Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.
consegna molto troppo lunga "spedito il 8" ricevuto il 15.............
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Le Troadec,
I tempi medi di consegna sono di 5 a 8 giorni dopo il pagamento. Faremo del nostro meglio affinché il suo prossimo ordine le arrivi il più rapidamente possibile.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2017
casa PACKEOS perfetta niente da dire
il servizio di consegna molto mediocre
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Maurice,
Facciamo del nostro meglio affinché il suo ordine le arrivi il più rapidamente possibile e in condizioni impeccabili. Il termine di consegna è in media di 5 a 8 giorni dopo il pagamento.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2017
ritardo nella consegna e spesso i corrieri sono spesso di fretta e non vi lasciano il tempo di controllare la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Sansa,
Al momento della consegna, spetta a lei verificare lo stato generale dei pacchi e il loro numero. Ha poi un termine di 24 ore per contattarci e indicarci se mancano prodotti nel suo ordine.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2017
Più di una settimana per avere prodotti in stock corrente è lungo. Soprattutto vivendo nelle vicinanze (Nancy).
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Cilla,
Abbiamo contattato il trasportatore affinché si assicuri di rispettare i tempi di consegna. Faremo del nostro meglio affinché il suo prossimo ordine arrivi in tempi migliori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2017
bene nessun problema
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2017
Ordine spedito rapidamente con i prodotti ordinati. Dopo diversi ordini nessun mancante.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2017
Il servizio Packeos è buono ma il servizio di consegna è veramente scarso
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Siboni,
Facciamo tutto il possibile per consegnarle il più rapidamente possibile. Non appena il termine supera gli 8 giorni, emettiamo un avviso al nostro trasportatore.
La ringraziamo per la sua fiducia.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/08/2017
Pratico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2017
interessanti a livello di prezzi, rapidamente costoso in consegna. E a volte manca qualche dettaglio sui prodotti (foto o dimensioni) tuttavia, chat efficace quindi rispettando gli orari si riesce ad avere la risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Sorin,
Può ingrandire le foto dei nostri prodotti cliccandoci sopra. Le dimensioni sono regolarmente indicate. Stiamo aggiornando il resto dei prodotti che non hanno dimensioni precise.
La ringrazio per la sua fiducia.
Ludovic del servizio clienti Packeos
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2017
Ordine ancora non ricevuto, 10 giorni dopo il pagamento
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Fontanel,
Il corriere sta avendo difficoltà a consegnarle. Ho trasmesso i suoi dati affinché possa contattarla e procedere a una seconda consegna. Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzo scontato"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2017
Buon sito
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2017
apparentemente il sito non è aggiornato il che ha generato una difficoltà che avete comunque saputo risolvere rapidamente
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Merle,
A seguito di un cambio di fornitore, il confezionamento delle tortiere in alluminio era cambiato. La ringraziamo per il suo feedback e le auguriamo buoni acquisti online.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzo scontato"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2017
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2017
ottimo sito! veloce se non do il punteggio massimo, è perché alcuni dei prodotti che voglio ordinare sono spesso esauriti
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Zerr,
Abbiamo implementato un nuovo sistema di riassortimento per essere più reattivi riguardo alle rotture di stock.
Facciamo del nostro meglio per evitare queste rotture.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2017
ci vorrebbe un servizio fedeltà, e rivedere l'imballaggio dei pallet
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Simonian,
Abbiamo recentemente dato istruzioni al nostro team logistico per proteggere meglio i vostri pallet.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2017
Ordine ricevuto interamente dopo 15 giorni. 2 pomeriggi interi da rimanere a casa per aspettare l'ordine. termine di consegna non rispettato. orari di consegna non rispettati. ricevuto dopo le 17:30 mentre l'orario previsto era 17:30.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Ruga,
Abbiamo contattato il corriere affinché sia più attento in futuro alle vostre richieste. Trasmettiamo anche tutte le vostre condizioni di consegna al nostro corriere quando effettuate un ordine sul nostro sito.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2017
In modo positivo: ordine, assistenza in caso di problemi e consegna sono stati soddisfacenti fino ad ora.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2017
Merce conforme, ben imballata e buon rapporto qualità prezzo. Rimane il problema della consegna con il vostro corriere (Mazzet) che dovrete risolvere rapidamente, penso.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Rampillon,
Facciamo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti. Faremo il necessario con il nostro corriere affinché questo problema non si ripresenti.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2017
Il vostro corriere è stato estremamente scarso in questo ordine, appuntamento rimandato 4 volte senza che noi ne fossimo a conoscenza, nessun contatto sulla pagina di tracciamento della consegna, tempi di risposta incredibili una volta trovato il numero del corriere su internet e infine nessuna fascia oraria fornita il giorno dell'appuntamento finale. Da rivedere assolutamente, non ho mai visto una consegna così complicata in oltre 20 anni che ricevo pacchi! Inoltre, mi sono ritrovato in rottura di stock di scatole di imballaggio tanto che la consegna ha tardato....
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Leg,
Il nostro corriere ha evidentemente avuto difficoltà a consegnarvi perché il nome della vostra azienda non era indicato all'indirizzo di consegna.
Faremo del nostro meglio con il nostro corriere affinché possa consegnarvi in migliori condizioni al vostro prossimo ordine.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2017
Molto bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2017
Ordine incompleto e rimborso della metà 1 mese dopo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Lalouchi,
Le abbiamo inviato una proposta di rimborso all'inizio di maggio sul sito Paypal.com. Possiamo rimborsarla solo dopo che avrà accettato questa richiesta.
Faremo del nostro meglio affinché i suoi prossimi ordini si svolgano in migliori condizioni.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2017
Il servizio di consegna dovrebbe essere migliorato e tenere conto delle richieste dei clienti sugli orari da rispettare.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Freitas-Herlin,
Facciamo del nostro meglio affinché le sue richieste siano rispettate dal nostro trasportatore. Tuttavia, a volte il nostro trasportatore non può tenere conto di alcune richieste riguardanti gli orari di consegna.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2017
Peccato che non ci sia un numero di telefono per essere in contatto diretto
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Roche,
Abbiamo migliorato il nostro servizio post-vendita.
Ora può contattarci telefonicamente al 0 892 350 005 (0,40€/min + costo di una chiamata).
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2017
buon rapporto qualità prezzo e buon servizio post-vendita.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2017
Abbiamo ricevuto il nostro ordine in tempo e in orario. C'è una scelta di prodotti. Molto bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2017
Ottimi prodotti in generale
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2017
Serio, performante, veloce, economico e di qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2017
Il trasporto non è terribile
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Bernard,
Grazie per il suo feedback, facciamo del nostro meglio affinché possa essere consegnato nei tempi indicati.
Informeremo il trasportatore affinché in futuro i suoi ordini siano consegnati il più rapidamente possibile.
È un piacere servirla,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2017
Questo sito fa riferimento a un certo numero di prodotti interessanti per i professionisti del settore alimentare. Spese di spedizione un po' elevate e conosciute solo dopo la convalida del carrello.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2017
Soddisfatta del mio primo ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2017
Rapporto qualità prezzo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2017
I prodotti sono ben referenziati, si trova facilmente ciò che si desidera.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2017
Mediocre perché le spiegazioni del vostro consulente non mi sono sembrate molto convincenti, dirmi al telefono che fate prezzi sulle scatole e che poi "raddoppiate" i prezzi è un po' tirato per i capelli!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Olcay,
Tutti i nostri prezzi sono esposti sul nostro sito www.packeos.com.
Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso del suo ordine.
Offriamo sul sito prezzi bassi tutto l'anno.
È un piacere servirla di nuovo
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo DISCOUNT"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2017
TOP! Buon rapporto qualità prezzo!
Spedizione rapida e ben imballata. L'unico neo è il prezzo della spedizione che trovo un po' elevato... e niente programma di fedeltà, peccato.
A parte questo consiglio a occhi chiusi!
Grazie packeos!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2017
Il sito è ben progettato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2017
rapido e vicino e prodotti adeguati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2017
Molto reattivo, consegna veloce. Sito chiaro, navigazione facile
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2017
facile e veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2017
Ottimo sito, spedizione rapida e curata, peccato che le spese di spedizione siano così care. Penso davvero che il prezzo della consegna possa frenare nuovi clienti. È limitato a 20 kg per i privati, peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/04/2017
cercavo solo scatole di circa 30 cm, le ho trovate e ne sono contenta
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.