9.6/10
★★★★★
basato su 873 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Sfortunatamente l'articolo è arrivato danneggiato. Detto questo, la spedizione è stata veloce e la comunicazione buona fino a questo punto. Considererei di fare di nuovo affari, ma questa era la prima volta che facevo acquisti con loro. Se tutto va bene con il rimborso, allora farò di nuovo acquisti.
User icon
Wende B.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Cara Wende,
Grazie per il suo feedback.
Non sappiamo di cosa stia parlando riguardo all'articolo.
Se l'articolo ha ancora il sigillo di sicurezza attaccato, sarete ovviamente rimborsati.
Distinti saluti
Servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Borsa presumibilmente controllata ma danneggiata sul davanti Servizio clienti non all'altezza
User icon
Soraya Z.
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Buonasera signora,
Il nostro team post-vendita ha risposto a tutte le sue richieste.
Siamo spiacenti di sentire la sua delusione per l'acquisto sul nostro sito web.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Scarpe sporche e difettose ricevute - finora nessun feedback su come procedere
User icon
Timo B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il

Questo è lo stile del marchio Golden Goose con effetto invecchiato.
Se il modello non è di vostro gradimento, potete naturalmente restituire l'articolo. Abbiamo parlato via e-mail e non abbiamo capito il suo punto di vista.
Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Salak Mohamed: i pantaloni nel negozio ufficiale dsquared di Zurigo mi hanno detto che i pantaloncini sono falsi è un peccato aver pagato 300 per dei pantaloni falsi
User icon
Salak M.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Salve, ho effettuato un ordine presso di voi e a quanto pare c'è stato un problema con la consegna. Non ho ancora ricevuto il mio pacco e sto aspettando che il corriere lo risolva.
User icon
Jean N.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Salve Signore,
Secondo il sistema di tracciamento, il pacco è stato ricevuto il 15/07/2024 alle ore 13:09.
Il pacco reca una firma con il suo nome.
Vi invito a contattare DHL se contestate la loro versione dei fatti.
Cordiali saluti
Cliente del servizio
Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Skam
User icon
Vitalii P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Caro Vitalii,
Di cosa stai parlando?
Questo è il tuo codice di tracciamento ups: 1ZBF14196826128417
Per favore, rimuovete la vostra recensione infondata
Cordiali saluti
Team Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine... è stato perso da UPS e nessuno mi dà una soluzione. Devo pagare le spese di spedizione e non ce l'ho per il mio viaggio.
User icon
Engracia L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Buongiorno,
Il suo pacco è contrassegnato come consegnato oggi alle 12:15 con il suo nome che firma il pacco.
Ecco il numero di tracking: 1ZBF14196839139551
Vi chiedo di ritirare il vostro feedback per favore.
Cordiali saluti
Servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Non ben imballato e danni da vernice alle cerniere
User icon
Christian R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Signore,
Siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione.
Le abbiamo inviato un'e-mail per capire cosa sia successo.
Cordiali saluti
Il team Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Sto ancora aspettando il mio pacco dopo 5 giorni
User icon
Clarence R.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Caro Clarence,
Lei ha ordinato martedì 23 gennaio, noi l'abbiamo spedito mercoledì 24 gennaio e lei lo riceverà lunedì 29 gennaio.
La sua opinione sembra irreale.
Inoltre hai il tuo codice di tracciamento UPS, quindi sai esattamente ogni passo.
Le aggiungo di nuovo il codice: 1ZBF1419DK19084838
Saluti
Team Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. SMH
User icon
Julian Ricardo D.
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Gentile cliente,
Ha effettuato l'ordine venerdì 22 e lo abbiamo spedito il giorno stesso.
Il codice di tracciamento DHL è 1583837533.
La sua recensione sembra anomala.
Cordiali saluti
Moda Team.
1 /5
★☆☆☆☆
La boutique ha spedito consapevolmente un articolo difettoso e non si rende conto di alcuna colpa. È sorprendente che anche il venditore non abbia alcun senso di colpa. La trattenuta non è una soluzione! Il cliente viene semplicemente ingannato e preso per il naso. Piccolo consiglio: la verità rende liberi.
User icon
Adam M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Salve Signore,
L'articolo che abbiamo ordinato è nuovo e non presenta difetti visibili.
Il problema a cui allude è un leggero taglio sull'etichetta della taglia all'interno della felpa.
Si tratta di un problema molto piccolo e non è possibile concedere uno sconto aggiuntivo per un problema del genere.
Le abbiamo offerto un rimborso se l'articolo non è stato indossato, ma lei ha rifiutato l'offerta.
Le abbiamo anche offerto uno sconto su un eventuale ordine futuro.
Cordiali saluti
Servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Scorte non aggiornate! Ordine effettuato e non evaso
User icon
Julie B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Salve signora Blanc,
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione.
Come mi ha spiegato il mio collega al telefono in due occasioni, il suo ordine non è stato effettuato sul nostro sito, ma su un market place partner.
Poiché l'articolo non era disponibile nel nostro negozio, non abbiamo potuto accettare il suo ordine.
La sua opinione non riguarda il nostro negozio.
Cordiali saluti
Servizio clienti Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Ho fatto diversi acquisti senza alcun problema e il mio ultimo acquisto. Ho ricevuto pantaloni in taglie da bambino invece che da adulto.
User icon
Mess E.
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Dear Sir
You have placed an order for 4 items.
Of the 4 items, 3 are suitable for you.
Concerning the 4th article, as agreed by telephone with my colleagues, we will send you a size S for the pants which were too small.
Sincerely
Moda Customer Service
1 /5
★☆☆☆☆
Metto in guardia da questo negozio. Ho acquistato scarpe online e ho ricevuto un pacco vuoto senza le scarpe ordinate. L'azienda è poco professionale ed evita le responsabilità.
User icon
Agnieszka S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Chère Madame
Nous sommes profondément désolés d'apprendre cela.
Nous vous avons pourtant remis votre colis avec les chaussures à l'intérieur de la boîte. Nous avons vérifié avec notre caméra et il n'y a aucun doute à ce sujet.
Du côté d'UPS, votre théorie est également rejetée après leur propre enquête.
Nous ne pouvons rien faire pour vous.
Cordialement, je vous prie d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de mes salutations distinguées.
L'équipe Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto è ben incartato e si presenta bene..capo originale e corrisponde alla descrizione veste giusto leggermente over...grazie
User icon
Alessandro M.
Il
Risposta di Moda di Andrea
Il
Buongiono signore,
Questo modello è piccolo.
Puoi ordinare una taglia sopra se lo desideri.
Tuttavia, non capiamo la valutazione di 1/5.
Cordiali saluti
1 /5
★☆☆☆☆
Il pacco non mi è ancora stato spedito
User icon
Szymon O.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Bonjour ,

Votre colis a été livré, voici le numéro de suivi ups : 1ZBF14196836299205

Veuillez supprimer ou modifier votre commentaire.

Je vous prie d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de mes salutations distinguées.
Service clientèle
1 /5
★☆☆☆☆
Pantaloni troppo grandi e nessuna risposta per il cambio
User icon
Jens B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il

Nous ne comprenons pas votre avis !
Vous avez reçu une étiquette de retour DHL. Je vous invite à vérifier vos e-mails.
De plus, nos conditions générales de vente stipulent que les retours sont possibles.
Je suppose que vous n'êtes pas satisfait, car nous n'avons pas eu le temps de répondre le jour même à votre message initial.
Cordialement,
Service clientèle
1 /5
★☆☆☆☆
Tutto perfetto, veloce ed efficiente
User icon
Evaristo B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Merci pour votre message, mais si tout est parfait, pourquoi nous avoir donné 1/5 ?
Pouvez-vous modifier votre commentaire s'il vous plaît ?
Merci de votre compréhension.
1 /5
★☆☆☆☆
Pacchetto consegnato incompleto
User icon
Hafida A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Bonjour Madame,
Nous sommes désolés d'avoir oublié la poignée de votre sac.
Elle vous sera envoyée prochainement.
Cordialement, je vous prie d'agréer, Madame, l'expression de mes salutations distinguées.
L'équipe Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho trovato l'articolo per chiedere
User icon
Imene M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Good morning, Mrs,
We do not understand your opinion.
According to the follow-up of the post office, you withdrew your parcel today March 29.
Sincerely
Moda Customer Service
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo che ho ordinato è arrivato in una scatola rovinata.
User icon
Keith D.
Il
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Bonjour Monsieur,
Nous sommes désolés d'apprendre que vous êtes déçu.
La boîte à chaussures peut être endommagée lors des différents transports.
Cependant, la paire à l'intérieur est parfaite.
Votre avis nous semble extrêmement sévère.
Nous vous prions d'agréer, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una borsa jacquemus che non ho mai ricevuto! Vorrei avere la stessa borsa o un rimborso!
User icon
Samantha M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Good morning, Madam,
DHL confirms that you have received your package.
You said that you did not receive any call from the deliveryman. However, he called twice on your cell phone, with a conversation of 1 minute 46 seconds at 8:56 a.m., and a second call at 10:20 a.m. for a conversation lasting 26 seconds.
The deliveryman's phone was also in your building at the time of the delivery.
All the proofs have been sent to you.
No refund or exchange will be possible.
Sincerely
Moda Customer Service
1 /5
★☆☆☆☆
Dimensioni sbagliate ricevute
User icon
Walter R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Cher monsieur,
Nous sommes désolés de ne pas vous avoir donné entière satisfaction.
Nous avons volontairement envoyé une taille au-dessus pour ce modèle, car il taille très petit.
Nous avons voulu bien faire pour éviter simplement que vous fassiez des allers-retours.
Cordialement
Service client Moda
1 /5
★☆☆☆☆
C'è un segno sulla parte anteriore delle scarpe ma devo sopportarlo perché sono per un matrimonio.... Avrebbero dovuto controllarle prima di spedirle al prezzo che avevano... Molto deluso
User icon
Paul B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2022
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Cher Monsieur,
Nous sommes désolés pour ce problème.
Malheureusement, nous ne savons pas de quoi vous parlez. Pouvez-vous nous envoyer des photos du problème en question sur notre boîte aux lettres ?
Meilleures salutations
Service clientèle
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo è difettoso e ho dovuto restituirlo! Non dovrebbero vendere articoli che sono chiaramente danneggiati in negozio.
User icon
Fahimeh L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Chère Madame,
Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'êtes pas satisfaite de votre commande.
Tous nos articles sont neufs, cependant certains articles sont essayés dans notre magasin à Paris et il peut en résulter quelques marques sur la semelle intérieure des chaussures par exemple.
Meilleures salutations
L'équipe Moda
1 /5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza con questo negozio, non lo consiglio. Ricevuto un pacco vuoto dopo aver fatto un ordine di 996 euro. Il venditore non vuole sapere nulla. Il venditore non ne vuole sapere nulla.
User icon
Amir C.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di Moda di Andrea
Il
Salve signor Amir Chibani,
Siamo spiacenti di apprendere la sua delusione riguardo al suo acquisto sul nostro sito.
Come concordato durante i nostri precedenti scambi, abbiamo effettivamente consegnato al corriere il suo pacco con i suoi articoli all'interno.
Non c'è alcun dibattito al riguardo.
Il corriere sostiene, con prove e dopo indagini, di averle consegnato il pacco con i suoi articoli all'interno.
Cordiali saluti
La Direzione