Recensioni dei clienti di Nutrimea

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 12 976 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

I clienti evidenziano una qualità dei prodotti costante e affidabile, con formulazioni apprezzate come magnesio bisglicinato, acido ialuronico e integratori complimentari indicati come efficaci per gli obiettivi fissati. La spedizione è descritta come veloce e gli ordini arrivano in buone condizioni, corrispondenti agli articoli selezionati, con confezioni curate e imballi accurati. Il servizio clienti è considerato buono ed efficiente, disponibile a risolvere dubbi e problemi, mentre l’esperienza di acquisto online è descritta come facile e ben spiegata, con consigli utili sul prodotto. In generale, i clienti mostrano soddisfazione totale e ripetono l’acquisto per la qualità e l’efficacia rilevate nel tempo.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
J
Jacques
Nota: 1 su 5
Il prodotto è arrivato sfuso nella sua busta, il tappo della bottiglia si è aperto ...
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve Jacques, Ci dispiace che abbia ricevuto il pacco in cattivo stato. È possibile che il danno sia dovuto al trasporto, su cui possiamo influire solo in minima parte. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Il prodotto è molto buono, ma purtroppo l'ho ricevuto aperto nella busta, il che è stato un peccato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nichel ben accolto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna ok-
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
breve!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
pochi o pochissimi risultati, ma ne avevo bisogno?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Molto bene, ho pochi commenti da fare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Lo sto usando da 15 giorni. Prendo 2 capsule la sera, ma al momento non ho abbastanza esperienza. Ho seguito un ciclo di trattamento di 2 mesi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto fino ad oggi. Molto arrabbiato.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che il pacco sia stato smarrito dal corriere. Non esiti a contattarci tramite il nostro servizio clienti, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Pierre, dal team Nutrimea
P
Paola
Nota: 1 su 5
orribile. il mio ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Ciao Paola, ci dispiace per l'inconveniente. Secondo le nostre informazioni, il nostro corriere non è riuscito a consegnare il suo pacco a causa di un indirizzo incompleto e ci è stato restituito. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per ottenere un rimborso o un reso gratuito.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Non preoccuparti, ok
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Sito corretto e facile da usare. Ma i prodotti sono inefficaci
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ordine del 02/07/20 Non ancora ricevuto. Ref.EDQMDYCPP - Perché un tempo di consegna così lungo????
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
sito ben fatto - ma ho davvero dei dubbi sui prodotti - !!!!
Recensione tradotta
A
Alida
Nota: 3 su 5
Sito, consegna e servizio clienti piacevoli e veloci
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Ciao Alida, Grazie per il tuo commento e la tua fiducia in noi, siamo lieti di annoverarti tra i nostri clienti. A presto, il team Nutrimea.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per due volte ho cercato di ordinare articoli da nutrimea ed entrambe le volte non li ho ricevuti. Non ordinerò più.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
sito ok, consegna da rivedere
Recensione tradotta
D
Didier
Nota: 3 su 5
Niente da dire sul sito ma sui prodotti
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve Didier, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire una grande esperienza ai nostri clienti.
M
Muriel
Nota: 1 su 5
Consegna nella cassetta delle lettere sbagliata.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Desideriamo scusarci per il problema di consegna/preparazione e trasmetteremo i vostri commenti per migliorare i nostri servizi e sperare di conservare la vostra fiducia.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Campagna pubblicitaria ingannevole: promozione per 1 settimana.... ma con codici validi solo per 48 ore!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ha imbrogliato sull'ordine e ha rimandato indietro gli articoli giusti
Recensione tradotta
R
Robert
Nota: 3 su 5
Ci sono solo opinioni soggettive, affermazioni gratuite. Non ho trovato studi controllati che dimostrino l'efficacia dei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Ciao Robert, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Esistono numerosi studi sui flavonoidi che compongono l'estratto di semi di pompelmo, condotti in diversi paesi e in diversi laboratori, che ci permettono di avere un'opinione obiettiva sul suo ruolo. Non esitate a tornare da noi con la vostra opinione sull'uso del nostro prodotto. Rimango a vostra disposizione, Cordiali saluti, Louise, Responsabile Qualità e Soddisfazione del Cliente.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Ho avuto un errore nell'ultimo ordine, questo non è stato controllato alla preparazione. L'errore è umano, il servizio clienti è stato reattivo, tuttavia la restituzione rimane complicata poiché Mondial relay France non ha ripreso la sua attività. Cordiali saluti
Recensione tradotta
J
Jean-Paul
Nota: 1 su 5
Avevo diritto a uno sconto sul mio secondo ordine, che non ho ottenuto (a causa di un errore da parte mia quando ho effettuato l'ordine). Mi è stata data solo una nota di credito. Non li consiglierei di nuovo e ho perso la nota di credito.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Salve Jean-Paul, ha ricevuto un codice promozionale che le consente di beneficiare di uno sconto del 5% sul suo prossimo ordine. Tuttavia, non l'avete inserito quando avete effettuato l'acquisto. Pertanto, in via eccezionale, vi abbiamo rimborsato un importo pari al 5% del vostro acquisto, ovvero 2,68€. Questo importo è stato normalmente accreditato sul vostro conto bancario. Siamo sinceramente dispiaciuti che non siate rimasti soddisfatti di questo eccezionale gesto commerciale, ma speriamo di rivedervi presto su Nutrimea. A presto, Vincent - Nutrimea.
I
Isabelle
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 2 aprile e mi viene chiesto di aspettare nonostante la mia richiesta di rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
ISABELLE, vorrei scusarmi per il ritardo nella consegna più lungo del solito.Purtroppo, data la situazione attuale, i tempi di consegna sono attualmente di 3 o 4 settimane.Il suo pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Il vostro pacco è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa vostra, ma purtroppo non possono più garantire i tempi di consegna e non aggiornano più le informazioni di tracciamento. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
prima società diahree
Recensione tradotta
L
Laura
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Quanto tempo è stato impiegato in questo periodo. Rispetto ad altri ordini di altri venditori di e-commerce, è stato un po' lungo. Ma la consegna è avvenuta.
Recensione tradotta
B
Béatrice
Nota: 3 su 5
Spedizione un mese D o tre stelleNessun prodotto di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Vi ringrazio per la vostra comprensione e vi auguro una buona giornata.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Oggi ho finalmente ricevuto il mio pacco.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Prodotti non consegnati per più giorni
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Mi scuso per il ritardo nella consegna del suo pacco, che è stato inviato da Colissimo per la consegna a casa sua. Abbiamo ricevuto conferma da Colissimo che tutti i pacchi saranno consegnati nonostante i tempi di attesa più lunghi.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
buona consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
cattivo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Nel complesso soddisfacente! Servizio clienti molto reattivo. Consegna abbastanza veloce.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Per ricevere il prodotto è stato difficile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
Tempo di consegna iniziale un po 'lungo, e l'errore nella quantità di prodotti consegnati, in modo da consegna supplementare fatto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
Spedire il mio pacco a un punto di smistamento a 48 km da casa mia, anche se ce n'è uno a 500 metri da casa mia. Il pretesto per cui il vostro punto di collegamento non esiste più !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Abbiamo già rimborsato le spese di spedizione, ma stiamo ancora aspettando che il vostro ordine vi venga consegnato. Abbiamo già proceduto al rimborso delle spese di spedizione. Vi contatteremo anche via e-mail per proporvi un altro risarcimento.