Consegna rapida e puntuale, con tracciamento preciso e pacchi ricevuti in buone condizioni, accompagnata da una vasta gamma di prodotti ben documentati. Il servizio clienti e lo staff mostrano affidabilità e professionalità, risolvendo rapidamente eventuali situazioni e mantenendo costante la soddisfazione dei clienti. Molti prodotti sono descritti come efficaci e interessanti, con note positive sull’efficacia e sulla qualità degli integratori, oltre a promozioni attraenti e consegne tempestive. L’esperienza di acquisto risulta fluida, con tempi di consegna rispettati e una presenza forte di feedback positivi sulla facilità di navigazione del sito e sulla correttezza delle consegne.
Il cefilen di lyconcepts, francamente orribile prodotto inutilizzabile, ti fa venire il mal di testa invece di darti sollievo, inoltre ho ricevuto un prodotto con solo 3 mesi di scadenza non mi congratulo con voi, è inammissibile. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta, ma per quanto riguarda l'efficacia del prodotto, lei è la prima persona a dirci che non è efficace. Questo prodotto ha effettivamente una data di scadenza fino alla fine di settembre 2018, ma può essere utilizzato anche dopo questa data e ciò non influisce in alcun modo sulla sua efficacia. Questa informazione non è stata nascosta, è chiaramente indicata prima dell'acquisto nel modulo online del prodotto ed è tuttora visibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2018
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!!! 4 settimane!!!... Beh questa sarà l'ultima volta!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2018
Per il momento non posso dire nulla finché non ricevo la consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2018
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2018
Va bene meglio
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
facile accesso
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2018
Un sito come nessun altro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2018
Eccellente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2018
Non è una cosa seria
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2018
Ordine effettuato il 16 giugno ma non ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti per confermare che il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
l'indisponibilità non è segnalata
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
informazioni chiare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2018
le informazioni e i consigli pre-acquisto sono pertinenti e utili...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
Velocità e sicurezza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Qualità e servizio clienti eccellenti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2018
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante abbia pagato.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2018
Ho iniziato la cura e sembra che stia andando meglio.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2018
Ordine→Pagamento→Consegna→Nessun problema.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2018
ordine datato 05 giugno tempo di attesa 3 settimane e ad oggi mai ricevuto ... se non è possibile fornire è necessario rimborsare i 45,30 euro ...
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'sms del 12.06.2018 il prodotto probiotico Life non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il periodo di attesa è stato di 3 settimane. Il prodotto sarà nuovamente disponibile il 09.07.2018 e gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti in priorità a partire da quella data. Ci vorranno dai 2 ai 3 giorni per la consegna. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2018
È un sito affidabile, sono deluso dal mio ultimo ordine del 6 giugno 18 o non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine dato che sono in attesa ????
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2018
sito molto pratico
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2018
Perfetto, nessun problema.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2018
Salve, se le scorte sono esaurite è necessario rimuovere il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2018
L'ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2018
Nessuna opinione!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2018
CORRETTO
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2018
facile da usare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2018
Mi è stato consegnato molto rapidamente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Non sono per niente contenta perché nonostante il prodotto sia disponibile sul sito mi dite dopo che non è più disponibile! Quindi nulla di ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Ho effettuato l'ordine il 30 maggio e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto alcuna consegna... e naturalmente l'assegno è stato addebitato sul mio conto corrente... Non è molto commerciale... .
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2018
Non è una cosa seria
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti via sms il 12.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema con il fornitore. Il prodotto tornerà in stock il 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Si prega di prevedere da 2 a 3 giorni per la consegna. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/06/2018
Buono, facile da decifrare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2018
Ovviamente molto facile da capire quando si effettua un ordine
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Per quanto riguarda la consegna, il suo pacco è stato inviato senza firma. Ci dispiace che questo metodo di consegna non sia stato rispettato dalle Poste.
In questo caso, non esiti a presentare un reclamo alle Poste e a comunicarcelo tramite il nostro servizio clienti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare uno dei nostri consulenti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2018
nessuna lamentela per l'ordinazione sul sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
Il prodotto è conforme ma non ci sono informazioni sui tempi di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2018
Deploro la mancanza di istruzioni in francese
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua opinione. Troverà le istruzioni per l'uso in francese per tutti i nostri prodotti nelle schede prodotto sul sito web. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/06/2018
pochi commenti, follow-up casuale ... ... ... ... .
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2018
Sito web serio
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.