Recensioni dei clienti di Nutrimea

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 12 976 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una qualità dei prodotti costante e affidabile, con formulazioni apprezzate come magnesio bisglicinato, acido ialuronico e integratori complimentari indicati come efficaci per gli obiettivi fissati. La spedizione è descritta come veloce e gli ordini arrivano in buone condizioni, corrispondenti agli articoli selezionati, con confezioni curate e imballi accurati. Il servizio clienti è considerato buono ed efficiente, disponibile a risolvere dubbi e problemi, mentre l’esperienza di acquisto online è descritta come facile e ben spiegata, con consigli utili sul prodotto. In generale, i clienti mostrano soddisfazione totale e ripetono l’acquisto per la qualità e l’efficacia rilevate nel tempo.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
E
Edith B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/01/2023
1° ordine. Realizzato il 6 gennaio. Non ricevuto fino ad oggi ... sul tracking dell'ordine ... è stato ritirato dal corriere oggi ... 😒
Recensione tradotta
P
Philippe F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/01/2023
Riceverò il mio pacco domani 11/01 dopo aver ricevuto il messaggio il 10/01. Aspetto di vedere i risultati dopo.
Recensione tradotta
B
Bruno C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
Poiché non ho ricevuto il mio pacco e sono stato rimborsato, non ho un'opinione.
Recensione tradotta
F
Fatoumata D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/09/2022
Uso questo prodotto da un po' di tempo e mi è stato di grande aiuto. La data di scadenza e il numero di lotto sono illeggibili, il che mi ha fatto pensare che le capsule fossero scadute, che inganno!
Recensione tradotta
C
Christophe C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2022
Non funziona
Recensione tradotta
Y
Yannick L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/11/2022
Non uso questo prodotto da abbastanza tempo per poterne giudicare l'efficacia.
Recensione tradotta
D
Dounia B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2022
La spirulina mi dà diarrea e vomito
Recensione tradotta
N
Naima I.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2022
Ho restituito il pacco
Recensione tradotta
S
Sara N.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2022
Prodotto soddisfacente! Non ho particolarmente apprezzato il packaging singolo dei prodotti. Consegna rapida.
S
Silvana R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2022
Una capsula tre volte al giorno risulta scomodo
M
Marie Louise C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/11/2022
Ho appena iniziato il trattamento, quindi al momento non posso valutarne l'efficacia.
Recensione tradotta
O
Ouacila N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2022
Ho dovuto mettere una stella altrimenti mi sarei astenuto!!! Ho dovuto chiedere un rimborso! Ho dovuto chiedere un rimborso!
Recensione tradotta
S
Silvia T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
Ho iniziato il trattamento Biotina più di un mese fa e non sono affatto soddisfatta. I capelli non sono migliorati e le unghie sono ancora più deboli del solito! Delusa proprio..
A
Assia T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
No, perché se uno dei vostri integratori alimentari ci fa ammalare non possiamo restituirlo o riavere i nostri soldi.
Recensione tradotta
S
Stéphane R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine da metà novembre. È stata aperta un'indagine. Ancora nessuna notizia. Non capisco come un pacco possa andare perso. Non ho ricevuto alcun compenso oggi, è stato un regalo di Natale. Insoddisfazione totale. Sto ancora aspettando il Mondial Relay... Stéphane Rousselle ordine JWLUOAAFV
Recensione tradotta
R
Rayan A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2022
Punti positivi: i prodotti sono molto buoni e il promemoria del dosaggio scritto chiaramente su ogni scatola è molto piacevole. Punto negativo: i prezzi sono globalmente molto più alti che su altri siti concorrenti per un'efficienza che è di per sé la stessa.
Recensione tradotta
R
Rosanne U.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2022
molto mal di stomaco
Recensione tradotta
A
Adeline G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/11/2022
Un mese e nessun risultato... Da continuare
Recensione tradotta
M
Martine G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2022
Il pacco è arrivato sano e salvo. Ho iniziato a prenderlo due settimane dopo, poiché avevo precedentemente ordinato collagene/acido ialuronico/vitamina c da un altro fornitore. Quindi, a dire la verità, non sento i benefici attesi. Soprattutto per i dolori articolari. Il trattamento del concorrente mi sembra più efficace in questo senso.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Sehr geehrte Frau,

Unsere Hyaluronsäure verleiht der Haut Widerstandskraft, Elastizität und ästhetische Vorteile.
Unser Kundenservice steht Ihnen jederzeit zur Verfügung, um Sie zu beraten und Ihnen beim Kauf des richtigen Präparats für Ihre Bedürfnisse zu helfen.

Mit freundlichen Grüßen,
Emma vom Nutrimea-Team
M
Monique R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2022
Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del mio ordine, della chiarezza del sito e della velocità di consegna. Non ho ancora espresso la mia opinione sul prodotto in sé, poiché è stato utilizzato solo per 1 mese. Mi dispiace che le spese di spedizione non siano offerte ma ho apprezzato il fatto che il 4° prodotto sia offerto per 3 acquistati
Recensione tradotta
J
Jeremy C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
consegna lenta
Recensione tradotta
N
Natalia H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/10/2022
Dopo aver consumato il primo flacone, non ho notato alcuna differenza nel mio stato d'animo. Continuerò a usare tutte le bottiglie, il gusto è molto buono - mi piace molto berlo. La tintura contiene ingredienti molto buoni, forse l'effetto si noterà più tardi. In ogni caso, non fa male
Recensione tradotta
C
Clemence B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2022
Per il momento sono alla mia seconda scatola e dubito che vedrò dopo la terza.
Recensione tradotta
M
Michael V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2022
Salve, Spesso accade che il pacco non venga consegnato al sito richiesto. Desidero ringraziarvi per il vostro eccellente servizio.
Recensione tradotta
P
Patrice P.
Nota: 3 su 5
UN PO' COMPLICATO
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace per la sua esperienza. Non esiti a scrivere al nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio.Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
P
Philippe C.
Nota: 3 su 5
Per quanto riguarda le riduzioni di prezzo: il solito ritardo (72 ore) mi sembra un po' poco (non è detto che leggiamo la vostra mail il giorno stesso) e dovrebbero essere applicate a prescindere dalla quantità scelta, altrimenti creiamo più insoddisfazione che soddisfazione nel cliente.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace per questa esperienza. Non esiteremo a migliorare l'esperienza del cliente. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
B
Bircan D.
Nota: 1 su 5
La consegna è stata catastrofica!!!E il risultato dei prodotti è discutibile! Preferisco ordinare altrove!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace molto per la brutta esperienza che ha avuto con la spedizione. Il vostro feedback è importante. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
C
Christine M.
Nota: 3 su 5
Dopo regolari richieste di informazioni sulla mancata ricezione del mio ordine, e l'insistenza che ho menzionato, mi è stato rispedito dopo un questionario di giustificazione personale e ricevuto il 2 aprile!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per garantire che ciò non si ripeta. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
P
Patrick L.
Nota: 3 su 5
Avevo prenotato in anticipo (10 giorni) per un compleanno e purtroppo ho ricevuto l'ordine 2 giorni dopo la data.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, mi dispiace per la brutta esperienza con il trasporto. È vero che il vettore ha avuto problemi con alcuni punti di raccolta. Ci scusiamo. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
C
Clotilde M.
Nota: 3 su 5
Difficile finalizzare l'ordine. Girando in tondo per un altro acquisto...
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, se non riuscite a concludere l'ordine, contattateci la prossima volta. Cordiali saluti, Estelle, dal team di Nutrimea
A
Alexandra P.
Nota: 3 su 5
La consegna è troppo lunga!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
A
Alain L.
Nota: 3 su 5
Sul sito, abbastanza chiaro e con una buona navigazione. La consegna ha un certo margine di progresso con la rete utilizzata. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
M
Mary B.
Nota: 3 su 5
La consegna richiede troppo tempo
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
K
Kazalac S.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto (bloccato da Mondial Relais in Belgio).
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per garantire che questo non accada di nuovo. Abbiamo proceduto al rimborso del suo ordine. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
H
Hestin E.
Nota: 3 su 5
Il sito è reattivo ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Tra 10 e 12 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla spedizione. Il vettore ha avuto alcuni problemi logistici, che purtroppo hanno ritardato alcune spedizioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per non permettere che questo accada di nuovo. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
C
Colette D.
Nota: 3 su 5
Non ho usato i vostri prodotti, era un regalo, ma la confezione era deplorevole. Tutte le bottiglie erano sfuse nella scatola. Peccato !!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, grazie per il suo commento. La prossima volta, la preghiamo di scattare una foto e di inviarla al nostro servizio clienti in modo da poterle offrire la soluzione migliore.Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
D
Dalila M.
Nota: 3 su 5
Esperienza insufficiente con il prodotto ma consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, grazie per il suo commento. Non esitate a fare un trattamento completo per ottenere i migliori risultati possibili. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea
F
Fleury T.
Nota: 3 su 5
Sito piacevole da usare, ampia scelta di prodotti ma mi chiedo cosa ci facciano alcuni dei prodotti, alcuni non hanno avuto alcun miglioramento su di me.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, grazie per il suo commento. Vi ricordo sempre che è importante seguire un trattamento completo per ottenere risultati duraturi e vi ricordo anche che si tratta di integratori e non di prodotti magici; a seconda dello stato iniziale della persona, gli integratori alimentari agiscono.
G
Gilles L.
Nota: 3 su 5
in linea con la media dei siti di questo tipo ...
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, grazie per il suo commento. Stiamo lavorando duramente per rendere il nostro sito il più intuitivo possibile. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire un'esperienza eccellente ai nostri clienti.
D
Donatienne T.
Nota: 1 su 5
Sono molto insoddisfatto, hanno cambiato la confezione del prodotto e non era indicato sul sito web. Invece di 200 capsule per barattolo, ora ce ne sono solo 90 e allo stesso prezzo di 19,72 €. È esattamente lo stesso barattolo, non cambia nulla se non che la bandiera francese è stata sostituita da una piccola foglia verde, il che non è evidente. Certo, sul barattolo sono indicate 90 capsule, ma quando si è abituati a ordinare lo stesso prodotto non ci si fa più caso. Per 200 capsule era di 0,10 €/capsula e per 90 capsule è di 0,22/capsula, con un aumento di oltre due volte !!!!! Mi hanno detto che è perché hanno aumentato la concentrazione di magnesio da 262,5 mg a 300 mg, ma la vitamina B6 è passata da 1,73 mg a 1,34 mg. In breve, non credo proprio che sia giusto. È un peccato, perché era un buon prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, capisco la sua sorpresa. L'aumento dei costi delle materie prime e la riformulazione delle nostre capsule con un dosaggio maggiore di magnesio marino e vitamina attiva B6 (meglio assimilabile dall'organismo) sono alcuni dei motivi per cui abbiamo aggiornato il numero di compresse e il prezzo del nostro fantastico magnesio marino premium. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che si tratta di una nuova formula. Prima di effettuare l'ordine, leggere attentamente la pagina del prodotto per evitare brutte sorprese. Cordiali saluti, Estelle, del team Nutrimea