★★★★★
basato su 2671 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Mio figlio ha adorato bella materia colore taglia convalidata.
Set di qualità machallah Molto soddisfatta Grazie
Ottima qualità. Spedizione molto veloce
Di ottima qualità lo convalido!
I tempi rispettati e i prodotti sono conformi, tuttavia ho notato 2 macchie sul shemagh bianco che mi impediscono di dare 5 stelle. بارك الله فيكم
Contento dell'articolo!!!
Con tasche sarebbe fantastico
Super qualità. Colore top
Molto bene
Niente
As salam aleykoum wa rahmatuLlah wa baarakatuh. Qamis consegnato molto rapidamente, materiale, colore e forma superbi Allahuma barek. Consiglio vivamente. Baaraka Allahu fikoum
Perfetto, consiglio
Consegna veloce
I qamis sono fantastici, solo che il miswak era tutto molle con delle macchie bianche. Consegna veloce
Corrisponde alla descrizione
Super
Molto soddisfatto
Niente
Tutto è perfetto. Grazie mille
-
Articoli molto belli, spedizione rapida e curata, lo consiglio
Super qualità, spedizione rapida!
Perfetto nessun problema
Perfetto
Perfetto!
Ricevuto rapidamente, buona qualità
Molto bello il camice satinato, lo approvo
Consegna rapida in 2 giorni, la qualità è al top
Ottimo
Sito affidabile!
Qamis di buona qualità peccato che ne ho preso uno troppo grande per mio marito ma altrimenti non siamo delusi
2 anni di fila che ordino sul sito per la mia famiglia, e sono sempre molto soddisfatta del risultato! Raccomando al 100%
Molto bene
Consegna veloce e prodotti di qualità! Molto felice!
Qualità notevole e consegna molto rapida
Perfetto, bel tessuto
-
Super negozio! Gli articoli sono di qualità indiscutibile e corrispondono perfettamente alle foto e alle descrizioni. La spedizione è di una rapidità sorprendente! E gli imballaggi sono molto curati! Grande punto positivo sulla comunicazione e sul servizio clienti, sono estremamente soddisfatta e raccomando ampiamente questo negozio!
Quarto qamis ordinato. Buona qualità. Tempi di consegna rispettati. Ho avuto un servizio clienti su un qamis e i loro servizi sono stati reattivi e professionali. Raccomando vivamente!
L'outfit è magnifico, i pantaloni sono un po' troppo grandi ma non è un grosso problema.