★★★★★
basato su 2671 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Il mio ordine non è nemmeno stato consegnato nonostante abbia pagato, inoltre ha avuto troppo ritardo e non penso sia ancora arrivato, ma il problema è che non posso nemmeno più ritirarlo perché sono in vacanza..
Ordine ricevuto rapidamente ma ho ricevuto un altro colore.
Buongiorno, praticamente 200€ di ordine, non offrite nemmeno le spese di trasporto a domicilio, altrove è a partire da 85€ spese offerte a domicilio
Il risultato non ha nulla a che fare con le foto e fa pensare che ci sia il pantalone con la parte superiore, ma non è così !!
Il colore non corrisponde a quello della foto. Sono delusa.
Il foulard per bambini che ho ordinato corrisponde a una taglia da adulto!
Taglia XXL che veste molto piccolo, è una L in realtà
Troppo fragile per il suo prezzo
Ho inviato diverse email, nessuna risposta da parte loro
Deluso perché errore nell'ordine, ho scelto una taglia 50 per un Qamis, ma al momento della convalida dell'ordine non so per quale motivo è cambiato in taglia 26 e per risolvere questo problema rapidamente ho provato a contattarvi via email e telefono e non ho ricevuto risposta da parte vostra, quindi molto deluso!
Ho ordinato un qamis per l'aid con consegna espressa in 24 ore (12€ per la consegna per ricevere un qamis che non è affatto della taglia giusta!!! Le maniche sono corte per una taglia L e piccola taglia L... molto molto deluso!!
Pacco non ricevuto in tempo e ora. Anche se avevo richiesto la consegna espressa. Chronopost ha fatto male il suo lavoro e chiede che io faccia un reclamo al venditore, mentre il venditore ha inviato in tempo e ora.
Ho ordinato 2 ihram, ne ho ricevuto solo uno dei due e ho l'Omra tra pochi giorni.
All'ultimo minuto hai annullato il mio ordine!
Buongiorno, l'articolo è arrivato rovinato e non ho ricevuto la scatola regalo anche se l'avevo richiesta per l'Aid
Taglia troppo piccola.
Il capo ha fili che spuntano ovunque, la qualità è molto scarsa, il tessuto si sfalda man mano. Se lo avessi saputo non avrei mai ordinato su questo sito.
Non ho ricevuto l'articolo giusto
Non me l'aspettavo
Prodotti eccellenti, consegna rapida, consiglio sul mio Qamis
In nessun caso quello che ho ordinato sa di oud, c'era scritto muschio oud
Articoli ricevuti non sono quelli giusti.
Non ho ancora ricevuto l'articolo
Qamis imballato ordinatamente ma completamente strappato dal colletto fino in fondo ai piedi. Profumo, piccolo Corano e tappeto intatti. Voto su 20 = 5
Non ho ricevuto l'articolo ordinato
Non ricevuto, è troppo tardi
La taglia non è corretta. Faccio un reso
I pantaloni erano un pantalone corto anche se ho preso la mia taglia abituale
Jabador XXL troppo piccolo nonostante i miei 2m, ho dovuto comprare da una sorella commerciante e pagarlo 80 euro e stranamente mi stava super delusa
Vorrei restituire l'articolo perché non mi sta bene
Qamis troppo piccolo, mi sono sicuramente sbagliato sulla taglia prendendo una M perché non corrisponde alla taglia che indosso. Tuttavia, avevo indicato prima della spedizione quanto misuravo, ma questo non ha cambiato nulla. Con mia grande sorpresa, ricevo un qamis con il fondo dei pantaloni troppo piccolo. Trovo che la mia taglia non sia stata presa in considerazione.
Buongiorno, non ho ricevuto ciò che ho ordinato. Non è affatto buono, modello a 2 pezzi, cuciture scucite e sfilacciate. Molto delusa soprattutto perché lo aspettavo per il l'aid di un piccolo per la prima volta, era molto importante, mi hanno promesso il modello giusto ma l'aid sta per finire. Triste soprattutto perché si svolge in sala con persone importanti.
Servizio clienti non al top
As salam alaykoum, al momento della ricezione del mio pacco c'era una macchia sull'indumento.
Ho effettuato il mio acquisto già da una settimana, quindi secondo le informazioni fornite dal venditore avrei dovuto ricevere il mio pacco entro 4 giorni dalla data del mio acquisto, sono un po' deluso
Ho ordinato 3 qamis bianchi in cotone con la stessa referenza (1 in taglia 58 e 2 in 54), con grande sorpresa quello in taglia 58 ha una qualità del tessuto migliore (più spesso quindi non trasparente) e un colletto diverso di migliore qualità rispetto agli altri 2 in taglia 54, sono comunque allo stesso prezzo, non trovo sia normale. Sono deluso dalla qualità dei 2 qamis in 54.
Delusa dalla taglia, a livello delle spalle è troppo stretto e il colore non è come in foto
La taglia stessa con il 3xl è troppo stretta, evviva i prodotti cinesi...
Buongiorno ho ordinato un qamis rosso ne ho ricevuto uno rosa
I 2 cappelli perfetti ma il qamis pakistano è piccolo per un xl, normalmente xl è 58, sul qamis è scritto 42, taglia troppo piccola.