MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.
Scarsa qualità del tappo del serbatoio. È della giusta dimensione eppure non si avvita e si stacca. Le spese di restituzione sono a pagamento, mi costerebbe di più restituirlo mentre l'errore non è mio. Avevo anche inviato un'email prima del mio ordine per ulteriori informazioni su un altro acquisto, non ho mai ricevuto risposta. Piuttosto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutte le dimensioni e le compatibilità sono dettagliate nella descrizione del prodotto, a seguito dello scambio con il servizio clienti, il vostro serbatoio risale a circa dieci anni fa, ci scusiamo se non corrisponde al vostro vecchio modello. Buona giornata :)
L
Loni B.
Nota: 2 su 5
Deluso dall'ordine
Recensione tradotta
J
Jonathan S.
Nota: 2 su 5
Arrivato bene ma arrivato rotto…
Recensione tradotta
G
Ghislain P.
Nota: 2 su 5
Può essere migliorato
Recensione tradotta
N
Nohan B.
Nota: 2 su 5
Freni posteriori ordinati, perfetto niente da dire ma una camera d'aria bucata!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, basta inviarci un'email a [email protected] per questo tipo di problema, ci scusiamo per il disagio, aspetto tue notizie, buona giornata :)
M
Maria B.
Nota: 2 su 5
navigazione facile sul sito
Recensione tradotta
Y
Yohan A.
Nota: 2 su 5
Buongiorno, per dare la mia opinione, le informazioni sui pezzi sono ottime sia sul sito che al telefono. Ho ordinato venerdì sera e ritirato in negozio lunedì, quindi tutto è andato bene a questo livello, ma la leva della frizione si è rotta al primo serraggio. Tubo di 30 cm ordinato, ricevuto uno di circa 8cm e non del giusto diametro. Cavo della frizione troppo corto, cavo dell'acceleratore troppo lungo. Doversi riadattare cavi nuovi... non è il massimo. La cartuccia del silenziatore è stata consegnata senza il collare di serraggio. Gli orari del sito non sono aggiornati. Il sito internet è molto lento. 600€ di ordine, non un punto di fedeltà, non un adesivo. Ecco la mia opinione, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, prendiamo buona nota dei vostri feedback e cercheremo di migliorare questi diversi punti. Se il tubo è troppo corto non esitate a farcelo sapere al vostro prossimo ordine, faremo il necessario. Facciamo una selezione di regali nel carrello, basta selezionare affinché i nostri colleghi alla preparazione abbiano la linea con il riferimento scelto. Per i punti di fedeltà, vengono accreditati quando l'ordine passa in consegna, ovvero J+15, ho appena forzato lo stato del vostro ordine, sono ora disponibili. Sperando di rivedervi presto e cercheremo di soddisfarvi meglio. Cordiali saluti, Mini MX
G
Gregory V.
Nota: 2 su 5
Servizio post-vendita molto reattivo ma non molto comprensivo, sono rimasto deluso anche se non chiedevo molto
Recensione tradotta
M
Mike I.
Nota: 2 su 5
Ci sono articoli che non sono affatto compatibili, loro dicono di sì e mi rimborsano meno di quanto ho pagato, non è possibile
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, le ruote complete si montano sui modelli CRZ ERZ 150/250. Abbiamo indicato le misure per poter verificare la compatibilità. Per quanto riguarda il suo rimborso, ha utilizzato un codice sconto ed è per questo che il rimborso è inferiore al prezzo di listino del prodotto. Cordiali saluti, Mini MX
B
Brandon T.
Nota: 2 su 5
Ordine ben ricevuto, peccato che i pezzi siano di scarsa qualità
Recensione tradotta
N
Noah C.
Nota: 2 su 5
Ci hanno consegnato un cavo del freno mentre abbiamo ordinato 1 cavo dell'acceleratore, vi lascio il compito di verificare e forse correggere il vostro errore di preparazione...
Recensione tradotta
T
Tony D.
Nota: 2 su 5
Il sito è molto buono ma il servizio post-vendita è così così. Ho un problema con le batterie del quad che ho appena comprato e sto ancora aspettando una risposta, quindi mi ritrovo con un quad elettrico da 800€ che non posso nemmeno usare. Comunque buona qualità, trovo sia deplorevole sapendo che non sono un cliente occasionale, ho acquistato 6 veicoli, chissà mini MX.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, trasmetto immediatamente al servizio post-vendita affinché possa gestire la cosa il prima possibile. Il necessario sarà fatto oggi. Non esitate a contattarci telefonicamente in questo genere di casi, il nostro obiettivo non è ovviamente lasciare in sospeso i servizi post-vendita. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è simpatico e chiaro, la consegna è corretta, ma purtroppo il mio ultimo ordine non mi ha dato soddisfazione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna deplorevole!! Il mio pacco non è stato consegnato al punto di ritiro inizialmente previsto. È arrivato a 28 km da casa mia tramite Chronopost, il che significa quasi 60 km andata e ritorno, e senza alcuna spiegazione. È vergognoso da parte di un corriere come Chronopost!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il monitoraggio dei pacchi può essere molto migliore.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao :) abbiamo fatto tutto il possibile per assicurarci che il tuo pacco venga consegnato, ma hai scelto la consegna a domicilio con l'indirizzo di un punto di ritiro, il che ha causato problemi con il corriere
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio pacco è arrivato aperto e mi mancava un articolo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il mio collega ha risposto alla vostra richiesta, aspettiamo vostre notizie per risolvere il problema il prima possibile, anche se è colpa del corriere che non è delicato con i pacchi, ci scusiamo naturalmente, a presto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Fascicoli da rifare da A a Z nessuna indicazione sul fatto che il fascicolo originale non si monta senza modifiche sulla bobina e sul circuito di interruzione. Schema elettrico per niente adattato. È la seconda volta che acquisto un accensione completa (CDI, bobina, accensione e fascicolo) e due volte che tutto deve essere rifatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, questi sono fascicoli universali e il tecnico vi ha chiamato per spiegarvi come collegarlo. Siamo su Dirt Bike, non è come il catalogo Yamaha o KTM ad esempio e siamo qui per spiegare se ne avete bisogno. Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ogni ordine è andato molto bene, ho ordinato dei cuscinetti e ho chiesto se andavano bene e non possono andare sulle mie ruote..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) qual è il problema con i cuscinetti?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ritardo nella consegna, che ha preso 24/48h dato che il mio ordine era urgente.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato in 72h al punto di ritiro di vostra scelta con il corriere GLS, vi invito a optare per la consegna Chronopost in 24h quando il vostro ordine è urgente, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il modello ricevuto non corrisponde al modello annunciato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno vi invito a contattarci se non avete ricevuto il giusto CDI ma non vedo email da parte vostra buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto lo stesso pneumatico della foto…
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è ancora arrivato doveva arrivare due giorni fa
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno ordine ricevuto, ma pneumatico carcassa tutto storto deformato, cattivo stoccaggio! e non il modello ordinato?! foto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Descrizione del prodotto davvero scadente, bisognerebbe rivedere la parola adattamento. Un prodotto che si dice adattabile su certe moto richiede per me qualche foro da fare o qualcosa di basilare e non iniziare a tagliare o dover fabbricare pezzi per poterlo fissare.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) è proprio il principio della parola adattabile... avete ordinato un kit stabilizzatore sviluppato da YCF per le loro moto. Se non avete una moto YCF, è normale che debba essere adattato alla vostra moto.. Per qualsiasi consiglio il tecnico sarà felice di aiutarvi al telefono. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
A seguito dell'acquisto di un quad 125 mx off alcune delusioni, la manopola del manubrio bianca e nera presenta una grossa macchia gialla, ho potuto notare una presa per caricare la batteria ma nessun caricabatterie fornito, istruzioni solo in inglese e penso globale a diversi quad perché le istruzioni di montaggio non corrispondono identicamente agli elementi forniti e soprattutto un problema a livello del tamburo, penso a un problema di lavorazione che impedisce completamente l'utilizzo del quad. Ho fatto presente l'informazione all'assistenza in attesa di una risposta da parte loro attualmente sperando di ricevere un pezzo di ricambio molto presto..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) ci avete fatto presente solo il vostro problema di freno e il tecnico vi ha richiamato nell'ora per risolvere il problema. È un quad a motore, non c'è presa per caricare la batteria. Se avete difficoltà durante il montaggio basta chiamarci e vi aiutiamo come abbiamo fatto ieri. È il produttore che fa le istruzioni, non noi purtroppo. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le guarnizioni del motore rotte, il carter era bucato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se hai un problema con il tuo ordine basta chiamarci e inviarci un'email, risolviamo sempre la situazione, attendo tue notizie, buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il cavo della frizione che deve andare su una moto in presa, non va affatto, è troppo corto una volta montato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) se hai un problema con un ordine, chiamaci o inviaci un'email, siamo molto disponibili. Da quello che vedo sul tuo ordine, hai ricevuto il cavo ordinato, attendo tue notizie.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho voluto annullare il mio ordine e ho subito dopo averlo effettuato inviato un'email, ma non ho mai ricevuto risposta e tutto è stato spedito
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) non abbiamo ricevuto email da parte vostra altrimenti avremmo certamente annullato l'ordine. Non abbiamo alcun interesse ad avere clienti insoddisfatti. Il servizio clienti apre alle 9 del mattino, basta chiamarci in questo tipo di casi. Non esitate a contattarci per risolvere il problema. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Guarnizione della testata di bassa qualità
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è una guarnizione della testata standard per i motori YX, se non siete soddisfatti di un prodotto potete restituirlo e vi rimborseremo con piacere. Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Solo che ho ricevuto i carenaggi graffiati, in un sacco della spazzatura…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno non spediamo i prodotti in sacchi della spazzatura.. Se hai un problema con l'articolo ricevuto, chiamaci per discuterne e inviaci un'email con delle foto, saremo lieti di risponderti Buona giornata e a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Prodotto non corrispondente (non è compatibile?) al veicolo anche se era specificato compatibile... Nessuna scheda tecnica dei veicoli. Solo la chat funziona durante l'orario d'ufficio... Peccato, è già la terza volta che ordino prodotti vari e c'è sempre qualcosa. Deluso...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito ha molti bug tanto che non riesco a rimuovere gli acquisti dal mio carrello e quindi non posso fare ordini, la moto che ho comprato su questo sito 2 settimane fa ha un problema costruttivo elettrico e la mia camera d'aria è morta per negligenza di qualità, molto contento all'inizio ma finito per essere molto deluso!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto le mie calze di regolazione delle valvole anche se le avevo ordinate, ho ricevuto tutto il resto ma non le calze. Ho inviato loro un'email e nessuna risposta, grazie!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) vi abbiamo risposto questa mattina, scusate per non aver risposto la domenica :) Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, quando ho ordinato sul sito c'era un kit decorativo Monster in omaggio e nulla alla consegna
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, penso che semplicemente non abbiate selezionato il regalo perché non appare nel vostro ordine, la prossima volta non esitate a chiamarci, lo aggiungeremo con piacere. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Aspetto di essere contattato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno vi ho lasciato un messaggio vocale, non esitate a richiamarci buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito non è troppo male. Un prodotto mancante. Un altro ricevuto non corrisponde alla descrizione. Non mi danno informazioni se posso avere il prodotto corretto. Il servizio clienti lascia a desiderare. Insomma... non molto serio
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) c'è stato un errore nella preparazione del vostro ordine, il che può succedere, un buono di reso e un rimborso sono stati effettuati affinché possiate ripetere l'ordine dopo essere stati rimborsati. Siamo molto seri e trattiamo tutte le richieste dei clienti come avete potuto constatare. Un errore umano nella preparazione può succedere. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, dopo la ricezione dell'articolo si scopre che non ho accensione nonostante il corretto collegamento e montaggio dell'accensione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun aiuto fornito durante la mia richiesta per il pezzo desiderato, quindi non è quello giusto che abbiamo ricevuto...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) qual è il problema e come abbiamo scambiato? Se ci siamo sbagliati, può succedere, basta contattarci. Siamo molto disponibili via chat, email o telefono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Aspetto tue notizie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non riesco ad avviare la moto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Sito ok
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.