Consegna rapida e puntuale, con tracciamento preciso e pacchi ricevuti in buone condizioni, accompagnata da una vasta gamma di prodotti ben documentati. Il servizio clienti e lo staff mostrano affidabilità e professionalità, risolvendo rapidamente eventuali situazioni e mantenendo costante la soddisfazione dei clienti. Molti prodotti sono descritti come efficaci e interessanti, con note positive sull’efficacia e sulla qualità degli integratori, oltre a promozioni attraenti e consegne tempestive. L’esperienza di acquisto risulta fluida, con tempi di consegna rispettati e una presenza forte di feedback positivi sulla facilità di navigazione del sito e sulla correttezza delle consegne.
La gamma di prodotti offerti è completa e apparentemente di buona qualità.
Ordinare è facile e i prezzi sono accessibili. Il sito è perfetto. I tempi di consegna sono buoni.
Recensione tradotta
M
Marcel L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2024
Il prodotto soddisfa le mie aspettative
Recensione tradotta
M
Mireille G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2024
Molto buono
Recensione tradotta
L
Luc R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2024
generalmente soddisfatti
Recensione tradotta
A
Alain Yves W.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2024
Tutto va bene
Recensione tradotta
M
Marylise M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2024
Un piccolo problema... Ho ordinato un prodotto in 3 formati, 30/60/120 capsule! Dice che il formato da 120 capsule è esaurito! Quindi ho ordinato 2 scatole da 60 capsule! Non c'era alcuna indicazione che fossero esaurite !!!!. In effetti... una volta effettuato e pagato l'ordine, mi è stato detto che le confezioni da 60 capsule erano esaurite! Ho dovuto aspettare diverse settimane! Sono rimasta un po' delusa da questa prassi... sono cliente da anni!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Ci dispiace molto per la spiacevole esperienza che ha avuto con il suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'improvviso esaurimento delle scorte. Poiché il formato da 120 capsule non era disponibile, un gran numero di clienti ha scelto di acquistare anche 2 scatole da 60 capsule. Questo ha causato un esaurimento non programmato delle scorte. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e fedeltà.
B
Béatrice M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2024
perfetto
Recensione tradotta
R
Roselyne G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2024
Un servizio clienti che ascolta, in seguito alla mia conversazione telefonica, ho potuto modificare il mio ultimo ordine che aveva tardato ad arrivare.
Recensione tradotta
P
Papin R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2024
ricezione veloce
Recensione tradotta
M
Michel W.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2024
Cosa posso dire di più di 5 *
Recensione tradotta
D
Degryse M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2024
Chiaro e serio.
Recensione tradotta
A
Alain C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2024
Molto buono, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!
Recensione tradotta
M
Martine G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2024
facile navigazione del sito
Recensione tradotta
Y
Yolande E.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2024
consegna veloce
Recensione tradotta
J
Jean Pierre G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2024
prodotto ricevuto rapidamente in un punto di collegamento
Recensione tradotta
O
Olivier R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2024
Tutto era perfetto.
Recensione tradotta
E
Elia B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2024
A volte è difficile raggiungerci attraverso il vostro sito... ma ci riusciamo sempre!
Recensione tradotta
P
Phil H.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2024
Molto buono
Recensione tradotta
F
Francis G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2024
Sito molto ergonomico e informativo
Recensione tradotta
J
Jean-Claude D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 31/05/2024
articolo non ricevuto, quindi sono in attesa di un rimborso di 29 euro dal 08/06/2024 .stock di questo articolo esaurito n: 000045482.( ordine).
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, la sua richiesta di rimborso è stata elaborata. Il reparto contabilità si sta occupando della sua pratica. I rimborsi tramite bonifico bancario richiedono più tempo. Cordiali saluti.
M
Marianne V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2024
Fine
Recensione tradotta
M
Michel C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2024
Non mi aspetto di ricevere il mio ordine in tempi brevi, vista la carenza di scorte chiaramente annunciata.
Recensione tradotta
M
Michel R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2024
Prodotto conforme e consegna rapida
Recensione tradotta
F
François A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2024
Sito web fluido, ordini veloci e consegne puntuali, un utente da molti anni con feedback positivi.
Recensione tradotta
V
Valérie M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2024
Elaborazione rapida dell'ordine
Recensione tradotta
P
Philippe L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 31/05/2024
PERFETTO
Recensione tradotta
S
Serandour A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2024
Ordini e consegne senza problemi.
Recensione tradotta
P
Patricia S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2024
Molto buono
Recensione tradotta
J
Jean-Pierre G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2024
Pratico e semplice
Recensione tradotta
G
Georges V.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2024
Ho 76 anni e il mantenimento della massa muscolare mi va benissimo, così come l'eliminazione dell'alluminiun dal cervello, visto il numero di vaccinazioni che ho fatto!
Recensione tradotta
M
Marjolaine J.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2024
Servizio in linea con le aspettative
Recensione tradotta
V
Véronique L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2024
Consegna veloce, efficiente e perfetta
Recensione tradotta
J
Josette G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2024
Mi dispiace di aver dato questa valutazione. Nessuna perdita di peso dopo un mese, nemmeno minima! In compenso, mi rado rapidamente. Questo è un punto positivo. Ho ancora un mese per finire una confezione e non ripeterò l'esperienza. Conclusione: se voglio perdere peso, è la dieta ipocalorica.
Recensione tradotta
M
Martine A.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2024
prodotto conforme consegna veloce
Recensione tradotta
E
Ernest K.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2024
Salve, più di due settimane. Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho notizie in merito.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, il 15 maggio 2024 le abbiamo comunicato via e-mail e SMS che il prodotto Mastice di Chios non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Il suo ordine è quindi in attesa di essere ricevuto in magazzino. Cordiali saluti.
M
Mélissa N.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2024
Molto buono, efficiente
Recensione tradotta
S
Sylvie G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2024
facile da usare
Recensione tradotta
G
Gery M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2024
Pacco ben ricevuto
Recensione tradotta
I
Isabelle R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2024
Il sito web di Nutrilifeshop è molto veloce e sicuro.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.