Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna veloce ma non conforme a ciò che mi aspettavo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun tracciamento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
CA410632895FR Ciao :) il tuo tracciamento è disponibile sul sito delle poste :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un po' deluso, ho ordinato il silenziatore per una LX drift 150 del 2023 con telaio 801 come il silenziatore ma impossibile da montare correttamente perché il telaio interferisce...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) mi dispiace se c'è stata un'incompatibilità, il mondo delle Dirt bike è piuttosto particolare e i pezzi non sono tutti plug and play purtroppo e sarebbe meglio chiedere in anticipo per questo tipo di cose. Non esitate a inviare un'email al servizio clienti su [email protected] affinché l'assistenza clienti possa aiutarvi, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Avrei voluto dare 5 stelle ma sul mio ultimo ordine risalente a giovedì, l'ordine era in preparazione nonostante il venerdì intero per spedire l'ordine, quindi ho bloccato il mio weekend senza pezzi, un po' deluso sapendo che ho pagato la consegna espressa a 12€ e la consegna espressa non cambia nulla perché consegnato alle 16 del pomeriggio pagando praticamente 12€ di spedizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) hai ordinato alle 10:46 di lunedì mattina e sei stato consegnato martedì alle 16, gli ordini partono da noi nel tardo pomeriggio, è una consegna in 24h, è difficile fare di meglio.. Facciamo tutto il possibile per trattare e spedire gli ordini il prima possibile, difficile fare meno di 24h come termine, a presto comunque :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molto deluso dal mio ordine. Carburatore molto scarso, regolazioni non funzionanti... E altri articoli non compatibili anche se la descrizione diceva il contrario...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se un prodotto ti ha deluso e non sei soddisfatto, tuttavia non vedo alcuna email per segnalarci il problema.. Aspetto tue notizie per rimediare alla situazione, buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, ho ricevuto la moto ma l'ho ricevuta con dei graffi sulla cartuccia e il carenaggio anteriore destro leggermente ma visibile, mi mancava una decima di viti, quindi ho dovuto andare a comprare delle viti in negozio, al primo avvio il carburatore si è staccato, quindi con la mia media conoscenza penso che non sia normale, l'ho riavvitato e sembra tenere, non pensavo di ricevere una moto usata con difetti come quelli che ti ho spiegato, per questo spero in un gesto commerciale da parte vostra.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Non hai ricevuto una moto usata e i serraggi devono essere verificati, tuttavia i graffi e il fatto che mancassero alcune viti non è ovviamente normale. Per rimediare alla situazione ti invito a inviare un'email al servizio clienti all'indirizzo [email protected] e ti risponderemo rapidamente. Assicurati di includere le foto dei punti danneggiati. Aspetto tue notizie :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mi manca il kit decorativo, mi hai detto che me ne avresti inviato uno e non l'hai ancora fatto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) controllando il tuo ordine a livello informatico tutto è stato inviato correttamente, se non hai ricevuto il kit decorativo ti invitiamo a inviarci un'email e il necessario sarà fatto senza problemi, potrebbe esserci stato un dimenticanza al momento di metterlo sulla pallet e ce ne scusiamo. Buona giornata, aspetto tue notizie
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un pedale del freno su consiglio del venditore Gaithan, mi ha inviato quello sbagliato poiché non aveva quello che si adatta alla mia moto. L'ho ricevuto e non va, lo ricontatto per farlo rispedire, non ha mai voluto, ha fatto finta che dovessi passare per il servizio post-vendita per farmi rimborsare. Quindi attenzione, forza la vendita.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) possiedi una moto che non vendiamo e quindi non abbiamo il pezzo originale come ti è stato comunicato via email. Il mio collega ti ha suggerito alcuni modelli che secondo lui potevano adattarsi basandosi sulle tue foto e te lo ha precisato, inoltre dopo la ricezione del pezzo e la tua richiesta poiché non riuscivi a montarlo, ti è stata inviata un'etichetta di ritorno a nostro carico, quindi non hai pagato nulla per il ritorno. Non vedo davvero dove sia il problema, non c'è stato in alcun modo una
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il motore era avvolto in carta da imballaggio... senza nemmeno un pezzo di polistirolo... 2 piccoli cartoni chiaramente già aperti, contenente a mio modesto avviso la metà dei pezzi che doveva contenere... ho ricevuto un semplice manicotto flessibile con una guarnizione, 4 viti, un copripignone. Secondo me manca il collettore di aspirazione, il selettore di velocità molto specifico per questo tipo di motore, un kick piatto non spostato (se vuoi tenere i piedi sui pedali)... Sono sul punto di restituire il motore...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo se il corriere non è stato delicato con il tuo pacco, vedo che hai fatto bene a inviarci un'email, dovresti solo inviarci le foto che il mio collega ti ha richiesto affinché la procedura possa andare a buon fine e che il trattamento della tua richiesta avvenga il prima possibile :) buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Camera d'aria di scarsa qualità, troppo fragile, valvola che ha ceduto senza forzare
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo problemi particolari con le camere d'aria Tecnium che non sono camere d'aria di primo prezzo, se hai avuto un problema devi contattarci al servizio clienti affinché possiamo rimediare e nel tuo caso non vedo email riguardo a questa situazione. Aspetto tue notizie perché siamo molto reattivi :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nella media
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il kit decorativo è mal copiato e non si adatta affatto al copri marmitta opposto all'uscita del tubo. Inoltre, i consigli dati per il montaggio indicano di mettere un po' d'acqua saponata prima del montaggio per poter regolare il kit, ma il risultato è che il kit non incolla più... Insomma, peccato per questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace per questo disagio. Hai contattato il servizio clienti per segnalare il tuo problema di montaggio? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Diverse parti non ricevute in buone condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) Se c'è un problema al momento della ricezione del tuo ordine, devi inviarci un'email e il servizio clienti farà il necessario e ho appena verificato che non ho email da parte tua, aspettiamo tue notizie, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, ho recentemente ordinato un kit di leve della frizione e del freno anteriore, era ben specificato che erano finiture CRZ e anche sulla confezione era scritto CRZ. Ma la leva del freno anteriore non si adattava affatto al mio cilindro maestro del mio CRZ 140 del 2018. Un po' deluso considerando il prezzo e il tempo che ci ho messo per installarlo. Cordiali saluti, Tony
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) è specificato che le leve sono previste per un certo tipo di cilindro maestro, il fatto che sia lo stesso marchio non garantisce necessariamente una compatibilità come in molte cose.. Il meglio quando hai un dubbio o non riesci a montare un pezzo è di chiamarci, siamo molto disponibili. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Carburatore ricevuto graffiato sul lato di aspirazione, avviatore di scarsa qualità. Ordine legato a un servizio clienti non è serio.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se c'è un problema con i pezzi ricevuti per il tuo servizio clienti non esitare a inviarci un'email con delle foto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
È un carburatore da 24 MM e non da 26
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, lo vendiamo con le indicazioni del fornitore, se non sei soddisfatto di questo prodotto, invia un'email al servizio clienti che ti indicherà la procedura da seguire per un reso e un rimborso. I nostri clienti sono soddisfatti di questo prodotto ed è per questo che è in vendita sul sito :) Ti auguro una buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Candela perfetta, anti-parassita perfetto ma cdi rotto non funziona
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, se hai riscontrato un problema con un pezzo devi inviarci un'email a [email protected], faremo il necessario molto rapidamente. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
L'articolo è rotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
l'articolo ti è stato rispedito, ci scusiamo ovviamente per il disagio
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ritardo di 4 giorni sulla consegna senza alcun tracciamento, a parte questo un servizio clienti molto rapido ma che non è riuscito a darmi le risposte che cercavo, peccato... Ora vediamo la moto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
buongiorno :) Hai ordinato sabato, la moto è quindi partita lunedì ed è arrivata mercoledì nell'agenzia di distribuzione. Da quel giorno, l'agenzia sta cercando di contattarti per prendere un appuntamento via SMS o email, ti invito a controllare le tue messaggerie per ricevere la moto il prima possibile. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Allora, la mia scatola del pacco era completamente esplosa come se l'avessero lanciata. Ho pagato 11 euro per essere consegnato il giorno dopo, l'ho ricevuto solo mercoledì e quando ho chiamato per un rimborso delle spese di spedizione, mi hanno detto che non era colpa nostra, ma di Chronopost. Comunque, è la prima volta che ordino su questo sito, ma sono davvero deluso dal sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, facciamo sempre il massimo per soddisfare i nostri clienti spedendo il più rapidamente possibile, purtroppo in alcuni casi dipendiamo dai corrieri. Spero di rivederti presto, non esitare a farci una telefonata per il tuo prossimo ordine ;)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno mi manca un pezzo nel mio pacco eppure non sono mai stato disturbato.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, abbiamo ricevuto la tua email e stiamo facendo il necessario. Buon weekend :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ci sono alcune parti false che sono danneggiate
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema per favore? Hai fatto una richiesta al servizio clienti? [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine ricevuto con un serbatoio crepato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il vostro ordine è stato consegnato questa mattina, i corrieri non consegnano nel fine settimana purtroppo, a presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto guarnizioni del motore strappate e pezzi danneggiati
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace se un pezzo è arrivato danneggiato, non vedo email da parte vostra, inviatelo con delle foto e faremo il necessario il prima possibile per risolvere il problema. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna scadente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non molto precisi sulla corrispondenza esatta degli articoli per diversi modelli di moto e la chat non chiarisce di più.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, cerchiamo sempre di fornire il massimo delle informazioni e di rispondere in modo preciso, mi dispiace se la risposta che le è stata fornita non è stata soddisfacente, sperando di rivederla presto da noi e non esiti a chiamare se necessario. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato giovedì sera, consegna in 24h, avrei dovuto riceverlo sabato come mi era stato detto via email. Sabato email per dire che l'avrei ricevuto solo lunedì, poi lunedì un'altra email per riceverlo finalmente martedì. Consegna da rivedere…
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, mi dispiace davvero per il ritardo nella consegna, purtroppo in alcuni casi dipendiamo dai corrieri, abbiamo spedito il prima possibile. A presto da Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Problemi per l'ordine di una 250crz 2023? forcella 150crz o adesivo 150 su una 250crz. Il servizio clienti non va disturbato troppo durante il riposo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo ricevuto il necessario, basta contattarci per sistemare la situazione, ci sono stati effettivamente alcuni problemi di decorazione sulle moto ma si tratta solo di elementi grafici e non di pezzi. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno. Invece di avere l'ordine in 48h/72h come specificato al momento dell'ordine, l'ho ricevuto 6 giorni dopo e perché sono andato a ritirarlo direttamente all'agenzia di consegna. Inoltre, le scatole erano strappate ovunque. Il calendario piegato da tutti i lati. Francamente, lascia a desiderare...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) avete effettuato l'ordine il 18/04 alle 20:30, quindi è stato spedito il 19/04 nel pomeriggio ed è arrivato all'agenzia di consegna di Angers il 21/04 a mezzanotte, meno di 48h lavorative dalla partenza da casa nostra, avete scelto di andarlo a ritirare e quindi l'avete ricevuto in meno di 72h dal momento in cui è partito da noi, lì in tutta onestà è difficile fare di meglio, diamo sempre il massimo per spedire il prima possibile anche in questo periodo di grande attività. Ci dispiace se siete stati delusi ma speriamo di rivedervi molto presto! Vi auguro una buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La metà dei pezzi ordinati non corrisponde!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ruote molto belle, le ho montate perfettamente e dopo 100 metri di corsa la camera d'aria è esplosa, (problema di fabbricazione)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto nulla in attesa.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
2 pezzi su 5 ordinati che ho dovuto modificare per adattarli
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno :) la compatibilità dei pezzi può variare da un modello all'altro, ti consiglio di chiamarci la prossima volta prima del tuo ordine in modo che possiamo consigliarti al meglio, perché non vedo email da parte tua. A presto :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato una moto e ricevuto la moto di un altro colore. Il servizio post-vendita non può fare nulla per me e nessuna risposta alle mie email. Peccato visto il prezzo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non abbiamo ricevuto le foto che vi abbiamo richiesto via email, ecco perché non abbiamo risposto. Vi invitiamo a inviarci le foto richieste via email direttamente dalla vostra casella di posta e tratteremo la vostra richiesta il prima possibile come facciamo per ciascuno dei nostri clienti :) In attesa di vostre notizie, buona giornata [email protected]
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Metto 2 stelle perché le spese di spedizione sono molto care oltre alle spese doganali al ricevimento
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, mi dispiace ma abitate in Guadalupa, spediamo dalla Francia metropolitana e non possiamo davvero essere ritenuti responsabili delle spese doganali o del trasporto per una destinazione così lontana ^^ Abbiamo il merito di offrirvi i nostri prodotti nonostante la distanza :) A presto
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La scatola era rotta e mi manca la mia molla di scarico
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, tuttavia non vedo email da parte vostra e sfortunatamente se non siamo a conoscenza, è difficile rimediare. Non esitate a contattare il servizio clienti [email protected] In attesa di vostre notizie :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
R.a.s
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Motore nuovo, cablaggio nuovo, niente accensione?
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo appena ricevuto la vostra email, il servizio clienti tratterà la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Una camera d'aria bucata su due ricevute
Recensione tradotta