Recensioni dei clienti di MiniMX

Certificato di fiducia
9 /10
Valutazione globale: 9 su 10
Basata su 27 637 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

MiniMX emerge come sito affidabile con spedizioni rapide e molto rapide, consegnando i pezzi in tempi definiti e in condizioni impeccabili, spesso con imballaggio curato e protezione adeguata. I clienti apprezzano la qualità dei componenti e la corrispondenza alle descrizioni, con prodotti che funzionano bene e motori potenti, oltre a servizi di assistenza telefonica reattivi e post-vendita impeccabile. L’esperienza di acquisto è supportata da risposte rapide del venditore e da consegne efficaci, con molti commenti positivi sull’efficacia del servizio clienti, la semplicità dell’ordine e la disponibilità a risolvere rapidamente eventuali problemi, rendendo l’acquisto sereno e soddisfacente.

Recensione 2 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho messo due stelle per la rapidità di consegna ma ho ordinato un cerchio c'era un raggio allentato e che era stato rimosso, e il cerchio è graffiato molto deluso per il mio primo ordine
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo trovare una soluzione favorevole al vostro problema. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La cartuccia del silenziatore ricevuta ha un ingresso troppo piccolo, e secondo le vostre modalità di reso non mi serve praticamente a nulla rimandarvela, inoltre la consegna non è stata effettuata nei tempi previsti.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] se il prodotto non è conforme, cercheremo di trovare una soluzione favorevole a questo problema. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio clienti molto rapido nelle loro reazioni, tuttavia ho ricevuto il pacco sbagliato e non ho ancora ricevuto il mio pacco personale
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio e cerchiamo di risolvere il tuo problema il prima possibile, come hai potuto notare. Siamo purtroppo dipendenti dai trasportatori. Non esitare a contattarci se necessario affinché possiamo cercare di accelerare la procedura se possibile. Cordiali saluti, il team di Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ricevuta la ruota anteriore storta con cuscinetto difettoso
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci scusiamo per questo disagio, tuttavia ci hai contattato e abbiamo trovato una soluzione che hai accettato.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
bene come al solito ma questa volta!!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Certamente ci assumiamo la responsabilità del pacco fino alla consegna, tuttavia siamo dipendenti da questo, non abbiamo il potere di accelerare in caso di danni al trasporto, il che è stato apparentemente il caso del vostro pacco. Ci scusiamo comunque per questo disagio con i servizi colissimo, sappiate che lavoriamo con diversi corrieri CHRONOPOST, TNT, GLS. Speriamo comunque che il prodotto vi soddisfi e rimaniamo a vostra disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non mi è piaciuto molto questo ordine perché il disco della ruota anteriore era pieno di ruggine e una vite era rotta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ho effettuato un ordine urgente sabato scegliendo una consegna 24-48h. I pezzi mi sono arrivati 6 giorni dopo, ho perso moltissimi clienti per la mia azienda a causa del ritardo nella consegna non rispettato. Altrimenti, ottimi prodotti!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo anomalo, in effetti delle intemperie hanno colpito la regione e hanno bloccato le strade per 24 ore, il che ha ritardato tutti i trasportatori. Come potete constatare, il pacco è stato preparato senza ritardi ed era pronto il 04/10 dai nostri servizi, ma non è stato possibile recuperarlo fino al giorno successivo dall'agenzia TNT. Questa situazione è un caso eccezionale che non riflette il servizio fornito da TNT quotidianamente. Vi preghiamo di scusarci nuovamente per questo disagio e rimaniamo a vostra disposizione al 0972390537. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna veloce. Tuttavia, la ruota anteriore è arrivata graffiata, così come lievi graffi in diversi punti (minimi ma comunque). Fortunatamente sono un meccanico per fare una regolazione del carburatore.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Speravo solo di avere degli adesivi in regalo, unica osservazione, altrimenti nulla da dire, ottimo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i regali devono essere selezionati al momento dell'ordine, è disponibile una selezione. Il suo buono d'ordine è uguale a ciò che ha ricevuto. La valutazione di 2/5 è severa rispetto all'esperienza. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ottimo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, apparentemente è stato soddisfatto dei nostri servizi, tuttavia la sua valutazione è di 2/5, è un errore? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
il prodotto è arrivato danneggiato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ciao, ho ordinato il mio nuovo pneumatico e la mia camera d'aria, così come il mio asse della ruota, tutto era ok tranne che all'apertura della camera d'aria era forata, quindi impossibile montare il mio pneumatico sulla mia moto.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, dopo aver cercato vedo che hai contattato oggi (23/09) i nostri servizi. Ti risponderanno il prima possibile.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
problema sul T inferiore, si è crepato e quindi non posso più usare la mia moto. La coppia di serraggio era buona (non troppo serrata e montata con loctite medio) e non ho trovato come fare una richiesta di S.A.V.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, i nostri contatti sono indicati sul nostro sito. Ti invitiamo a contattarci al 09.72.39.05.37, i nostri consulenti saranno a tua disposizione.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Non avevo mai avuto problemi con i miei vari ordini, ma per questo, il silenziatore che ho ordinato non si incastra nella cartuccia che ho ordinato in precedenza. La risposta del servizio reclami mi ha detto che dovevo carteggiarlo per farlo entrare. Mi ritrovo con un silenziatore nuovo da carteggiare che arrugginirà rapidamente e una cartuccia che tiene a malapena perché non posso carteggiare di più il silenziatore...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, a volte può capitare che questi prodotti abbiano una leggera tolleranza dimensionale, la soluzione che vi è stata proposta era la più semplice e la più efficace per permettervi di godere il prima possibile del vostro equipaggiamento.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il prodotto era ben imballato, consegna veloce ma il prodotto è di scarsa qualità.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, ci dispiace che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Si tratta comunque di un prodotto che ha successo e soddisfa la maggior parte dei nostri clienti. È infatti valutato 4/5 sul nostro sito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, Ho effettuato l'ordine il 28/08, trattato il 30/08 perché era un sabato. Il 31/08 ricevo l'ordine al punto di ritiro (Chronopost) in spedizione espressa, ho ordinato una ruota posteriore da 14'' e ricevo una ruota anteriore da 17''. Chiamo il servizio clienti e non è colpa loro!! e per farmi rispedire la ruota giusta è tutto un cinema.... Comunque, spiego loro che ne ho bisogno rapidamente perché mio figlio aveva un contest nel fine settimana. E ho ricevuto la ruota il 06/09 quindi dopo il fine settimana con una spedizione espressa spedita il 03/09, e in che stato, già non me l'hanno inviata al punto di ritiro come richiesto e il corriere l'ha lanciata oltre il cancello e poi il mio cane se ne è occupato... E il massimo è che mi hanno certificato spedizione espressa quindi il sabato 04/09 (indicato sul sito in espressa prima delle 13) Tanto per dire che mio figlio era felice del suo fine settimana. PS: al servizio clienti non c'è modo di avere un responsabile, la risposta che mi hanno dato è 'lui dirà la stessa cosa che noi' Molto cattiva esperienza
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi preghiamo di scusarci per questo errore e per questo disagio. Tuttavia, sappiate che stiamo facendo il massimo per limitare i ritardi, tuttavia abbiamo delle procedure da rispettare che effettivamente vi impattano e ce ne scusiamo. Per quanto riguarda le spedizioni, abbiamo raccolte giornaliere dal lunedì al venerdì, nessuna spedizione viene effettuata il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Per le spedizioni il venerdì e consegna il sabato, ciò è sempre soggetto alla fattibilità del settore. Speriamo comunque che la situazione si sia potuta sistemare per l'inversione e vi auguriamo un buon fine settimana. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna rapida e imballaggio serio. Peccato per la scarsa qualità dei prodotti che ho ricevuto... sono deluso da questo.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Vi preghiamo di scusarci per questo disagio, avete contattato il servizio clienti per spiegare il vostro problema? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Pezzi YCF ordinati, tappo del serbatoio che non si avvita e tappi di livello anche!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, è abbastanza sorprendente, che YCF avete, quale modello e anno? Potete ovviamente restituire i vostri prodotti e farvi rimborsare? Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
La frizione che ho acquistato non funziona sulla dirt 125 per cui è venduta. Pezzi cinesi con misure più che casuali e fusione in cattivo stato, non penso di ordinare più su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, tutte le Dirt Bike sono infatti fabbricate in Asia, quindi anche i loro pezzi di ricambio lo sono, tuttavia qual è il modello della sua dirt bike? Ha contattato il servizio clienti per ottenere informazioni sulla compatibilità? Sperando di fornirle ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna corretta, prodotto che non corrisponde alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, durante l'ultimo arrivo i cuscinetti erano effettivamente mancanti sulla ruota completa della pocket bike, è davvero molto raro che su questo prodotto i cuscinetti non siano forniti. Lo abbiamo indicato nella descrizione per informare i nostri clienti su questo dettaglio di consegna (che può essere vincolante alla ricezione). Ci scusiamo per questo disagio indipendente dalla nostra volontà e rimaniamo a vostra completa disposizione. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Bene
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback e speriamo di ottenere un punteggio migliore al vostro prossimo ordine. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il foglio di montaggio del quad non è in francese, non c'è lampadina davanti ma solo il vetro ed è davvero un avviamento a strappo quindi manuale e non elettrico. Le chiavi servono solo per permetterti di avviare come una sicurezza. Il quad fa più rumore di un tosaerba. I freni sono difficili da regolare quindi troppo rigidi per mio figlio. Punto positivo è super bello, adatto alla taglia di mio figlio di 4 anni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
accensione ricevuta non corrisponde affatto alla foto proposta all'ordine, ricevuta un'accensione con collegamento a 1 pin mentre ho ordinato un'accensione con terminali per ogni filo, attendo il rimborso avendo ordinato un'accensione altrove, se viene fatto un gesto ordinerò altri pezzi da questo fornitore
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, puoi rimuovere il terminale che consente di avere i fili direttamente. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio di consegna impeccabile, pacco ben imballato.. Tuttavia, camera d'aria forata alla ricezione del pacco..
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il servizio clienti per segnalarlo? Sono certo che faranno il necessario. Cordiali saluti, Mini Mx
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Molti prodotti non sono in stock da un bel po' di tempo
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, come dovete sentire intorno a voi, quest'anno è stato pesante in difficoltà per quanto riguarda i rifornimenti, molte rotture presso i fornitori, tempi di attesa allungati nel trasporto, aumenti di prezzo su tutte le materie prime, tuttavia proponiamo il maggior stock del settore quest'anno nonostante queste difficoltà. Quale pezzo vi è mancato nella vostra selezione? Abbiamo arrivi costanti ora e sono certo che riuscirete a trovare la vostra felicità. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine puntuale ma pacco mal imballato e maltrattato perché le teste di forcella della dirt erano danneggiate al ricevimento, sicuramente colpite durante il trasporto visto lo stato della scatola. Molto deluso per materiale nuovo. È anche difficile capire perché ci fornite una schiuma per il manubrio senza nulla per fissarla e apparentemente è normale...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, -Per il vostro problema di consegna, avete sollevato una riserva al corriere quando avete ricevuto la moto? Vi invitiamo a trasmettere tutte queste informazioni al nostro servizio clienti via email a [email protected] con foto del pacco e del suo stato prima dello scarto. perché non vediamo alcuno scambio a riguardo. -Tuttavia, siamo felici che abbiate ricevuto la vostra moto in tempo. I nostri subappaltatori per le consegne si sforzano di rispettare i tempi nonostante l'attuale congiuntura. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
CDI griglia dopo aver guidato 100 m
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, avete contattato il nostro servizio clienti per informarci del vostro problema con il CDI? Vi invitiamo a inviarci un'email a [email protected], il nostro tecnico del post-vendita vi risponderà durante la giornata. Cordiali saluti MiniMX.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Il servizio non è attento al cliente. Consegna ritardata a causa di chronospost ma non regolato dal vostro servizio per beneficiare del rimborso totale della consegna espressa quindi perdita di denaro per il cliente
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, Dopo verifica, risulta che il vostro ordine ha effettivamente subito un bug informatico, il che ha causato un ritardo nella vostra consegna. Tuttavia non siamo responsabili dei ritardi causati dai nostri trasportatori. Per offrirvi la migliore soddisfazione del cliente, il nostro servizio clienti si è occupato di farvi un gesto commerciale. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nella media
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio clienti ha contattato per trovare una soluzione per il tuo ammortizzatore. Speriamo che tu sia soddisfatto degli scambi che hai avuto. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Servizio post-vendita da rivedere... Alcuni articoli da rivedere... E ancora nessuna soluzione corretta fornita per il mio ordine: 1236104 su cui ho problemi con 3 articoli...
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro team si è attivato per trovare soluzioni a ciascuno dei tuoi problemi. A questo proposito, il nostro tecnico del servizio assistenza ti ha inviato le distanziali e i proteggi cerchi in lettera tracciata venerdì. Dovresti riceverli oggi. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Buongiorno, ho ordinato un radiatore e non ho ricevuto alcun supporto!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, i nostri radiatori sono venduti con i tubi e le viti banjo, ma senza supporto di fissaggio per il telaio. Comprendiamo la sua delusione, tuttavia il contenuto dell'articolo è ben dettagliato nella scheda prodotto. Speriamo che abbia trovato una soluzione per il montaggio del suo radiatore. Se ha domande o desidera informazioni, non esiti a contattare il nostro servizio clienti al 09.72.39.05.37. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Nessun seguito del servizio clienti, ovviamente non è colpa vostra il ritardo ma almeno il minimo è avvisare i vostri clienti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, ti abbiamo comunicato tutte le informazioni e più volte, telefono, email e anche tramite facebook. Comprendiamo la tua impazienza di fronte alla situazione ma non avevamo ulteriori informazioni. La situazione portuale è satura e questo a livello mondiale chiaramente dovuto alla crisi sanitaria, la consegna ha avuto luogo finalmente alla data che abbiamo comunicato quando è stata confermata e le nostre squadre hanno fatto il massimo per spedire tutti i pre-ordini nel miglior tempo possibile. Ti preghiamo di scusarci per questo disagio e ti auguriamo una buona continuazione e una buona estate :-) Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato il 18 aprile arrivato il 28 giugno. Nessuna email di tracciamento obbligato a sollecitare per sapere dove fosse questo ordine. Nessun gesto commerciale è stato fatto. Pagato 49,99€ esagerato
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Ciao, abbiamo fornito a ogni fase della pre-ordine tutte le informazioni di cui disponevamo e in tutta trasparenza. La situazione portuale è attualmente satura, da qui il ritardo e le informazioni possono essere a volte limitate, infatti avevamo avuto 3 date di arrivo al porto con purtroppo dei rinvii ancora una volta dovuti a una saturazione mondiale dei porti marittimi. Per le ricezioni nei nostri magazzini tutte le nostre squadre si sono mobilitate per spedire nel più breve tempo possibile tutti i pre-ordini. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per questo disagio indipendente dalla nostra volontà. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Avevo ordinato una moto verde, l'ho ricevuta rossa
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, abbiamo verificato e risulta che hai effettivamente ordinato una pocket bike rossa e non verde. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio commerciale per fornirti una soluzione. Puoi contattarci al 09.72.39.05.37 oppure via email a [email protected]. Cordiali saluti MINIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
mi hanno inviato il diametro sbagliato sul kit catena
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, quale taglia non è conforme? Hai ordinato: una corona 420/37dts / un pignone 420 17mm 14dts / catena 420 120 maglie. Cordiali saluti, Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
I coprimozzi non hanno nulla a che fare con quelli della foto. Devo restituirli a mie spese per essere rimborsato. Al giorno d'oggi, tutti i siti offrono un reso gratuito .....
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio commerciale ti ha inviato un'email. Sappi che abbiamo tenuto conto del tuo commento e così abbiamo aggiornato la nostra scheda articolo. Cordiali saluti MiniMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna rapida, prezzo interessante ma qualità mediocre. Montaggio molto facile ma il motore fuma enormemente non appena è in temperatura. Il servizio clienti comunica solo via email (non molto pratico né reattivo) ho chiamato direttamente e mi dicono che si può comunicare solo via email, tuttavia quando ho chiamato per acquistare il mio motore hanno preso il tempo di spiegarmi e consigliarmi..... Prima e ultima volta per me su questo sito. Tengo il mio motore e il mio amaro
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, in effetti il nostro team del servizio clienti comunica principalmente via email. Soprattutto per i primi scambi e questo per offrirvi il miglior supporto per tutte le vostre richieste di assistenza. I nostri tecnici essendo anche in officina non sono necessariamente disponibili immediatamente per telefono. Non esitate a lasciare il vostro numero di telefono nella vostra prima email di richiesta di assistenza, sarete ricontattati. Cordiali saluti MINIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Davvero deluso, ordine effettuato su tappeto iPhone non è affatto lo stesso modello rappresentato sul sito, non ha le stesse dimensioni indicate sul sito. E tutto ciò che mi rispondono dal servizio post-vendita visto che ho scritto loro per dire che le informazioni sul loro sito sono errate è un « rimandalo » quindi no, mi dispiace, un scusateci per cominciare sarebbe stato bello e poi ho ordinato due tappeti quindi un gesto commerciale sarebbe stato più appropriato e che il cliente non dovrebbe forse fare altro che trovare un altro pacco e rimandarlo soprattutto su dimensioni come quelle. Dopo diversi ordini effettuati da loro, il servizio clienti mi ha deluso. In sostanza il tappeto è di buona qualità ma non quello richiesto
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, il nostro servizio commerciale ha cercato di contattarla, le abbiamo lasciato un messaggio sulla sua segreteria. Abbiamo aggiornato la nostra scheda articolo. Cordiali saluti MINIMX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
Consegna ricevuta nei tempi, molto ben imballata ma non funziona correttamente!!
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, non esitare a contattare il nostro servizio assistenza clienti al: 09.72.39.05.39. Cordiali saluti Mini MX
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
buongiorno, pezzo ricevuto non conforme al riferimento ordinato sul sito. un credito ricevuto in cambio. cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di MiniMX
Buongiorno, dopo scambi di email con il nostro servizio commerciale riguardo alla tua ricezione, siamo esauriti sull'articolo che desideravi. È per questo motivo che il nostro commerciale ti ha contattato telefonicamente per offrirti un credito che hai accettato, credito dell'importo dell'articolo che desideravi affinché tu potessi riordinarlo non appena sarà di nuovo disponibile. Cordiali saluti Mini MX