MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Buongiorno, avete fatto una riserva al corriere per far constatare lo stato del vostro pacco al fattorino Colissimo? Se il vostro kit decorativo è danneggiato, vi invitiamo comunque a contattare direttamente il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mal spiegato poiché il prodotto non è adatto, dialogo di sordi via email per niente commerciale!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ti ha risposto molto precisamente: "la tua linea si inserisce all'esterno della cartuccia, (la linea sarà sulla tua cartuccia = 38mm), se la linea entra nella cartuccia sarebbe = 31mm" Non possiamo essere più precisi di così. Se tuttavia il prodotto non ti soddisfa, puoi naturalmente restituirlo per rimborso. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine facile, spedizione rapida, servizio post-vendita deplorevole. Impossibile far valere la garanzia, nessuna risposta da parte del servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, al contrario, avete ricevuto risposta dal nostro servizio post-vendita. Dovete effettuare un avvio e controllare alcune regolazioni. Il vostro motore non ha problemi, dovete effettuare una regolazione del carburatore e controllare le regolazioni delle valvole come indicato nel manuale dell'utente ricevuto con la moto. Sul nostro sito ci sono video tutorial che spiegano come effettuare queste diverse regolazioni, se necessario i nostri servizi sono disponibili per fornirvi informazioni. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tutti i pezzi che ho ordinato sul sito minimx erano per una ycf del 2007, quindi ho comprato pezzi PER YCF e quando ricevo il pacco tutto emozionato provo i pezzi e nessun pezzo si adatta alla moto, quindi 60 euro di ordine buttati al vento!! Grazie Minimx
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in fondo alla pagina avete le condizioni di reso e il modulo disponibile. "non tutti i pezzi si montano": Valvola messa in aria? Tubo del carburante? Tiraggio rapido? Gomma del manubrio? Manopola? Questi pezzi sono incompatibili con il vostro YCF? Per quanto riguarda il resto dei pezzi: - Il kick di 16mm, quindi il vostro albero di kick è di 16mm, altrimenti in effetti non si monterà. - Guarnizione della testa + base 125cc Gongyu/bull? Il vostro motore è della marca Bull o Gonyu? - Pastiglie freno posteriore a pistone singolo 45/7? Anche qui dipende dal vostro montaggio originale. La scelta dei pezzi motore e parte ciclo è legata al vostro montaggio originale, non si può prendere a caso. Non esitate a contattarci via chat, telefono o email per ottenere informazioni aggiuntive prima di ordinare. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buon servizio di consegna ma vende due pezzi della stessa marca che non vanno insieme... siate logici!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene il suo commento. Se parla del coperchio della testata e del tappo della valvola, ciò non dipende dalla marca ma da ciò che ha montato sul suo motore originale. È per questo che forniamo le misure nelle descrizioni, affinché possa assicurarsi della compatibilità dei prodotti. Se il prodotto non le va bene, può restituircelo per un rimborso. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Davvero deluso di aver ordinato un motore completo senza tubo. Ho voluto acquistare un motore 125 lifan con opzione 3 per l'elettrico e opzione 2 per il carburatore. Problema sul sito non ha funzionato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è molto sorprendente che il tubo non sia stato consegnato, ma se lo notate non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Per quanto riguarda l'opzione carburatore, il sito valida in base a ciò che cliccate e inoltre il carrello degli acquisti (prima del pagamento), riassume i vostri acquisti. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
non ho ancora ricevuto il mio ordine è a quanto pare perso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, È stata fatta una segnalazione a GLS il 12/11/2019 per ottenere informazioni aggiuntive e così ritrovare il vostro ordine nel più breve tempo possibile, o nel caso contrario permetterci di rispedirvi un pacco. Come avete visto con il nostro servizio clienti, vi terremo informati nel più breve tempo possibile una volta ricevuta la risposta dell'indagine di GLS. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho trovato l'imballaggio un po' leggero, soprattutto la scatola del pistone che era completamente aperta quando ho aperto il pacco, su pezzi come questi ci vuole comunque un imballaggio di qualità... altrimenti nulla da dire i prodotti sono stati consegnati comunque rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il pistone è in una scatola di cartone, tutto ciò che è più standard, il che protegge bene i pistoni. Siamo spiacenti di sapere che purtroppo la vostra scatola si è aperta durante il trasporto, ma rassicurati che il tuo pistone sia nella sua perfetta integrità. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco rifiutato da me stesso, motore incrinato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come avrete potuto vedere con i nostri servizi, il trasporto del vostro motore purtroppo non è stato effettuato in buone condizioni, il che ha causato questo danno. I nostri servizi vi hanno quindi immediatamente inviato un nuovo motore che è stato consegnato il 25/10/2019. Avete ricevuto questo nuovo motore? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Problema di etichetta, la consegna non è mai arrivata, indirizzo incompleto! 2 volte
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti vediamo il suo pacco in ritorno. Rispediremo il suo ordine, mi permetto solo di modificare l'indirizzo che ha fornito sul suo account cliente, che non è ben adattato per una consegna in Belgio dalla Francia. Per rispondere alla sua domanda, no non è possibile verificare le etichette prima della spedizione. Vengono generate automaticamente dal sistema e il numero di pacchi spediti al giorno non ci consente questo tipo di verifica. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Cartone in cattivo stato e pezzo arrugginito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato i nostri servizi riguardo al vostro pezzo arrugginito? Potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 via email all'indirizzo [email protected], per telefono o tramite la nostra chat dal vivo. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non sono le giuste guarnizioni che ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo la sua opinione. Se ha un motore YX, è obbligatoriamente compatibile. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sforzo da fare sulla consegna ai DOM-TOM, altrimenti sito molto buono.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sono deluso, perché sul vostro sito avevo selezionato dei pignoni di uscita della scatola 428 16 denti in 17mm, così come dei 428 17 denti in 17 mm, menzionato sul vostro sito; accanto alla foto, mi sono stati consegnati dei pignoni in 20mm; quindi non montabili; la consegna non corrispondeva al mio carrello iniziale; non tornerò più sul vostro sito...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quello che dici è impossibile, i carrelli non si trasformano. Hai semplicemente cliccato sulle schede articolo sbagliate. Se il prodotto non ti soddisfa, puoi restituirlo per un rimborso. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sono soddisfatto del pacco ma per niente della consegna, ho pagato per ricevere il mio pacco in 48-72 ore e alla fine l'ho ricevuto 6 giorni dopo!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai ordinato la sera del 13, quindi il tuo ordine è stato spedito il 14. Il 15 era festivo, quindi il 16 il trasporto è ripreso (24 ore), sabato 17 e domenica 18 non sono giorni lavorativi, quindi consegna lunedì 19, ovvero 48 ore lavorative dopo. La tua consegna è quindi conforme ai tempi che ci impegniamo a rispettare. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Deluso dal mio ultimo ordine, ma altrimenti sempre contento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come avrai potuto vedere con il nostro servizio post-vendita, la tua richiesta è stata presa in considerazione e trattata secondo le tue aspettative. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non risponde al telefono, ho sempre la segreteria, ci rimaniamo per ore, un problema con la merce
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo un servizio di segreteria telefonica. La nostra piattaforma riceve un'enorme quantità di chiamate, se non riesci a contattarli quando sei disponibile, puoi contattare il nostro servizio clienti tramite chat dal vivo o via email all'indirizzo: [email protected] Quale problema hai avuto con il tuo ordine? Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il taglia circuiti ricevuto non era lo stesso di quello in foto, ho dovuto cablarlo diversamente perché non avevo tempo di restituirlo. È sgradevole ricevere un'altra marca quando nell'ordine è chiaramente indicato YCF! Deludente rispetto al mio primo ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti ci sono due riferimenti per questo tipo di prodotto. Ma avete ordinato un prodotto YCF, per ricevere un prodotto di marca YCF. Se non è così, contattate il nostro servizio post-vendita. Per quanto riguarda i collegamenti, che sia YCF o altre marche, il colore dei fili o il tipo di collegamento varia a seconda delle serie. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il motore è arrivato in 2 giorni, problema alla ricezione un carter del motore è esploso, sono 1 settimana che aspetto il servizio post-vendita per il reso del motore, ancora nessuna email, perdo pazienza, servizio clienti molto molto scarso!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio ti ha risposto, aspettiamo il tuo ritorno. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto i miei pezzi, solo che la scatola era molto mal imballata e avevo due pezzi all'interno senza plastica attorno all'articolo che ho ordinato, lo trovo inaccettabile.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i tuoi pezzi sono stati danneggiati? Alcuni pezzi non necessitano di imballaggio e vengono consegnati senza. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato ciò che si vede in foto ma mi sono ritrovato esattamente con gli stessi articoli della foto che alla fine non vanno nemmeno insieme + un imballaggio PIÙ che dubbio, un cartone con pezzi di carta di ''protezione'' per ''fermare'' gli elementi ma che alla fine hanno ampiamente spazio per girare tutto intorno al cartone, anzi potrebbero anche uscirne e nessun pluriball. Quindi, per concludere, riceviamo un vaso che non è compatibile quando dovrebbe esserlo e con un imballaggio inesistente ci ritroviamo con un insieme graffiato, danneggiato. Non raccomando né l'articolo né il sito. Prima e ultima visita.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Hai ricevuto la tua nuova linea come concordato e sei riuscito a testarla? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna lunghi, ordine effettuato l'11, per un arrivo (in fase di riapprovvigionamento presso minimx) il 15, ricevuta la moto 15 giorni dopo, quindi quasi un mese di attesa.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete acquistato una moto identificata in pre-ordine, il nostro servizio commerciale vi ha informato sul calendario di consegna. Non ci sono state sorprese. Inoltre, prima della consegna, il nostro corriere prende appuntamento con voi per organizzare la consegna. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto difettoso arrivato rotto, lunga attesa per restituire e ricevere quello giusto, nessun gesto commerciale, deluso, non professionale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine ha subito un errore di smistamento, motivo per cui non avete ricevuto il prodotto giusto. Ce ne scusiamo. Riguardo alla lunga attesa, il nostro servizio post-vendita ha parlato con voi più volte perché non sapevate se desideravate un rimborso o l'invio di un nuovo pacco. Alla fine, rispettando la vostra richiesta, il nostro servizio vi ha quindi spedito un nuovo pacco, una volta che il primo è stato restituito dalla posta. Questo pacco lo riceverete direttamente a casa in modo espresso. Vi invitiamo a contattarci se ci sono problemi. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il pezzo principale (supporto motore recuperatore d'olio YCF) del mio (secondo) ordine è arrivato rotto in un pacco intatto... Staffe di fissaggio piegate e crepate. Inizialmente mi è stato suggerito di provare a montarlo così com'è, il che mi ha un po' infastidito. Un cliente deve ricevere un pezzo nuovo e non da riparare, ritengo che sia un errore non trascurabile del servizio clienti. A seguito di questo segnale di insoddisfazione, mi è stato inviato un buono di reso preaffrancato e un modulo da compilare per il pezzo difettoso. Detto ciò, perderò la mia prima giornata di guida in SM perché mi è stato inviato un pezzo in cattivo stato e non posso esserne soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Alla luce delle foto che avete inviato, la staffa di fissaggio era leggermente piegata, il che non ostacola affatto il montaggio, è una sottile staffa che si inserisce. Alla fine, avete precisato la vostra richiesta, ed è per questo che il nostro servizio post-vendita vi ha inviato ciò che serve per restituire il pezzo. È un prodotto esaurito, da noi e anche da YCF, il che ci impedisce di ordinarlo per voi. Ecco perché al ritorno di questo sarete rimborsati direttamente. Se il pezzo fosse stato disponibile, ve lo avremmo inviato in express. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
I pezzi non corrispondono alle foto del sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale pezzo che avete ordinato non corrisponderebbe a una foto? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Difetto nella mia consegna e problema con il motore o cdi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come avrete visto con i nostri servizi, abbiamo bisogno di contattare il vostro meccanico se necessario. Abbiamo ricevuto il vostro messaggio e le coordinate richieste. Torneremo da voi molto rapidamente. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ottimo sito per la vendita in termini di qualità/prezzo e consulenza, tuttavia una volta effettuato l'acquisto è meglio non avere più domande da porre, prego di non aver bisogno del servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la vostra richiesta non è semplicemente possibile da fare tecnicamente, non possiamo unire due account cliente. Ci dispiace, ma alcune richieste non possono essere onorate. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Due pezzi che non vanno
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
UNA SETTIMANA AD ASPETTARE IL MIO ORDINE PER VITI CHE ERANO DICHIARATAMENTE MANCANTI E PER FINIRE NON ABBIAMO RICEVUTO QUELLE GIUSTE
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ricevuto degli assi degli ammortizzatori da 10mm come desiderato. Non comprendiamo bene l'oggetto del vostro messaggio. Gli assi degli ammortizzatori sono o da 10mm o da 12mm ma sono sempre gli stessi. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un sito molto cool dove ci sono specialisti a cui si possono fare domande e rispondono molto velocemente. D'altra parte, un servizio post-vendita che ti tratta dall'alto e che vuole sempre avere ragione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha parlato con voi riguardo alla descrizione di una scheda articolo. Riprendendo gli scambi, non vediamo bene dove non vi hanno risposto come si deve. Siamo comunque dispiaciuti che abbiate interpretato le loro risposte in questo modo, non è affatto ciò che la nostra squadra voleva esprimere. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Acquisto consegnato con un difetto di montaggio sul selettore di velocità, siate attrezzati con gli strumenti adeguati e pronti a cavarvela da soli in caso di problemi, perché a distanza, nonostante un meccanico del servizio clienti molto gentile, non è facile! Sappiate che il cambio e l'embrayage non sono garantiti e il reso costoso è a vostro carico in caso di problemi! Servizio clienti MINIMX TOP, ma il servizio della signora al servizio clienti è testardo e sgradevole!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, La garanzia delle parti o delle moto è riportata nei nostri CVG, siamo in completa trasparenza. Il nostro servizio tecnico o servizio clienti farà tutto il possibile per aiutarti e comprendere il problema. Tuttavia, sarà necessario a volte smontare o aprire affinché la nostra diagnosi sia la più precisa possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Venditore incompetente. E di cattiva fede. Al limite del sgradevole.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio post-vendita ha trattato molto rapidamente la sua richiesta, ha visto con lei cosa preferiva fare riguardo al suo dossier. Il nostro servizio le ha inviato i pezzi richiesti. Non comprendiamo bene la sua opinione, dato che il nostro servizio è stato molto comprensivo riguardo al suo dossier. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Errore da parte vostra sull'ordine, cattiva indicazione sul vostro sito. Inoltre, il ritorno del servizio clienti è insoddisfacente! Prima e ultima ordinazione su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ha coinvolto il nostro servizio tecnico per rispondervi direttamente. Non dovrete dichiarare alcun problema di compatibilità tra i pezzi ricevuti e il vostro motore, in particolare la guarnizione. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Descrizione errata delle misure dei pneumatici
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema ha con il suo pneumatico? Per la consegna, se il suo ufficio postale rifiuta il pacco, i servizi di consegna faranno di tutto per consegnarlo per evitare un ritorno al mittente. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non all'ascolto dei clienti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sul tuo precedente ordine lo stato del tuo tracciamento di consegna è dichiarato consegnato per una consegna a domicilio. È stata comunque richiesta un'indagine presso i servizi postali. Ma il tracciamento è valido. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Perché il mio ordine non corrisponde alla foto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, riguardo alla vostra consegna, avete scelto una consegna in 48/72 ore lavorative, che ovviamente non include il fine settimana, la vostra consegna è quindi stata effettuata nei tempi. Per quanto riguarda i collegamenti, avete sulle nostre schede articolo, degli schemi (a titolo indicativo) per aiutarvi nei vostri collegamenti. Il collegamento di un piatto di accensione si fa con il voltmetro, i colori non corrispondono necessariamente. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
il sito è buono, tuttavia il prodotto che ho ordinato, uno statore di pw 50, la qualità è molto scarsa e non so ancora se funziona. considerando che il prezzo nuovo è di circa 220 euro e quello che ho ordinato costa 25 euro non mi aspettavo nemmeno una qualità top. consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è uno statore di marca TNT, non Yamaha da cui la differenza di prezzo. Ti invitiamo a provarlo vedrai che ha le stesse prestazioni dell'originale. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ricevuto riferimento non identico al sito e la loro spiegazione: il riferimento non esiste più ma rimane in stock sul sito e in più bisogna anticipare le spese di reso senza essere certi di essere rimborsati.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci avete contattato riguardo al vostro filtro dell'olio. I filtri di carta non vengono più prodotti dai costruttori. Riusciamo ad averli, ancora qualche volta grazie ad alcuni dei nostri fornitori, ma rimane sempre più raro. Il filtro che avete ricevuto è di qualità migliore, per la stessa compatibilità. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto sbagliato ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai contattato il nostro servizio post-vendita? Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buon lavoro, sono soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se sei assente e il pacco non entra nella tua cassetta postale, il corriere deposita il pacco nel punto di ritiro più vicino a casa tua. Attenzione, i punti di ritiro non accettano tutti i pacchi di tutte le società di consegna. Cordiali saluti, il team di MiniMX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.