Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Comprendiamo che i tempi di consegna a volte possano non soddisfare le aspettative, e ci scusiamo per qualsiasi impazienza che ciò possa aver causato. Un messaggio è visibile sul sito quando i tempi sono prolungati proprio prima della fase di pagamento per avvisare i nostri clienti del disagio. I tempi di preparazione dovrebbero tornare alla normalità a partire da questa settimana. Cordiali saluti, Il team di Packeos.
I
Isabelle D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Sempre ben fatto, il sito è facile da usare, le informazioni necessarie sono presenti. Tuttavia, nel mio caso, il mio indirizzo di fatturazione (un'azienda) e il mio indirizzo di consegna (presso un privato) sono diversi. Alla consegna, questo crea problemi: il nome dell'azienda appare al posto del nome del privato che riceve il pacco. A volte il corriere GLS se ne va a causa di ciò, anche se è arrivato nel posto giusto. Dovrebbe apparire solo le coordinate del destinatario e non quelle dell'azienda fatturata. Questa volta, ritardo insolito da PACKEOS per la preparazione dell'ordine che ha subito un ritardo nella spedizione. Il commerciale di PACKEOS contattato telefonicamente mi ha tenuto informato via email sui tempi della mia spedizione. Ho apprezzato che abbia dato seguito alla mia richiesta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie mille per il tuo feedback e per i tuoi commenti positivi sul nostro sito e sul nostro servizio. Siamo spiacenti di sapere che la differenza tra il tuo indirizzo di fatturazione e quello di consegna ha causato disagi durante la consegna. Comprendiamo l'importanza di una buona identificazione del destinatario. Il tuo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare il nostro processo. Speriamo di poter risolvere questo problema di indirizzo entro il tuo prossimo ordine con noi. Cordiali saluti, Il team packeos.com
J
Jean-Marie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/06/2025
Ho già espresso il mio malcontento, Ritardo di consegna ripetuto e costo di consegna molto elevato per un pallet lasciato davanti al negozio, Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per i ritardi di consegna, un messaggio è presente sul sito prima della convalida del pagamento per indicare questi ultimi. La situazione dovrebbe tornare alla normalità a breve. Per quanto riguarda il pallet lasciato davanti al negozio, i corrieri non hanno alcun obbligo di entrare nella merce nei locali, questo avviene a loro discrezione e anche in base al tempo disponibile. Trasmettiamo il vostro feedback al trasportatore affinché migliori il suo servizio nel vostro dipartimento. Cordiali saluti, Il team di packeos.com
J
Jerome C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Rispetto dei tempi di spedizione, e spedizione troppo lunga (media tra 7 e 10 giorni)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuta a regolare costantemente i nostri servizi. Sappiate che rimaniamo impegnati a ottimizzare il nostro processo per servirvi meglio in futuro. Cordiali saluti, Il team di Packeos
P
Pascal A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2025
Qualità media
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti che la qualità dei nostri prodotti non abbia completamente soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback sui diversi prodotti che ha ricevuto è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Cordiali saluti, Il team di packeos.com
J
Jean-Marc C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2025
i sacchi ricevuti non corrispondono alle dimensioni indicate sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo davvero spiacenti che il visuale e le dimensioni dei sacchi siano cambiati presso il nostro fornitore e che non ne siamo stati informati. I sacchi in questione sono stati rimossi dal sito, li ripristineremo non appena avremo aggiornato il database. Inoltre, non ha risposto alla nostra ultima email, le chiedevamo il numero di cartoni interessati affinché potessimo rimborsarli. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
C
Cemile B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2025
Imballaggio danneggiato, 2/3 scatole strappate, Consegna e assistenza clienti da desiderare
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente spiacenti di apprendere che il suo imballaggio era danneggiato durante la consegna e che il nostro servizio post-vendita non è stato all'altezza delle sue aspettative. Ci ha contattato riguardo a un reso di prodotto, le abbiamo spiegato la procedura e ci ha indicato di restituirci l'intero ordine. La richiesta di recupero è stata fatta al nostro corriere il 19/05, è venuto a ritirare il cartone? In caso contrario, la preghiamo di scriverci all'indirizzo email [email protected] affinché possiamo richiedere nuovamente un recupero nel più breve tempo possibile. Inoltre, non abbiamo mai discusso di prodotti danneggiati durante i nostri scambi. Cordiali saluti, Il team Packeos.
R
Rachel R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
A volte è difficile trovare riferimenti, consegna troppo lunga (colpa del corriere GLS che ha trattenuto i pacchi 7 giorni ma 4 giorni lavorativi)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci dispiace sapere che hai incontrato difficoltà nel trovare riferimenti e che la consegna è stata più lunga del previsto (colpa dei giorni festivi che mettono sempre in difficoltà i trasportatori). Comprendiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la tua pazienza di fronte a questi imprevisti. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
F
Frederic P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
Consegna letteralmente gettata nel negozio in mezzo ai numerosi clienti senza parlare delle scatole posate sul bancone. Siamo un'attività alimentare quindi è stato necessario che due venditrici prendessero tempo per sgomberare e disinfettare rapidamente in pieno servizio. Abbiamo uno spazio dedicato alle consegne, lo abbiamo segnalato al corriere che non ha voluto sentire ragioni e ha continuato. Effettivamente, c'era un'auto parcheggiata nello spazio di consegna, ci volevano 2 minuti per spostare il veicolo, il che era ancora troppo lungo per il corriere.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non abbia rispettato le procedure del tuo negozio, e comprendiamo l'impatto che ciò potrebbe avere avuto sul tuo servizio. Il tuo feedback è prezioso e ci consente di identificare aree di miglioramento per ottimizzare le nostre consegne in futuro. Ti assicuriamo che prendiamo molto sul serio le tue osservazioni per garantire una migliore esperienza. Abbiamo inoltre segnalato la questione al nostro trasportatore e stiamo facendo il necessario affinché ciò non si ripeta. Cordiali saluti, Il team di Packeos.
F
Florence F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Bene: comfort del sito, scelta, rapidità di consegna, prodotto conforme e ok. Meno bene: spese di spedizione esorbitanti per 3 pacchetti minuscoli.. peccato davvero
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback positivo riguardo al comfort del nostro sito, alla varietà della nostra scelta e alla rapidità di consegna. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desideri ulteriori informazioni a riguardo, puoi contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo seguente: [email protected] Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli imballaggi alimentari di qualità a prezzo scontato » 03 89 23 43 18
S
Stephane P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2025
Sito molto ben fatto. Molto carino
Il corriere GLS non ha mai consegnato il pacco. Dopo 4 passaggi!!!!
I corrieri non mi hanno mai contattato telefonicamente.
Alla fine non ho mai ricevuto il mio pacco
Anche il chat, le persone sono molto gentili
Ma non hanno mai risolto il mio problema
Non sono riusciti a contattare GLS e non hanno saputo dirmi perché l'ordine non è mai stato consegnato
Francamente, servizio deplorevole
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Siamo felici che abbiate trovato il nostro sito piacevole. Tuttavia, siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi riscontrati con la consegna tramite il nostro corriere. Come segnalato, il pacco è stato messo in consegna per 4 giorni di seguito senza successo. Deve esserci stato un problema di cui non siamo a conoscenza. Continuiamo la nostra indagine per capire cosa sia successo e per questo il vostro feedback sulla nostra chat è prezioso. Continueremo a lavorare con i nostri partner per migliorare questa esperienza. Ci scusiamo ancora per il disagio causato e speriamo che il rimborso del vostro ordine che abbiamo effettuato sia una compensazione accettabile. Cordiali saluti, Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati » 03 89 23 43 18
J
Jean-Claude B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2025
Le forme di carta situate nella metà superiore della pila sono arrivate stropicciate, deformate, perché semplicemente avvolte in un sacchetto di plastica... Sono finite direttamente nella spazzatura!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Siamo spiacenti se alcuni prodotti presentano difetti. Se potete inviarci un'email con i problemi riscontrati e foto a supporto, potremo verificare con il nostro fornitore cosa è successo e anche risarcirvi. Ecco il nostro indirizzo email: [email protected]. Risponderemo alle vostre domande/osservazioni nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
J
Jean-Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2025
Spedizione troppo lunga Spese di spedizione troppo elevate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Sul nostro sito, indichiamo una consegna tra 3 e 5 giorni lavorativi (il weekend non è conteggiato). Le consegne possono quindi arrivare una settimana dopo l'ordine se lo avete effettuato vicino al weekend. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desiderate ulteriori informazioni a riguardo, potete contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo seguente: [email protected] Vi risponderemo nel minor tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
J
Jean S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/01/2025
Sito medio
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Se mai aveste osservazioni o suggerimenti, non esitate a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle vostre domande/osservazioni nel più breve tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
S
Severine R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/12/2024
sono delusa per il tempo tra il mio ordine e la mia consegna. È passato molto tempo da quando sono cliente e pago tramite bonifico, ho effettuato il mio ordine il 24/12 e sono stata consegnata solo il 7/01... è troppo lungo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo spiacenti che siate delusi dal tempo di consegna di questo ordine. Siamo stati chiusi dal 25 al 29 dicembre, quindi abbiamo preparato il vostro ordine non appena possibile, ovvero il 31/01. I trasportatori non effettuano ritiri tra Natale e Capodanno, il vostro ordine è stato ritirato solo il 02/01. Il tempo di transito tra le agenzie del trasportatore, siete stati consegnati il più rapidamente possibile durante questo periodo festivo. È per questo che i tempi indicati sul sito erano di 3 a 10 giorni lavorativi per tutte le opzioni di consegna. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
S
Soizik L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2024
Un ordine effettuato diverse settimane fa..ancora nulla ricevuto...questo sito non è serio e tanto meno professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Lo abbiamo consegnato al corriere il 05/12, ma non abbiamo ricevuto alcun avviso da parte loro riguardo a un problema con la sua consegna. Non appena ci ha contattato, abbiamo avviato il rimborso totale del suo ordine. Ci scusiamo sinceramente per il disagio e speriamo che sia riuscito a trovare una soluzione alternativa. Cordiali saluti, Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
S
So O.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2024
Terribilmente delusa dal servizio, il mio pacco non è stato consegnato direttamente a casa ma solo sotto casa. Ho dovuto portare un cartone di 19 kg da sola. Adoro. Una volta che apro questo cartone poiché è stato depositato selvaggiamente senza nemmeno avere il mio consenso, lo apro e questo è completamente squarciato. La maggior parte dei prodotti che ho acquistato erano mal confezionati e mal imballati. La maggior parte dei prodotti sono stati quindi danneggiati. Ho pagato un pacco nella sua totalità con prodotti che non sono più nuovi perché mal trasportati e mal protetti. Ho tentato di fare un reclamo e ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Sconsiglio vivamente questa piattaforma.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate ricevuto il vostro ordine in queste condizioni. Non abbiamo ricevuto alcun avviso per il vostro reclamo sulla nostra piattaforma di monitoraggio, ci dispiace davvero, perché avremmo potuto, forse, offrirvi una soluzione di emergenza per i prodotti danneggiati. Potete, per favore, contattarci telefonicamente o via email in modo che possiamo discutere della vostra disavventura? Ecco il nostro indirizzo email: [email protected] Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
C
Céline G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2024
Tempi di elaborazione e consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci un'opinione. Al momento del vostro ordine, avete scelto di pagare tramite bonifico bancario. Indichiamo che gli ordini pagati con questo metodo hanno un tempo di elaborazione più lungo a causa del tempo di transazione tra le banche. Il vostro ordine è stato preparato non appena abbiamo ricevuto il denaro sul nostro conto. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
Y
Yannick G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/11/2024
La navigazione non è intuitiva e se non ci fosse la barra di ricerca sarebbe difficile arrivarci.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Il team di Packeos ti ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sulla tua esperienza con noi. Ci dispiace che tu non abbia trovato il nostro sito facile da usare. Se hai commenti o suggerimenti, non esitare a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle tue domande/commenti nel più breve tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati » 03 89 23 43 18
F
Frederique J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2024
legno di scarsa qualità e molte rotture, certo rimborsate ma le spese di spedizione no
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, ci dispiace che il suo ordine non sia di suo gradimento. I nostri prodotti sono conformi agli standard del mercato alimentare. Forse ha bisogno di un prodotto più specifico che purtroppo non vendiamo. Per quanto riguarda il rimborso delle spese di spedizione, nelle comunicazioni che abbiamo avuto, non se ne è mai parlato. Abbiamo rimborsato i contenitori danneggiati come promesso, ma poiché la consegna è stata effettuata in tempo e in orario, non abbiamo avviato alcun rimborso su di essi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
P
Pierrick L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2024
Tracciamento pacchi non al punto. Posato davanti alla mia porta mentre dichiarato in transito. Rischio di furto.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per il tuo commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzi i nostri prodotti. Trasmettiamo il tuo feedback riguardo alle notifiche di consegna, sperando che questo possa migliorare le ultime nel tuo dipartimento. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos « Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati » 03 89 23 43 18
M
Marie-Hélène P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/10/2024
Bene
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Grazie per il tuo commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzi i nostri prodotti. Se hai commenti o suggerimenti, non esitare a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle tue domande/commenti nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati" 03 89 23 43 18
E
E V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/09/2024
Ho ordinato diversi articoli e 4 giorni dopo mi dicono che uno di essi è esaurito... e in più non sono ancora stato rimborsato. Fuggire!!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Come vi abbiamo spiegato via email, avete effettuato il vostro ordine un venerdì, e poiché non è stato possibile prepararlo lo stesso giorno, lo abbiamo preparato il giorno lavorativo successivo, ovvero il lunedì seguente (non lavoriamo il sabato e la domenica). Durante la preparazione degli ordini in serie, è possibile che il magazzino di alcuni articoli si esaurisca nel corso della giornata. Pertanto, il vostro ordine ha, sfortunatamente, subito un residuo durante la sua preparazione. Vi abbiamo quindi avvisato direttamente via email affinché poteste rifornirvi da un altro fornitore ed evitare una brutta sorpresa al momento della ricezione del vostro ordine. I residui vengono rimborsati non appena possibile sul conto bancario utilizzato per il pagamento. Siamo soggetti ai tempi di elaborazione bancaria, il che non ci consente di effettuare i rimborsi immediatamente. Il rimborso del vostro residuo è stato avviato venerdì 04 ottobre, un credito per giustificare quest'ultimo è stato generato sul vostro conto Packeos. A seconda anche dei tempi di elaborazione bancaria, dovreste ricevere il denaro nei prossimi giorni. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
S
S C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2024
3 STELLE.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sulla vostra esperienza con noi. Potete per favore darci maggiori dettagli sui punti che vi hanno portato a dare questo punteggio sul nostro sito? La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale, cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi per soddisfare il maggior numero possibile di clienti. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati" 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2024
Purtroppo il corriere proposto « gls » non è davvero buono. Ad ogni ordine ho un problema per ritirare il mio pacco. O il punto di ritiro scelto non accetta più i pacchi gls oppure il pacco non entra nel locker. È la seconda volta che sono costretto ad andare a ritirare il mio pacco in un altro dipartimento rispetto al mio. Una consegna espressa si trasforma in una consegna di 10 giorni. Fate qualcosa per favore. Senza contare le spese di Packeos che sono troppo elevate.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, ci dispiace che tu stia riscontrando problemi con il nostro corriere. Non contattare direttamente quest'ultimo, ma il servizio commerciale di Packeos. Faremo il necessario affinché il pacco ti venga consegnato, sia direttamente a casa tua, sia in un altro punto di ritiro vicino a te. Riporteremo anche la tua esperienza al corriere affinché la tua esperienza possa migliorare. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos « Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2024
TROPPO PICCOLE
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ci dispiace che i prodotti che avete ordinato non vi soddisfino. Non esitate a contattarci le prossime volte se avete dubbi sulle dimensioni indicate sul sito per evitare questo problema. Se desiderate restituirli, potete contattarci via email all'indirizzo seguente affinché vi diamo le istruzioni da seguire. [email protected] Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2024
Le spese di spedizione sono eccessive!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Per quanto riguarda le spese di spedizione, esse sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desiderate ulteriori informazioni a riguardo, potete contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo seguente: [email protected] Vi risponderemo nel più breve tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2024
Consegna non ricevuta nei tempi
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Il team di Packeos ti ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sulla tua esperienza con noi. Siamo ancora dispiaciuti che tu non abbia ricevuto il tuo ordine in tempo... Abbiamo anche fatto il necessario per risarcirti per le spese di spedizione del tuo ordine e abbiamo anche inoltrato le informazioni al nostro corriere affinché migliorino il loro servizio nella tua zona. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2024
Sito piacevole, intuitivo. Sito serio. Consegna veloce.
.... Ma ordine che non servirà.
Delusione sulla scelta dei prodotti
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo lieti di leggere che trova il nostro sito piacevole, intuitivo, serio e che è stata soddisfatta della rapidità di consegna. Tuttavia, siamo sorpresi dalla valutazione di 1 stella che ha attribuito, poiché i suoi commenti positivi ci fanno pensare che alcuni aspetti del nostro servizio abbiano soddisfatto le sue aspettative. Vorremmo capire in che modo il suo ordine non le sarà utile e quali tipi di prodotti avrebbe preferito trovare sul nostro sito? Il suo feedback è prezioso e ci consente di migliorare continuamente la nostra offerta per rispondere meglio alle sue esigenze. La preghiamo di fornirci ulteriori dettagli, affinché possiamo servirla meglio in futuro. Può scriverci all'indirizzo email seguente: [email protected] o in risposta a questo scambio. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2024
Il prodotto è di qualità. Tuttavia, l'imballaggio è molto difettoso: i sacchi posti in una scatola troppo piccola sono rovinati agli estremi. Non accettabile, tanto più che le spese di spedizione erano elevate.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Tutto il team di Packeos è felice che tu sia soddisfatto dei nostri prodotti e dei nostri servizi. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale, la tua soddisfazione è la nostra. Siamo sorpresi che l'imballaggio non sia adatto, poiché è quello che il nostro fornitore utilizza direttamente per imballare il suo prodotto. Puoi inviarci delle foto del prodotto che hai ricevuto? Puoi inviarle all'indirizzo email seguente: [email protected] Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato" 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2024
il sito è piuttosto ben fatto
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Grazie per il tuo feedback. Tutto il team di Packeos è felice di sapere che il nostro sito ti ha soddisfatto. Se hai commenti o suggerimenti, non esitare a inviarceli al seguente indirizzo: [email protected] Ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2024
Tempi abbastanza rapidi.. Nessun problema
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Grazie per il tuo commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzi i nostri prodotti. Se hai commenti o suggerimenti, non esitare a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle tue domande/commenti nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati" 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2024
Consegna corretta nei tempi
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per il tuo commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzi i nostri prodotti. Se hai commenti o suggerimenti, non esitare a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle tue domande/commenti nel minor tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato" 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2024
incontrare molti problemi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Vi ringraziamo per il vostro feedback sull'esperienza di utilizzo del nostro sito. Ci dispiace che abbiate riscontrato problemi di consegna. Abbiamo segnalato l'incidente al nostro corriere affinché possa migliorare il suo servizio. Se avete commenti o suggerimenti, non esitate a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle vostre domande/commenti nel minor tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati" 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2024
buongiorno
consegnato in mia assenza e ho trovato il cartone fuori per terra sotto un diluvio di pioggia
cartone bagnato
fortunatamente l'interno non temeva troppo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo spiacenti che la consegna sia avvenuta in questo modo. Riporteremo al nostro corriere la vostra esperienza sperando che ciò migliori il loro servizio nella vostra regione. Avete la possibilità di inviarci delle foto della scatola al seguente indirizzo: [email protected]? Avremo così materiale per sostenere le nostre argomentazioni presso di loro. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2024
Il sito è piuttosto buono, ho ricevuto i prodotti rapidamente e i prezzi sono interessanti. Ma uno dei prodotti è rovinato, tutti i coperchi delle scatole di macarons sono graffiati. E il secondo prodotto, delle vaschette, non è stato ben imballato, alcune incollate con il nastro dell'imballaggio. Se non ne avessi avuto bisogno con urgenza, avrei restituito tutto.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per il vostro commento. Siamo davvero dispiaciuti che abbiate ricevuto prodotti in cattivo stato nel vostro ordine. Come vi abbiamo detto via email, stiamo facendo il necessario internamente per risolvere questo problema. Non esitate a contattarci per qualsiasi osservazione o domanda all'indirizzo email seguente: [email protected] Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2023
Prodotti conformi ma trovo inaccettabile pagare così tanto per la consegna affinché dei corrieri incompetenti non ti chiamino nemmeno e dicano che non hanno trovato l'indirizzo! Il servizio clienti della consegna non è più competente, davvero deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos ti ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Siamo dispiaciuti che tu abbia avuto problemi con il nostro corriere. Trasmetteremo il tuo feedback sperando che le cose possano sistemarsi con i tuoi prossimi ordini. Se mai dovessi riscontrare altri problemi in futuro, ti preghiamo di farcelo sapere all'indirizzo seguente: [email protected] Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2024
problema di consegna all'indirizzo indicato, il che ha ritardato la consegna. In caso di problemi sarebbe bene chiamare il luogo di consegna, penso, per guidare il corriere. A parte questo è perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Grazie per il tuo commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzi i nostri prodotti. Ci dispiace inoltre che la consegna sia stata ritardata. Riporteremo l'informazione al nostro corriere affinché possa risolvere il problema. Se hai ulteriori osservazioni o suggerimenti, non esitare a farcelo sapere all'indirizzo email seguente: [email protected] Risponderemo alle tue domande/osservazioni nel minor tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti di Packeos « Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2023
Tempi di attesa estremamente lunghi. Corriere Kuehne+Nagel per niente collaborativo che ha trattenuto la merce per una decina di giorni prima di consegnare e che non si è nemmeno preso la briga di venire fino alla porta dell'azienda e non ha consegnato nemmeno un pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, ci dispiace che la vostra consegna sia stata tardiva. Il periodo di fine anno è un periodo di attività intensa, i tempi di consegna sono spesso prolungati e gli ordini effettuati poco prima di Natale sono i più colpiti. Chiederemo spiegazioni a KN riguardo a questa consegna, poiché non siamo stati informati della situazione. Per quanto riguarda l'aiuto per lo scarico, i corrieri hanno l'obbligo di depositare la merce e di informarvi. Qualsiasi prestazione aggiuntiva è a discrezione e soprattutto in base al tempo disponibile del conducente. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi scontati" 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2023
Che 8/10 perché più caro in punto di ritiro a casa
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, il team di Packeos vi ringrazia per il vostro commento sul nostro sito. Le spese di trasporto sono le stesse per una consegna in punto di ritiro o direttamente a casa vostra, purché il dipartimento di consegna e il peso di un ordine siano identici. Dovreste aver riscontrato un bug di visualizzazione durante la visualizzazione del vostro carrello. Ci scusiamo per il disagio causato. Non esitate a contattarci durante il vostro prossimo ordine se avete domande, saremo lieti di rispondere. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.