Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.
Non costoso per un prodotto corretto ma una consegna con mazet super lunga e senza comunicazione prima della consegna....3 settimane di attesa....
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Facciamo del nostro meglio affinché il tuo ordine ti arrivi il più rapidamente possibile e senza intoppi. Riporteremo l'informazione al nostro corriere.
È un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/06/2018
Molto bene..prezzo giusto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/06/2018
il sito è semplice, ordinare è facile e i prezzi sono corretti ma mancava un articolo nella scatola di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2018
Il sito ha meno riferimenti rispetto a prima. La visibilità per i tempi di consegna è scarsa e infine le spese di spedizione sono a volte eccessive.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Aggiungiamo regolarmente nuovi prodotti sul nostro sito come sacchetti SOS in kraft, o contenitori pieghevoli neri o bianchi. Ti invitiamo a contattarci tramite chat o email per comunicarci le tue esigenze in imballaggio alimentare.
Per quanto riguarda i tempi di consegna, questi sono di 2 a 4 giorni per ordini di meno di 22kg e di 3 a 5 giorni in media per ordini superiori a 22kg.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 11/06/2018
Molto contenta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2018
Tutto è perfetto tranne le spese di spedizione che sono elevate non potrò ordinare così spesso come vorrei a causa di ciò
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di offrirvi i prezzi più bassi possibili per i nostri prodotti. Non possiamo ridurre le spese di spedizione. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Sappiate che facciamo del nostro meglio per offrirvi i migliori prezzi possibili.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2018
Peccato che siamo limitati dal peso per gli ordini. Costretti a fare il nostro ordine in più volte, quindi più spese di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Caro cliente,
La consegna per i privati avviene attraverso una rete di punti di ritiro. Il peso massimo accettato dai punti di ritiro è di 18 kg.
Se avete un negozio o un'attività con un'insegna, possiamo trasformare il vostro account in professionale. In questo caso non avete limiti di peso.
Buona giornata,
Vincent
Servizio clienti Packeos
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/06/2018
Avrei potuto mettere 5 stelle se le spese di spedizione fossero state meno elevate.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di offrirvi i prezzi più bassi possibili per i nostri prodotti. Non possiamo ridurre le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2018
Il mio ordine non era stato preso in considerazione contrariamente a quanto diceva l'email ricevuta... poi dopo un messaggio mi hanno inviato questo ordine.. ed è arrivato nel punto di ritiro sbagliato...
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Cuevas Portilla,
Il vostro ordine era in errore di pagamento per un motivo sconosciuto. È per questo che il tempo di preparazione è stato un po' più lungo del previsto.
Comunicherò anche l'informazione al nostro trasportatore affinché il vostro prossimo ordine arrivi al punto di ritiro da voi scelto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2018
PRODOTTI OK MA CONSEGNA DEPLORABILE ANCORA UNA VOLTA
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo comunicato l'informazione al nostro trasportatore DPD affinché sia più attento quando maneggia i nostri pacchi.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
Pratico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
I prodotti sono ben classificati e facili da individuare
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
Consegna fuori prezzo e non rispetta affatto le istruzioni di consegna, un colpo di fortuna che fossi presente. Corriere non molto gentile in aggiunta!!! Non ha senso.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback, contatteremo il trasportatore per segnalare il problema che avete riscontrato durante la vostra consegna. Sappiate comunque che stiamo cambiando trasportatore per offrirvi il miglior servizio possibile al miglior prezzo.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2018
rapido e conforme alla descrizione dei prodotti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2018
Spese di spedizione un po' elevate per piccoli pacchi.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di proporvi subito i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. Pertanto, non possiamo ridurre o offrire le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2018
Buon prodotto a buon prezzo, ma si recupera con le spese di spedizione che sono esorbitanti.
Ci sono molti siti dove le spese di spedizione sono offerte a partire da un certo importo.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Cronie,
Abbiamo scelto di proporvi subito i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. Pertanto, non possiamo ridurre o offrire le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
La maggior parte dei nostri concorrenti ha prezzi dei prodotti più elevati per nascondere le spese di trasporto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 17/05/2018
Consegna veloce - Prodotti di qualità
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2018
Super simpatico quando andiamo a ritirare l'ordine altrimenti le spese di spedizione sono troppo elevate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di proporvi i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. Non possiamo ridurre le spese di spedizione. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2018
alla fine poco interessante rispetto ai fornitori locali il costo del trasporto fa perdere l'interesse dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di proporvi prodotti ai prezzi più bassi possibile. Pertanto, non possiamo ridurre le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Sappiate che stiamo cambiando trasportatore per offrirvi il miglior servizio di consegna possibile al prezzo più giusto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2018
Super contenta dei prodotti ordinati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2018
Le scatole sono arrivate in un imballaggio tutto strappato ma non erano troppo danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Riporteremo l'informazione al trasportatore per evitare al massimo questo tipo di problema. Sappiate che facciamo del nostro meglio per proteggere i prodotti utilizzando cartoni spessi.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2018
Il sito è molto facile da usare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2018
consegna troppo lunga. però, pacco arrivato in ottime condizioni. molto ben incollato. grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Gli ordini pagati tramite bonifico bancario come il vostro richiedono sempre un ulteriore ritardo per essere preparati poiché dobbiamo aspettare di ricevere il bonifico per poi sbloccare il vostro ordine.
Poi, nel caso di una consegna tramite i trasporti Mazet, annunciamo un ritardo medio di 8 giorni. Questo ritardo è stato rispettato dal trasportatore in questo caso.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2018
Ottima reattività. Prezzi che sfidano ogni concorrenza. Piccolo difetto sulla qualità di alcuni prodotti...ma nulla di catastrofico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2018
Bene ma nessuno sconto per i clienti fedeli, a sapere più di 10000 scatole all'anno.......
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Come potete vedere, i nostri prezzi sono bassi e non ci permettono di effettuare ulteriori riduzioni, anche in caso di ordini importanti. Abbiamo scelto di offrirvi subito i migliori prezzi.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI".
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2018
Conforme all'ordine
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2018
Ottimo servizio, peccato che la consegna sia limitata
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2018
Problema con il rotolo di pellicola.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2018
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2018
SERIO
SCELTA E PREZZI CORRETTI
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2018
Sito molto serio, ordine ricevuto rapidamente RAS
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2018
Il sito è buono, ma il tempo di consegna è troppo lungo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Se effettui l'ordine al mattino, ci impegniamo a spedire il tuo ordine nel pomeriggio. I tempi medi di consegna per ordini superiori a 18 kg sono di 5 a 8 giorni.
È un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2018
buon sito con una gamma di prodotti interessante
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2018
È un ottimo sito, trovo prodotti molto buoni sia come privato che come pasticcere
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2018
consegna rapida perfetta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2018
Molte scelte, prezzi corretti, spese di spedizione un po' elevate per i piccoli ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di offrirvi i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile.
Le spese di trasporto sono calcolate in base ai pesi spediti. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Cordiali saluti,
Vincent di Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo DISCOUNT"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2018
Se le spese di spedizione fossero state ragionevoli, vi avrei dato 5 stelle. Ma purtroppo sono troppo elevate..
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di offrirvi i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile, pertanto non possiamo ridurre le spese di trasporto. Sono quelle dei nostri trasportatori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo DISCOUNT"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2018
Difficile annullare un carrello precedente. Abbiamo dovuto ridurre le quantità di un vecchio ordine per poterne fare un altro.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Grison,
Per eliminare il tuo carrello, puoi cliccare sulle piccole croci grigie accanto a ogni riga di prodotti.
Puoi anche creare un nuovo ordine a partire da uno precedente.
Cordiali saluti,
Sébastien di Packeos.
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.