Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La moto che ho ricevuto è piena di problemi. Visto il prezzo, tra il motorino di avviamento che non funziona, un fusibile bruciato, il kit decorativo attaccato alla bell'e meglio, è stata il mio primo e ultimo ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Peccato che il terminale normalmente previsto per un telaio crf 110 non si monta. Costretto a modificare il mio terminale originale per il montaggio e l'allineamento della cartuccia. Il filtro dell'aria uni, comunque ordinato in 51 per un carburatore 28 tipo pwk, è troppo grande costretto a stringerlo a fondo e ancora il mantenimento non è terribile. Sono un buon cliente da voi Spero di avere almeno un gesto commerciale da parte vostra per i disagi causati.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho comprato un motore lifan 125, catena di distribuzione sfasata, gioco delle valvole non buono, con questo ho preso il stage 2 accensione, il cdi non funziona e nemmeno la bobina
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ci dispiace se hai riscontrato dei problemi, tuttavia è raro che i pezzi non funzionino. Non vedo alcuna email da parte tua al servizio assistenza. Il gioco delle valvole non è necessariamente fatto in fabbrica come sulle moto, se hai difficoltà nel tuo montaggio non esitare a contattare il servizio clienti componendo il 3 per parlare direttamente con il tecnico. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna 24/48h non rispettata. Aspettiamo ancora le moto. Dopo l'acquisto di 2 moto, non abbiamo ancora ricevuto i nostri punti fedeltà... il prossimo ordine sarà fatto su SmallMx.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il tuo ordine è stato effettuato mercoledì 22, spedito giovedì 23 con SCHENKER, a seconda della distanza le consegne di veicoli sono di 24H a 72H, la consegna è avvenuta martedì 28, quindi 3 giorni lavorativi dopo la spedizione, bisogna considerare che nel fine settimana il trasportatore non consegna. Ti prego di scusarci per l'incomprensione del termine, ma il termine non può essere più breve... per quanto riguarda i tuoi punti, si convalidano automaticamente 14 giorni dopo la spedizione, ma possiamo forzarlo, e lo faccio subito. Abbiamo a cuore la soddisfazione del cliente e speriamo che questa incomprensione sul termine, nonostante tutto onorevole, ti permetta di fidarti di noi di nuovo. In ogni caso faremo il massimo per soddisfarti. Cordiali saluti, Il team Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
consegna tra 48h e 72h, puoi ritirarlo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vedo dal tracciamento dell'ordine che c'è stato un ritardo un po' lungo, ce ne scusiamo, siamo dipendenti dai trasportatori e purtroppo ci sono imprevisti. I tempi indicati sono una media generale. Sperando che tu sia soddisfatto della moto, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Filtro benzina nuovo che perde già dal montaggio.... Spero in un gesto commerciale da parte di MiniMX.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vedo che il servizio clienti ha trattato la vostra richiesta sperando che siate soddisfatti. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Motore perfetto ma ho ricevuto un CDI che non funziona, quindi molto deluso...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il problema, il servizio clienti si metterà in contatto con voi per risolverlo. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Asse non della giusta dimensione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è esattamente il problema, per favore? La dimensione non corrisponde alla descrizione?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pacco mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, sembra che il vostro pacco sia in ritorno verso il mittente, il servizio clienti vi contatterà per spiegare perché la consegna non è stata possibile in modo da fare il necessario. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nonostante una presenza reattiva sul servizio clienti (email, telefono), c'è un grosso problema di competenza riguardo alla conoscenza del materiale venduto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, purtroppo gli errori possono capitare, tuttavia abbiamo fatto il necessario inviandovi il prodotto corretto. A presto, buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Per la consegna nulla da dire. Abbiamo ricevuto il quad a dicembre, era un regalo per nostro figlio. Prima utilizzo oggi, impossibile avviarlo, impossibile... Delusione per nostro figlio e per noi, visto il prezzo... Il quad non è nemmeno stato utilizzato che deve già andare in riparazione...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo ovviamente dispiaciuti che tu abbia riscontrato difficoltà nell'avviamento, hai chiamato o inviato un'email al servizio clienti affinché il nostro tecnico possa aiutarti? [email protected] 09.72.39.05.37 Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna ricevuta dopo una settimana
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il termine di consegna delle moto è una media, dipende dalla tua posizione e dalla disponibilità del trasportatore così come dalla tua per la ricezione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine fatto segnato come annullato mentre l'ho ricevuto quindi doppio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, hai effettuato solo un ordine da noi e lo hai ricevuto in doppio, è questo che crea problemi?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Dopo aver verificato il pacco, ho telefonato alla sede che mi ha detto di inviare un'email per risolvere il problema il prima possibile. Da allora, nessuna notizia!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il mio collega vi ha risposto via email ieri e ha fatto il necessario con un rinvio di pezzi, non esitate a controllare le vostre spam o a richiamarci, ma il necessario è stato fatto. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun pezzo corrispondeva alla mia moto, quindi restituzione a mio carico di 15 euro, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che i pezzi non corrispondano, ma non esitate a chiedere prima di effettuare il vostro acquisto, il nostro servizio clienti è sempre disponibile al telefono per consigliarvi. La procedura di restituzione a vostre spese è una procedura normale specificata nei nostri CGV. Il rimborso dei pezzi è in corso. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La consegna è stata veloce ma deluso dal prodotto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è possibile avere un po' più di precisione sul vostro malcontento per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pezzo arrivato rapidamente ma qualità mediocre
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. È comunque un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. Ha anche un punteggio molto onorevole sul nostro sito. Il nostro team commerciale è comunque a vostra disposizione al 09.72.39.05.37
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
la consegna ha impiegato più di una settimana a causa di un problema tra Oney e il sito minimx. Alla fine, ho dovuto dimostrare di aver ricevuto una conferma da Oney affinché il mio ordine fosse elaborato, mentre mi era stato assicurato che l'ordine sarebbe stato elaborato non appena l'informazione fosse stata ricevuta da Oney. Insomma, pessimi nel trattamento e nessun gesto commerciale per l'errore.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, effettivamente non appena riceviamo la conferma da Oney trattiamo l'ordine. Purtroppo nel suo caso non avevamo ricevuto l'informazione da Oney. Constato che quando ci ha contattato, il servizio clienti ha trattato la sua richiesta e ha potuto preparare il suo ordine nella giornata affinché partisse il prima possibile. Se desidera un gesto commerciale può inviarci un'email a seguito dello scambio che ha avuto per riaprire il dossier.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
le descrizioni sono false
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, qual è il problema riscontrato per favore?
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Rimango sulle mie posizioni mantenendo il fatto che ci sono problemi nei miei ordini.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo in corso di scambi con lei per risolvere i suoi problemi.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Su 2 ordini effettuati, ogni volta un problema. La merce rimane comunque di buona qualità. Servizio clienti molto professionale e disponibile. Metto solo 2 stelle perché rimango parzialmente deluso di non poter godere subito della ricezione dei miei pezzi.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questi disagi, stiamo facendo il possibile per correggere questi problemi affinché non si ripetano più e stiamo cercando soluzioni affinché possa utilizzare al meglio i suoi prodotti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Durante il rodaggio della moto nuova acquistata una settimana e mezzo fa, il proteggi scarico è caduto, non c'è una molla per tenere lo scarico
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, potete inviarci un'email prima che il servizio clienti si occupi della vostra richiesta, per favore? Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ci è voluta una settimana per rendersi conto che la forcella non era in magazzino da loro. Ho pagato una consegna rapida che non sono stati in grado di rimborsarmi
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come discusso con voi al telefono ci scusiamo per il disagio e speriamo di rivedervi presto da noi. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto i giusti cuscinetti e la maniglia è difettosa
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo verifica il picking corrisponde bene all'ordine effettuato, non esitate a inviarci un'email con delle foto affinché possiamo vedere il vostro problema per favore. In attesa di un vostro riscontro. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il sito è buono, ma dopo due ordini da loro, entrambi non sono le giuste referenze (ugelli mikuni non compatibili e guarnizioni della testa nemmeno), tanto vale comprare direttamente su aliexpress + impossibile fare un reso perché le spese di reso sono ovviamente a mio carico, le spese di gestione e spedizione all'ordine non saranno sicuramente rimborsate, quindi alla fine perderete più soldi a fare un reso di quanto recupererete
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace vedere che non siete soddisfatti dei vostri acquisti, il servizio clienti si metterà in contatto con voi per avere uno scambio costruttivo. Potete specificarci qual è il vostro motore per la guarnizione della testa YX 52,4mm passaggio olio rotondo (importante per non confondersi con il passaggio ovale di lifan)? Inoltre, sugli ugelli mikuni, su quale carburatore non sono compatibili, un MIKUNI? Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Mancano viti per il tappo della valvola
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, potreste inviarci un'email con una foto di ciò che avete ricevuto all'indirizzo [email protected] affinché possiamo avviare la procedura per rimediare alla situazione per favore? Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Opinione mista, un prodotto su 3 non è al top e non si monta direttamente senza modifiche, tra l'altro il collettore di scarico ordinato è inadeguato alla cartuccia ricevuta anche se è un lotto, carter di protezione motore modificato anche perché contrariamente alla descrizione non va su tutti i motori 4t orizzontali senza avviatore (crz125). ...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti per questa brutta esperienza, il servizio clienti si metterà in contatto con lei per rimediare alla situazione. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, il tuo pacco è in fase di sdoganamento e arriverà a breve. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho parlato con la persona al telefono per essere sicuro del mio ordine e alla fine una parte non corrisponde affatto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ci dispiace se c'è stato un problema con il tuo ordine, il servizio clienti ti contatterà per trovare un accordo. Buona giornata
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Grandi truffatori, mentono sui prodotti ma consegna rapida
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se non è stato soddisfatto dei suoi acquisti, il servizio clienti è a sua disposizione al 0972390537 se desidera cambiare. Buona giornata :)
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio clienti che fornisce informazioni errate e risponde 1 volta su 5
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace se un'informazione fornita dal servizio clienti è stata errata, per comprendere meglio il suo malcontento e sempre con l'obiettivo di migliorare, quale informazione le è stata trasmessa? Sappia che siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e che rispondiamo a tutti i nostri clienti, il nostro team commerciale si trova nei nostri uffici in Francia e risponde a tutte le chiamate durante l'orario di apertura senza interruzioni. Può capitare che le linee siano tutte occupate occasionalmente, ma finiamo sempre per rispondere. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, la lunghezza delle distanziali che sono state inviate non è la stessa di quella indicata sulla pagina
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, puoi inviarci la lunghezza della distanziale ricevuta via email a [email protected]. Potremo quindi correggere il nostro errore, grazie. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il pignone di uscita della scatola che avevo ordinato e il cerchio che ho ordinato è troppo piccolo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, il servizio clienti ha cercato di contattarti per risolvere il problema. Aspettiamo tue notizie :) Il team di MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto tutti i miei articoli, mentre sul sito è scritto consegnato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Se mancano articoli o se non hai ricevuto il tuo ordine ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] direttamente dalla tua casella di posta. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna 48/72h, sono andato a ritirarlo una settimana dopo direttamente presso il deposito del corriere, altrimenti l'avrei ricevuto ancora una settimana dopo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Il termine di consegna di 48/72h è una stima a causa del tempo medio di consegna osservato. Può capitare che sia più lungo, soprattutto durante i periodi estivi. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, deluso motore danneggiato alla ricezione, messaggio già inviato al vostro servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, abbiamo risposto alla vostra richiesta, tuttavia non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il mio pacco ha impiegato 1 mese per arrivare. Per un importo di 400 € e tutti i disagi, ci hanno fatto un gesto commerciale di 10 €. Trovo che sia un abuso.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il corriere ha perso il tuo pacco, abbiamo aperto una controversia, hanno effettuato delle ricerche, ci scusiamo che ci sia voluto così tanto tempo. Tuttavia, non appena abbiamo i risultati delle ricerche, ti abbiamo rinviato un motore il più rapidamente possibile. Cordiali saluti Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Un sito di solito molto veloce nella consegna e un rapporto qualità-prezzo ragionevole, ma questa volta è passato più di una settimana senza notizie sul mio ordine, deludente.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Cartone di imballaggio strappato con plastica a vista consegna mal notificata
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, se uno o più articoli sono danneggiati e/o mancanti vi preghiamo di contattare il servizio clienti a [email protected] affinché possiamo fare il necessario, grazie. Cordiali saluti Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Troppo spesso esaurito
Recensione tradotta