MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Ordine ricevuto al punto di ritiro mentre ho pagato il supplemento per essere consegnato a domicilio. Altrimenti prodotti conformi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, tuttavia, nella tua richiesta di consegna hai indicato un negozio o locali professionali, che non si trovano negli archivi di colissimo. La consegna non è quindi potuta avvenire all'indirizzo desiderato ma nello stesso quartiere richiesto presso un commerciante. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 4 articoli uno non era quello che avevo ordinato, ho ricevuto un proteggi catena al posto di un parafango, e le spese di restituzione costano quasi quanto l'articolo, quindi ho riordinato il mio parafango con urgenza in consegna espressa a 11,90,,,,,(24 ore a detta loro),,, ordine effettuato sabato alle 14, ricevuto mercoledì a mezzogiorno, quindi non sono davvero soddisfatto di tutto ciò grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Se hai qualsiasi problema con uno dei pezzi ricevuti, devi contattare il nostro servizio clienti al 0972390537. Non troviamo alcuna richiesta da parte tua, hai contattato i nostri servizi? Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il prodotto è conforme e funzionale, è molto bene, ma cerca di rispettare gli indirizzi o i punti di ritiro richiesti per la consegna, così come leggere il piccolo commento che è indicato sul foglio che alleghi nel pacco di un nuovo ordine in corso, se ancora la stessa errore boicotto minimx, con ordini da 450 euro ritengo che possiate prendere la briga di contattare il cliente per rimediare.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Quando si tratta della spedizione di un motore, il servizio di spedizione privilegia l'invio del tuo ordine in modo espresso. I punti TNT sono rari, e se sei a più di 10 km da casa tua, ti verrà inviato a domicilio. Normalmente il servizio di spedizione ti avvisa, sia via email che direttamente per telefono, per assicurarsi della tua possibilità di ricezione. Sembra che tu non abbia ricevuto il messaggio del nostro servizio di spedizione che ti informava di questa consegna, abbiamo segnalato il problema per migliorare questo processo. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto deluso perché ho ordinato il kit plastica corrispondente al kit decorazione e un adesivo non ha la forma adatta al carenaggio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ha comunicato con voi riguardo al vostro kit decorazione, non comprendiamo bene perché dite che è difficile contattarci? Può capitare che i kit decorazione sugli estremi non abbiano la stessa finitura della plastica adatta, per questo basta semplicemente tagliare. È per questo che il nostro servizio clienti vi ha fatto una proposta. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mal fatto, troppe pagine che si aprono senza interesse
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non comprendiamo bene il problema. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Guarnizione della testata ricevuta con diametro sbagliato, inoltre le foto non corrispondono all'articolo (e sì, sono non vincolanti, strano per una vendita online). Il servizio clienti ci ha detto che le guarnizioni erano adattabili, come adattare un diametro 54 sulla mia testata da 52 e ci hanno detto di rifare i fori nel posto giusto. Tuttavia, alla fine siamo stati rimborsati, ma non è comunque serio per dei "professionisti"
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come il nostro servizio vi ha indicato direttamente per telefono, sono stati effettuati dei test dal nostro servizio tecnico, ciò che avete ricevuto è compatibile con il vostro motore. Non avete voluto montare la vostra guarnizione, va bene, quindi vi abbiamo rimborsato e avete anche tenuto (quindi gratuitamente) la guarnizione che avete ricevuto. È quindi molto sorprendente vedere il vostro punteggio e il vostro commento dato che avete un pezzo gratuito e che il nostro servizio vi ha assicurato il montaggio. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nonostante le precauzioni che ho preso leggendo le raccomandazioni del sito, ho ordinato un cerchio che non può adattarsi alla YCF 50 A di mio figlio. Il cerchio è effettivamente da 10", l'asse è da 12mm. Tuttavia il disco dei freni non può adattarsi, e anche se si potesse montare, il supporto del disco freno di 76mm urta contro la guida della pinza freno... e ciò anche utilizzando le distanziali adatte... e comunque il disco freno non potrebbe più passare nella pinza. Insomma, questa ruota non è compatibile con una YCF 50A
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Siamo molto sorpresi della vostra opinione. Infatti, se aveste letto bene, come dite, innanzitutto vi chiediamo di misurare il vostro asse della ruota (nella descrizione della scheda articolo), cosa che non avete fatto dato che avete ordinato un cerchio con asse da 12mm e che YCF monta le sue moto con asse da 15mm. In secondo luogo, come scritto nella scheda articolo, il cerchio che avete scelto è compatibile con le moto CRZ Kiddy, Bastos 70cc/90cc Mini, Gunshot 88cc o D1 Apollo Motors, in nessun momento specifichiamo che è compatibile con una YCF 50A. In terzo luogo, i cerchi per YCF 50A sono specifici e vi serve un cerchio YCF e non un altro. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio ordine è stato bloccato perché mancava un riferimento. Nessun messaggio per avvisarmi. La persona che ho contattato telefonicamente per sapere cosa stesse succedendo è stata davvero scortese e mi ha anche riattaccato in faccia perché insistevo per annullare il riferimento mancante affinché il mio ordine partisse. Risultato: weekend rovinato perché nessun pezzo per viaggiare dopo 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, conformemente alle nostre condizioni generali di vendita: gli ordini vengono preparati in un tempo di 12 a 72 ore (esclusi gli ordini effettuati nel fine settimana e nei giorni festivi). In base alle scorte disponibili. Se un pezzo non è più disponibile e il tempo di riassortimento supera le 72 ore lavorative, il nostro servizio clienti contatterà direttamente il cliente telefonicamente. Il tuo ordine è stato spedito il 08/10/2018 perché, nonostante i nostri migliori sforzi, la tua candela non è arrivata nei tempi massimi di spedizione che garantiamo. Non è affatto nelle nostre abitudini riattaccare in faccia come dici, soprattutto per sbloccare un ordine, pensiamo ci sia un malinteso sull'argomento. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ottimo sito, forse manca un po' di scelta in alcune categorie altrimenti top
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutto l'anno lavoriamo sulle nostre gamme di prodotti, oggi più di 3600 riferimenti sono proposti sul sito minimx, ovvero oltre 60000 prodotti disponibili. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mancanza di precisione sugli articoli, ordine ricevuto non corrisponde agli articoli desiderati
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, al fine di migliorare le informazioni delle nostre schede articolo, puoi darci maggiori dettagli su cosa ti ha indotto in errore sui prodotti selezionati. Rimaniamo a tua completa disposizione per telefono, email o tramite chat online. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ben ricevuto in tempo nulla da dire sulla consegna, ma per quanto riguarda la qualità del pistone mi dispiace ma non sono affatto soddisfatto qualità più che mediocre pessimo legame
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sono pistoni originali provenienti direttamente dai motoristi. Non ce ne sono altri. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Deluso, ho ordinato un selettore Vparts e ho ricevuto un selettore crz, spero di essere soddisfatto per il mio prossimo ordine altrimenti non ordinerò più su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non si preoccupi, è lo stesso tipo di prodotto, stessa qualità, stessa dimensione, è standard. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco con una settimana di ritardo anche se avevo scelto l'opzione di consegna in 2-3 giorni a casa, grazie
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i motori sono arrivati il 13/07, siete stati avvisati della data di riassortimento. Il vostro motore è quindi partito il 13/07 per una consegna il 16/07. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un errore di ordine ho chiesto di annullare l'ordine, mi hanno detto che dovevo ricevere il pacco per fare un reso che mi è costato 15,65 quindi così così...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quando gli ordini vengono spediti, non possiamo intercettarli e quindi fermare la consegna. Non era necessario pagare il reso, ma semplicemente rifiutare la consegna. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Corretto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
buoni prodotti, cattiva consegna.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa è successo con la tua consegna? La tracciabilità indica chiaramente una ricezione 48 ore dopo il tuo ordine. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mancano pezzi nell'ordine, nessuna notizia dal sito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a meno di un nostro errore, non abbiamo ricevuto alcun reso dopo l'invio del nostro modulo post-vendita. L'hai ricevuto? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Hanno sbagliato nell'invio dei miei articoli, ho restituito con un buono di ritorno all'inizio della settimana per spiegare l'errore e soprattutto ho bisogno rapidamente degli articoli che ho ordinato, ma non so quando arriveranno. E spero che le spese di restituzione vengano rimborsate. Purtroppo non ho notizie da nessuno.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio. Vi rispediremo i vostri cerchi il prima possibile. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è ben fatto, però mancano le scodelle verdi a causa di una rottura di stock, cosa che posso capire, solo che nessuno me l'ha detto e in pratica tocca a me contattare il sito per sapere cosa sta succedendo, e mi ritrovo con una moto multicolore non molto bella per il momento, quindi spero di riceverle prima del 29 giugno per il compleanno di mio figlio, il proteggi schiuma non corrisponde al modello della moto ordinata, inoltre ho inviato un messaggio per sapere se le moto arrivano montate e mi hanno risposto il giorno dopo che c'era solo la forcella e la ruota. Fino ad ora tutto bene. Quindi mi dico che è facile e ordino, e ricevendo la moto sorpresa ricevo la bastos l50 di base e degli adesivi, e qui è meno divertente, devo staccare gli adesivi e riattaccare i nuovi correttamente, quando non si è mai attaccato un adesivo è super laborioso e il risultato finale non è il massimo, quindi avrei dovuto... In sintesi, sul sito quando vediamo una moto e la compriamo ci aspettiamo di ricevere ciò che abbiamo ordinato!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, In effetti siamo in rottura di stock per le scodelle verdi. Normalmente dovreste essere stati avvisati via email di questa rottura (controllate le vostre spam) ma non abbiamo voluto bloccare l'ordine perché alla fine è la moto che è più importante. Le vostre scodelle verdi sono in attesa e vi saranno spedite immediatamente dopo il loro ritorno in stock. Si tratta di prodotti d'importazione che a volte impiegano più tempo per tornare. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, questi sono i leve originali YCF forniti da YCF. Sfortunatamente non abbiamo un prodotto di fascia alta da proporre nel catalogo per il tuo 50A. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buon sito ma c'è stata un po' di disattenzione ultimamente, ho ricevuto un pacchetto di guarnizioni con guarnizioni rotte e anche il mio amico lo stesso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai fatto una richiesta ai nostri servizi? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Guarnizione di base mal calibrata, i 4 fori non erano ben dimensionati... Guarnizioni della testata idem mal lavorate... Il resto dei pezzi niente da dire ma deluso per questo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai un motore di tipo Gongyu bull per le guarnizioni? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è buono ma ho ordinato una candela e manca un accessorio e aspetto una risposta da parte vostra. Sono quindi abbastanza deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cosa manca alla vostra candela? Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nella media
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, può specificare la sua opinione su questo prodotto? Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho chiesto un piano di montaggio per una ruota di catena + fissaggio e poi aspetto ancora
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non forniamo un piano di montaggio per le ruote di catena. Se hai difficoltà a montare alcuni pezzi, contatta il nostro servizio tecnico che potrà eventualmente aiutarti o un garage moto vicino a te. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
sono deluso perché tutto ciò che ho ordinato era troppo piccolo le taglie sono mal indicate e in più il reso è a carico del cliente. Ho speso più di 20 euro per il reso della merce. Non credo che riordinerò su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è stato messo online una guida alle taglie per facilitare la tua scelta. Ci occupiamo delle spese di reso nel caso in cui si verifichi un errore di preparazione sul tuo ordine. Nel tuo caso, l'ordine è conforme, non abbiamo infatti la possibilità al momento di offrire il reso ai nostri clienti come SARENZA. Rimaniamo a tua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
gli articoli sono più o meno danneggiati, anzi molto danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema avete avuto con il vostro ordine? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
spedizione rapida ma regolarmente brutte sorprese sui pezzi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema avete riscontrato con il vostro ordine? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non è pratico cercare pezzi sul sito Nonostante il modello
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quali sono state le vostre difficoltà? Se avete bisogno di aiuto vi ricordiamo che potete contattarci via email, telefono e chat dal vivo. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
molto bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come possiamo aiutarvi? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto progresso da fare. Tempi estremamente troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo supplementare di 5 giorni lavorativi prima della spedizione del suo ordine, dovuto a un ritardo nella fornitura di uno dei nostri fornitori. Rimaniamo a sua completa disposizione, cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Potrebbe essere meglio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come possiamo aiutarla? Rimaniamo a sua disposizione. Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prezzi corretti nel complesso, tuttavia se trovi un difetto di fabbricazione su un pezzo dopo averlo disimballato, (cosa che di solito accade), non sperate in un rimborso o un credito! Tra i venditori nel diniego (anche se tutti i pezzi della serie presentano lo stesso difetto) e il vostro pezzo inutilizzabile, finirà semplicemente nella spazzatura e avrete perso i vostri soldi. Assistenza clienti da rivedere seriamente quindi....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema ha riscontrato? Perché può restituirci un prodotto che non le va bene entro 14 giorni dopo la ricezione. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Fino al mio ultimo ordine mini mx ero soddisfatto, ma durante il mio ultimo ordine non sono stato contento perché mi mancava un ammortizzatore vshock che costa 79 euro comunque
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, l'indagine sembra mostrare che hai subito un problema durante la consegna. È stata quindi presentata una denuncia ai servizi postali per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio che hai subito, faremo del nostro meglio, il più rapidamente possibile, affinché tu possa recuperare il pezzo mancante, nonostante il fatto che il problema provenga dai servizi postali e in nessun caso dal nostro servizio di spedizione. Grazie per la tua comprensione. Ti contatteremo al più presto. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Primo ordine ecco che ricevo il pacco sbagliato, ci sono volute settimane o più per avere il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, aspettiamo che tu spedisca, grazie al buon prepagato l'ordine ricevuto. Una volta fatto, ti rimandiamo il tuo ordine in express. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito di per sé è buono
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ti abbiamo inviato un'email per il nostro servizio post-vendita, per restituirti i prodotti che potrebbero essere stati danneggiati durante il trasporto. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il prodotto atteso (dimensione dei pneumatici), risposta di minimx sono le nuove dimensioni, mentre su altri siti nessun problema...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i prodotti che vendiamo rispettano gli standard attuali. Se un prodotto non ti soddisfa, puoi restituirlo per un credito o un rimborso. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Questo sito è davvero perfetto, ma ho dovuto aspettare 1 settimana per il mio ordine mentre mi dicono 48h
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato spedito il 05, per una ricezione il 09, secondo la vostra scelta di consegna colissimo in 48/72h lavorativi. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
il sito è molto ben fatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo carburatore MikUni Vm24? Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Eccellente sito ma la preparazione degli ordini è da rivedere.. 4 ordini = 4 problemi è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi abbiamo inviato un'email per il nostro servizio post-vendita. Vi invitiamo a risponderci, affinché il nostro servizio post-vendita possa trattare la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.