★★★★★
basato su 10500 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sono tre volte che ho dei problemi con l'ordine.
I prodotti sono arrivati con dei piccoli bicchieri dentro. Quindi ho preferito non usarli anche se è vero che c'era un sigillo e tutto, ma ce n'erano molti e quindi avevo scosso con forza perché ho aperto il pacco nella mia auto e l'ho scosso per strada. E quando sono tornato a casa, ce n'erano ancora alcuni, ho inviato una foto al servizio clienti ma insomma mi hanno fatto un codice sconto, visto il prezzo che ho pagato, non compensa.
Non ho ricevuto il mio ordine
Ancora non ho ricevuto il mio ordine
Boh
Non così bene
Non ricevuto nel looker scelto ma depositato in un'altra periferia
Non mi è stato consegnato il pacco nel domicilio richiesto e tornato indietro come avere il rimborso?
Sono soddisfatta dei vostri prodotti.
No perché il mio ordine doveva essere rispedito nello stesso Mondial Relay e ieri mi informano che il mio pacco è partito per Chatou mentre ho ridato l'indirizzo della prima consegna e non hanno tenuto conto della mia email!! Penso di non ordinare più sul vostro sito perché il passaggio tramite Mondial Relay non mi va bene. Cordiali saluti
È la prima volta che ordino da Nutrimea e sarà anche l'ultima. Non sono riuscita a ritirare il mio pacco in tempo perché sono partita all'estero nel frattempo. Il pacco è stato quindi restituito al mittente senza darmi notizie. Li ho contattati due volte per spiegare la situazione e ottenere un rimborso o una nuova spedizione del pacco. E non ho mai ricevuto risposta da parte loro fino ad oggi. Silenzio radio. Ho tutte le prove sulla tracciabilità del pacco che è stato effettivamente restituito a Nutrimea. È passato un mese da quando il pacco è stato restituito senza che io abbia ottenuto un rimborso. È inammissibile il loro non professionismo. Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito.
Molto soddisfatta del mio ordine e di aver potuto approfittare delle riduzioni a differenza di mio figlio..
Nessun effetto insoddisfatto
Non ho mai saputo dove è stato consegnato il mio pacco. Il servizio clienti ha impiegato molto tempo a rispondermi. E non mi ha aiutato a ritrovare il mio pacco. Infine avevo effettuato un ordine poco prima di super promozioni di cui ho chiesto allo stesso servizio clienti se potevano essere applicate. La mia richiesta è stata trattata dopo le promozioni con un tono sprezzante. Nutrimea è finita per me.
Ho voluto restituire l'articolo ma non ho ricevuto notizie. Uno degli articoli era già aperto.
Non seguite più il collagene di tipo 1 e 2! Francamente è fastidioso!!
Prodotto davvero disgustoso e peserò le mie parole. Impossibile da inghiottire. Le 2 scatole acquistate andranno nella spazzatura.
Pessimo servizio, pacco mai arrivato e servizio clienti inesistente. Non comprerò mai più dal loro sito!! Vergogna solo soldi buttati
Purtroppo la mia merce era sparita, mi è stato detto che avrei ricevuto un sostituto, purtroppo non è arrivato nulla.
Non ho ricevuto il mio pacco e non sono stata avvertito di questo da nessuno di voi.Esperienza pessima. Avete perso un cliente.
Non ho mai ricevuto il prodotto. Mi è stato rimborsato.
Ordino spesso, ma questa volta ho ordinato per quasi 200 euro di ordine, comprendeva un'operazione di 3+1, non ho ricevuto il quarto omaggio, ho fatto richiesta ma non ho mai ricevuto risposta, sono molto deluso... Servizio clienti inesistente, evitate gli ordini grandi visto che non c'è tracciamento...
Il gioco che hanno in ogni confezione non funziona, e ho chiesto aiuto ma non mi chiariscono nulla.
Ho ordinato 3 integratori 1 non era quello ordinato, ho scritto 2 volte senza avere una vostra risposta
L'ordine non è ancora arrivato!
Prodotti che non servono a nulla soldi buttati al vento sconsiglio l’acquisto
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato più di un mese fa. Vi ho mandato diverse mail per capire il motivo e non ho ricevuto neanche risposta
Dopo 10 giorni dalla spedizione non avevo ricevuto nulla. Il pacco risultava sempre fermo . Li ho contattati con diverse email senza risposta. Solo quando ho fatto reclamo a PayPal hanno risposto proponendo di rispedire tutto . Ho anche accettato ma poi non hanno spedito e non rispondevano di nuovo più. Meno male che avevo pagato con Paypal
Il prodotto non è come descritto. non ho avuto nessun beneficio né cambiento. come bere un bicchiere di acqua.
Ho acquistato con ritiro presso loker. Non sono riuscita a ritirare il mio acquisto in tempo e ho chiesto invece del rimborso il rinvio degli articoli poiché li avevo acquistati con degli sconti importanti. Ma mi sono stati ridarti i soldi
Ho comprato circa 5 articoli (Nutrimea Gominolas sueño). La scadenza per tutti è 10/2025. Sono rimasto molto deluso nel vedere una data di scadenza così breve. Pertanto, ho sprecato soldi poiché non sarò in grado di usarli prima della data di scadenza.
Non mi è piaciuto affatto il gusto del tè freddo, che non ha sapore ed è troppo dolce e chimico...
Il pacco non è arrivato fino ad oggi. Nonostante diverse email, nessuna risposta e i soldi sono spariti. Purtroppo posso solo mettere in guardia dal fare ordini lì! Non serio!
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ho inviato diverse email ma non ho mai ricevuto risposta, una vergogna
Non posso usarlo perché ci sono controindicazioni che non conoscevo.
Premetto che ho sempre acquistato da nutrimea e mi sono sempre trovata bene. A questo giro, però, non posso dire lo stesso. L’ordine che ho effettuato a fine maggio non è mai arrivato. Ci son voluti più di 10 giorni, contattando l’assistenza, affinché il tracking (rimasto fermo a Milano) si muovesse fino a Firenze. Dopo di che, si è bloccato di nuovo. Il pacco non è mai arrivato ovviamente, ma la cosa che più mi ha infastidita è stata quella di dover contattare sempre io l’assistenza quando in realtà mi avevano assicurato loro di farsi sentire per primi. Dopo aver scritto ogni giorno una mail (perché anche qui vorrei sottolineare che la frequenza di risposta è stata veramente bassa) sono riusciti a dirmi che il pacco era stato perso e che era meglio se acquistavo su Amazon (follia, considerando che io ho scelto di acquistare da voi, azienda produttrice). Detto questo mi era stato promesso anche un “gesto commercialmente vantaggioso” per scusarsi dell’accaduto. Mai ricevuto.
Non mi è arrivato l'ordine, non rispondono all'email, né su Instagram, in nessun posto mi informano. Non comprerò più e farò il possibile affinché i miei conoscenti non comprino.
Ho pagato il trasporto e non mi è arrivato ! E sono dovuta andare lontano da casa mia poter prendere l’ordine oltretutto già pagato
Non noto alcun cambiamento.
Non serve a nulla