9.2/10
★★★★★
basato su 10500 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Sono tre volte che ho dei problemi con l'ordine.

User icon
Valentina M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2025
1 /5
★☆☆☆☆

I prodotti sono arrivati con dei piccoli bicchieri dentro. Quindi ho preferito non usarli anche se è vero che c'era un sigillo e tutto, ma ce n'erano molti e quindi avevo scosso con forza perché ho aperto il pacco nella mia auto e l'ho scosso per strada. E quando sono tornato a casa, ce n'erano ancora alcuni, ho inviato una foto al servizio clienti ma insomma mi hanno fatto un codice sconto, visto il prezzo che ho pagato, non compensa.

User icon
Valentin C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Hanen A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora non ho ricevuto il mio ordine

User icon
Nathalie O.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Boh

User icon
Jessica R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non così bene

User icon
Antonio B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto nel looker scelto ma depositato in un'altra periferia

User icon
Monique H.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è stato consegnato il pacco nel domicilio richiesto e tornato indietro come avere il rimborso?

User icon
Grazia N.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Sono soddisfatta dei vostri prodotti.

User icon
Lydie L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

No perché il mio ordine doveva essere rispedito nello stesso Mondial Relay e ieri mi informano che il mio pacco è partito per Chatou mentre ho ridato l'indirizzo della prima consegna e non hanno tenuto conto della mia email!! Penso di non ordinare più sul vostro sito perché il passaggio tramite Mondial Relay non mi va bene. Cordiali saluti

User icon
Meriem K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

È la prima volta che ordino da Nutrimea e sarà anche l'ultima. Non sono riuscita a ritirare il mio pacco in tempo perché sono partita all'estero nel frattempo. Il pacco è stato quindi restituito al mittente senza darmi notizie. Li ho contattati due volte per spiegare la situazione e ottenere un rimborso o una nuova spedizione del pacco. E non ho mai ricevuto risposta da parte loro fino ad oggi. Silenzio radio. Ho tutte le prove sulla tracciabilità del pacco che è stato effettivamente restituito a Nutrimea. È passato un mese da quando il pacco è stato restituito senza che io abbia ottenuto un rimborso. È inammissibile il loro non professionismo. Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito.

User icon
Linda S.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto soddisfatta del mio ordine e di aver potuto approfittare delle riduzioni a differenza di mio figlio..

User icon
Michèle D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun effetto insoddisfatto

User icon
Didier C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai saputo dove è stato consegnato il mio pacco. Il servizio clienti ha impiegato molto tempo a rispondermi. E non mi ha aiutato a ritrovare il mio pacco. Infine avevo effettuato un ordine poco prima di super promozioni di cui ho chiesto allo stesso servizio clienti se potevano essere applicate. La mia richiesta è stata trattata dopo le promozioni con un tono sprezzante. Nutrimea è finita per me.

User icon
Sandrine C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho voluto restituire l'articolo ma non ho ricevuto notizie. Uno degli articoli era già aperto.

User icon
Sebastien S.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non seguite più il collagene di tipo 1 e 2! Francamente è fastidioso!!

User icon
Chantal P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto davvero disgustoso e peserò le mie parole. Impossibile da inghiottire. Le 2 scatole acquistate andranno nella spazzatura.

User icon
Layla A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo servizio, pacco mai arrivato e servizio clienti inesistente. Non comprerò mai più dal loro sito!! Vergogna solo soldi buttati

User icon
Madalina I.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo la mia merce era sparita, mi è stato detto che avrei ricevuto un sostituto, purtroppo non è arrivato nulla.

User icon
Martyna C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco e non sono stata avvertito di questo da nessuno di voi.Esperienza pessima. Avete perso un cliente.

User icon
Giovanna Maria I.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il prodotto. Mi è stato rimborsato.

User icon
Gianluca C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ordino spesso, ma questa volta ho ordinato per quasi 200 euro di ordine, comprendeva un'operazione di 3+1, non ho ricevuto il quarto omaggio, ho fatto richiesta ma non ho mai ricevuto risposta, sono molto deluso... Servizio clienti inesistente, evitate gli ordini grandi visto che non c'è tracciamento...

User icon
Pauline T.
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il gioco che hanno in ogni confezione non funziona, e ho chiesto aiuto ma non mi chiariscono nulla.

User icon
José R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 3 integratori 1 non era quello ordinato, ho scritto 2 volte senza avere una vostra risposta

User icon
Nives B.
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine non è ancora arrivato!

User icon
Michael �.
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotti che non servono a nulla soldi buttati al vento sconsiglio l’acquisto

User icon
Filippo O.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine effettuato più di un mese fa. Vi ho mandato diverse mail per capire il motivo e non ho ricevuto neanche risposta

User icon
Andrea B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/07/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 10 giorni dalla spedizione non avevo ricevuto nulla. Il pacco risultava sempre fermo . Li ho contattati con diverse email senza risposta. Solo quando ho fatto reclamo a PayPal hanno risposto proponendo di rispedire tutto . Ho anche accettato ma poi non hanno spedito e non rispondevano di nuovo più. Meno male che avevo pagato con Paypal

User icon
Manu P.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è come descritto. non ho avuto nessun beneficio né cambiento. come bere un bicchiere di acqua.

User icon
Barbara G.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato con ritiro presso loker. Non sono riuscita a ritirare il mio acquisto in tempo e ho chiesto invece del rimborso il rinvio degli articoli poiché li avevo acquistati con degli sconti importanti. Ma mi sono stati ridarti i soldi

User icon
Giulia S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato circa 5 articoli (Nutrimea Gominolas sueño). La scadenza per tutti è 10/2025. Sono rimasto molto deluso nel vedere una data di scadenza così breve. Pertanto, ho sprecato soldi poiché non sarò in grado di usarli prima della data di scadenza.

User icon
Derek F.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è piaciuto affatto il gusto del tè freddo, che non ha sapore ed è troppo dolce e chimico...

User icon
Thibault A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è arrivato fino ad oggi. Nonostante diverse email, nessuna risposta e i soldi sono spariti. Purtroppo posso solo mettere in guardia dal fare ordini lì! Non serio!

User icon
Michaela B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho mai ricevuto il mio pacco, ho inviato diverse email ma non ho mai ricevuto risposta, una vergogna

User icon
Nastasia M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non posso usarlo perché ci sono controindicazioni che non conoscevo.

User icon
Estelle P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Premetto che ho sempre acquistato da nutrimea e mi sono sempre trovata bene. A questo giro, però, non posso dire lo stesso. L’ordine che ho effettuato a fine maggio non è mai arrivato. Ci son voluti più di 10 giorni, contattando l’assistenza, affinché il tracking (rimasto fermo a Milano) si muovesse fino a Firenze. Dopo di che, si è bloccato di nuovo. Il pacco non è mai arrivato ovviamente, ma la cosa che più mi ha infastidita è stata quella di dover contattare sempre io l’assistenza quando in realtà mi avevano assicurato loro di farsi sentire per primi. Dopo aver scritto ogni giorno una mail (perché anche qui vorrei sottolineare che la frequenza di risposta è stata veramente bassa) sono riusciti a dirmi che il pacco era stato perso e che era meglio se acquistavo su Amazon (follia, considerando che io ho scelto di acquistare da voi, azienda produttrice). Detto questo mi era stato promesso anche un “gesto commercialmente vantaggioso” per scusarsi dell’accaduto. Mai ricevuto.

User icon
Francesca C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Non mi è arrivato l'ordine, non rispondono all'email, né su Instagram, in nessun posto mi informano. Non comprerò più e farò il possibile affinché i miei conoscenti non comprino.

User icon
Silvia J.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato il trasporto e non mi è arrivato ! E sono dovuta andare lontano da casa mia poter prendere l’ordine oltretutto già pagato

User icon
Veronica C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2025
1 /5
★☆☆☆☆

Non noto alcun cambiamento.

User icon
Meir M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non serve a nulla

User icon
Catia G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025