Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna soddisfacente!! Ma il mio cavo dell'acceleratore si è rotto dopo solo 2 giorni di utilizzo!! Trovo inaccettabile!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna davvero lunga a differenza delle 24/48h dichiarate sul sito! Una settimana per ricevere un pacco! A parte questo, sito con tanti pezzi, non costoso. Buon sito a parte i problemi di consegna!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i tempi di consegna colissimo sono di 48h/72h in media, questo servizio è offerto a partire da 59€. Abbiamo già avuto questa discussione più volte durante i tuoi precedenti ordini. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho acquistato 2 gunshot 125, sono stato ben informato, mi dispiace che il servizio ricambi non possa dirci meglio al telefono per aiutarci a ordinare i pezzi giusti per il mio accensione, non ci sono più piastre 6 bobine deluso ...... avrebbero potuto dirmi che il volano non andava (ho dovuto adattarlo. bene, non è costosa, la moto va bene e si trovano pezzi per IL MOMENTO...... sarebbe necessario che quando si acquista una moto da voi possiate rispondere direttamente alle richieste dei pezzi freno, accensione, frizione, leva del freno, ecc. della suddetta moto per accompagnare gli acquisti dei clienti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, volevo ringraziarvi per il feedback che ci avete lasciato, capisco il vostro malcontento, stiamo cercando di migliorare il nostro servizio giorno dopo giorno. Cerchiamo di informare al massimo i nostri clienti per telefono, tuttavia ci è più semplice rispondervi via email o nella sezione appropriata "domande/risposte" di ogni articolo. Questo ci consente di verificare le informazioni di compatibilità e ci permette di darvi una risposta precisa. Spero di potervi contare nuovamente tra i nostri clienti, vi contatterò per offrirvi un'offerta commerciale per scusarci della situazione, sportivamente, il team MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non corrisponde alla descrizione, le dimensioni sulla confezione non corrispondono al prodotto imballato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Punto di ritiro chiuso, sono due settimane che aspetto il mio pacco, tocca a me fare le pratiche per recuperare il mio pacco e minimx si disimpegna da questo mentre questo punto di ritiro era un suggerimento da parte loro.....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, sappiate che la selezione dei punti di ritiro è generata dai server Colissimo, purtroppo durante i periodi di vacanza alcuni punti di ritiro non comunicano le loro ferie al servizio Colissimo causando questi disagi. Abbiamo presentato un reclamo a Colissimo ma siamo soggetti al ri-instradamento del vostro pacco. Trasmettiamo il vostro reclamo al servizio commerciale affinché vi trovi rapidamente una soluzione. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho scelto la consegna in 24 ore, ho ordinato domenica sera, quindi avrebbe dovuto essere convalidato lunedì mattina, spedito lunedì pomeriggio e arrivare a casa martedì mattina prima delle 13, come dice la descrizione della consegna in 24 ore, ma l'ho ricevuto solo mercoledì mattina. Sono d'accordo che la differenza è minima, ma ho pagato per questa consegna espressa per alla fine ricevere un servizio di consegna gratuita. Quei 11€ e spiccioli che avrei potuto spendere altrove in altri pezzi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto grazie per il commento che ci avete lasciato, stiamo cercando di migliorare il nostro servizio grazie al feedback dei nostri clienti. Comprendo il disagio riscontrato. Ci teniamo a garantire che tutti i nostri ordini rispettino i tempi di consegna annunciati. Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, il vostro ordine è arrivato con un giorno di ritardo. Per questo motivo, a titolo compensativo, vi ho emesso un buono acquisto che consente di risparmiare sulle prossime spese di spedizione TNT sul sito MiniMx, per dimostrarvi al vostro prossimo ordine che facciamo del nostro meglio per rispettare i nostri tempi di consegna. Vi prego di accettare le nostre più sincere scuse, Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non le viti giuste
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la ringrazio per il parere che ci ha lasciato, sappia innanzitutto che se l'articolo non le soddisfa può restituirlo per richiedere un rimborso. Inoltre, cerco di capire in cosa queste viti dei freni, che sono montate di serie su tutti i modelli di Dirt bike che vendiamo, non siano quelle giuste? Speriamo di rivederla tra i nostri clienti, Sportivamente servizio clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
SAV poco onesto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è stato proposto un reso del vostro kit freni affinché possiamo risolvere il vostro problema. Le richieste di assistenza per i pezzi necessitano di un reso affinché il vostro problema venga risolto in officina. In attesa del vostro reso. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito presenta alcuni bug nella fase di ordinazione e purtroppo ha un costo di spedizione eccessivamente alto (7,80€ per una consegna a domicilio), che è quasi 4€ più caro rispetto a un sito classico
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la consegna a domicilio rimane purtroppo a un prezzo di 7,9€. Offriamo una consegna a 5,9€ in punto di ritiro e gratuita per ordini superiori a 59€, che è uno dei migliori prezzi di consegna. Quale bug hai riscontrato durante il tuo ordine? Il voto è piuttosto severo, ma ci impegneremo a migliorare i nostri servizi e rimaniamo attenti ai tuoi commenti. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto bene la mia ruota, il grosso problema è che nella descrizione era menzionato un disco da 190mm e ho ricevuto un disco da 220mm, ho provato a contattare il servizio clienti per più di 3 ore, nessuno mi ha mai risposto, quindi ho riordinato un disco da 190mm, è davvero un peccato che non si possa contattare il servizio clienti, quindi il mio sconto sulla ruota è servito a riordinare un disco, quindi un po' deluso soprattutto perché mio figlio non ha potuto andare in bicicletta nel fine settimana
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
3 ordini 2 problemi, nessuna risposta via email e telefono, le riduzioni non sono mai arrivate, non molto commerciale tutto ciò!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale problema hai riscontrato riguardo all'ordine 53309 (Leva del freno ripiegabile e valvola di gonfiaggio)? In modo che possiamo trasferire al servizio clienti e rispondere rapidamente alla tua richiesta, non esitare a contattarci al 0972390537, a causa di un gran numero di email può capitare che il tempo di risposta via email sia più lungo. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di rispondere alla tua richiesta di assistenza nel più breve tempo possibile. Cordialmente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La sospensione a mio avviso era già montata! (graffio sui passaggi dell'asse di fissaggio!) sarebbe stato bene precisarlo!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutti i pezzi venduti su MiniMx sono pezzi nuovi. Tuttavia, può succedere che alcuni pezzi si danneggino durante il trasporto. Se è il tuo caso, hai sempre la possibilità di contattare il servizio clienti a [email protected] o al 09.72.39.05.37 per trovare una soluzione al tuo problema. Ti ricordo anche che se l'articolo non ti soddisfa, hai 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per restituirci gli articoli e richiedere un rimborso. Ti prego di credere alle nostre sincere scuse per questo disagio. Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Immagine dell'ordine non conforme alla realtà e necessità di modifiche
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le immagini dei nostri prodotti servono a illustrare le schede articolo, può succedere che alcuni dettagli sfuggano alla nostra attenzione. Se un articolo non ti soddisfa, hai la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Puoi anche aiutarci a migliorare il sito segnalando l'articolo che non corrisponde alla sua foto, faremo il necessario in seguito. Puoi contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] o telefonicamente al 09.72.39.05.37, potranno trovare con te una soluzione al tuo problema. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per questo disagio. Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
problema tra il mio ordine e quello ricevuto. Dopo diversi messaggi e diverse chiamate, ho dovuto aspettare 10 giorni prima di ricevere il prodotto giusto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nel trattamento del suo servizio clienti, abbiamo effettuato una spedizione TNT per ridurre al massimo il suo tempo di attesa. Rimaniamo a sua completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Solo il sito ha spesso problemi con il pagamento e tutto questo da sistemare...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
tempi di consegna abbastanza brevi ma uno dei prodotti che ho ordinato non mi è stato consegnato ed è stato sostituito con un altro.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
L'assistente del sito non conosce la meccanica, dà cattivi consigli, mi ha fatto acquistare un pezzo sbagliato, risultato: pezzo inutile e un ordine in più e una spesa di spedizione eccessiva per una vite in più per quasi 400€ di acquisto, nemmeno un adesivo o altro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi prego di scusarci per il disagio, se il prodotto non corrisponde alle vostre aspettative il rimborso è possibile fino a 14 giorni dopo la consegna. La vostra vite di ricchezza + molla può essere restituita in lettera semplice (Modulo disponibile sul vostro account Mini MX). Con 30€ di acquisto una selezione di regali è a vostra disposizione nel carrello, adesivi, portachiavi, fogli di adesivi. Basta selezionare quello di vostra scelta affinché venga integrato nel vostro ordine. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è abbastanza completo, ma controlla le tue foto e confrontale con i prodotti che ricevi realmente, perché non sono affatto gli stessi.. è al limite della pubblicità ingannevole, abbiamo davvero l'impressione di essere presi in giro ad ogni ordine! Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, In seguito al tuo ordine riguardante tubo, grip di leva, cavo e plastica, e dopo verifica i prodotti corrispondono alla loro foto. Il nostro obiettivo non è ingannarti, puoi indicarci con maggiore precisione la tua insoddisfazione. Ricordiamo che nel caso in cui i tuoi prodotti non ti soddisfino un reso fino a 14 giorni dopo la ricezione è possibile, rimborseremo entro 24 ore. Rimaniamo a tua disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
CATASTROFICO!! spiegazioni: ordine spedito a nome del punto di ritiro quindi ritorno al mittente delle ricevute da parte sua perché non sapeva per chi fosse; Dopo la chiamata mi dicono niente spedizione prima del ritorno del pacco per vedere dove sia il problema (PERCHÉ NO) tra l'altro aspetto ancora la foto. Dopo una settimana guardo sul sito di tracciamento e da 3 o 4 giorni è in deposito e se non chiamo per avvisarli che non si muove da diversi giorni e che non ho ancora notizia di spedizione penso che non avrei ancora nulla. Non è il primo ordine da voi ma allora per questo metterei 4 stelle per il malcontento. Saluti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, A seguito del vostro problema di consegna, vi prego nuovamente di scusarci e speriamo di avervi soddisfatto con il secondo ordine spedito e consegnato. Rimango a vostra completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho pagato 12 euro di spese di spedizione per ricevere il pacco in 2 giorni, per alla fine andarlo a ritirare al deposito TNT a 30 minuti da casa mia 4 giorni dopo!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato elaborato senza alcun ritardo nella preparazione, la consegna TNT presenta a priori un'anomalia sull'indirizzo. Gli indirizzi inseriti durante il vostro ordine vengono trasmessi automaticamente e sono conformi a quanto indicato durante il vostro ordine. Vi invitiamo ad aggiornare le vostre informazioni sul vostro account Mini MX. Rimaniamo a vostra completa disposizione e vi preghiamo di scusarci per questo disagio. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto ricevuto non conforme alle aspettative e alla descrizione del sito. Non lo consiglio affatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per comprendere meglio il suo malcontento, può indicarci quali prodotti non l'hanno soddisfatta? Ricordiamo che rimborsiamo, scambiamo o facciamo anche buoni fino a 14 giorni dopo la consegna. Rimaniamo a sua disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto ritardo e il gesto commerciale era ridicolo per un ordine di 349 euro.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i motori YX erano in attesa di rifornimento dal nostro fornitore. Vi avevamo indicato il termine di rifornimento al momento del vostro ordine. Ci scusiamo e abbiamo fatto il massimo per ridurre il tempo di attesa. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il kit freno non funziona.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Quale problema riscontrate con il vostro kit freno? I kit freno sono stati purgati e pronti all'uso. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un ordine perso da TNT e il mio ordine una volta ricevuto con pezzi mancanti nel pacco, il che mi fa aspettare più di 15 giorni per avere i miei pezzi invece di 24 ore, una vergogna....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi preghiamo nuovamente di scusarci per il disagio causato da TNT, abbiamo avuto anche il nostro inventario di fine anno che è ora terminato, questo ha potuto disturbare le nostre preparazioni e la nostra reattività, vi preghiamo di scusarci e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Problemi di consegna. Consegna prevista in 48h ricevuta in 72h.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine non ha subito alcun problema o ritardo nella consegna, la consegna COLISSIMO è di 48h/72h, il che significa che il pacco sarà consegnato in 48h al più presto e 72h al più tardi, il vostro pacco è stato spedito il 04/01/2016 ed è stato consegnato il 07/01/2016. Nel caso in cui desideriate una consegna rapida, offriamo la consegna TNT in 24h. Rimaniamo a vostra completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna TNT di 3 giorni invece di 24h. A cosa serve pagare?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il servizio TNT ha subito alcuni ritardi di consegna durante il periodo natalizio, ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione. Un buono di trasporto gratuito è stato accreditato sul vostro conto cliente. Mini MX Sportivamente
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Boh, ho ricevuto delle ruote a 150 euro completamente storte!!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per gestire il vostro servizio post-vendita vi invio un modulo di reso via email, i cerchi nudi in acciaio per Pit Bike hanno spesso una curvatura di origine, solo i cerchi lavorati in alluminio YCF, FABA, STYX sono perfetti nella progettazione. Rimaniamo a vostra completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il pacco è stato ricevuto rapidamente ma i pezzi erano semplicemente posizionati nella scatola senza schiuma o carta da imballaggio, sono stati ricevuti parzialmente rotti!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, stiamo facendo presente l'informazione per migliorare la nostra qualità di preparazione. Hai segnalato al servizio commerciale la tua richiesta di assistenza, per favore inviaci una foto del tuo prodotto rotto durante il trasporto a [email protected] Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
10 su 20
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per migliorare i nostri servizi, puoi fornirci maggiori dettagli sul tuo malcontento. Rimaniamo a tua completa disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Francamente mi aspettavo di meglio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, per migliorare i nostri servizi, puoi fornirci ulteriori informazioni sui problemi che hai riscontrato o commenti. Rimaniamo a tua disposizione al 0972390535. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho dovuto accorciare le lastre laterali, sono troppo lunghe
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la tua Pit Bike deve essere in KLX BBR, il montaggio delle plastiche KLX 110 richiede infatti un accorciamento. Rimaniamo a tua completa disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
ordine incompleto e incompatibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine troppo lungo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ben ricevuto il mio ordine ma non ho avuto il tappo che va sul tappo del serbatoio, a parte questo è perfetto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, può capitare che a seconda delle consegne i tappi del serbatoio vengano consegnati senza la valvola di sfiato. Lo indichiamo sistematicamente nella descrizione dei nostri articoli. Hai la possibilità di contattarci telefonicamente al 09 72 39 05 37 per trovare una soluzione con te. Rimaniamo a tua disposizione, sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ben dettagliato ma prodotti e foto non contrattuali.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la ringrazio per il suo commento che consente al sito MiniMx di migliorare. Le nostre foto vengono aggiornate regolarmente, ma può succedere che gli articoli differiscano leggermente a seconda delle consegne. Non esiti a contattare il servizio clienti al 09 72 39 05 37 per precisare l'articolo interessato e vedere per un cambio. Ha anche la possibilità di restituire gli articoli che non le piacciono e richiedere un rimborso. Rimaniamo a sua disposizione, Sportivamente Il servizio Clienti MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Tutti i pezzi proposti sono di pessima qualità. Ho speso più di cinquecento euro da minimx, quindi so di cosa parlo. Fortunatamente il servizio post-vendita è efficiente e il personale è gentile.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, la ringrazio per il feedback che consente al sito MiniMx di migliorare. Offriamo sul nostro sito internet diverse gamme. Infatti cerchiamo di abbassare i prezzi offrendole articoli con un eccellente rapporto Qualità / Prezzo. Offriamo anche prodotti di una gamma superiore. Sono questi prodotti che dovrebbero più rispondere alle sue esigenze. Non esiti a contattarci prima dei suoi acquisti, cercheremo di consigliarla al meglio. Rimaniamo a sua disposizione, Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine ricevuto, prodotto danneggiato, assistenza clienti che non risponde.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Abbiamo cercato di rintracciare i diversi contatti da parte sua con il servizio clienti e vedo che ci ha contattato telefonicamente, e che c'è stato uno scambio. A parte questo scambio telefonico non ne vedo altri. Se ha difficoltà a contattarci telefonicamente non esiti in un primo momento a segnalarcelo e a utilizzare un altro modo di contatto, via email a [email protected] o tramite il sito internet. Ci sforziamo di rispondere a tutte le richieste in un tempo molto ridotto, in meno di 24 ore in media. La prego di scusarci per questa esperienza negativa. Per quanto riguarda i prodotti danneggiati, ha la possibilità di restituirli se non la soddisfano. Rimaniamo a sua disposizione, sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco mal imballato, cilindro e testata hanno subito urti durante la consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto grazie per il vostro feedback che consente al sito MiniMx di migliorare. L'imballaggio dei nostri articoli e dei nostri pacchi è per noi una priorità. Sfortunatamente, i nostri partner che si occupano della consegna non si prendono sempre cura dei nostri pacchi durante il trasporto verso il vostro punto di consegna nonostante tutte le nostre precauzioni di imballaggio. Inoltre, il cilindro e la testata sono anche in una scatola individuale limitando così i vari urti durante la consegna. Potete aiutarci a migliorare il nostro servizio inviandoci foto del pacco che avete ricevuto. Vi ringrazio per il vostro feedback, Sportivamente MiniMx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il derivato della catena è arrivato rotto ma il resto va bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a seguito della ricezione del vostro articolo, segnalate che questo è danneggiato, desiderate che procediamo a uno scambio? Nel caso in cui desideriate conservarlo, vi sarà proposta una riduzione commerciale sul vostro conto Mini MX. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Sportivamente, Mini MX