Recensioni dei clienti di Nutrilifeshop

Certificato di fiducia
8,9 /10
Valutazione globale: 8,9 su 10
Basata su 7 888 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Consegna rapida e puntuale, con tracciamento preciso e pacchi ricevuti in buone condizioni, accompagnata da una vasta gamma di prodotti ben documentati. Il servizio clienti e lo staff mostrano affidabilità e professionalità, risolvendo rapidamente eventuali situazioni e mantenendo costante la soddisfazione dei clienti. Molti prodotti sono descritti come efficaci e interessanti, con note positive sull’efficacia e sulla qualità degli integratori, oltre a promozioni attraenti e consegne tempestive. L’esperienza di acquisto risulta fluida, con tempi di consegna rispettati e una presenza forte di feedback positivi sulla facilità di navigazione del sito e sulla correttezza delle consegne.

Recensioni 2, 3, 4 e 5 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2018
Il sito è buono, gli do un 5
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile prima del 10/07/2018. Il prodotto è tornato in stock da ieri e gli ordini in sospeso sono attualmente in fase di elaborazione e spedizione. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno nella consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2018
Perfetto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2018
Ordine non ancora consegnato dopo 10 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2018
per il momento ancora nessun prodotto, un po' lunghi i tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2018
Nessun commento, a parte il fatto che le informazioni sull'ordine non vengono mai aggiornate sul conto cliente online.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2018
Prodotti in arretrato da un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto è stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore e che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Che il prodotto sarebbe stato nuovamente disponibile il 10.07.2018 e che gli ordini in sospeso sarebbero stati elaborati e spediti a partire da tale data. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2018
Il contatto è semplice, i componenti del prodotto sono dettagliati, i consigli sono chiari e precisi, la consegna è veloce e non ho mai avuto da ridire su nulla.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2018
molto buono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2018
molto ben strutturato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
tempi di consegna insolitamente lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A causa del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari vettori è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2018
Mancanza di prodotti e di nuovi clienti
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Tenga presente che rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti. Potrebbe dirmi qual è la sua richiesta e perché non è stata presa in considerazione? A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno.
È possibile che alcuni pacchi subiscano ritardi di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2018
ordinazione facile e veloce - grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2018
Sto aspettando i miei prodotti e sono molto sorpreso che non siano ancora stati consegnati.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2018
Ordine effettuato una settimana fa e ancora nessuna notizia.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2018
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e vorrei sapere come stanno le cose. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2018
Non ho ancora ricevuto il mio lotto di probiotic life e bifidus life.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2018
Molto serio. Nessun problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
facile accesso
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
perfetto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2018
super
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2018
Un sito come nessun altro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2018
Eccellente
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/06/2018
la consegna è stata perfetta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2018
Sono molto delusa! Non ho ancora ricevuto l'ordine che ho fatto un mese fa !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2018
Molto bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
Sito web affidabile e consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
l'indisponibilità non è segnalata
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto Planta Biotic non è attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018, gli ordini in attesa saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
informazioni chiare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2018
L'unico problema è che le offerte speciali di Nutrilifeshop si esauriscono il giorno stesso della promozione, quindi bisogna porsi alcune domande.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2018
Non l'ho ancora ricevuto dall'8 giugno, mi spiace non sapere se il prodotto è disponibile o meno, ma nel frattempo ho pagato!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop
Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Prima dell'acquisto era stato indicato che questo prodotto non sarebbe stato disponibile per 3 settimane. Abbiamo contattato tutti i nostri clienti il 15.06.2018 per confermare che il prodotto probiotico Life non era attualmente disponibile a causa di un problema del fornitore. Il prodotto sarà nuovamente disponibile a partire dal 10.07.2018 e gli ordini in sospeso saranno elaborati e spediti a partire da tale data. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
molto ben documentato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
niente da dire...era perfetto!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2018
Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2018
Consegna molto buona e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Sono cliente da tempo e sono molto soddisfatto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2018
le informazioni e i consigli pre-acquisto sono pertinenti e utili...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Sito esplicito, da questo punto di vista soddisfacente; ma il modulo d'ordine non è chiaro nella sua procedura, e così difficile da compilare che ho quasi rinunciato.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrilifeshop

Salve, abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. A seguito del trasloco del nostro centro logistico, la gestione dei pacchi da parte dei vari corrieri è stata interrotta. È possibile che alcuni pacchi subiscano un ritardo di qualche giorno. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Véronique Ast, Responsabile Clienti Nutrilife
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2018
Velocità e sicurezza
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2018
Qualità e servizio clienti eccellenti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 26/06/2018
Molto buono 'soprattutto il servizio clienti molto veloce a rispondere al mio problema e risolto immediatamente.
Recensione tradotta