Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
C
Clément B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2025
Le spese di spedizione sono esagerate.
Recensione tradotta
S
Sandrine R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2025
Tempi di un mese per una guarnizione.
Recensione tradotta
M
Melvyn M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2025
Mancava l'autoadesivo gratuito e l'imballaggio dei pezzi lasciava a desiderare.
Recensione tradotta
M
Maxime S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2025
Non ho nulla da dire sull'ordine in sé, ci sono solo problemi con gli elementi che sono graffiati e rigati e ho un problema con un dado (nylstop) che non si fissa e gira nel vuoto. Tuttavia, il servizio clienti è reattivo, mi hanno rapidamente inviato un nuovo dado ma non della giusta misura. Quindi spero di avere un riscontro positivo nei prossimi giorni.
Recensione tradotta
G
Geoffrey G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/10/2025
Spedizione rinviata più volte, fino a quel momento il servizio clienti rispondeva, dopo la ricezione ho una moto con un kit decorativo molto mal installato, diversi piegamenti e altri piccoli difetti, ho lasciato diversi messaggi ma silenzio radio da parte loro, ero fino a quel momento 'soddisfatto' del sito ma alla prima difficoltà non ho più risposta.
Recensione tradotta
K
Kevin D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2025
Moto molto bella ma ricevuta con diversi graffi sul telaio e il silenziatore tutto danneggiato, molto peccato.
Recensione tradotta
V
Valrntin E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Ho ricevuto il mio pacco conforme a quello che era il modello, ma ricevere solo la ruota in una scatola senza alcuna protezione e ricevere la scatola danneggiata e strappata non è stato affatto bello.
Recensione tradotta
E
Enzo S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/10/2025
Tempi di approvvigionamento per nulla ben annunciati così come la consegna...
Recensione tradotta
K
Karl D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/11/2025
L'ordine ha avuto un enorme ritardo. Bene, la moto è buona ma l'ordine è davvero troppo lungo e quando chiediamo un gesto commerciale non rispondono nemmeno più. Davvero poco professionale.
Recensione tradotta
S
Sylvain B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2025
Più di un mese di ritardo sulla consegna che non ho ancora ricevuto fino ad oggi! D'altra parte, nulla da dire sulla persona del servizio clienti che è gentile e disponibile.
Recensione tradotta
P
Pierre Luc B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2025
Pezzi in vendita sul sito di un certo colore (catena rinforzata oro) arrivata di un altro colore (catena rinforzata nera) si dice che questo tipo di pezzo esista solo in nero, allora perché sul sito è disponibile in oro.
Recensione tradotta
L
Ludovic T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Non ho ancora montato il prodotto ma sembra conforme. Tuttavia, la consegna con la società Schenker è completamente deplorevole, non hanno alcun rispetto per i loro clienti, sono patetici.
Recensione tradotta
J
Jean Marc E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2025
Consegna molto tardiva. Il prodotto indicato come disponibile al momento dell'ordine il 26/10, non lo era affatto. Consegnato solo il 25/11.
Recensione tradotta
A
Alex D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2025
Non il pezzo giusto di
Recensione tradotta
L
Ludovic D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2025
Non ben imballato, graffi sui carter. È davvero un peccato.
Recensione tradotta
E
Emanuele D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 07/10/2025
Acquistato pit bike crz 150 xduro spedizione ok , ma purtroppo dicendomi che non era più in stock la 150 drifin ho accettato di farmi inviare la 150 xduro e me ne sono pentito pit bike molto giocattolo telaio vecchio tipo sospensioni bruttissime gomme bruttissime posizione in sella bruttissima , non vompratela
A
Adriano D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2025
Consegna in ritardo di 4 giorni
Recensione tradotta
W
Wilfried D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Moto arrivata con macchie sulla sella, le protezioni del kit plastico/deco rimosse e segni di montaggio sul manubrio. Nessuna risposta dal servizio clienti, è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno,
Vi abbiamo risposto in merito alla vostra email del 17/09 alle 07:07 il 17/09 alle 10:52.
La vostra moto presenta segni di montaggio sul manubrio perché la vostra moto è assemblata al 100% in fabbrica per tutti i test di sicurezza, un serraggio del ponte su un manubrio segna l'alluminio del montaggio.
Le macchie minori sulla vostra sella sono dovute esclusivamente alla polvere del trasporto e all'imballaggio della vostra Motocross.
Abbiamo presentato la vostra richiesta a CRZ, ma possono procedere con il cambio dei pezzi solo se non si tratta di un difetto maggiore o di una rottura.
Attenti a soddisfarvi, non esitate a contattarci per un prossimo ordine, vi proporremo un gesto commerciale/sconto.
Cordiali saluti,
Mini MX
G
Gael D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Ricevuto, ma non si monta su 125 ycf pilot 2013, costretto a riprendere il vecchio supporto e a tagliare la barra del cilindro maestro e a rifare la filettatura
Recensione tradotta
J
Joshua D.
Nota: 2 su 5
Consegna ritardata
Recensione tradotta
D
Dylan J.
Nota: 2 su 5
Non l'ho ancora ricevuto, la consegna è troppo lunga, spero di riceverlo
Recensione tradotta
S
Stephane B.
Nota: 2 su 5
La finitura per il montaggio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete ordinato una cartuccia di scarico da sola senza linea, quindi non c'è montaggio sul prodotto se non l'innesto con la vostra linea. Desiderosi di comprendere al meglio il vostro problema, potete fornirci ulteriori informazioni? Cordiali saluti. Il team di minimx.fr
D
David L.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una testa 150 yx che è arrivata con un piano di guarnizione rovinato, quindi impossibile montarla, ho dovuto restituirla, ho chiesto uno scambio e ho ricevuto un rimborso, 3 giorni persi, non molto contento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, comprendiamo la sua delusione riguardo allo stato della testa e ai disagi causati da questa situazione. Sappiate che il vostro reso è importante per noi e stiamo lavorando per migliorare la qualità delle nostre spedizioni, ci sforziamo di aumentare le protezioni, in particolare su questo tipo di prodotto, a volte la nostra attenzione non è sufficiente e possono verificarsi danni durante il trasporto. Ci sforziamo di agire il più rapidamente possibile in questo tipo di situazione per procedere con lo scambio, tuttavia, nonostante i nostri sforzi, alcuni tempi sono inevitabili (reso, preparazione, tempi di consegna). Spero comunque che tutto sia tornato alla normalità. Cordiali saluti. Il team di minimx.fr
M
Maxence P.
Nota: 2 su 5
Diverse volte ho avuto difficoltà a contattare il servizio clienti mi dicevano che la moto sarebbe arrivata nei loro depositi a quella data e alla fine è arrivata ben due settimane dopo a quel deposito, e per la consegna della moto non ho avuto molte informazioni e notizie a riguardo e il giorno della consegna a casa mia alla fine il corriere è ripartito perché era impossibile spostare la moto che era tutto in fondo al camion con molte palette e altro davanti quindi a causa di ciò il corriere è ripartito con ho provato a contattarlo nessuna notizia nessuna consegna riprogrammata quindi sono ancora in attesa francamente deludente.
Recensione tradotta
E
Ethan D.
Nota: 2 su 5
Pacco non consegnato in tempo
Recensione tradotta
G
Guillaume M.
Nota: 2 su 5
Vorrei poter dare il mio parere sul prodotto se l'avessi ricevuto. Corriere 0, nessuna risposta al loro numero, nessuna notizia. Probabilmente annullerò
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace vedere che la consegna non è ancora stata effettuata, ci mettiamo in contatto oggi per sbloccare la situazione, purtroppo siamo chiusi il sabato e la domenica e ieri essendo il 14/07 veniamo a conoscenza solo oggi della situazione. Facciamo il necessario con SCHENKER. Cordialmente, il team minimx.fr
B
Benjamin O.
Nota: 2 su 5
Fascio corrispondente al criterio, ma niente schema di installazione, chi come me non ha fasci originali è bloccato...
Recensione tradotta
P
Patrice F.
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto un carburatore NIBBI 24 per sostituire il PZ 22, visibilmente difettoso, montato di origine su una dirt Probike 125 SE. Sfortunatamente il carburatore è troppo grande per essere installato a causa del motorino di avviamento. Quindi ecco! Una mezza soluzione! Poiché sono una persona testarda, ho fabbricato dei pezzi per modificare il montaggio del carburatore affinché funzioni. Ci ho passato il pomeriggio. E effettivamente funziona correttamente, anche con un carburatore da 24 montato sul collettore originale da 19.
Recensione tradotta
M
Mairon L.
Nota: 2 su 5
Le camere d'aria non sono di buona qualità
Recensione tradotta
D
Dylan B.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un T di forcella, il T è perfetto ma la viteria non corrispondeva impossibile da utilizzare. E l'olio motore non corrispondeva alla bottiglia che avevo ordinato, ma per questo niente di fastidioso è solo che non era la marca giusta ricevuta. E per il taglia-circuito il on e il off sono invertiti, durante il montaggio ho provato in entrambi i sensi il cablaggio ma il risultato è che spengo la moto con ON e la accendo quando il taglia-circuito è su OFF ed è impossibile invertire qualsiasi cosa solo il contenitore o le denominazioni ON/OFF sono invertite a parte questo sui quattro articoli ordinati solo uno va bene. Un po' deluso sapendo che ho già ordinato da voi e che ho riordinato proprio per la fiducia che ho in voi.
Recensione tradotta
J
Jordan P.
Nota: 2 su 5
Aspetto ancora il mio ordine dal 10/05/2025
Recensione tradotta
C
Caroline G.
Nota: 2 su 5
Servizio clienti molto limitato! Informazioni sul tracciamento dell'ordine inesistenti. Dopo 3 moto acquistate, abbastanza deluso dall'ultimo ordine, è davvero un peccato.
Recensione tradotta
F
Froville A.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 18 aprile per un preordine previsto il 15 maggio è stato posticipato al mese di giugno, l'email per avvisare è stata inviata, data di consegna prevista dal corriere il 5 giugno ma sono ancora in attesa sperando in un gesto commerciale
Recensione tradotta
J
Jordan P.
Nota: 2 su 5
La consegna non è abbastanza rapida, è scritto 48 ore a 72, ho aspettato più di 8 giorni mentre ho ordinato 2 moto per quasi 3000 euro.
Recensione tradotta
M
Maxance F.
Nota: 2 su 5
Arrivato danneggiato, imballaggio pessimo
Recensione tradotta
A
Armand C.
Nota: 2 su 5
Un notevole ritardo, un servizio clienti poco piacevole. Ho inviato un'email e non ho ancora ricevuto risposta ad oggi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è importante sottolineare nel suo caso che non abbiamo avuto alcun ritardo nella preparazione del suo ordine effettuato il 25/04, è stato preparato e spedito lo stesso giorno, ha scelto il trasporto TNT che non ha rispettato il termine di 24 ore, mi dispiace davvero per questo ritardo. Abbiamo presentato un reclamo a TNT per essere risarciti e attendiamo il loro riscontro. Comprenda che ciò è indipendente dalla nostra volontà e che non interveniamo nella qualità del trasporto TNT e, a parte fare un reclamo, non possiamo fare altro... Cordiali saluti, il team di minimx.fr
N
Nathan W.
Nota: 2 su 5
Consegna tardiva e richiesta di costi aggiuntivi per una consegna più veloce. Il titolo "preordine" iniziale non era chiaro nel primo ordine. Mio figlio è impaziente di ricevere il suo ordine effettuato da tempo. Pacco non ancora ricevuto quindi non conosco lo stato di questa moto? Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutte le date sono indicate sulla scheda articolo proprio sopra "aggiungi al carrello" così come nella selezione catalogo del sito, mi dispiace che non abbiate notato questa informazione e quindi vi abbiamo proposto un'altra moto disponibile immediatamente, questa è stata spedita e dovreste essere consegnati, avete accesso al vostro tracciamento online tramite il vostro account Mini MX. Alla ricezione potete considerare di modificare la vostra recensione sull'articolo. Ringraziandovi in anticipo, cordiali saluti, il team minimx.fr
S
Sebastien B.
Nota: 2 su 5
Prodotti con qualche traccia.
Recensione tradotta
M
Maxime P.
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna non rispettati. 3 giorni di ritardo…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine effettuato il 16/04 alle 17:00 è stato spedito il 17/04 senza ritardi nella preparazione, la consegna selezionata è Colissimo che in media consegna in 48h a 72h giorni lavorativi. Il 17/04 essendo un giovedì la consegna è avvenuta 48h "giorni lavorativi" dopo la spedizione ovvero sabato 19/04 presso il punto di ritiro. L'avete ritirato lunedì 21 aprile nel vostro punto di ritiro. Il vostro pacco non ha subito ritardi e ha rispettato i tempi indicati poiché è arrivato 48h dopo la spedizione. Se desiderate una spedizione più veloce offriamo soluzioni DPD FRANCE che consegna in 24h a 48h a domicilio o punto di ritiro. Rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
H
Hadjer B.
Nota: 2 su 5
Il quad non funziona più dopo 2 giorni, peccato perché l'estetica del quad è davvero bella, il motorino di avviamento è difettoso
Recensione tradotta