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basato su 10112 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Dopo 10 giorni dalla spedizione non avevo ricevuto nulla. Il pacco risultava sempre fermo . Li ho contattati con diverse email senza risposta. Solo quando ho fatto reclamo a PayPal hanno risposto proponendo di rispedire tutto . Ho anche accettato ma poi non hanno spedito e non rispondevano di nuovo più. Meno male che avevo pagato con Paypal
Il prodotto non è come descritto. non ho avuto nessun beneficio né cambiento. come bere un bicchiere di acqua.
Ho acquistato con ritiro presso loker. Non sono riuscita a ritirare il mio acquisto in tempo e ho chiesto invece del rimborso il rinvio degli articoli poiché li avevo acquistati con degli sconti importanti. Ma mi sono stati ridarti i soldi
Ho comprato circa 5 articoli (Nutrimea Gominolas sueño). La scadenza per tutti è 10/2025. Sono rimasto molto deluso nel vedere una data di scadenza così breve. Pertanto, ho sprecato soldi poiché non sarò in grado di usarli prima della data di scadenza.
Non mi è piaciuto affatto il gusto del tè freddo, che non ha sapore ed è troppo dolce e chimico...
Il pacco non è arrivato fino ad oggi. Nonostante diverse email, nessuna risposta e i soldi sono spariti. Purtroppo posso solo mettere in guardia dal fare ordini lì! Non serio!
Non ho mai ricevuto il mio pacco, ho inviato diverse email ma non ho mai ricevuto risposta, una vergogna
Non posso usarlo perché ci sono controindicazioni che non conoscevo.
Premetto che ho sempre acquistato da nutrimea e mi sono sempre trovata bene. A questo giro, però, non posso dire lo stesso. L’ordine che ho effettuato a fine maggio non è mai arrivato. Ci son voluti più di 10 giorni, contattando l’assistenza, affinché il tracking (rimasto fermo a Milano) si muovesse fino a Firenze. Dopo di che, si è bloccato di nuovo. Il pacco non è mai arrivato ovviamente, ma la cosa che più mi ha infastidita è stata quella di dover contattare sempre io l’assistenza quando in realtà mi avevano assicurato loro di farsi sentire per primi. Dopo aver scritto ogni giorno una mail (perché anche qui vorrei sottolineare che la frequenza di risposta è stata veramente bassa) sono riusciti a dirmi che il pacco era stato perso e che era meglio se acquistavo su Amazon (follia, considerando che io ho scelto di acquistare da voi, azienda produttrice). Detto questo mi era stato promesso anche un “gesto commercialmente vantaggioso” per scusarsi dell’accaduto. Mai ricevuto.
Non mi è arrivato l'ordine, non rispondono all'email, né su Instagram, in nessun posto mi informano. Non comprerò più e farò il possibile affinché i miei conoscenti non comprino.
Ho pagato il trasporto e non mi è arrivato ! E sono dovuta andare lontano da casa mia poter prendere l’ordine oltretutto già pagato
Non noto alcun cambiamento.
Non serve a nulla
Nessun effetto
Problema con il corriere: ritardo molto lungo e mi chiedo riguardo alla conservazione dei prodotti soprattutto quando si tratta di omega 3 e siamo in forte caldo!
Ordine mai ricevuto e nonostante le mie richieste nessun rimborso effettuato. Fortunatamente il pagamento è stato effettuato tramite PayPal che sono molto più reattivi per la gestione delle controversie.
Non posso prenderlo perché mi si infiamma l’ intestino.
Non ho ricevuto il mio ordine e sono in attesa di una vostra risposta
Niente funziona, sono stato ingannato ancora una volta come al solito
Molto mediocre
Ho pagato il prezzo pieno per i 4 prodotti identici che ho ordinato, eppure avrei dovuto beneficiare dell'offerta "3 prodotti identici acquistati, il 4° è in omaggio"! Da allora non ordino più da loro!
Mio figlio ha preso la mia carta di credito per fare un acquisto alle mie spalle. Una volta ricevuto il pacco, ti ho contattato per restituirlo al fine di ottenere un rimborso. Mi hai detto che le spese di restituzione sono a carico del cliente, se ti avessi restituito il pacco avrei dovuto pagare 23 euro di spese di restituzione. Il tuo servizio clienti è una vergogna. Lavoro nel gruppo Eiffage, ho stampato una nota che è circolata in tutta la Francia, la tua reputazione di ladro è fatta e la tua reputazione deplorevole è giorno dopo giorno. I 23 € e il tuo pacco ti costeranno caro. Lo sentirai quest'anno.
Nessun effet riscontrato nonostante una buona igiene alimentare
Sarebbe utile che implementasse un operatore virtuale che consiglia quali prodotti offrire. Sarebbe un bel servizio
Quando si acquista un prodotto definito "integratore alimentare", è minimo essere informati sulle controindicazioni (non consumare in caso di problemi di ipertensione), ecc. Quindi, acquisto da buttare!!!!
Nessun effet
Ladro
Prodotti non all'altezza delle mie aspettative!! Non raccomanderei!!
Nessun cambiamento
Non ho mai ricevuto il pacco !!!!
Buongiorno, il prodotto è buono ma GLS ha semplicemente lasciato la scatola fuori sulle scale. Cordiali saluti Aboutahir
Molto largamente sotto dosato. Ho preso collagene in capsule, bisognerebbe prendere 10 volte l'apporto che raccomandano per avere una dose sufficientemente efficace. E questo è il caso di molti altri integratori.
Nessuna perdita di peso constatata. Sensazione di fame molto presente. Cerco di assumere circa 1300 kCal/giorno aumentando la quantità di proteine e diminuendo la quantità di carboidrati, ma nessun risultato.
Prodotto arrivato con un sapore strano, non lo stesso dell’ultima volta.
Sono passate 3 settimane da quando prendo le capsule e nessun miglioramento.
Ho dovuto smettere di usare il prodotto che ho acquistato che mi ha dato forti emicranie per 3 settimane.. « Active burner »
Niente è cambiato nella mia vita
Ho trovato 2 capsule vuote
Nessuna modifica
Vergognoso mi hanno inviato 4 confezioni che scadranno fra 2 settimane. Impossibile consumarlo nei tempi. State lontani da questo sito di truffatori