Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto la mia consegna dal mio ordine del 22 marzo... era scritto sul vostro sito consegna in 72h ??? deluso per il termine non rispettato !!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La Sua Moto è stata spedita dai nostri magazzini il 23/03. I termini di 72h massimo sono garantiti in Francia Metropolitana. Lei è residente in Svizzera, il che richiede un passaggio in Dogana per il Suo veicolo. Le dogane svizzere possono talvolta impiegare diversi giorni per verificare i prodotti a seconda del loro carico di lavoro, il che ritarda automaticamente la consegna. Ci scusiamo per questo disagio, nonostante abbiamo effettivamente spedito il Suo ordine in tempo. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio clienti e 'meccanico' i peggiori che abbia mai visto, da una cattiva fede a tutta prova
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, torniamo da voi dopo gli scambi che avete avuto con i nostri diversi servizi. La CRZ che avete acquistato era un modello di esposizione, usato dopo diversi test. La moto è venduta nello stato, con una riduzione di oltre 600 euro rispetto a un modello nuovo. È una moto che non ha più di 2 ore di motore. Inoltre, l'avete in grande ruota, il che è un vantaggio commerciale. Ma se le grandi ruote non vi vanno bene, vi abbiamo proposto di riprenderle e di inviarvi le ruote in 12/14, cosa a cui non avete mai dato seguito. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è buono con quasi tutto ciò di cui ho bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che tu abbia dovuto aspettare per ricevere il tuo ordine. Il nostro servizio di spedizione fa tutto il possibile affinché tu possa recuperare il tuo ordine nel più breve tempo possibile. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Scarsa qualità del tiraggio rapido, nessuna finitura. Di conseguenza, problema di installazione e non corrisponde agli standard del prodotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, gli standard dei tiraggi rapidi come le manopole sono perfettamente standardizzati e adatti a tutti i manubri da 22mm a 28.6mm. Se un prodotto non ti soddisfa, puoi restituircelo per un credito o un rimborso. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MINIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto contento del pezzo ma molto molto scontento delle spese di spedizione 9,90 € per pochi grammi che stanno nella più piccola busta che esiste Mai più ordini sul vostro sito saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Il trasporto verso il Belgio inizia da 5,95€ con Colissimo punto di ritiro. Infatti, una spedizione per un articolo da 7€ è poco redditizia rispetto al prezzo della spedizione che è minimo a 5,95€. Ci sforziamo di offrire le migliori tariffe di trasporto. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buonasera, riguardo al mio penultimo ordine, una camera d'aria anteriore per pitbike 2.50 x14, utilizzata 2 uscite, foratura, dopo smontaggio si scopre che la valvola era parzialmente strappata, comunque montata correttamente! È possibile attivare una garanzia, grazie in anticipo, il mio indirizzo: [email protected]
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ogni ordine ha la sua richiesta di recensione, riguardo a una foratura alla valvola, questa è dovuta a una bassa pressione del vostro pneumatico, il vostro pneumatico trascina quindi la camera d'aria e strappa la valvola, anche con una ultra rinforzata KENDA o Michelin il problema è lo stesso, vi invito a installare un gripster sulla vostra ruota. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto il mio pacco aperto e il volano era bloccato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il suo pacco, tutti i nostri pacchi sono nuovi all'uscita dai nostri magazzini con nastro adesivo rinforzato + nastro di garanzia, tuttavia può capitare che questo venga maltrattato durante il trasporto, se uno dei suoi prodotti è danneggiato non esiti a farcelo sapere affinché possiamo presentare un reclamo al corriere. Per quanto riguarda il suo albero a gomiti, essendo il pezzo nuovo e stoccato, è necessario effettuare la lubrificazione, lubrificare con una bomboletta tipo WD-40 dovrebbe sbloccarsi rapidamente. Rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Dopo un'uscita, niente freno posteriore. Il tubo non è lo stesso dell'originale. Deluso..
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto conforme al sito, solo il blocco pistone per ''dirt'' non entra nella mia testa di dirt
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci sono due misure di blocco pistone. Per questo tipo di pezzo, ti consigliamo di misurare per essere sicuro di ordinare il pezzo giusto. Se hai dei dubbi, il nostro team commerciale è a tua disposizione per rispondere alle tue domande, sia via email, telefono o direttamente in chat. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ricevuto bene il pezzo ben imballato ma dopo 10 giorni!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, A causa degli eventi climatici eccezionali delle ultime settimane, le consegne hanno purtroppo subito ritardi. Ci dispiace che tu abbia dovuto aspettare. Sperando che tu possa goderti i tuoi pezzi. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con il tuo ordine? Siamo a tua disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Peccato che il mio ordine abbia avuto così tanti problemi ad arrivare, c'è una mancanza di tracciamento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, nonostante la consegna gratuita della vostra moto che è partita direttamente dal costruttore e ha avuto un leggero ritardo nella spedizione, ci dispiace per questo ritardo, sperando che la moto vi soddisfi. Cordiali saluti, Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se riscontrate il minimo problema con il vostro ordine, non esitate a contattare il nostro servizio clienti, sia telefonicamente, via email o chat. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Migliorare la durata del trattamento dell'ordine, sono molto deluso. Vorrei avere un gesto da parte vostra.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete scelto di pagare tramite bonifico bancario, il che richiede un trattamento più lungo. Una volta accettato il pagamento, il vostro ordine è stato spedito e consegnato il giorno successivo. Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno. Non ho ricevuto conferma che il mio ordine fosse arrivato sul luogo di consegna (la posta). E mi chiedete se sono stato soddisfatto del mio ultimo ordine? 2 stelle, per il mio ultimo ordine, perché sono gentile. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sono i servizi di Colissimo che devono avvisarvi della disponibilità del vostro pacco. Ci dispiace che questo sistema non abbia funzionato per il vostro ordine. Siete riusciti a recuperarlo? Rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
acceleratore di scarsa qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Bene nel complesso qualche cosa da rivedere
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
bisogna fare attenzione perché quando l'ordine arriva non va bene, anche se il tubo è stato ordinato con il riferimento.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è un prodotto YCF, con un riferimento YCF, misure e compatibilità fornite dal produttore. Qual è il problema con il tuo scarico? Quale moto hai? Di che anno? Siamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Qualità dei pezzi venduti da rivedere
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema con i pezzi ricevuti? Se hai il minimo problema, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 09 72 39 05 37. Cordiali saluti, il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
I pezzi sono arrivati, bene o male, il servizio di consegna è da deplorare. Un consiglio, passate attraverso veri corrieri... Ieri sono andato a ritirare il mio pacco all'ufficio postale perché non sono stati in grado di trovare il mio indirizzo, e anche quando diamo loro un ufficio postale dove consegnare il pacco, si sbagliano. È deplorevole.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se riscontrate il minimo problema di consegna, non esitate a contattare i nostri servizi. Sembra che la posta non sia riuscita a trovare il vostro indirizzo e vi abbia chiesto ulteriori informazioni per consegnarvi il prima possibile. Sfortunatamente, non hanno ricevuto nulla. Offriamo diversi servizi di consegna oltre alla posta, come TNT e prossimamente Chronopost. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La tavola di adesivi non corrisponde all'originale, l'imitazione è di scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, confermiamo che si tratta di tavole ufficiali Monster Energy. È possibile che la tua tavola sia stata stampata male. Per contattare il nostro servizio clienti ti consigliamo di farlo telefonicamente, via email o chat. Cordiali saluti, il team MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ottimo sito con molte parti ma riceviamo raramente le parti giuste (guarnizione ecc.)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema di consegna con il tuo ordine? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email, chat o telefono se noti qualcosa. Rimaniamo a tua disposizione. Cordiali saluti, Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
offrite un poster gratuito che non abbiamo ricevuto con il suo pacco... mio figlio è sopra.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Ci scusiamo, il pacco essendo troppo piccolo, il poster non ha potuto essere integrato nel suo ordine. Non esiti a farcelo sapere al suo prossimo ordine affinché la preparazione possa includere adesivi e poster. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ordine incompleto, mancavano i circlips
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ha contattato il servizio clienti per ricevere i circlips del suo pistone? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Una volta che ho chiamato ho ricevuto un'email dicendo che il corriere aveva cambiato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, a causa di un volume troppo grande, privilegiamo una spedizione per TNT 24h gratuita. Un'email del corriere TNT viene inviata al momento della spedizione. Speriamo comunque che tu abbia potuto ricevere correttamente il tuo pacco e rimaniamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sito dedicato esclusivamente all'acquisto. Nessun corretto monitoraggio delle consegne.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Le pit bike vengono spedite tramite il corriere specializzato "MESSAGERIE", i numeri di ricevuta vengono forniti al momento della ricezione della merce al molo, ci scusiamo per il disagio, stiamo cercando di ridurre al minimo i tempi di consegna. Tuttavia, per le spedizioni di PIT BIKE rimangono tra 48h/72h. Speriamo comunque che la vostra Pit Bike vi soddisfi. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è molto interessante e ben fatto, con molta scelta, prezzi attraenti, ecc. Ma ho ordinato il 19 maggio e non ho ancora ricevuto nulla, quindi consegna troppo lunga e mal organizzata.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback, sappia che i tempi verso la Svizzera sono soggetti alle dogane svizzere che, lo ammetto, sono lunghi soprattutto per questo tipo di merce. Stiamo contattando il corriere Heppner per ottenere maggiori dettagli sulla consegna del suo ordine. Ci dispiace che stia subendo un ritardo nella consegna, ma essendo soggetti alla volontà delle dogane, purtroppo non abbiamo la possibilità di accelerare la loro procedura. Rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537. Sportivamente Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il problema di non ricevere il regalo previsto con l'ordine è solo un peccato per l'immagine dell'azienda minimx.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi abbiamo inviato il vostro portachiavi tramite lettera tracciata che è arrivata a destinazione da voi il 22/05/2017. Grazie a voi Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna prevista: 48 ore, alla fine la consegna è stata effettuata una settimana e mezzo dopo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo ordine ha subito una perdita di Colissimo, ci scusiamo per questo, abbiamo fatto una segnalazione ai servizi Colissimo e il tuo ordine è partito subito dopo questo disguido. Ci scusiamo nuovamente per questo inconveniente e rimaniamo a tua completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buon prodotto ma non ho ricevuto la candela ngk che era normalmente inclusa nel pacco
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non è semplice trovare i pezzi, affilatura troppo larga. Altrimenti va bene.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre richieste. Non esitate a contattarli telefonicamente, via e-mail o direttamente tramite la nostra chat. Cordiali saluti, Minimx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho dovuto pagare 24€ di spedizione su un ordine di 240€. La spedizione ha impiegato 11 giorni! (in Belgio) e non ho ricevuto risposta alla mia domanda (Una risposta vi sarà fornita entro un tempo medio di 48h)
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non siamo responsabili dei tempi di consegna all'estero. Il vostro pacco ha lasciato il nostro magazzino il giorno dopo il vostro ordine, avete ordinato il 09/02/17 alle 22:51 e il vostro ordine è stato spedito il 10/02/17 alle 10:58. Rimaniamo a vostra disposizione se necessario per telefono o via email. grazie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito ha un utilizzo semplice ed efficace, mentre per quanto riguarda la consegna non è lo stesso, non ho ricevuto i giusti clip del pistone né il giusto asse... ho inviato direttamente un'email alla quale non ho ricevuto risposta, e ogni volta che chiamo finisco nella vostra segreteria! Per niente professionale!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Rimaniamo raggiungibili al 09-72-39-05-37 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, non ci hai mai inviato foto riguardo al tuo problema e siamo a tua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, sul vostro sito la maniglia è completa, io ho ricevuto solo il leveraggio, sono tornato il giorno in cui ho ricevuto i miei pezzi ed è lo stesso ..... come dobbiamo fare per avere questa maniglia completa....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Abbiamo preso in considerazione la vostra richiesta. Grazie per il vostro feedback. Il team MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il motore è arrivato ben imballato, solo che mancava la guarnizione per il carter di accensione = Chiamata del servizio clienti = molto simpatico mi ha inviato un'email con un modulo da compilare = mai ricevuto notizie da allora, quindi recensione negativa. (dopo forse ci vuole tempo (17 giorni) ma a parte questo il motore era molto ben imballato) Seconda cosa, ricordati di regolare le valvole perché non sono affatto regolate!!! Essendo YouTuber, molti dei miei iscritti mi hanno fatto notare la stessa cosa e alcuni hanno avuto problemi con il motore a causa delle valvole che toccavano il pistone!!! Piccolo difetto di serietà da questo lato che non mi infastidisce perché ho verificato prima dell'installazione... sarebbe normale che un motore nuovo fosse pronto all'uso ma va bene.... Inoltre, non esitate a visitare il mio canale: https://m.youtube.com/channel/UC0drrcGyFa6IJQ0Br2B7SMQ E se avete bisogno di regolare le valvole andate qui, questo vi aiuterà e vi eviterà problemi https://www.youtube.com/watch?v=MCJASX6-8l8&feature=share Molti altri video nel frattempo per la vostra dirt ;-) Questo commento è solo per migliorare il vostro servizio e NON è una critica sfavorevole
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback, purtroppo non possiamo regolare i motori prima della spedizione, i costruttori LIFAN/YX si occupano in anticipo della regolazione in fabbrica, può succedere che questa si muova durante il trasporto verso i nostri magazzini e la consegna ai nostri clienti. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e per aver dedicato del tempo a inviarci le vostre critiche. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
per quanto mi riguarda aspetto ancora di averlo e il Natale si avvicina.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ciao, l'ordine è arrivato bene, ma i carburatori non erano regolati... le moto si soffocavano quando acceleravamo... dovevano essere regolati in fabbrica... quindi ho dovuto regolare i carburatori, per i non esperti è una manovra non facile... quindi sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, la regolazione del carburatore viene effettuata in fabbrica, tuttavia deve essere rivista al primo avvio poiché ogni ambiente influisce sul carburatore. Ti allego un manuale di manutenzione alla tua email e ti invito a seguire le istruzioni per le persone non esperte in sport meccanici. Inoltre, il nostro team di specialisti è a tua disposizione al 0972390537 per qualsiasi richiesta di consiglio e informazione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
deluso dalla qualità del prodotto e dalla risposta commerciale che ne consegue
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è indicato su ogni scheda articolo e questo vale per tutti i cerchi delle Pit Bike, anche i cerchi FABA di alta gamma. Promemoria: è indispensabile durante le prime ore di utilizzo della ruota stringere i raggi prima o dopo ogni uscita, controllare la pressione del pneumatico prima dell'uso, si raccomanda una pressione di 1,9 bar per evitare una foratura prematura. Comprendiamo il vostro disappunto se non eravate informati, tuttavia cerchiamo di indicare le specifiche durante il montaggio e l'uso di alcuni prodotti es: Motore Nuovo: è indispensabile effettuare un cambio d'olio al montaggio del motore e un rodaggio di 3 pieni a metà regime. Rimaniamo a vostra disposizione se desiderate un gesto commerciale su una ruota completa nuova. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ottimo sito ma ho ricevuto un nuovo CDI che non funziona
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine comprende un cablaggio elettrico, verificate lo stato del vostro CDI, attenzione a un cattivo collegamento del vostro CDI (collegamento diretto) crea immediatamente un cortocircuito. Rimaniamo a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Per la vite del bloccaggio ho dovuto rifare la filettatura!! E non ho la vite di regolazione del cavo??
Recensione tradotta