Consegna rapida e puntuale, con tracciamento preciso e pacchi ricevuti in buone condizioni, accompagnata da una vasta gamma di prodotti ben documentati. Il servizio clienti e lo staff mostrano affidabilità e professionalità, risolvendo rapidamente eventuali situazioni e mantenendo costante la soddisfazione dei clienti. Molti prodotti sono descritti come efficaci e interessanti, con note positive sull’efficacia e sulla qualità degli integratori, oltre a promozioni attraenti e consegne tempestive. L’esperienza di acquisto risulta fluida, con tempi di consegna rispettati e una presenza forte di feedback positivi sulla facilità di navigazione del sito e sulla correttezza delle consegne.
Francamente, mi viene chiesta la mia opinione anche se non ho ricevuto il prodotto. Chi vogliono prendere in giro? Il reparto qualità di Nutrilife deve essere un po' più professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, stiamo effettivamente riscontrando un ritardo nella consegna del prodotto ordinato. Informiamo i nostri clienti sul sito web e via SMS dei tempi di consegna previsti. Le è stato comunicato 3 volte che il prodotto sarebbe stato disponibile nella seconda settimana di maggio. Ci scusiamo per questo ritardo e restiamo a vostra disposizione.
J
Joel B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2024
Ottimo valore e una telefonata perfetta
Recensione tradotta
E
Elisabeth A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2024
Come per ogni ordine, molto soddisfatto, consegna molto veloce
Recensione tradotta
J
Jean Pierre G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2024
Molto buono
Recensione tradotta
F
Françoise V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2024
È molto facile trovare i prodotti.
Recensione tradotta
B
Baudouin L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2024
Efficienza - Cordialità
Recensione tradotta
N
Nicole R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2024
coordinamento rispettato
Recensione tradotta
R
Reine G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2024
SIAMO PIENAMENTE SODDISFATTI SIA DELLA CONSEGNA CHE DEL PRODOTTO.
Recensione tradotta
A
Annick B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/04/2024
buoni prodotti .grazie
Recensione tradotta
E
Edouard B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/03/2024
Buoni prodotti
Recensione tradotta
A
Anne Marie S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2024
Mancano 2 prodotti che non ho ricevuto ma che ho pagato e non ho ricevuto un'e-mail per sapere se li riceverò o meno. Ho chiesto un rimborso ma non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
M
Marie Jose C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/03/2024
Sito ben progettato, consegna tramite staffetta molto apprezzata
Recensione tradotta
C
Cyril G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2024
Servizio molto buono
Recensione tradotta
J
Jacqueline Q.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2024
Navigazione semplice, consegna rapida, prodotto conforme
Recensione tradotta
J
Jean-Noel D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2024
Dal giorno in cui ho effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto nulla. È stato ritardato a causa di un problema di magazzino. Sto aspettando più di un mese per riceverlo.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Gli articoli da lei ordinati sono effettivamente in arretrato. Questa informazione è indicata nelle schede dei prodotti. Cordiali saluti.
M
Mallet C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2024
Ottimo sito, niente da dire
Recensione tradotta
L
Linda T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2024
Come al solito, il servizio è perfetto, i prodotti vengono consegnati rapidamente e sono sempre molto efficienti e di qualità impeccabile.
Recensione tradotta
B
Brigitte D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/03/2024
Sito web serio. Nessun problema con il mio ordine, i prodotti o la consegna.
Recensione tradotta
S
Sandra H.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2024
Grazie mille
Recensione tradotta
M
Marie Odile G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 22/03/2024
pacchetto ricevuto in tempo
Recensione tradotta
J
Jacqueline T.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2024
Ordino da questo sito da molti anni e non ho mai avuto un problema.
Recensione tradotta
L
Lena D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2024
ben zeer tevreden sul prodotto (wakame), uitleg e snelle levering!
Recensione tradotta
P
Patrick G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2024
Vendita di prodotti che non hanno in magazzino. L'azienda mi ha detto che avrei dovuto aspettare 2 settimane, poi 3. Ho ricevuto numerosi messaggi, mi sono lamentata con PayPal e ho presentato un reclamo per ottenere il rimborso, che è stato incompleto: mancavano 0,70 euro. Che meschinità. Pagato € 70,70 e rimborsato € 70. Nutrimife: assolutamente sconsigliato!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo effettivamente riscontrato un problema di magazzino con una delle referenze del suo ordine. Lei ha chiesto un rimborso al servizio clienti e allo stesso tempo ha aperto una controversia direttamente con Paypal. Il rimborso è stato effettuato direttamente tramite la controversia Paypal. Non abbiamo modificato l'importo da rimborsare. Tuttavia, sembra che Paypal abbia applicato una commissione al rimborso. La invito a contattarli direttamente per avere una spiegazione. Restiamo a vostra disposizione. Cordiali saluti
A
Alain C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2024
CHIARO...
Recensione tradotta
F
François A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/03/2024
Consegna in 48 ore...top!!!
Recensione tradotta
M
Martine A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2024
ordine evaso e consegnato rapidamente, prodotto conforme alle specifiche
Recensione tradotta
E
Evelyne D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2024
i prodotti sono di buona qualità ma mancano di istruzioni informative
Recensione tradotta
H
Hélène G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2024
Veloce e sicuro
Recensione tradotta
P
Patricia C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2024
È un peccato che i prodotti venduti non siano all'altezza delle promesse fatte nella pubblicità!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, è importante capire che l'efficacia e gli effetti degli integratori alimentari possono variare notevolmente da una persona all'altra. Anche lo stile di vita e le abitudini alimentari individuali possono influenzare il funzionamento degli integratori alimentari. Non esiti a contattare un consulente che possa analizzare la sua situazione personale e consigliarla.
C
Catherine L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2024
consegnato in tempo. Prodotto eccezionale
Recensione tradotta
C
Chantal P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2024
Perfetto
Recensione tradotta
N
Nicole M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2024
Nulla da aggiungere
Recensione tradotta
F
Francoise M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/03/2024
Ho ordinato prodotti di vitamina D data di scadenza che non ho visto presumibilmente che è stato scritto ... ... Mi aspetto di ritorno e può essere rimborsato vedremo?
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, in merito al suo reclamo. Come indicato, la data di scadenza è chiaramente visibile nelle nostre comunicazioni: scheda prodotto, catalogo. Non siamo in grado di sostituire il prodotto in quanto la nostra prossima produzione di Vitamina D3 sarà in forma liquida e non sarà disponibile a breve. Le abbiamo offerto un rimborso per i prodotti, che è stato effettuato in data odierna. Cordiali saluti
C
Catherine D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2024
Sito perfetto, ho ordinato 2 volte e la consegna è stata molto veloce, molto soddisfatto. Consiglio questo sito.
Recensione tradotta
A
Anne F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/02/2024
Ringraziamo Nutrilife per aver offerto questo prodotto altamente efficace.
Recensione tradotta
L
Leila B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/02/2024
1- non visualizzate la data di consegna prima del pagamento o anche dopo il pagamento o per email. Molto grave!!!! 2- Il vostro sito aveva un bug e il vostro team non me l'ha detto 3- Ho dovuto contattare io stesso il vostro team per avere una data di consegna, ho scoperto il bug e che la consegna non avverrà 4- Devo convincere il vostro team che il pagamento è andato a buon fine e voglio avere una data di consegna.... sarà tra 4 giorni... 5- Ho pregato il vostro team di consegnare domenica perché sono in viaggio e ho bisogno di portare il prodotto con me per un bambino malato per completare il suo trattamento... nessuna risposta da voi Zero zero zero sul servizio clienti
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.