Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.
Spedizione rapida, consegna pietosa! 25 scatole su 100 rotte! GLS è una vergogna nazionale
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao Stéphane,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.
Siamo spiacenti per lo stato in cui una parte del tuo ordine ti è arrivata. Una consegna con 25 scatole rotte su 100 non è ovviamente soddisfacente.
Ti invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] specificando il tuo numero d'ordine e, se possibile, allegando alcune foto degli articoli danneggiati. Potremo così esaminare il tuo caso e vedere con te per il rimborso dei prodotti danneggiati.
Comprendiamo anche il tuo malcontento riguardo al servizio di consegna. Lavoriamo regolarmente su queste problematiche con i nostri trasportatori per limitare al massimo questo tipo di incidente.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
Y
Yann B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
3 Pacchi ordinati, 3 consegne diverse a distanza di diversi giorni Molti prodotti esauriti sul sito
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao Yann,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato disagi con i tuoi ordini e le mancanze di stock. La tua esperienza è importante per noi e ci piacerebbe discuterne ulteriormente per trovare una soluzione che ti soddisfi.
Ti ringraziamo per la tua comprensione.
Il team di Packeos
S
Sebastien B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/09/2026
Primo ordine da packeos e mancano articoli dal mio ordine (coperchi dei tubi in PVC) e le vaschette per éclair non sono di qualità. Si inzuppano. Inutilizzabili..
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sebastien,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e ci dispiace sapere che il suo primo ordine non è stato all'altezza delle sue aspettative. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e ci piacerebbe comprendere meglio la sua situazione riguardo agli articoli mancanti e alla qualità dei supporti per éclair.
Organizzeremo la spedizione dei prodotti mancanti e il rimborso dei prodotti difettosi.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
M
Meunier R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Allora, per una nuova volta sono scontento della consegna soprattutto e del vostro fornitore per farlo. Più di una settimana di ritardo e senza alcuna notizia del servizio di consegna. Al prezzo che ho pagato per la consegna sono davvero deluso. Ma i prodotti Packeos sono perfetti e corrispondono alle mie aspettative.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno M RONAN,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo nuovo disagio riguardante la consegna del suo ordine.
Comprendiamo perfettamente il suo scontento, in particolare di fronte a un ritardo di oltre una settimana e all'assenza di comunicazione da parte del corriere. Questo non è ovviamente il livello di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti, tanto più considerando le spese di consegna addebitate.
Siamo comunque felici di sapere che i prodotti Packeos rispondono perfettamente alle sue aspettative e la ringraziamo per la sua fiducia nonostante questa brutta esperienza di consegna.
Le porgiamo nuovamente le nostre scuse per questo disagio e la ringraziamo per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
J
Jean-François F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2026
Non soddisfatto della preparazione del pacco, i tondi sono praticamente tutti aperti e si aggirano nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno M FERRU,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la preparazione del suo pacco non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è importante per noi e ci piacerebbe discuterne con lei per trovare una soluzione a questa situazione.
La invitiamo a contattarci in privato in modo che possiamo assisterla al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
E
Eric B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2026
Conforme all'ordine Assenza di riferimento annotato sulla confezione per verifica
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Inviamo una bolla di accompagnamento via email prima della consegna.
Alcuni dei nostri prodotti hanno il riferimento scritto sulla scatola, ma non è effettivamente il caso di tutti i nostri prodotti.
Se durante la verifica notate che un prodotto non è quello giusto, o che manca qualcosa, potete contattarci all'indirizzo email [email protected]
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
C
Charlotte S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/05/2026
Tutto è molto bene in generale, questa volta le sacche a bocca d'oca che ho ordinato avevano un nuovo imballaggio distributore che è inutilizzabile. Ne ho ordinati 2. Sono arrivati aperti e non si chiudevano, così li ho avvolti con del nastro adesivo per non avere 200 sacche sfuse... poi ne ho appeso uno perché è fatto per e si è strappato sotto il suo stesso peso. Davvero molto fastidioso in cucina quando tutto va veloce dover combattere con le sacche ogni volta che ne abbiamo bisogno. Spero che cambierà! Continuerò a ordinare perché altrimenti tutto è perfetto, il sito è pratico e i prodotti sono più economici e consegnati rapidamente!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Charlotte,
Mi dispiace che i pacchetti di sacche a bocca d'oca siano difettosi. Puoi inviarmi delle foto se ne hai scattate?
Puoi mandarmele all'indirizzo email [email protected]
Spero di poterti aiutare e di rivederti per altri ordini!
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
P
Pierre J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/05/2026
Sacchetti di qualità inferiore rispetto a quelli che ordinavo prima e che sono scomparsi dal vostro catalogo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Pierre,
Ci scusiamo per questa delusione riguardo alla qualità dei sacchetti ricevuti.
Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo seguente: [email protected] specificando cosa non va con i prodotti interessati. Questo ci permetterà di analizzare il tuo feedback in modo più preciso.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
S
Sebastien P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2026
Spese di spedizione troppo onerose!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sébastien,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione.
Comprendiamo che le spese di spedizione siano un punto importante nella tua esperienza d'acquisto.
Abbiamo scelto di offrire i nostri prodotti al prezzo più giusto possibile. Le spese di consegna sono quindi addebitate separatamente e rimangono visibili al momento dell'ordine. Sono calcolate in base al peso dell'ordine e al luogo di consegna.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
F
Franck M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2026
Ciao, buona esperienza In generale, ma Ci vuole troppo tempo per effettuare gli ordini, è abbastanza fastidioso. Se avessimo la possibilità di creare un calendario con tutti i nostri prodotti e un semplice clic, sarebbe molto più veloce, senza dimenticare, ho chiamato ma apparentemente non c'è soluzione al mio problema che deve essere, tra l'altro, il problema di molti, è davvero un peccato, sei il mio unico fornitore a non darci questo strumento prezioso.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao Franck,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione su Packeos.
Siamo felici di sapere che la tua esperienza è complessivamente positiva, ma comprendiamo anche le tue frustrazioni riguardo al processo di ordinazione.
L'integrazione di un calendario è in fase di studio per il prossimo aggiornamento del nostro sito web.
Ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio e i tuoi feedback sono preziosi per noi. Non esitare a contattarci per qualsiasi altra suggerimento o necessità di assistenza.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos
Y
Yann B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2026
Ordine consegnato in due fasi, nessuna comunicazione
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao Yann,
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non è stato consegnato come previsto.
A volte capita che i pacchi vengano separati durante la movimentazione presso il corriere.
Il tuo commento sulla comunicazione è molto importante per noi e stiamo lavorando costantemente per migliorarlo. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, saremo felici di aiutarti.
Cordiali saluti,
Il team di Packeos.
A
Aline C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/03/2026
Nessun tracciamento della spedizione/consegna. Pacco arrivato molto danneggiato, fortunatamente il suo contenuto era intatto.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro pacco è arrivato danneggiato e che non avete ricevuto tracciamento della spedizione. I vostri feedback sono preziosi per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Non esitate a contattarci direttamente per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. Cordiali saluti. Il team Packeos
S
Secours Populaire C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2026
Avevamo richiesto una consegna o un lunedì o un mercoledì, tra le 9:30 e le 16:30; invece è stata consegnata in un giorno diverso e quindi da un vicino!?!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Comprendiamo la vostra frustrazione riguardo alla consegna e ci scusiamo per questo disagio. Riporteremo questa informazione al corriere. Non esitate a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Cordiali saluti. Il team Packeos
L
Lucie P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/02/2026
Il corriere non ha verificato la mia identità, è partito troppo in fretta per poter controllare il contenuto. Contenitore troppo grande rispetto al contenuto. Scatole un po' sporche.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Comprendiamo le vostre preoccupazioni riguardo all'identificazione e allo stato delle scatole. L'autista avrebbe dovuto almeno verificare a chi stava effettuando la consegna. Riporteremo questo al corriere. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda o suggerimento. Cordiali saluti. Il team Packeos
D
Delphine B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/02/2026
Piccolo problema con i ballotini da 125 gr la colla non tiene! Devo attaccarli con il nastro! Altrimenti perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che avete riscontrato un problema con la colla dei nostri ballotini. Potete inviarci un'email con delle foto del problema all'indirizzo seguente: [email protected]. Ci occuperemo di rimborsarvi. Non esitate a contattarci se avete ulteriori osservazioni o necessità. Cordiali saluti. Il team Packeos
A
Amaury L.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2026
Tracce di dita sui sacchetti con fondo in cartone quasi ad ogni ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Vi ringraziamo per il vostro feedback e ci dispiace sapere della vostra insoddisfazione riguardo alle tracce sui sacchetti. Non esitate a contattarci direttamente quando si verificano problemi di questo tipo, in modo che possiamo risolvere rapidamente il problema riscontrato. Potete inviarci foto dei prodotti ricevuti all'indirizzo email: [email protected]? Cordiali saluti. Il team di packeos
P
Pauline D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/12/2025
La consegna è stata molto in ritardo e non ho ricevuto alcun gesto commerciale per questo problema
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, ci dispiace che la tua consegna sia stata in ritardo e che questo ti abbia causato disagi. Ti rimborseremo le spese di spedizione relative al tuo ordine per scusarci di ciò. Cordiali saluti. Il team di packeos
M
Marc P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
Consegna estremamente lenta. Non rispetta i tempi annunciati!!!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci dispiace sapere che hai riscontrato dei tempi di consegna che non corrispondono alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare. Non esitare a contattarci direttamente per qualsiasi assistenza aggiuntiva sul tuo prossimo ordine. Cordiali saluti. Il team di packeos
D
Daniel R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2025
Le spese di spedizione sono davvero eccessive.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos la ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. La sua soddisfazione è la nostra. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desidera ulteriori informazioni a riguardo, può contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo seguente: [email protected] Le risponderemo nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
A
Arnaud G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2025
Due ultime ordinazioni arrivate danneggiate. Alcuni prodotti difettosi, due scatole mal incollate e inutilizzabili
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che le vostre ultime ordinazioni sono arrivate danneggiate e che avete riscontrato problemi con alcuni prodotti. Potete inviarci all'indirizzo email qui sotto l'elenco degli imballaggi danneggiati con delle foto per favore? Ci impegneremo a risarcirvi nel modo più giusto possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos [email protected]
C
Cedric T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2025
Avevo già ordinato la prima volta tutto era andato molto bene, tutto era molto veloce ma la seconda volta, quindi qualche giorno fa, il pacco ha impiegato enormemente tempo ad arrivare, pacco trasmesso a GLS, nessun modo di sapere dove sia il pacco e quando sarà consegnato e quindi siamo stati costretti a spostarci per 80 km per trovare il prodotto interessato nell'ordine, quindi personalmente non ordineremo più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Siamo spiacenti di apprendere che la vostra ultima esperienza non è stata all'altezza delle vostre aspettative. Durante i vostri precedenti ordini, avevate ordinato in un periodo di affluenza normale. Alla fine dell'anno, l'affluenza degli ordini è tale che subiamo ritardi nelle consegne. Un messaggio è presente sul sito a questo riguardo proprio prima della fase di pagamento per avvisare tutti i clienti. Cordiali saluti. Il team di packeos
S
Sylvain S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2025
Il prodotto è di buona qualità, ma i pacchi arrivano frequentemente danneggiati: alcune scatole sono rotte all'interno, e anche quando il pacco sembra intatto, può capitare che alcune scatole siano difettose.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che avete riscontrato problemi con lo stato dei nostri pacchi. La vostra esperienza è importante per noi e condivideremo i vostri commenti con il nostro team logistico per migliorare questo aspetto. Non esitate a contattarci non appena avete imballaggi difettosi, in modo che possiamo reagire e fornirvi una soluzione il più rapidamente possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
K
Katia W.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2025
La consegna è stata molto molto molto lunga!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per il vostro commento. Il team di Packeos è felice di sapere che apprezzate i nostri prodotti. Ci dispiace che abbiate trovato la consegna "molto molto molto lunga", tuttavia indichiamo tempi di consegna tra 3 e 5 giorni lavorativi (esclusi weekend e festivi) dopo l'ordine. Se ordinate un venerdì, il conteggio dei giorni inizia solo dal lunedì successivo. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Cordiali saluti. Il team di packeos
V
Virginie C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2025
Fino ad ora sono sempre stata soddisfatta dei vostri prodotti. Ma qui ero furiosa! Le scatole di legno sono di pessima qualità, molte erano spaccate, o il fondo della scatola si staccava e questo alla ricezione del pacco. E in cottura non migliora. Sono davvero scontenta perché non ho avuto il numero necessario di dessert
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Ci dispiace sapere che la qualità delle scatole di legno non è stata all'altezza delle vostre aspettative e che ciò ha impattato le vostre realizzazioni. Quando ciò accade alla ricezione del pacco, non esitate a contattarci via email, chat sul sito o telefono affinché possiamo risolvere il problema rapidamente. Se potete inviarci foto delle scatole danneggiate e inutilizzabili all'indirizzo email: [email protected], questo ci permetterà di effettuare il rimborso. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti. Il team di packeos
A
Aline M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2025
Trovo il sito mediamente pratico
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che trovi il nostro sito mediamente pratico. Il tuo feedback è prezioso e ci incoraggia a migliorare costantemente la nostra piattaforma. Non esitare a farci sapere le tue suggerimenti per arricchire la tua esperienza. Cordiali saluti. Il team di packeos
G
Gicquiaud N.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2025
Palette squarciata e pacchi sfusi in una grande scatola a metà vuota........... senza alcuna protezione (Ho ordinato dei barattoli, ricevuti rotti). Rivedere l'imballaggio
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative e che gli articoli sono arrivati danneggiati. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro imballaggio. Abbiamo risposto alla tua email per chiederti di indicarci il numero di prodotti inutilizzabili affinché possiamo risarcirti nel modo più giusto possibile. Cordiali saluti. Il team di packeos
L
Laurence F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2025
Ordine di 7 pacchi. Ho prima ricevuto 6 pacchi e poi il mio pacco è stato rimesso in consegna per 5 giorni. Sono quindi rimasta bloccata a casa. Ogni sera il pacco veniva rimesso in consegna per il giorno successivo. Inoltre, per giustificare la mancata consegna, è stato annotato che ero assente mentre ero presente.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo davvero spiacenti di apprendere i disagi riscontrati durante la consegna del tuo ordine. Sappi che comprendiamo la tua frustrazione e che faremo presente le tue osservazioni al trasportatore. La prossima volta che hai un problema di consegna, contattaci il prima possibile tramite i contatti disponibili sul sito affinché possiamo aiutarti a risolvere la situazione. Siamo qui per questo. Cordiali saluti. Il team di packeos
A
Ariane D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/10/2025
Le spese di spedizione sono indecenti!!!! e diventano dissuasive
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la vostra opinione. Comprendiamo che le spese di spedizione possano essere un argomento delicato e possano sorprendere sul nostro sito. Abbiamo scelto di vendere direttamente i nostri prodotti al prezzo più basso, quindi non applichiamo sconti sugli acquisti all'ingrosso o di franco. Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri corrieri. Se desiderate ulteriori informazioni su questo funzionamento, non esitate a contattarci all'indirizzo email: [email protected]. Cordiali saluti. Il team di packeos.com
C
Christophe P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Scatole per catering in cartone di scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle scatole per catering in cartone non è stata all'altezza delle vostre aspettative. Il vostro feedback è prezioso per noi e vi incoraggiamo a contattarci affinché possiamo comprendere meglio la vostra esperienza. Ecco i nostri contatti: Email: [email protected] Telefono: 03 89 23 43 18 Cordialmente. Il team di packeos.com
E
Ella L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
L'ordine è mal confezionato. Un semplice cartone non è sufficiente per questo prodotto così fragile, il cartone contenente i coperchi era schiacciato sul lato, avrei potuto riceverli tutti danneggiati. L'azienda deve mettere protezioni aggiuntive nei cartoni di imballaggio. La qualità del prodotto è piuttosto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di sapere che l'imballaggio del vostro ordine non ha soddisfatto le vostre aspettative, tuttavia se i prodotti all'interno non sono stati danneggiati, significa che il cartone ha svolto la sua funzione di protezione. Se mai aveste prodotti danneggiati, potete contattarci all'indirizzo email [email protected]. Esamineremo insieme come affrontare questo disagio. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Cordiali saluti, Il team di Packeos
P
Philippe A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
Tempi di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione. Comprendiamo che i tempi di consegna a volte possano non soddisfare le aspettative, e ci scusiamo per qualsiasi impazienza che ciò possa aver causato. Un messaggio è visibile sul sito quando i tempi sono prolungati proprio prima della fase di pagamento per avvisare i nostri clienti del disagio. I tempi di preparazione dovrebbero tornare alla normalità a partire da questa settimana. Cordiali saluti, Il team di Packeos.
I
Isabelle D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Sempre ben fatto, il sito è facile da usare, le informazioni necessarie sono presenti. Tuttavia, nel mio caso, il mio indirizzo di fatturazione (un'azienda) e il mio indirizzo di consegna (presso un privato) sono diversi. Alla consegna, questo crea problemi: il nome dell'azienda appare al posto del nome del privato che riceve il pacco. A volte il corriere GLS se ne va a causa di ciò, anche se è arrivato nel posto giusto. Dovrebbe apparire solo le coordinate del destinatario e non quelle dell'azienda fatturata. Questa volta, ritardo insolito da PACKEOS per la preparazione dell'ordine che ha subito un ritardo nella spedizione. Il commerciale di PACKEOS contattato telefonicamente mi ha tenuto informato via email sui tempi della mia spedizione. Ho apprezzato che abbia dato seguito alla mia richiesta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie mille per il tuo feedback e per i tuoi commenti positivi sul nostro sito e sul nostro servizio. Siamo spiacenti di sapere che la differenza tra il tuo indirizzo di fatturazione e quello di consegna ha causato disagi durante la consegna. Comprendiamo l'importanza di una buona identificazione del destinatario. Il tuo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare il nostro processo. Speriamo di poter risolvere questo problema di indirizzo entro il tuo prossimo ordine con noi. Cordiali saluti, Il team packeos.com
J
Jerome C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2025
Rispetto dei tempi di spedizione, e spedizione troppo lunga (media tra 7 e 10 giorni)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza con noi. Siamo dispiaciuti che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. Il vostro feedback è prezioso e ci aiuta a regolare costantemente i nostri servizi. Sappiate che rimaniamo impegnati a ottimizzare il nostro processo per servirvi meglio in futuro. Cordiali saluti, Il team di Packeos
P
Pascal A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2025
Qualità media
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti che la qualità dei nostri prodotti non abbia completamente soddisfatto le sue aspettative. Il suo feedback sui diversi prodotti che ha ricevuto è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare. Ci auguriamo di lavorare di nuovo con lei. Cordiali saluti, Il team di packeos.com
R
Rachel R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
A volte è difficile trovare riferimenti, consegna troppo lunga (colpa del corriere GLS che ha trattenuto i pacchi 7 giorni ma 4 giorni lavorativi)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci dispiace sapere che hai incontrato difficoltà nel trovare riferimenti e che la consegna è stata più lunga del previsto (colpa dei giorni festivi che mettono sempre in difficoltà i trasportatori). Comprendiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la tua pazienza di fronte a questi imprevisti. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
F
Florence F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2025
Bene: comfort del sito, scelta, rapidità di consegna, prodotto conforme e ok. Meno bene: spese di spedizione esorbitanti per 3 pacchetti minuscoli.. peccato davvero
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback positivo riguardo al comfort del nostro sito, alla varietà della nostra scelta e alla rapidità di consegna. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desideri ulteriori informazioni a riguardo, puoi contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo seguente: [email protected] Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con te. Il servizio clienti Packeos « Gli imballaggi alimentari di qualità a prezzo scontato » 03 89 23 43 18
J
Jean-Claude B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/02/2025
Le forme di carta situate nella metà superiore della pila sono arrivate stropicciate, deformate, perché semplicemente avvolte in un sacchetto di plastica... Sono finite direttamente nella spazzatura!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Siamo spiacenti se alcuni prodotti presentano difetti. Se potete inviarci un'email con i problemi riscontrati e foto a supporto, potremo verificare con il nostro fornitore cosa è successo e anche risarcirvi. Ecco il nostro indirizzo email: [email protected]. Risponderemo alle vostre domande/osservazioni nel più breve tempo possibile. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
J
Jean-Pierre L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2025
Spedizione troppo lunga Spese di spedizione troppo elevate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Tutto il team di Packeos vi ringrazia per aver dedicato del tempo a lasciare un commento sul nostro sito. Sul nostro sito, indichiamo una consegna tra 3 e 5 giorni lavorativi (il weekend non è conteggiato). Le consegne possono quindi arrivare una settimana dopo l'ordine se lo avete effettuato vicino al weekend. Per quanto riguarda le spese di spedizione, sono calcolate in base al peso dell'ordine e alla destinazione di consegna. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori. Se desiderate ulteriori informazioni a riguardo, potete contattarci telefonicamente o via email all'indirizzo seguente: [email protected] Vi risponderemo nel minor tempo possibile. È un piacere lavorare di nuovo con voi. Il servizio clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.