★★★★★
basato su 2671 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Perfetto, consegna veloce, articoli magnifici e di molto buona qualità. Il kamis e la gandoura hanno materiali eccezionali. Felice del mio ordine.
Perfetto grazie mille
Buonasera, vi siete sbagliati di taglia quindi un reso e delle spese per la mia pera
Felice dei qamis per i miei bambini
Conforme alla foto
Superbo qamis
Mi piace molto il mio qamis. Qualità molto molto buona. Lo consiglio
Perfetto, mi piace molto
Spedizione veloce, qamis bello, lo consiglio
Consegna veloce top.
Qualità top!!
Consegna veloce e di ottima qualità, lo consiglio!
Super
-
Perfetto grazie
-
Ho ordinato 2 qamis di due taglie diverse. Alla fine sono arrivati della stessa taglia e non riesco a trovare un contatto per poter scambiare o altro.
Ho ordinato due qamis online, molto soddisfatta del mio ordine: entrambi i qamis sono di ottima qualità, tessuto impeccabile e taglio perfetto. Consegna veloce, lo consiglio!
Perfetto. Ordine ricevuto molto rapidamente. 2 qamis emirati bianchi e blu, bel tessuto, di qualità, cravatta removibile. Molto soddisfatto.
Bel qamis e di buona qualità
Sono molto belli
Perfetto! Consegna veloce e Qamis molto bello, grazie mille
Spedizione molto rapida, consegna veloce, prodotto di ottima qualità
Top
Ottimo materiale, grazie
Prodotto di buona qualità e spedizione rapida.
-
Bellissimo qamis di qualità.
Prodotto di buona qualità Spedizione molto veloce
Perfetto
I qamis sono magnifici e di qualità, lo consiglio!
Buona qualità del prodotto, contento del mio acquisto
Mio figlio è stato contento dei suoi due qamis. Sono belli, comodi e di buona qualità. Lo raccomanderei in sha Allah
Il qamis è di buona qualità, è bello, ma tolgo 2 stelle perché l'avevo ordinato in nero e l'ho ricevuto in grigio.
Magnifico qamis. Grazie
Soddisfatto
Uno dei qamis ordinati ha già due bottoni staccati e la djellaba ha le cuciture centrali che si stanno disfacendo (non le ho ancora messe in lavatrice)...
Ottima qualità. E consegna veloce
Ogni ordine deve pagare la spedizione, il che non è corretto, nemmeno in caso di reso non fanno nemmeno un gesto.
Al top. E spedizione rapida