Recensioni dei clienti di Packeos

Certificato di fiducia
9,2 /10
Valutazione globale: 9,2 su 10
Basata su 3 184 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Cedric T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2025
Avevo già ordinato la prima volta tutto era andato molto bene, tutto era molto veloce ma la seconda volta, quindi qualche giorno fa, il pacco ha impiegato enormemente tempo ad arrivare, pacco trasmesso a GLS, nessun modo di sapere dove sia il pacco e quando sarà consegnato e quindi siamo stati costretti a spostarci per 80 km per trovare il prodotto interessato nell'ordine, quindi personalmente non ordineremo più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che la vostra ultima esperienza non è stata all'altezza delle vostre aspettative. Durante i vostri precedenti ordini, avevate ordinato in un periodo di affluenza normale. Alla fine dell'anno, l'affluenza degli ordini è tale che subiamo ritardi nelle consegne. Un messaggio è presente sul sito a questo riguardo proprio prima della fase di pagamento per avvisare tutti i clienti. Cordiali saluti. Il team di packeos
S
Sylvain S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Il prodotto è di buona qualità, ma i pacchi arrivano frequentemente danneggiati: alcune scatole sono rotte all'interno, e anche quando il pacco sembra intatto, può capitare che alcune scatole siano difettose.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che avete riscontrato problemi con lo stato dei nostri pacchi. La vostra esperienza è importante per noi e condivideremo i vostri commenti con il nostro team logistico per migliorare questo aspetto. Non esitate a contattarci non appena avete imballaggi difettosi, in modo che possiamo reagire e fornirvi una soluzione il più rapidamente possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
S
Silvia E.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/11/2025
Ordine arrivato bene e curato.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie mille per il vostro feedback positivo! Siamo felici di sapere che il vostro ordine è arrivato in buone condizioni e curato. Se avete altre domande o necessità, non esitate a contattarci. Cordiali saluti. Il team di packeos
R
Roland O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2025
Buongiorno, sono sconcertato di ricevere un pacco così piccolo in una enorme scatola piena di cinghie di cartone. Il prodotto non aveva bisogno di una tale protezione. Una semplice busta di carta a bolle sarebbe stata sufficiente. Il costo della spedizione è quindi di 6€ con colissimo invece di 12,50€ quindi più caro del prodotto. Il vostro bilancio carbonico è disastroso.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo la tua frustrazione riguardo all'imballaggio del tuo pacco e condividiamo le tue preoccupazioni sull'impatto ambientale. Tuttavia, non lavoriamo con Colissimo o la Poste che permetterebbe spedizioni tramite busta, ma con GLS che gestisce solo l'invio di cartone. Cordiali saluti. Il team di packeos
N
Nathalie D.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2025
quasi molto bene!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per il vostro commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzate i nostri prodotti. Se avete commenti o suggerimenti, non esitate a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle vostre domande/commenti nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
K
Katia W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2025
La consegna è stata molto molto molto lunga!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per il vostro commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzate i nostri prodotti. Ci dispiace che abbiate trovato la consegna "molto molto molto lunga", tuttavia indichiamo tempi di consegna tra 3 e 5 giorni lavorativi (esclusi weekend e festivi) dopo l'ordine. Se ordinate un venerdì, il conteggio dei giorni inizia solo dal lunedì successivo. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Cordiali saluti. Il team di packeos
V
Virginie C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2025
Fino ad ora sono sempre stata soddisfatta dei vostri prodotti. Ma qui ero furiosa! Le scatole di legno sono di pessima qualità, molte erano spaccate, o il fondo della scatola si staccava e questo alla ricezione del pacco. E in cottura non migliora. Sono davvero scontenta perché non ho avuto il numero necessario di dessert
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Ci dispiace sapere che la qualità delle scatole di legno non è stata all'altezza delle vostre aspettative e che ciò ha impattato le vostre realizzazioni. Quando ciò accade alla ricezione del pacco, non esitate a contattarci via email, chat sul sito o telefono affinché possiamo risolvere il problema rapidamente. Se potete inviarci foto delle scatole danneggiate e inutilizzabili all'indirizzo email: [email protected], questo ci permetterà di effettuare il rimborso. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti. Il team di packeos
A
Aline M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2025
Trovo il sito mediamente pratico
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che trovi il nostro sito mediamente pratico. Il tuo feedback è prezioso e ci incoraggia a migliorare costantemente la nostra piattaforma. Non esitare a farci sapere le tue suggerimenti per arricchire la tua esperienza. Cordiali saluti. Il team di packeos
G
Gicquiaud N.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2025
Palette squarciata e pacchi sfusi in una grande scatola a metà vuota........... senza alcuna protezione (Ho ordinato dei barattoli, ricevuti rotti). Rivedere l'imballaggio
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative e che gli articoli sono arrivati danneggiati. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro imballaggio. Abbiamo risposto alla tua email per chiederti di indicarci il numero di prodotti inutilizzabili affinché possiamo risarcirti nel modo più giusto possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
C
Chauveau T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2025
Sempre lo stesso problema con gli imballaggi di spedizione, scatole troppo sottili, strappate o danneggiate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Comprendiamo la tua preoccupazione riguardo alla qualità degli imballaggi di spedizione. Ma quest'ultimo è realizzato per proteggere i prodotti all'interno, se quest'ultimo è strappato/danneggiato, ma i prodotti sono utilizzabili, significa che ha svolto pienamente il suo ruolo. Non esitare a contattarci se necessario e ti incoraggiamo a continuare a condividere le tue esperienze su packeos.com. Cordiali saluti. Il team di packeos
L
Laurence F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2025
Ordine di 7 pacchi. Ho prima ricevuto 6 pacchi e poi il mio pacco è stato rimesso in consegna per 5 giorni. Sono quindi rimasta bloccata a casa. Ogni sera il pacco veniva rimesso in consegna per il giorno successivo. Inoltre, per giustificare la mancata consegna, è stato annotato che ero assente mentre ero presente.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo davvero spiacenti di apprendere i disagi riscontrati durante la consegna del tuo ordine. Sappi che comprendiamo la tua frustrazione e che faremo presente le tue osservazioni al trasportatore. La prossima volta che hai un problema di consegna, contattaci il prima possibile tramite i contatti disponibili sul sito affinché possiamo aiutarti a risolvere la situazione. Siamo qui per questo. Cordiali saluti. Il team di packeos
M
Martine W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/10/2025
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Secondo GLS il pacco è troppo voluminoso per essere depositato in un locker. Quindi per ora sto correndo dietro al mio pacco. Non è serio per un ordine che conta tre articoli.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, siamo sinceramente spiacenti di apprendere che stai riscontrando difficoltà con la consegna del tuo ordine. La tua esperienza non corrisponde ai nostri standard e comprendiamo la tua frustrazione. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email [email protected] o direttamente telefonicamente al 03 89 23 43 18 affinché possiamo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
L
Lucien S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2025
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo davvero dispiaciuti di sapere che non avete ricevuto il vostro pacco. Vi abbiamo contattato via email ieri pomeriggio per compilare il documento per avviare la procedura con il corriere. Non appena riceveremo quest'ultimo, potremo fare il necessario affinché possiate ricevere il vostro ordine. Grazie per la vostra comprensione. Il team di packeos.com
A
Ariane D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2025
Le spese di spedizione sono indecenti!!!! e diventano dissuasive
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la vostra opinione. Comprendiamo che le spese di spedizione possano essere un argomento delicato e possano sorprendere sul nostro sito. Abbiamo scelto di vendere direttamente i nostri prodotti al prezzo più basso, quindi non applichiamo sconti sugli acquisti all'ingrosso o di franco. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri corrieri. Se desiderate ulteriori informazioni su questo funzionamento, non esitate a contattarci all'indirizzo email: [email protected]. Cordiali saluti. Il team di packeos.com
A
Amelie V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/10/2025
Navigazione piacevole. Informazioni sui prodotti ben fatte.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno e grazie mille per il vostro feedback positivo! Siamo felici di sapere che avete trovato la nostra navigazione piacevole e le nostre informazioni sui prodotti utili. Non esitate a tornare da noi se avete altre domande o suggerimenti. Cordiali saluti. Il team di packeos.com
L
Loic B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2025
Molto bene! Prezzi attraenti!\r tolgo una stella per le spese di spedizione... è un peccato che indipendentemente dall'importo dell'ordine ci siano spese di spedizione..
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie mille per la vostra recensione e il vostro punteggio sul nostro sito! Siamo felici che abbiate trovato i nostri prezzi attraenti. Comprendiamo che le spese di spedizione possano sorprendere sul nostro sito. Abbiamo scelto di vendere direttamente i nostri prodotti al prezzo più basso, quindi non applichiamo sconti sugli acquisti all'ingrosso o di franco. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri corrieri. Se desiderate ulteriori informazioni su questo funzionamento, non esitate a contattarci all'indirizzo email: [email protected]. Cordiali saluti. Il team di packeos.com
C
Christophe P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Scatole per catering in cartone di scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle scatole per catering in cartone non è stata all'altezza delle vostre aspettative. Il vostro feedback è prezioso per noi e vi incoraggiamo a contattarci affinché possiamo comprendere meglio la vostra esperienza. Ecco i nostri contatti: Email: [email protected] Telefono: 03 89 23 43 18 Cordialmente. Il team di packeos.com
C
Christophe P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
scelta abbastanza ampia e buon rapporto qualità/prezzo su tutti i prodotti, rapidità di spedizione ma mancanza di cura nell'imballaggio (prodotti arrivati due volte danneggiati)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie mille per il vostro feedback e i vostri commenti. Siamo felici di sapere che apprezzate la nostra scelta di prodotti e la nostra rapidità di spedizione. Prendiamo nota della vostra osservazione riguardo all'imballaggio e speriamo di migliorare la qualità di quest'ultimo per proteggere meglio i vostri ordini. Cordiali saluti. Il team di packeos.com
J
Jerome M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2025
Nessun problema..
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per il vostro feedback. Siamo felici che abbiate avuto un'esperienza positiva con noi. La vostra soddisfazione è la nostra. Cordiali saluti. Il team di packeos.com
O
Orlane R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2025
Ottimi prodotti, ordine ricevuto rapidamente. Solo un piccolo appunto sul confezionamento dei prodotti, tutto è stato inviato sfuso in un grande cartone e alcune scatole sono danneggiate così come alcune foglie di imballaggio per hamburger che non erano imballate in una scatola a parte, proprio come le foglie di chitarra che erano sfuse nel cartone.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo felici di sapere che avete apprezzato la rapidità di consegna e la qualità dei nostri prodotti. Il vostro commento sul confezionamento è stato preso in considerazione, e comprendiamo che ciò possa aver causato alcuni disagi. Se avete prodotti danneggiati o inutilizzabili, potete inviarci delle foto all'indirizzo email: [email protected]. Esamineremo insieme come rimborsarvi al meglio. Cordiali saluti, Il team di Packeos
E
Ella L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
L'ordine è mal confezionato. Un semplice cartone non è sufficiente per questo prodotto così fragile, il cartone contenente i coperchi era schiacciato sul lato, avrei potuto riceverli tutti danneggiati. L'azienda deve mettere protezioni aggiuntive nei cartoni di imballaggio. La qualità del prodotto è piuttosto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di sapere che l'imballaggio del vostro ordine non ha soddisfatto le vostre aspettative, tuttavia se i prodotti all'interno non sono stati danneggiati, significa che il cartone ha svolto la sua funzione di protezione. Se mai aveste prodotti danneggiati, potete contattarci all'indirizzo email [email protected]. Esamineremo insieme come affrontare questo disagio. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Cordiali saluti, Il team di Packeos
P
Philippe A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
Tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Comprendiamo che i tempi di consegna a volte possano non soddisfare le aspettative, e ci scusiamo per qualsiasi impazienza che ciò possa aver causato. Un messaggio è visibile sul sito quando i tempi sono prolungati proprio prima della fase di pagamento per avvisare i nostri clienti del disagio. I tempi di preparazione dovrebbero tornare alla normalità a partire da questa settimana. Cordiali saluti, Il team di Packeos.
M
Michele R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
facile da ordinare
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro processo di ordinazione facile. La tua soddisfazione è la nostra priorità e i tuoi commenti sono preziosi per aiutarci a continuare a migliorare i nostri servizi. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o necessità futura. Cordiali saluti, Il team di packeos.com
F
Fadila A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 20/06/2025
Navigazione molto semplice, ricerca facile. Peccato che non offra PayPal... spese di spedizione elevate.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, tutto il team di Packeos ti ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento positivo sul nostro sito. La tua soddisfazione è la nostra. Riguardo alle spese di spedizione, sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desideri ulteriori informazioni a riguardo, puoi contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo: [email protected] Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il team di packeos.com.
L
Laetitia M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2025
Nessun problema, conforme e anche se non possono fare nulla, la consegna non sono stato informato che stava arrivando quindi non posso organizzarmi per la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che il tuo ordine è stato conforme alle tue aspettative. Dovresti aver ricevuto delle email da parte del nostro trasportatore con i link per il tracciamento dei tuoi pacchi. Se ciò non è avvenuto, ci scusiamo e verificheremo con loro se il problema può essere risolto per i tuoi prossimi ordini. Cordiali saluti, Il team Packeos.com
I
Isabelle D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Sempre ben fatto, il sito è facile da usare, le informazioni necessarie sono presenti. Tuttavia, nel mio caso, il mio indirizzo di fatturazione (un'azienda) e il mio indirizzo di consegna (presso un privato) sono diversi. Alla consegna, questo crea problemi: il nome dell'azienda appare al posto del nome del privato che riceve il pacco. A volte il corriere GLS se ne va a causa di ciò, anche se è arrivato nel posto giusto. Dovrebbe apparire solo le coordinate del destinatario e non quelle dell'azienda fatturata. Questa volta, ritardo insolito da PACKEOS per la preparazione dell'ordine che ha subito un ritardo nella spedizione. Il commerciale di PACKEOS contattato telefonicamente mi ha tenuto informato via email sui tempi della mia spedizione. Ho apprezzato che abbia dato seguito alla mia richiesta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie mille per il tuo feedback e per i tuoi commenti positivi sul nostro sito e sul nostro servizio. Siamo spiacenti di sapere che la differenza tra il tuo indirizzo di fatturazione e quello di consegna ha causato disagi durante la consegna. Comprendiamo l'importanza di una buona identificazione del destinatario. Il tuo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare il nostro processo. Speriamo di poter risolvere questo problema di indirizzo entro il tuo prossimo ordine con noi. Cordiali saluti, Il team packeos.com
J
Jean-Marie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2025
Ho già espresso il mio malcontento, Ritardo di consegna ripetuto e costo di consegna molto elevato per un pallet lasciato davanti al negozio, Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per i ritardi di consegna, un messaggio è presente sul sito prima della convalida del pagamento per indicare questi ultimi. La situazione dovrebbe tornare alla normalità a breve. Per quanto riguarda il pallet lasciato davanti al negozio, i corrieri non hanno alcun obbligo di entrare nella merce nei locali, questo avviene a loro discrezione e anche in base al tempo disponibile. Trasmettiamo il vostro feedback al trasportatore affinché migliori il suo servizio nel vostro dipartimento. Cordiali saluti, Il team di packeos.com
M
Michael A.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/06/2025
Ottimo prodotto, ma pacco arrivato aperto, completamente squarciato. Visto il prezzo della consegna per due cartoni, avrebbero potuto arrivare in buone condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie mille per il vostro feedback positivo sul nostro prodotto! Siamo dispiaciuti di sapere che il vostro pacco è arrivato in uno stato deplorevole. La vostra esperienza è importante per noi e ci assicureremo di segnalare questo incidente per garantire una migliore qualità di spedizione in futuro. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Cordiali saluti, Il team di Packeos
J
Jerome C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Rispetto dei tempi di spedizione, e spedizione troppo lunga (media tra 7 e 10 giorni)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuta a regolare costantemente i nostri servizi. Sappiate che rimaniamo impegnati a ottimizzare il nostro processo per servirvi meglio in futuro. Cordiali saluti, Il team di Packeos
P
Pascal A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2025
Qualità media
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti che la qualità dei nostri prodotti non abbia completamente soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback sui diversi prodotti che ha ricevuto è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Cordiali saluti, Il team di packeos.com
E
Emma P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2025
Prezzi ragionevoli, ampia scelta, buon seguito dell'ordine. Solo GLS che ha impiegato tempo a consegnare. Ma grazie a Packeos
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo infinitamente per il suo feedback positivo sul nostro servizio! Siamo felici che abbia apprezzato la nostra gamma e la qualità dei nostri prodotti. Comprendiamo che il tempo di consegna con GLS possa essere frustrante e ce ne scusiamo. Facciamo del nostro meglio affinché quest'ultimo migliori le sue prestazioni su tutto il territorio. La sua soddisfazione è importante per noi e teniamo in considerazione i suoi feedback per continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
J
Jean-Marc C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2025
i sacchi ricevuti non corrispondono alle dimensioni indicate sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo davvero spiacenti che il visuale e le dimensioni dei sacchi siano cambiati presso il nostro fornitore e che non ne siamo stati informati. I sacchi in questione sono stati rimossi dal sito, li ripristineremo non appena avremo aggiornato il database. Inoltre, non ha risposto alla nostra ultima email, le chiedevamo il numero di cartoni interessati affinché potessimo rimborsarli. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
C
Cemile B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2025
Imballaggio danneggiato, 2/3 scatole strappate, Consegna e assistenza clienti da desiderare
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente spiacenti di apprendere che il suo imballaggio era danneggiato durante la consegna e che il nostro servizio post-vendita non è stato all'altezza delle sue aspettative. Ci ha contattato riguardo a un reso di prodotto, le abbiamo spiegato la procedura e ci ha indicato di restituirci l'intero ordine. La richiesta di recupero è stata fatta al nostro corriere il 19/05, è venuto a ritirare il cartone? In caso contrario, la preghiamo di scriverci all'indirizzo email [email protected] affinché possiamo richiedere nuovamente un recupero nel più breve tempo possibile. Inoltre, non abbiamo mai discusso di prodotti danneggiati durante i nostri scambi. Cordiali saluti, Il team Packeos.
C
Chevalier N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/05/2025
perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione, la sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici che abbia apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio. Non esiti a contattarci se necessario, saremo sempre felici di assisterla. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
C
Christine P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 15/05/2025
trovo un peccato che non ci sia uno sconto o un programma di fedeltà con un piccolo sconto di tanto in tanto, ma già non è male nel complesso
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per la sua recensione e il suo punteggio positivo! Siamo felici che apprezzi i nostri servizi. Comprendiamo il suo desiderio di avere un programma di fedeltà e sappia che prendiamo in considerazione i suoi suggerimenti per in futuro premiare i clienti fedeli. Nel frattempo, può approfittare dei migliori prezzi tutto l'anno su tutti i prodotti del sito. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
R
Rachel R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
A volte è difficile trovare riferimenti, consegna troppo lunga (colpa del corriere GLS che ha trattenuto i pacchi 7 giorni ma 4 giorni lavorativi)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci dispiace sapere che hai incontrato difficoltà nel trovare riferimenti e che la consegna è stata più lunga del previsto (colpa dei giorni festivi che mettono sempre in difficoltà i trasportatori). Comprendiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la tua pazienza di fronte a questi imprevisti. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18