/10
★★★★★
basato su 4793 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 4793 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Molto felice
Alicia P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Imballaggio veloce e al 100%
Angel Luis G.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Con il negozio va tutto bene, il problema è la spedizione, visto che la dogana la trattiene si entra in un'odissea di scartoffie e pagamenti che alla fine non ne valgono la pena né sono vantaggiosi, senza voler danneggiare il venditore, a mio parere consiglio di non comprare nulla sopra i 150 euro dalle Canarie.
Prudencio T.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Prudencio e grazie per il suo ordine. Quando si effettua un ordine con spedizione alle Isole Canarie si specifica che la spedizione può avere costi doganali oltre al pagamento dell'imposta delle Isole Canarie. In questo caso si riceve un avviso dalla dogana per l'invio della documentazione richiesta e quando la si invia la spedizione viene sbloccata in modo da poterla ricevere.
Ci rendiamo conto che si tratta di una procedura un po' noiosa, ma non dipende né dal vettore né da noi.
Speriamo che questo sia stato chiarito.
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
Ci rendiamo conto che si tratta di una procedura un po' noiosa, ma non dipende né dal vettore né da noi.
Speriamo che questo sia stato chiarito.
Cordiali saluti.
Ignacio del servizio clienti.
5
/5
★★★★★
Autentici professionisti con uno squisito servizio clienti.
Roberto P.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Le è piaciuto molto il regalo, grazie!
Alejandro R.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il mio ordine è arrivato prima del previsto e tutto era come ordinato. Ottimo
Isadora R.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio molto buono
Maria S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Nichel
Floryan N.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Non ho ancora provato il mio pattino Surf, ma anche se la scatola era molto danneggiata, l'interno era in perfette condizioni.
Frédéric L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Servizio e prodotto molto buoni
Gustavo P.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto raccomandabile, ho dovuto contattarli e hanno risolto il problema rapidamente. L'ordine è arrivato molto rapidamente, molto ben imballato. Grazie mille e buone onde.
Miguel Ángel P.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Top! Correu tudo bem.
Nelson M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Slide skate surf ricevuto in 1 settimana. Felice del nuovo giocattolo!
Michael M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Mundo Surf ha smesso di rispondermi per diversi giorni dopo aver richiesto un nuovo prodotto con una taglia diversa. Inoltre, mi hanno mentito dicendo che mi avrebbero inviato un nuovo prodotto con la taglia corretta, ma dopo che ho restituito il prodotto (pagando di tasca mia) mi hanno semplicemente rimborsato e non se ne sono fregati di nulla.
Luciano F.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Buongiorno, Luciano.
Abbiamo effettuato lo scambio della sua muta e mantenuto un contatto costante via WhatsApp.
L'abbiamo informata che era necessario includere una nota nel reso per poter procedere con il cambio taglia. Poiché non c'era nessuna nota, il mio collega ha proceduto al rimborso.
Ma non c'è problema, può effettuare un nuovo ordine con la taglia corretta quando vuole :).
Speriamo che ora sia tutto risolto.
Cordiali saluti,
Ignacio del Servizio Clienti.
Abbiamo effettuato lo scambio della sua muta e mantenuto un contatto costante via WhatsApp.
L'abbiamo informata che era necessario includere una nota nel reso per poter procedere con il cambio taglia. Poiché non c'era nessuna nota, il mio collega ha proceduto al rimborso.
Ma non c'è problema, può effettuare un nuovo ordine con la taglia corretta quando vuole :).
Speriamo che ora sia tutto risolto.
Cordiali saluti,
Ignacio del Servizio Clienti.
1
/5
★☆☆☆☆
Ritardi nelle consegne e problemi di pagamento
Robinson B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve Robinson,
Il problema di pagamento è dovuto al fatto che hai applicato due codici di sconto quando ne è stato accettato solo uno. In questo caso, ha dovuto effettuare un pagamento aggiuntivo, quindi abbiamo dovuto attendere per ricevere il suo pagamento. Una volta spedito, l'ordine è stato consegnato nella data indicata dal corriere.
Cordiali saluti
Ci auguriamo che tutto sia stato risolto.
Ignacio del Servizio Clienti.
Il problema di pagamento è dovuto al fatto che hai applicato due codici di sconto quando ne è stato accettato solo uno. In questo caso, ha dovuto effettuare un pagamento aggiuntivo, quindi abbiamo dovuto attendere per ricevere il suo pagamento. Una volta spedito, l'ordine è stato consegnato nella data indicata dal corriere.
Cordiali saluti
Ci auguriamo che tutto sia stato risolto.
Ignacio del Servizio Clienti.
5
/5
★★★★★
Pacco ricevuto! Bravi per la professionalità di chi ha gestito l'ordine! Molto soddisfatto
Valentin V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sarà il tempo a dire se ho fatto buoni acquisti. Con il negozio mi sono trovato molto bene, sia per la consulenza che per la spedizione. Mi avrebbe fatto piacere se i costi spedizione fossero stati più bassi per mantenere il risparmio che comunque c'è stato lo stesso. Consiglio gli acquisti su Mundo Surf.
Alessandro C.
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2025
5
/5
★★★★★
Buon servizio.
Eduardo A.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto
Piotr L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto ottimo, la comunicazione molto buona, la spedizione veloce e bene, la merce, muta Oneill taglia M (sono 173cm e peso 72kg) perfetta. Comprerei di nuovo.
Miguel Ángel O.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto è perfetto.
Carlos M.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricevute rapidamente, le coperture sono facili e veloci da montare. L'assemblaggio e i tessuti danno un effetto di qualità. Da vedere nell'uso.
Jean Marie B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto era ottimo. La muta, buona e ad un buon prezzo. Il sito web, di prima classe. E le informazioni e il trasporto, molto buoni.
Hector R.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotto (pinne) conforme alla descrizione e consegnato in buone condizioni.
Francisco B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Serio e veloce
David N.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buoni servizi e prodotti
Anthony N.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatto
Benoit L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Grazie mille
Alberto F.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2025
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tutto come previsto Grazie
Mario M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho voluto restituire due magliette a mie spese. non ordinerò mai più nulla da qui.
Jose Maria M.
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Mundo-Surf
Il
Salve José María. Come indicato nella nostra politica di restituzione, i resi vengono trattati con il mezzo di trasporto scelto dal cliente e a spese dello stesso.
Speriamo che questo sia stato chiarito. Può verificare nelle condizioni generali del nostro negozio online.
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.
Speriamo che questo sia stato chiarito. Può verificare nelle condizioni generali del nostro negozio online.
Cordiali saluti. Ignacio del servizio clienti.