattatemi di nuovo, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Moto per mio figlio ordinata il 15/04, indicato in stock sul sito e consegna in 48/72h. Pochi minuti dopo l'ordine, un'email mi informa della mancanza di stock! Non molto serio... Ad oggi, nonostante uno scambio con il servizio clienti, non sanno darmi un termine di consegna, ancora non ricevuto! Se avessi saputo della mancanza, contrariamente a quanto indicato sul sito, sarei andato altrove... così così, a parte la risposta rapida del servizio clienti, inganno sullo stock e sul termine di consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato diversi pezzi... anche a causa del lockdown, aspettiamo una settimana e ancora nulla, quindi decido di chiamare il vostro servizio, che mi dice che abbiamo dovuto annullare il tuo ordine perché manca un pezzo (che era effettivamente in stock sul sito). Dopo di che, nuova preparazione dell'ordine, quindi deduco che se non avessi chiamato sarei ancora in attesa... Trovo che sia molto deludente da parte di MiniMx e d'ora in poi andrò da SmallMx.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Gli articoli che ho ordinato sono arrivati danneggiati, segni di graffi di usura e... Grazie di prendervi cura dei vostri articoli nei confronti dei vostri clienti! Non ordinerò più da voi! Avete perso un cliente!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale pezzo era danneggiato? Hai contattato il nostro servizio clienti per informarlo? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'autoadesivo che ci viene offerto ad ogni ordine...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Quando ho ricevuto il mio ordine, mancavano articoli perché non erano in stock! Eppure sul sito erano ben in stock, nessun contatto per dirmi che il mio ordine non sarebbe stato completo. Insomma, esperienza non terribile...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ricevuto due email automatiche, una per dirvi che alcuni prodotti non sono più in stock, l'altra per dirvi che un rimborso è stato effettuato sul vostro conto bancario.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prendiamo un ordine per essere consegnati in 12/24h e siamo consegnati 72 ore dopo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, capirete che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Ricordiamo che il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente il nostro caso anche e speriamo che la situazione migliori rapidamente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come indicato dal suo tracciamento della consegna, il suo pacco è in fase di consegna. Comprenderà che al momento i tempi di consegna sono indipendenti dalla nostra volontà. Ricordiamo che il nostro paese e il mondo intero sono disturbati dal COVID-19. I trasportatori sono fortemente colpiti dalla situazione. È ovviamente anche il nostro caso e speriamo che la situazione migliori rapidamente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molti difetti sugli articoli ordinati!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, potete specificare che tipo di difetto avete riscontrato?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, per quanto riguarda i tempi di consegna, tutto super, nulla da cambiare, ma sul prodotto ho ordinato un cerchio Apollo a 90€ e il cerchio era arrugginito, la valvola della camera d'aria non era dritta, abbastanza sopra per quanto riguarda questo cerchio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sono abbastanza deluso perché la mia valvola che ho ricevuto non è rossa ma arancione e nel mio precedente ordine non ho ancora ricevuto il mio olio che ho ordinato a 15€ vorrei un risarcimento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se riscontri un problema con uno dei tuoi ordini, contatta il nostro servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] Cordiali saluti, Il team MinIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Carene sbiadite o scolorite. Ma consegna veloce.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se il tuo kit di plastica non ti soddisfa, puoi restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un pezzo del mio ordine non era nella scatola che mi è stata consegnata, dopo aver contattato il servizio clienti dovrebbero ricontattarmi dopo verifica, 3/4 settimane più tardi nessuna notizia... Consegna rapida e buon rapporto qualità/prezzo dei pezzi, ma servizio clienti molto mediocre!! Spero di avere notizie a breve...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ti ha inviato un'email in data 10/03/2020 senza risposta da parte tua. Senza risposta da parte tua, nessuna presa in carico della tua richiesta di assistenza sarà effettuata. Ti invitiamo quindi a rispondere il prima possibile. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
molto deluso dalla qualità e compatibilità dei prodotti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale moto avete? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non sono ancora stato consegnato dal 03/03/2020!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Errore di prodotto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sito molto carino e fluido
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se riscontrate un problema con la vostra consegna, potete contattare il nostro servizio post-vendita direttamente via email all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
pezzi non compatibili, non corrispondono alla descrizione, ultimo ordine da voi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema avete avuto con il vostro ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il pezzo consegnato non è quello giusto, è il gancio posteriore per telaio 801 e il servizio clienti non ha ancora risposto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a prova contraria siete stati molto regolarmente in contatto con il nostro servizio tecnico e commerciale per determinare con precisione, in un primo momento, se il pezzo ricevuto fosse quello giusto, e in secondo luogo quali caratteristiche precise facessero sì che quello ricevuto non fosse compatibile. Infine, un buon prepagato vi è stato inviato via email per recuperare il pezzo contro rimborso. Siamo quindi molto sorpresi della vostra opinione, sapendo che la gestione del vostro dossier è stata rapida e cordiale. Il team MiniMX.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Di solito molto contento, ma qui mi accorgo subito dopo la fine di un ordine che mi mancava qualcosa, faccio subito il mio secondo ordine e scrivo subito al team di minimix per avvisarli di fare, se possibile, un solo pacco per il mio ordine per evitare le spese di spedizione per 2 ordini e per non sprecare un cartone in più inutilmente. (invio della mia email alle 22:00 del 27/02/2020) email di risposta il 28/02/2020 alle 12:09: "Buongiorno, i pacchi sono già stati preparati e presi in carico dal corriere." peccato...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ogni ordine è registrato con un numero d'ordine. Ogni ordine è individuale e ha le sue spese di spedizione o gratuite se oltre 39 euro in punto di ritiro o ufficio postale. Minimx spedisce centinaia di ordini al giorno, quindi sta a voi come clienti pianificare i vostri ordini o adattarli in base alle eventuali spese di spedizione. I nostri ordini effettuati la sera prima vengono spediti molto presto al mattino affinché possiate riceverli rapidamente. Il vostro messaggio, per risparmiare un cartone, non può quindi essere preso in considerazione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Articolo non disponibile, scritto disponibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro pacco è partito dai nostri magazzini a seguito del vostro ordine. Il corriere ha perso il vostro pacco. Come avete visto con i nostri colleghi del servizio clienti, desideriamo rispedirvi un nuovo pacco, solo che il vostro prodotto non era più in stock, quindi abbiamo proceduto al rimborso del vostro ordine direttamente
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho i morsetti per la cartuccia e le cartucce hanno gioco quando le metto con il po' strano e devo comprare 2 collari e staffe da unire al prezzo che ho pagato, il po' non me li avete messi come dovrebbe essere previsto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti le vostre cartucce devono essere consegnate con dei collari di serraggio. Nel caso in cui non le abbiate ricevute, come indicato, dovete contattare il nostro servizio post-vendita, via email, che farà rapidamente il necessario, all'indirizzo [email protected]. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un manubrio che è arrivato storto e con graffi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra all'indirizzo [email protected] o tramite la nostra chat dal vivo riguardo al vostro problema con il pezzo. Se avete qualcosa da segnalare su un pezzo ricevuto, potete contattare il nostro servizio post-vendita. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato dei coprimozzi per smontare le mie ruote, acquisto completamente inutile perché si è rotto alla prima utilizzazione e peggio cerchio danneggiato per di più... non ho messo "molto male" perché minimx mi ha risposto rapidamente offrendomi il 5% di sconto sul mio prossimo ordine... ma insomma non sono contento di questo acquisto comunque
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, comprendiamo il suo disguido ed è per questo che il nostro team commerciale le ha proposto un gesto per il suo prossimo ordine. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Camera d'aria forata...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti per far constatare la vostra camera d'aria. Cordiali saluti, il team MiniMX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.