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basato su 4930 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ho posto una domanda quattro giorni fa riguardo al reso / scambio di un acquisto e non so ancora cosa devo fare per poter scambiare
Ci scusiamo per la confusione. Non avevamo visto il tuo messaggio sul reso, perché era nella stessa catena di email della tua richiesta di fattura con altri dati. Pensavamo si trattasse dello stesso argomento. Scusaci per questo.
Nel frattempo ti abbiamo inviato tutte le informazioni via email per effettuare lo scambio della muta, in modo che tu possa sistemarlo senza problemi.
Grazie per la tua pazienza e comprensione!
Ignacio del servizio clienti
Sì super! Tutto ricevuto in tempo e molto molto ben imballato GRAZIE
Molto buono e consegna veloce.
Sempre senza problemi.
Consegna rapida
Servizio rapido e buon prezzo
Tutto perfetto e la spedizione è stata molto veloce
Tutto fantastico, è arrivato super veloce!!!!!!!! Grazie!
Eccellente per acquistare in modo efficiente e riceverlo rapidamente.
Molto buona
Molto buono. Dall'acquisto alla consegna. Molto veloci. Persone serie.
Super super veloce e di fiducia
Spedizione rapida
Il prodotto è arrivato in ritardo, ci sono state 2 consegne a casa frustrate quando in entrambe le occasioni c'era gente in casa, poi alla terza è arrivato il ferro da stiro con un enorme buco, l'ho segnalato al servizio clienti che ha reagito rapidamente, ma lo stesso modello non era più disponibile, ho scelto un altro molto simile, che aveva 16 euro di differenza, che ho dovuto pagare, così l'ho comunicato all'assistenza clienti e ho consigliato di non addebitare la differenza, che è molto piccola e sarebbe stato un gesto elegante dopo una brutta esperienza di acquisto! Il consiglio non è stato accettato, personalmente i 16 euro non mi interessano affatto, ma avrebbe cambiato l'esperienza di acquisto!
Per quanto riguarda il reclamo, è stato gestito lo stesso giorno del reclamo e il problema è stato risolto molto rapidamente da entrambe le parti, speriamo che sia tutto risolto.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo di 15€ per il cambio di modello, non potevamo assumerla poiché essendo un bodyboard così economico, quei 15€ sono quasi il nostro margine di profitto.
Speriamo che tu possa capire.
Un saluto.
Ignacio del servizio clienti.
Ottimo materiale
Perfetto!
Tutto molto bene !!
TUTTO BENE.
Perfetto tutto
Tutto perfetto.
Buona qualità buon prezzo
Prodotto corrispondente Veloce, molto ben imballato con un corriere perfetto
Invio rapido. Molto buona esperienza, come sempre.
Tutto fenomenale
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Tutto bene!
Ben ricevuto. Prodotto di qualità
5 stelle servizio perfetto
Tutto perfetto, l'attenzione al cliente è stata stupenda, sia via email che su WhatsApp, c'è stato un ritardo a causa di problemi con i fornitori, ma in ogni momento mi hanno tenuto informato su come procedeva l'ordine e è arrivato prima del previsto. Ripeterò come ho già fatto diverse volte.
Tutto il processo di acquisto perfetto. Il prodotto molto bene, un po' morbida la superficie della tavola, ma forse è stata una mia scelta errata.
Eccellente!
Contento fino al momento della consegna. Ho pagato per la consegna in 24 ore e si è "allungata". Ho dovuto anche andare a ritirare il pacco al centro di destinazione di GLS.
Sembra che la consegna sia avvenuta da 24h a 48h a causa di un piccolo ritardo nel percorso. Lo verifichiamo con l'agenzia affinché non accada di nuovo.
Un saluto.
Ignacio del servizio clienti.
La mia borsa per tavola ordinata è arrivata ben imballata e puntuale. Tutto perfetto finora 🙂
Buon servizio, qualità buoni prezzi e la spedizione perfetta
Rapidi ed efficaci. Molti anni di esperienza e si nota!
Semplice, veloce ed efficace
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Rapidi ed efficaci
Veloce, conforme buon servizio di consegna
Tutto perfetto