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basato su 873 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sfortunatamente l'articolo è arrivato danneggiato. Detto questo, la spedizione è stata veloce e la comunicazione buona fino a questo punto. Considererei di fare di nuovo affari, ma questa era la prima volta che facevo acquisti con loro. Se tutto va bene con il rimborso, allora farò di nuovo acquisti.
Grazie per il suo feedback.
Non sappiamo di cosa stia parlando riguardo all'articolo.
Se l'articolo ha ancora il sigillo di sicurezza attaccato, sarete ovviamente rimborsati.
Distinti saluti
Servizio clienti
Borsa presumibilmente controllata ma danneggiata sul davanti Servizio clienti non all'altezza
Il nostro team post-vendita ha risposto a tutte le sue richieste.
Siamo spiacenti di sentire la sua delusione per l'acquisto sul nostro sito web.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Scarpe sporche e difettose ricevute - finora nessun feedback su come procedere
Questo è lo stile del marchio Golden Goose con effetto invecchiato.
Se il modello non è di vostro gradimento, potete naturalmente restituire l'articolo. Abbiamo parlato via e-mail e non abbiamo capito il suo punto di vista.
Cordiali saluti
Salak Mohamed: i pantaloni nel negozio ufficiale dsquared di Zurigo mi hanno detto che i pantaloncini sono falsi è un peccato aver pagato 300 per dei pantaloni falsi
Salve, ho effettuato un ordine presso di voi e a quanto pare c'è stato un problema con la consegna. Non ho ancora ricevuto il mio pacco e sto aspettando che il corriere lo risolva.
Secondo il sistema di tracciamento, il pacco è stato ricevuto il 15/07/2024 alle ore 13:09.
Il pacco reca una firma con il suo nome.
Vi invito a contattare DHL se contestate la loro versione dei fatti.
Cordiali saluti
Cliente del servizio
Moda
Skam
Di cosa stai parlando?
Questo è il tuo codice di tracciamento ups: 1ZBF14196826128417
Per favore, rimuovete la vostra recensione infondata
Cordiali saluti
Team Moda
Non ho ricevuto il mio ordine... è stato perso da UPS e nessuno mi dà una soluzione. Devo pagare le spese di spedizione e non ce l'ho per il mio viaggio.
Il suo pacco è contrassegnato come consegnato oggi alle 12:15 con il suo nome che firma il pacco.
Ecco il numero di tracking: 1ZBF14196839139551
Vi chiedo di ritirare il vostro feedback per favore.
Cordiali saluti
Servizio clienti
Non ben imballato e danni da vernice alle cerniere
Siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione.
Le abbiamo inviato un'e-mail per capire cosa sia successo.
Cordiali saluti
Il team Moda
Sto ancora aspettando il mio pacco dopo 5 giorni
Lei ha ordinato martedì 23 gennaio, noi l'abbiamo spedito mercoledì 24 gennaio e lei lo riceverà lunedì 29 gennaio.
La sua opinione sembra irreale.
Inoltre hai il tuo codice di tracciamento UPS, quindi sai esattamente ogni passo.
Le aggiungo di nuovo il codice: 1ZBF1419DK19084838
Saluti
Team Moda
Non ho ancora ricevuto il mio pacco. SMH
Ha effettuato l'ordine venerdì 22 e lo abbiamo spedito il giorno stesso.
Il codice di tracciamento DHL è 1583837533.
La sua recensione sembra anomala.
Cordiali saluti
Moda Team.
La boutique ha spedito consapevolmente un articolo difettoso e non si rende conto di alcuna colpa. È sorprendente che anche il venditore non abbia alcun senso di colpa. La trattenuta non è una soluzione! Il cliente viene semplicemente ingannato e preso per il naso. Piccolo consiglio: la verità rende liberi.
L'articolo che abbiamo ordinato è nuovo e non presenta difetti visibili.
Il problema a cui allude è un leggero taglio sull'etichetta della taglia all'interno della felpa.
Si tratta di un problema molto piccolo e non è possibile concedere uno sconto aggiuntivo per un problema del genere.
Le abbiamo offerto un rimborso se l'articolo non è stato indossato, ma lei ha rifiutato l'offerta.
Le abbiamo anche offerto uno sconto su un eventuale ordine futuro.
Cordiali saluti
Servizio clienti
Scorte non aggiornate! Ordine effettuato e non evaso
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione.
Come mi ha spiegato il mio collega al telefono in due occasioni, il suo ordine non è stato effettuato sul nostro sito, ma su un market place partner.
Poiché l'articolo non era disponibile nel nostro negozio, non abbiamo potuto accettare il suo ordine.
La sua opinione non riguarda il nostro negozio.
Cordiali saluti
Servizio clienti Moda
Ho fatto diversi acquisti senza alcun problema e il mio ultimo acquisto. Ho ricevuto pantaloni in taglie da bambino invece che da adulto.
You have placed an order for 4 items.
Of the 4 items, 3 are suitable for you.
Concerning the 4th article, as agreed by telephone with my colleagues, we will send you a size S for the pants which were too small.
Sincerely
Moda Customer Service
Metto in guardia da questo negozio. Ho acquistato scarpe online e ho ricevuto un pacco vuoto senza le scarpe ordinate. L'azienda è poco professionale ed evita le responsabilità.
Nous sommes profondément désolés d'apprendre cela.
Nous vous avons pourtant remis votre colis avec les chaussures à l'intérieur de la boîte. Nous avons vérifié avec notre caméra et il n'y a aucun doute à ce sujet.
Du côté d'UPS, votre théorie est également rejetée après leur propre enquête.
Nous ne pouvons rien faire pour vous.
Cordialement, je vous prie d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de mes salutations distinguées.
L'équipe Moda
Il prodotto è ben incartato e si presenta bene..capo originale e corrisponde alla descrizione veste giusto leggermente over...grazie
Questo modello è piccolo.
Puoi ordinare una taglia sopra se lo desideri.
Tuttavia, non capiamo la valutazione di 1/5.
Cordiali saluti
Il pacco non mi è ancora stato spedito
Votre colis a été livré, voici le numéro de suivi ups : 1ZBF14196836299205
Veuillez supprimer ou modifier votre commentaire.
Je vous prie d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de mes salutations distinguées.
Service clientèle
Pantaloni troppo grandi e nessuna risposta per il cambio
Nous ne comprenons pas votre avis !
Vous avez reçu une étiquette de retour DHL. Je vous invite à vérifier vos e-mails.
De plus, nos conditions générales de vente stipulent que les retours sont possibles.
Je suppose que vous n'êtes pas satisfait, car nous n'avons pas eu le temps de répondre le jour même à votre message initial.
Cordialement,
Service clientèle
Tutto perfetto, veloce ed efficiente
Pouvez-vous modifier votre commentaire s'il vous plaît ?
Merci de votre compréhension.
Pacchetto consegnato incompleto
Nous sommes désolés d'avoir oublié la poignée de votre sac.
Elle vous sera envoyée prochainement.
Cordialement, je vous prie d'agréer, Madame, l'expression de mes salutations distinguées.
L'équipe Moda
Non ho trovato l'articolo per chiedere
We do not understand your opinion.
According to the follow-up of the post office, you withdrew your parcel today March 29.
Sincerely
Moda Customer Service
L'articolo che ho ordinato è arrivato in una scatola rovinata.
Nous sommes désolés d'apprendre que vous êtes déçu.
La boîte à chaussures peut être endommagée lors des différents transports.
Cependant, la paire à l'intérieur est parfaite.
Votre avis nous semble extrêmement sévère.
Nous vous prions d'agréer, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées.
Ho ordinato una borsa jacquemus che non ho mai ricevuto! Vorrei avere la stessa borsa o un rimborso!
DHL confirms that you have received your package.
You said that you did not receive any call from the deliveryman. However, he called twice on your cell phone, with a conversation of 1 minute 46 seconds at 8:56 a.m., and a second call at 10:20 a.m. for a conversation lasting 26 seconds.
The deliveryman's phone was also in your building at the time of the delivery.
All the proofs have been sent to you.
No refund or exchange will be possible.
Sincerely
Moda Customer Service
Dimensioni sbagliate ricevute
Nous sommes désolés de ne pas vous avoir donné entière satisfaction.
Nous avons volontairement envoyé une taille au-dessus pour ce modèle, car il taille très petit.
Nous avons voulu bien faire pour éviter simplement que vous fassiez des allers-retours.
Cordialement
Service client Moda
C'è un segno sulla parte anteriore delle scarpe ma devo sopportarlo perché sono per un matrimonio.... Avrebbero dovuto controllarle prima di spedirle al prezzo che avevano... Molto deluso
Nous sommes désolés pour ce problème.
Malheureusement, nous ne savons pas de quoi vous parlez. Pouvez-vous nous envoyer des photos du problème en question sur notre boîte aux lettres ?
Meilleures salutations
Service clientèle
L'articolo è difettoso e ho dovuto restituirlo! Non dovrebbero vendere articoli che sono chiaramente danneggiati in negozio.
Nous sommes désolés d'apprendre que vous n'êtes pas satisfaite de votre commande.
Tous nos articles sont neufs, cependant certains articles sont essayés dans notre magasin à Paris et il peut en résulter quelques marques sur la semelle intérieure des chaussures par exemple.
Meilleures salutations
L'équipe Moda
Pessima esperienza con questo negozio, non lo consiglio. Ricevuto un pacco vuoto dopo aver fatto un ordine di 996 euro. Il venditore non vuole sapere nulla. Il venditore non ne vuole sapere nulla.
Siamo spiacenti di apprendere la sua delusione riguardo al suo acquisto sul nostro sito.
Come concordato durante i nostri precedenti scambi, abbiamo effettivamente consegnato al corriere il suo pacco con i suoi articoli all'interno.
Non c'è alcun dibattito al riguardo.
Il corriere sostiene, con prove e dopo indagini, di averle consegnato il pacco con i suoi articoli all'interno.
Cordiali saluti
La Direzione