Recensioni dei clienti di Nutrimea

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 12 977 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una qualità dei prodotti costante e affidabile, con formulazioni apprezzate come magnesio bisglicinato, acido ialuronico e integratori complimentari indicati come efficaci per gli obiettivi fissati. La spedizione è descritta come veloce e gli ordini arrivano in buone condizioni, corrispondenti agli articoli selezionati, con confezioni curate e imballi accurati. Il servizio clienti è considerato buono ed efficiente, disponibile a risolvere dubbi e problemi, mentre l’esperienza di acquisto online è descritta come facile e ben spiegata, con consigli utili sul prodotto. In generale, i clienti mostrano soddisfazione totale e ripetono l’acquisto per la qualità e l’efficacia rilevate nel tempo.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
J
Jeanson L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2022
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. M
Recensione tradotta
S
Sophie Z.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/01/2023
Prodotto francese ma proveniente dal Belgio? Tempi di consegna molto lunghi ....
Recensione tradotta
J
Jeanne P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2022
la bottiglia è arrivata rotta. il pacco è stato rifiutato ma abbiamo dovuto chiedere il rimborso. non siamo soddisfatti del servizio post-vendita.
Recensione tradotta
F
Fy-Lan G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2022
Ho acquistato 4 scatole (540 cp) di Spirulina (3+1 gratis) nel settembre 2022 e sono rimasto molto deluso nel vedere una data di scadenza del 23/01/2011, poiché è impossibile consumarle tutte in così poco tempo, è più costoso e uno spreco ...
Recensione tradotta
D
David G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/01/2023
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio. Ordinato il 2 gennaio e non ancora ricevuto il 10 gennaio.
Recensione tradotta
B
Brigitte R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2022
Ricevuto oggi 10 gennaio 2023, 2 prodotti sono buoni febbraio 2023. Dopo aver contattato il vostro servizio clienti: mi è stato detto che i prodotti possono ancora essere utilizzati. Mi è stato detto che il prodotto era in promozione. Quindi i risultati sono prodotti validi per 1 mese. Non ordinerò più dal sito web di Nutrimea.
Recensione tradotta
B
Bruno C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
Recensione tradotta
J
Janet D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/09/2022
C'è una buona probabilità che non lo raccomandi, deluso dai prodotti.
Recensione tradotta
F
Fatoumata D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2022
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
Recensione tradotta
C
Christophe C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2022
Non funziona
Recensione tradotta
D
Dounia B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2022
La spirulina mi dà diarrea e vomito
Recensione tradotta
N
Naima I.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2022
Ho restituito il pacco
Recensione tradotta
O
Ouacila N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2022
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
Recensione tradotta
S
Silvia T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
A
Assia T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
Recensione tradotta
S
Stéphane R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
Recensione tradotta
A
Aguida R.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2022
Non sono soddisfatta perché il mio pacco è stato lasciato cadere sopra la cassetta delle lettere alla vista di chiunque. Sono stata fortunata ad intercettarlo, questo non è normale. Vi prego di contattare Colissimo perché non riesco a mettermi in contatto con loro in modo che questo non accada di nuovo.
Recensione tradotta
P
Patricia. B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/11/2022
Nessun risultato per il primo mese di trattamento
Recensione tradotta
R
Rosanne U.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2022
molto mal di stomaco
Recensione tradotta
A
Adeline G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2022
Un mese e nessun risultato... Da continuare
Recensione tradotta
J
Jeremy C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
consegna lenta
Recensione tradotta
M
Maryvonne M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2022
Solo che il pacco potrebbe essere stato consegnato nella mia cassetta della posta.
Recensione tradotta
J
Joaquim J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/10/2022
Ho ricevuto il prodotto "Lievito di riso rosso" con una sorpresa. Quello vecchio conteneva 570 mg di lievito e 9,12 mg di monacolina, quello nuovo 175 mg di lievito e 175 mg di monacolina. Un cambiamento sostanziale, spero che non perda la sua efficacia.
Recensione tradotta
B
Bircan D.
Nota: 1 su 5
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Il vostro feedback è importante. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
S
Sylvie B.
Nota: 2 su 5
Salve, il mio ordine era molto in ritardo e ho dovuto ricontattarlo per vedere come stavano le cose dopo aver fatto un primo reclamo.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Come le hanno detto i miei colleghi nei vari messaggi, spettava a lei contattarci nuovamente se non avesse ricevuto la merce entro 5 giorni. Sono felice che abbiate finalmente ricevuto il pacco e vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
P
Patrick W.
Nota: 2 su 5
Molto costoso e soprattutto con tempi di consegna lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
K
Kazalac S.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
M
Martine F.
Nota: 2 su 5
Non posso valutare questo prodotto perché non riesco ancora a prenderlo. Ho inviato 2 messaggi per sapere quale pesce viene utilizzato per il collagene marino (dato che è specificato che si tratta di pesce). Infatti sono allergico al merluzzo, quindi faccio solo una semplice domanda: quale pesce viene utilizzato? Ad oggi e per quasi 1 mese, ancora nessuna risposta ... è pazzesco
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, rispondiamo sempre ai nostri clienti. Ci avete contattato diverse volte e avete sempre ricevuto una risposta entro 3 o 4 ore. Ho controllato personalmente e non vedo alcun messaggio relativo alla sua domanda. Il nostro integratore di collagene è realizzato con co-prodotti ittici pescati da un'azienda bretone che rispetta la pesca sostenibile. I pesci vengono pescati nell'Oceano Atlantico. Il collagene viene estratto da piccoli pesci, come aringhe, sgombri o sardine, per limitare al massimo la quantità di metalli pesanti. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
Z
Zahira B.
Nota: 2 su 5
Ordine incompleto! Ho contattato il servizio clienti, mi hanno detto che avrebbero fatto ciò che era necessario 3 settimane dopo e non ho ancora ricevuto il resto del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, vedo che il mio collega vi ha fornito il numero di tracking del nuovo pacco. L'hai rintracciato? Per qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
A
Aurore D.
Nota: 2 su 5
ordine inviato in una busta a bolle d'aria troppo piccola: è arrivata aperta con un tappo rotto e il contenuto si è rovesciato all'interno della busta il contenuto della scatola aperta è stato buttato via per motivi sanitari Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, La prossima volta invii una foto del danno subito al nostro fantastico servizio clienti, che sarà lieto di fornirle una soluzione una volta accertato il danno. Siamo qui per voi. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
D
Donatienne T.
Nota: 1 su 5
Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, capisco la sua sorpresa. L'aumento dei costi delle materie prime e la riformulazione delle nostre capsule con un dosaggio maggiore di magnesio marino e vitamina attiva B6 (meglio assimilabile dall'organismo) sono alcuni dei motivi per cui abbiamo aggiornato il numero di compresse e il prezzo del nostro fantastico magnesio marino premium. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che si tratta di una nuova formula. Prima di effettuare l'ordine, leggere attentamente la pagina del prodotto per evitare brutte sorprese. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
S
Souad R.
Nota: 1 su 5
Un'esperienza molto spiacevole. Non lo consiglierei.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, Come abbiamo già spiegato più volte, ci dispiace sapere che la sua esperienza non è stata soddisfacente per quanto riguarda l'imballaggio del prodotto. Ne abbiamo preso nota e faremo in modo che non si ripeta. Tuttavia, siamo lieti di sapere che il prodotto è arrivato a destinazione sano e salvo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
S
Sophie D.
Nota: 2 su 5
I trasporti sono troppo lenti.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace sapere che la spedizione non è stata la più veloce. Non esiterò a contattare il reparto logistico. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
S
Souad R.
Nota: 1 su 5
Lo stesso prezzo per 1 prodotto da 200 capsule (al primo ordine), e 90 capsule in seguito, neanche la metà...1 confezione di cartone masticata, danneggiata e a malapena nastrata, vergognoso!!!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace per la sua insoddisfazione, ma il prodotto con 200 capsule non esiste più, abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule. Abbiamo creato un nuovo prodotto e riformulato gli ingredienti delle capsule, che ora sono ancora più vicini al livello nutrizionale raccomandato. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea.
C
Carmen L.
Nota: 1 su 5
A maggio ho ricevuto la mia migliore offerta e finora non ho ricevuto alcuna merce. Il ritiro del mio ordine è stato effettuato da meinem Konto. Dove si trova meine Ware??????
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, Abbiamo contattato il nostro servizio clienti e le abbiamo comunicato che il pacco è stato consegnato. Ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Cordiali saluti, Estelle.
C
Christophe D.
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono infiniti, NUTRIMEA non vi chiede se il vostro pacco è arrivato, sta a voi vedere il seguito con il corriere. La gestione del follow-up dell'ordine non dovrebbe essere in carico al cliente, al prezzo o al costo dei prodotti, la promozione via MAIL non funziona quasi mai.
Recensione tradotta
C
Corinne B.
Nota: 1 su 5
Non sono un abbonato e non sono contento di ricevere prodotti che non ho ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Ciao Corinne, mi dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto che non avevi ordinato. Avete pensato di contattare il servizio clienti? Dopo aver controllato da parte nostra, non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra. Ci faccia sapere come ci ha contattato, Cordiali saluti, Estelle.
L
Laurence P.
Nota: 2 su 5
Più di 1 mese per ricevere l'ordine, nel bel mezzo di un trattamento antibiotico. Nessuno sforzo commerciale, non tiene conto delle osservazioni per contattare la persona interessata dall'ordine, cioè senza internet...Molto molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Desideriamo scusarci per il problema della consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
J
Jocelyne
Nota: 2 su 5
Avevo ordinato un trattamento di 6 flaconi. Ho ricevuto solo 1 bottiglia al prezzo di 6. Ho dovuto chiedere il resto...
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Ha potuto contattarci tramite il nostro servizio post-vendita per trovare una soluzione adatta a lei? Restiamo a sua disposizione se necessario.
F
Frederico
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il pacco!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve Federico, Dopo aver verificato da parte nostra, abbiamo ricevuto il suo messaggio tramite il nostro servizio post-vendita e le abbiamo risposto il 13 aprile 2021. Come indicato nella nostra e-mail, il vostro pacco è tornato al nostro magazzino a causa di un problema con l'indirizzo di consegna. Vi contatteremo telefonicamente per discuterne con voi. Vi contatteremo telefonicamente per discutere della questione.