9.2/10
★★★★★
basato su 8895 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Ha imbrogliato sull'ordine e ha rimandato indietro gli articoli giusti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ci sono solo opinioni soggettive, affermazioni gratuite. Non ho trovato studi controllati che dimostrino l'efficacia dei prodotti.
User icon
Robert
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Robert, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Esistono numerosi studi sui flavonoidi che compongono l'estratto di semi di pompelmo, condotti in diversi paesi e in diversi laboratori, che ci permettono di avere un'opinione obiettiva sul suo ruolo. Non esitate a tornare da noi con la vostra opinione sull'uso del nostro prodotto. Rimango a vostra disposizione, Cordiali saluti, Louise, Responsabile Qualità e Soddisfazione del Cliente.
3 /5
★★★☆☆
Ho avuto un errore nell'ultimo ordine, questo non è stato controllato alla preparazione. L'errore è umano, il servizio clienti è stato reattivo, tuttavia la restituzione rimane complicata poiché Mondial relay France non ha ripreso la sua attività. Cordiali saluti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Quanto tempo è stato impiegato in questo periodo. Rispetto ad altri ordini di altri venditori di e-commerce, è stato un po' lungo. Ma la consegna è avvenuta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti, ma in tempi normali (prima di COVID) ci volevano 8 giorni per essere consegnati e pagati per colissimo e ora l'ultimo ordine ha richiesto 29 giorni per essere consegnato.
User icon
Xavier
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Vorrei scusarmi per il ritardo più lungo del solito nella consegna dei nostri prodotti, in quanto la situazione attuale fa sì che i tempi di consegna siano attualmente di 3 o 4 settimane, mentre di solito sono di pochi giorni. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo una buona giornata,Cordiali saluti,Manon
3 /5
★★★☆☆
Spedizione un mese D o tre stelleNessun prodotto di qualità
User icon
Béatrice
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Vi ringrazio per la vostra comprensione e vi auguro una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Oggi ho finalmente ricevuto il mio pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buona consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nel complesso soddisfacente! Servizio clienti molto reattivo. Consegna abbastanza veloce.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempo di consegna iniziale un po 'lungo, e l'errore nella quantità di prodotti consegnati, in modo da consegna supplementare fatto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Francamente, è molto difficile valutarla in questo momento. La consegna del pacco non è ancora arrivata. Spero di riceverlo questa settimana
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Brigitte, Ci dispiace per il problema di consegna che stai riscontrando. Il vostro pacco è rimasto bloccato presso Mondial Relay per diverse settimane. Indagheremo con il nostro fornitore di servizi per saperne di più sulla posizione del vostro pacco. Vi risponderemo via e-mail non appena avremo un ritorno da parte loro perché i tempi di consegna sono anormalmente lunghi e, naturalmente, faremo un gesto commerciale. Buona giornata, Léa - Nutrimea
3 /5
★★★☆☆
Ho appena iniziato il trattamento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non sono molto sicuro dell'efficacia di questo prodotto, in una delle scatole ho trovato una grossa pillola bianca rotonda al centro delle capsule...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
La grande compressa rotonda che si trova nelle pillole è semplicemente una compressa essiccante. La grande compressa rotonda che si trova nelle pillole è semplicemente una compressa essiccante, che permette alle capsule di rimanere efficaci evitando che si bagnino. Desidero ringraziarla per il suo feedback.
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato la scatola ma non ho potuto riceverla perché era esaurita, questo non era specificato sul sito ma forse ho ordinato nel momento sbagliato... Il rimborso è stato effettuato, un piccolo gesto commerciale sarebbe stato gradito...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito interessante, pieno di promesse ma i risultati sembrano essere lenti a venire.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La dose è bassa perché mi alzo ogni tanto, quindi vi suggerisco di adattare la qualità a quella di olliscience dalla Svizzera
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sto usando le capsule solo da 3 settimane e finora non ho notato alcun effetto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mai ricevuto ma NUTRIMEA mi ha rimborsato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prezzi sono in costante e forte aumento!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Normale e non sufficientemente precisa sulle incompatibilità del prodotto con altri farmaci
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Josette, grazie per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. Ci dispiace che i nostri servizi non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti i prodotti più soddisfacenti possibile e un'esperienza più piacevole.
3 /5
★★★☆☆
L'unico aspetto negativo è che i tempi di consegna sono un po' lunghi (1 settimana in media) e il follow-up: nessun SMS il giorno della consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Xavier, grazie per averci dedicato il tuo feedback. Ci dispiace che i nostri servizi non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti i prodotti più soddisfacenti possibile e un'esperienza più piacevole.
3 /5
★★★☆☆
Convincente perché l'ho comprato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Prisca, grazie per il tuo commento positivo! Trasmetto il tuo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti un'esperienza più piacevole.Buona giornata, Léa del team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆
La formula è cambiata tra le vecchie e le nuove capsule. È un peccato perché quelli vecchi erano buoni per me e quelli nuovi non lo sono. Ho provato le nuove capsule appena arrivate: nessun beneficio. Ho quindi ripreso quelli vecchi e funzionano come prima. Quindi c'è una differenza tra i lotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Michèle, grazie per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. Ci dispiace che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti i prodotti più soddisfacenti possibile.
3 /5
★★★☆☆
Buonasera, sono soddisfatto dei prodotti acquistati. Ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Ho potuto capire dalla consegna che non proveniva dall'azienda ma dall'estero. Se fossi stato avvisato del motivo del ritardo nella spedizione al momento dell'ordine, non mi sarei lamentato. Mi sarebbe piaciuto ricevere una copia di questo prodotto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Gisèle, grazie per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. Ci dispiace di non aver fornito queste informazioni in modo sufficientemente chiaro. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti un'esperienza migliore. Buona giornata, Lea del team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆
I prezzi sono aumentati in pochi mesi per gli stessi prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve Joahn, grazie per aver trovato il tempo di darci il suo feedback. Ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti i prodotti più soddisfacenti possibile.
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida e accurata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Eva, grazie per il tuo commento positivo ed entusiasta! Trasmetto il tuo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti un'esperienza più piacevole.Buona giornata, Léa del team Nutrimea.
3 /5
★★★☆☆
Un po' costoso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Heloise, Grazie per averci dedicato il tuo tempo per darci il tuo feedback. Ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti i prodotti più soddisfacenti possibile.
3 /5
★★★☆☆
Il sito è bello, ma sono deluso dal prodotto che ho acquistato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao Charlotte, grazie per aver trovato il tempo di darci il tuo feedback. Ci dispiace che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Trasmetterò il suo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti i prodotti più soddisfacenti possibile.
3 /5
★★★☆☆
Non ho commenti sulla velocità di consegna, in quanto sono soddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Ciao FRANCIS, grazie per la tua nota che ci rende molto felici! Trasmetto il tuo messaggio a tutti i nostri team che si impegnano ogni giorno per offrire ai nostri clienti un'esperienza più piacevole.Buona giornata, Léa del team Nutrimea.
2 /5
★★☆☆☆
Uno dei prodotti non mi soddisfa e non ho risposta per le due scatole non aperte che ho chiesto di rimborsare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
Recensione tradotta
Risposta di Nutrimea
Il
Salve, grazie per la sua recensione. Avete la possibilità di rispedirci i prodotti, ecco la procedura per i resi:I resi devono essere inviati a vostre spese all'indirizzo indicato in calce alla fattura nella loro confezione originale, ovvero:Plastimea - RetourRue Saint Denis 1121190 BruxellesBelgiqueIl pacco deve contenere:L'articolo o gli articoli non idoneiLa fattura con il motivo e una richiesta di rimborsoGli articoli usati non vengono restituiti né cambiati. Una volta effettuato il reso, vi invitiamo a contattarci nuovamente, procederemo quindi al vostro rimborso.Buona giornata.Il team Nutrimea