Nuviline Valutazione globale

9.5/10
★★★★★
basato su 368 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Il contenitore di "puro siero di latte nativo" è finalmente adattato al contenuto... Sembra che il cliente sia ascoltato di tanto in tanto. Forse un giorno i prodotti dolci saranno meno disgustosi con lo zucchero e assimilati.
3/5
★★★☆☆
Sto iniziando il 2° mese ....per il momento meno dolore (tendinite)
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce Sto provando il prodotto e vedrò tra 2 mesi
3/5
★★★☆☆
Troppo presto per valutare la nuveline
3/5
★★★☆☆
Il lato negativo di questo prodotto è che si diluisce molto male
3/5
★★★☆☆
Ho iniziato il prodotto 3 settimane fa e ancora non vedo alcun effetto positivo
3/5
★★★☆☆
Ho fatto un mese di trattamento, troppo presto per dare la mia opinione. Per continuare...
3/5
★★★☆☆
Non ho notato alcun effetto dopo tre settimane di trattamento.
3/5
★★★☆☆
Il prodotto "collagene marino sportivo" è arrivato in tempo. In termini di efficacia, devo purtroppo ammettere che non ho notato alcuna differenza. Il recupero non è più veloce né di migliore qualità come per gli altri "benefici" niente di notevole...
3/5
★★★☆☆
Ho appena iniziato la mia 2a scatola di collagene joints. Per il momento nessun effetto reale.
3/5
★★★☆☆
Orgoglioso del mio orientamento, buon prodotto, grazie per questo scambio; buona continuazione
3/5
★★★☆☆
Sto iniziando la seconda scatola, quindi non abbastanza tempo per vedere l'efficacia. Prodotto piacevole da usare, gusto quasi neutro, tuttavia, odore di pesce nelle urine. È molto fastidioso. Puoi rimediare a questo?
3/5
★★★☆☆
Buoni prodotti, l'unico lato negativo è che non c'è un misurino all'interno.
3/5
★★★☆☆
Consegna senza alcun problema. La nota di 3 perché per qualche tempo la polvere di collagene non si dissolve bene che non era il caso prima, rimane come grumi sulla superficie mentre ho lo stesso uso
3/5
★★★☆☆
Buon prodotto ma sempre più costoso, quindi è difficile continuare a comprare a questo prezzo su .................
3/5
★★★☆☆
Il tuo sito deve fare attenzione ai fornitori di servizi che sceglie per la consegna.
Risposta di Nuviline :
Ci dispiace che il suo pacco sia arrivato in cattive condizioni. Invieremo le informazioni a Colissimo. Speriamo che i nostri prodotti vi diano piena soddisfazione. Grazie per il vostro feedback.
Il