Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.
Buoni prodotti ma spese di spedizione fuori prezzo… in tempi come questi, difficile capire tali tariffe!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2022
Non rispetta i tempi di consegna previsti prima di Natale, è vero che scatole a legna dopo Natale sono molto utili, insomma molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Stiamo affrontando un surplus di attività importante e i nostri tempi di preparazione sono più lunghi del solito. Quando hai effettuato il tuo ordine il 15/12, è stato indicato più volte durante la scelta del corriere che non potevamo più garantire la consegna prima di Natale. Il tuo ordine non sarà effettivamente spedito prima di Natale. È un piacere servirti, Dan del servizio Client Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato » 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2022
Non bisogna avere fretta, è passato quasi una settimana da quando ho ordinato un articolo e l'ordine è ancora in preparazione.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, mi dispiace per il ritardo insolito nella preparazione dell'ordine. Stiamo affrontando un surplus di attività importante e i nostri tempi di consegna sono più lunghi del solito. È per questo che abbiamo indicato sul nostro sito che gli ordini impiegano più tempo per essere spediti. Sarà un piacere servirti, Dan del Servizio Clienti Packeos « Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo Scontato »
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/12/2022
La navigazione sul sito non è molto pratica. Troppi prodotti proposti sono non disponibili
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2022
Prodotti a prezzi interessanti e consegna avvenuta senza problemi. Tuttavia, uno dei prodotti che avevo ordinato non era più disponibile e ne sono stata informata solo dopo che il mio ordine è stato convalidato e pagato. Packeos mi rimborserà (normalmente) ma avrei voluto sapere che questo prodotto era mancante PRIMA di ordinare (perché forse non avrei ordinato da loro).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/11/2022
Il prodotto è di buona qualità ma il trasporto resta da vedere, cartone strappato e sacchetto di plastica di protezione strappato
Peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2022
Questa consegna era tutta in disordine, i cartoni erano rotti e la consegna era programmata il giorno di chiusura del negozio, quindi i pacchi hanno tardato e si sono trovati danneggiati (sic il corriere)
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, vi ringrazio per il vostro feedback, contatteremo il trasportatore affinché possa risolvere il problema direttamente con il conducente per evitare che si ripeta. Se ci sono prodotti danneggiati, vi invito a contattarmi via email affinché possa trovare una soluzione! Avete la possibilità di inviarmi una o due foto dei pacchi? Ecco la mia email: [email protected] Sarò lieto di servirvi, Ludovic del servizio clienti Packeos "Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2022
L'ordine è stato consegnato in due fasi. La seconda consegna è stata effettuata in un negozio vicino senza avvisarmi!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringrazio per il suo feedback, inoltreremo l'informazione al nostro corriere affinché sia più attento in futuro. È un piacere servirla, Ludovic del servizio clienti Packeos "Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2022
DELUSO DI QUESTO ORDINE PERCHÉ IL SACCHETTO È SALDATO IN MEZZO E NON LATERALMENTE.
QUINDI ESTETICAMENTE NON È BELLO
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, I sacchetti con fondo in cartone sono proposti con una saldatura sul retro fin dall'inizio sul nostro sito internet. Il costo di produzione è ridotto grazie a questa tecnica, e la saldatura è estremamente solida. Questo ci consente di offrire questi sacchetti a tariffe molto basse. Generalmente, i nostri clienti presentano i loro biscotti o dolciumi con questa saldatura presente sul retro. Cordiali saluti, Ludovic del servizio clienti Packeos "Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2022
Il sito internet, i prezzi e il servizio al cliente impeccabili. Sfortunatamente la consegna è catastrofica, i nostri prodotti sono stati consegnati in mezzo alla strada, nemmeno sul marciapiede, davvero in strada. È un peccato che tutto il resto sia rovinato per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Grazie per il tuo feedback, trasmetterò l'informazione al nostro trasportatore. Tuttavia, la legge in Francia consente al corriere di lasciare il tuo pallet davanti alla tua porta. Se porta dentro il tuo ordine e danneggia qualcosa che ti appartiene, è responsabile e l'assicurazione del trasportatore non lo coprirà. Purtroppo è per questo che alcuni autisti rifiutano di correre questo rischio. Se lo desideri, puoi selezionare il trasportatore GLS per i tuoi prossimi ordini, questo consegna tutti gli ordini inferiori a 100 kg in cartone. A differenza dei pallet, le consegne in pacchi possono avvenire direttamente all'interno della tua struttura. È un piacere servirti, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2022
Molti prodotti esauriti da diversi mesi. Aggiornare le scorte sarebbe un grande vantaggio per evitare brutte sorprese alla consegna
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Le rotture di stock sono presenti da diversi mesi e rischiano di durare ancora a lungo data la situazione attuale, la mancanza di materie prime e l'esplosione della domanda di carta, cartone e plastica nel mondo. I fornitori stessi non riescono a gestire tutti gli ordini a causa di questa mancanza di materie prime. Facciamo del nostro meglio per continuare a offrire gli stessi prodotti sul nostro sito per tutto l'anno, ma siamo soggetti alle stesse restrizioni di tutti in questo momento. È un piacere servirti, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2022
Buongiorno, a differenza del mio primo ordine dove tutto è arrivato intatto, il mio secondo ordine è arrivato con un cartone strappato. Due pacchi di dischi, l'imballaggio era strappato e ho trovato i dischi sfusi nel cartone (strappato sul fondo). È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, La ringrazio per il suo riscontro, ha fatto delle foto dei pacchi? Questo ci permette di riportare le informazioni al nostro corriere affinché sia più attento in futuro. Se ci sono anche prodotti danneggiati, la prego di contattarmi via email così possiamo trovare una soluzione: [email protected] Sarà un piacere servirla, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2022
Un solo piccolo dettaglio, trovo le spese di spedizione un po' care.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, abbiamo scelto di offrire i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile, con margini molto ridotti, pertanto, le spese di spedizione che vede sul sito sono direttamente le tariffe dei nostri trasportatori. È ciò che paghiamo poi per le spedizioni. È un piacere servirla, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2022
la valutazione per il trasportatore pacco schiacciato e aperto !!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, grazie per il suo feedback, trasmetto queste informazioni al nostro contatto presso il trasportatore affinché possa intraprendere azioni presso l'agenzia che le ha consegnato il suo ordine. Facciamo del nostro meglio per consegnare sempre nelle migliori condizioni possibili. È un piacere servirla, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2022
1) il corriere non ha suonato e ha infilato il cartone nella cassetta della posta, l'ha rovinato.
2) i coperchi non si adattano ai barattoli
Non ordinerò più su questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Riporteremo l'informazione al nostro trasportatore affinché non si ripeta più. Il metodo di consegna che hai scelto sul nostro sito obbliga proprio il conducente a avvisarti durante la consegna. Se ci sono prodotti danneggiati, ti invito a contattarmi via email con una o due foto, questo ci permette di rimborsarti e di addebitare questi articoli a GLS. Ecco il mio indirizzo email: [email protected] Cordiali saluti, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2022
Il pacco era molto danneggiato!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Grazie per il tuo feedback, riporteremo l'informazione al nostro trasportatore affinché sia più attento. Alcuni prodotti nel tuo ordine erano danneggiati? È un piacere servirti, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/03/2022
Spese di spedizione elevate, e soprattutto su valutato. Al momento dell'ordine peso del pacco indicato 5,5kg. DPD annuncia un pacco di 3kg Prezzo del prodotto corretto e servizio clienti veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Stiamo aggiornando tutti i pesi e i volumi dei nostri articoli per aderire il più possibile alla realtà. L'aggiunta del volume permetterà anche di conoscere in anticipo il numero di pacchi o pallet per un ordine. Questo faciliterà il trasporto delle merci. Mi dispiace che ci sia stata questa differenza di peso, ma voglio farvi notare che ciò non cambia le spese di spedizione presenti sul sito, poiché funzioniamo per fasce di peso; per ora le fasce sono da 1 a 15 kg e da 15 a 22 kg tramite DPD. Tra qualche settimana lavoreremo con un nuovo corriere GLS e le fasce saranno indicate chilo per chilo per adeguare al meglio le spese di trasporto. È un piacere servirvi, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/03/2022
riguardo al sito corretto per la scelta del prodotto Per la scelta del luogo di consegna la scelta a domicilio non è semplice da determinare. Mi è stato proposto un punto di ritiro che ha rifiutato il pacco (Casino St Jean de Maurienne (73) poi un 2° che ha anche rifiutato. Intervento via email per avere una consegna a domicilio Fornitori delle consegne da rivedere
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Stiamo effettuando le pratiche per cambiare corriere, dovrebbe essere effettivo entro la fine di aprile. A volte alcuni punti di ritiro rifiutano i pacchi quando non hanno più molto spazio, ciò non dipende necessariamente dai corrieri. Il link di tracciamento che sarà presto disponibile direttamente sul vostro account Packeos vi permetterà di seguire il vostro ordine e di poter agire su di esso. Questo link permetterà di risparmiare tempo in caso di problemi. Cordiali saluti, Ludovic del servizio clienti Packeos "Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/03/2022
sito semplice e chiaro
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/03/2022
lo stato di alcune merci è limite
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno, Avete ricevuto merci danneggiate? Abbiamo a cuore di offrire sempre prodotti della migliore qualità possibile, inoltre facciamo del nostro meglio per proteggere questi articoli durante il trasporto. Se lo desiderate, potete inviarmi una o due foto al mio indirizzo [email protected]. Troveremo una soluzione. Sarà un piacere servirvi, Ludovic del servizio clienti Packeos "Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/12/2021
Il sito manca enormemente di ergonomia, è un peccato
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao, Il sito internet è generalmente molto apprezzato per la sua semplicità d'uso e la facilità di trovare tutti i prodotti ricercati. Sappiate comunque che stiamo rinnovando il sito internet. Tra qualche settimana, questo sarà più moderno e avrà funzionalità aggiuntive per semplificare le vostre ricerche e i vostri acquisti online. È un piacere servirvi, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2021
non sono stato informato di una rottura di stock su un prodotto che era assente dal mio pacco e fatturato comunque
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Può indicarmi quale prodotto non ha ricevuto per favore? Normalmente, quando un prodotto è esaurito lo indichiamo automaticamente sul documento di trasporto e inviamo un'email per avvisarla. Devo controllare perché non è stato possibile avvisarla.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO
Cordiali saluti,
Ludovic
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2021
come dico ogni volta che me lo chiedete, le spese di spedizione sono troppo elevate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Facciamo il massimo per proporre sempre i prezzi più bassi possibile su internet. Le spese di spedizione che vede sul sito sono direttamente le tariffe dei nostri corrieri, è ciò che paghiamo poi.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2021
Peccato che le spese di spedizione siano alte
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
Abbiamo scelto di offrire i prezzi dei prodotti il più bassi possibile, pertanto non possiamo ridurre le spese di spedizione. Queste spese che vedi sul sito sono direttamente le tariffe dei nostri trasportatori, non le nascondiamo nei margini dei nostri prodotti.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 07/11/2021
Gli imballaggi in cartone non erano in una scatola ma in un sacchetto trasparente non protetti. Alcuni imballaggi sono stati danneggiati.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Imballiamo i nostri prodotti in cartoni o pallet, se hai ricevuto prodotti imballati in plastica, deve trattarsi del corriere. Riporterò l'informazione affinché sia più attento.
Potresti farmi l'elenco dei prodotti danneggiati? Ecco il mio indirizzo email: [email protected]
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/11/2021
Ricevuto l'ordine con prodotto mancante e articoli esauriti mentre il giorno dell'ordine gli articoli erano in stock
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
Facciamo del nostro meglio per offrire sempre i nostri prodotti sul sito in grande quantità, sfortunatamente con il contesto attuale, è difficile per noi garantire scorte costanti. I fornitori mancano di materie prime per inviarci questi articoli.
Procediamo al rimborso dei prodotti esauriti generalmente entro la settimana, altrimenti, puoi contattarci affinché possiamo effettuare la rispedizione una volta che abbiamo i prodotti in magazzino.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO".
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2021
Ordino dalla Cina, non ho alcun costo (neanche per la consegna) da pagare.
Abito nello stesso dipartimento dell'azienda e questa mi chiede 15 euro di spese di consegna.
Se mi reco presso la sede dell'azienda, questa mi chiede più di 2 euro di spese.
Cercate l'errore!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Come potete vedere sul nostro sito, abbiamo scelto di offrire i prezzi dei prodotti il più bassi possibile. Le spese di spedizione che vedete sul sito corrispondono alle tariffe dei nostri trasportatori. Per quanto riguarda i 2,40€ di spese per il ritiro in loco, riteniamo giusto applicarli per coprire il costo della preparazione.
Ricevere articoli non è mai gratuito, nessun trasportatore lavora gratuitamente, abbiamo semplicemente scelto di non nascondere queste spese di spedizione nei margini dei nostri prodotti.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/10/2021
Buongiorno,
Volevo informarvi che ad ogni ordine effettuato prendo nota degli orari di apertura e chiusura del negozio per il corriere e ogni volta, passa durante il nostro orario di chiusura, sul suo buono: gli orari non sono mai segnalati. Potete trasmettere queste informazioni al servizio di consegna affinché finalmente la nostra merce venga consegnata durante i nostri orari di apertura.
Questo è molto sgradevole ogni volta!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
Si tratta effettivamente di un bug corretto alcune settimane fa, non dovrebbe più succedere, puoi inserire i tuoi orari di consegna nel momento in cui convalidi l'ordine nella piccola casella prevista. Il corriere riceve ora tutte le tue istruzioni.
È un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2021
Alcuni articoli schiacciati e danneggiati in alcuni punti
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
La ringrazio per il suo riscontro, potrebbe inviarci una o più foto affinché io possa mostrarle al trasportatore?
È importante per noi raccogliere tutte le informazioni per sensibilizzarlo al massimo.
Ecco il mio indirizzo email: [email protected]
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/09/2021
Consegna deplorevole!!!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Mi dispiace che la consegna sia andata male con il nostro corriere. Può dirmi qual è stato il problema? Inoltrerò le informazioni affinché possa migliorare.
Facciamo del nostro meglio per garantire sempre il miglior servizio possibile. È per questo che abbiamo bisogno dei feedback dei nostri clienti.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2021
Spesso non si possono visualizzare i vostri prodotti
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
Stiamo guardando con il nostro team di comunicazione per aggiungere le foto mancanti. Questo ti permetterà di visualizzare meglio i prodotti che vendiamo.
È un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/09/2021
Spese molto elevate, il prezzo di costo del prodotto scelto non è più lo stesso dopo tasse e spese pagate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di proporre i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. È per questo che non possiamo ridurre le spese di trasporto. Queste spese che vedete sul nostro sito sono calcolate in base al peso e al dipartimento di consegna. Si tratta direttamente delle tariffe dei nostri trasportatori.
Per quanto riguarda l'IVA, questa è del 20% e non possiamo eliminarla.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2021
Aspetto ancora la consegna,,,, l'azienda di consegna è molto difficile e non disponibile.. alla fine ho deciso di dovermi recare al loro deposito per ritirare l'ordine,, e per questo dovrei chiudere il mio negozio e fare 50 km andata/ritorno ,, sarebbe stato più facile andare a comprare gli articoli a Marsiglia !!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Grazie per il vostro riscontro.
Comunicheremo l'informazione al trasportatore, affinché possa migliorare.
Da parte nostra, proporremo a breve un nuovo trasportatore supplementare, con l'obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti, sempre ai prezzi più bassi.
È un piacere servirvi,
Servizio Clienti Packeos
« Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi Scontati »
0389234318
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2021
Un po' delusa perché ho ricevuto i vassoi per catering ordinati, tranne che il vassoio superiore di alcuni lotti è rovinato e a livello estetico non è il massimo! Speriamo che la prossima volta sia meglio...
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
La ringrazio per il suo feedback, come specificato nel commento del prodotto, ha la possibilità di inviarmi una o due foto dei prodotti rovinati al mio indirizzo [email protected]?
Questo mi permette di riportare le informazioni al corriere affinché sia più attento.
Grazie per il suo aiuto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo DISCOUNT"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2021
Ho ricevuto il mio ordine completamente aperto riguardo ai dischi oro. Erano sparsi ovunque nella scatola. Molto delusa. Sono sempre stata ben servita...
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
Potresti inviarmi una o due foto del prodotto ricevuto? Ecco il mio indirizzo email: [email protected]. Cerchiamo di sistemare al meglio i prodotti fragili, ma può capitare che i sacchetti si aprano purtroppo.
Possiamo effettuare la sostituzione.
È un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2021
ordine non conforme e nessuna risposta a 2 email inviate; molto deluso da questo secondo ordine presso il sito mentre il primo era stato molto soddisfacente e soprattutto nessuna risposta alle email inviate al servizio commerciale
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
abbiamo appena preso conoscenza della tua email datata 13 maggio (ieri alle 18:43).
Tuttavia non abbiamo ricevuto le tue 2 email precedenti, nemmeno nella posta indesiderata.
Per informazione, la nostra email di follow-up è la seguente: [email protected]
Puoi darci il riferimento del prodotto che hai ricevuto?
Grazie per la tua fiducia,
Sébastien del servizio clienti packeos
Tel: 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/04/2021
Ho ricevuto alcune scatole strappate
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione.
La scatola della tua consegna era danneggiata?
Se sì, hai fatto una riserva sul documento del corriere?
Per il seguito della pratica, ti preghiamo di inviarci le foto dei prodotti.
Grazie per la tua fiducia,
Vincent del servizio clienti packeos
Tel: 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2021
La qualità sta diminuendo riguardo alle consegne dei nostri ordini.
Infatti mancano dei prodotti che sono stati convalidati ma che non sono presenti alla consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.
Si tratta del tuo ordine del mese di aprile?
Per il seguito, ti invitiamo a inviarci + informazioni al nostro indirizzo e-mail: [email protected]
Grazie per la tua fiducia
Sébastien del servizio clienti packeos
Tel: 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2021
Ho ricevuto metà del mio ordine con un difetto di fabbricazione. Tutte le scatole erano mal incollate, quindi ho dovuto staccarle tutte e mettere del nastro adesivo non molto bello
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento.
È la prima volta che riceviamo un feedback negativo su questo prodotto, è sicuramente un lotto difettoso.
Per il seguito del dossier, hai delle foto da inviarci al nostro indirizzo: [email protected]
Grazie per la tua fiducia,
Sébastien del servizio clienti.
Tel: 03 89 23 43 18
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/04/2021
pagamento online non prezzo in conto
nessuna risposta al mio messaggio vocale
dopo la chiamata, invio rapido senza gesto commerciale
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Ciao,
l'interfaccia di ritorno della nostra banca ha mostrato un errore sul tuo ordine.
A seguito del tuo messaggio e dopo verifica abbiamo proceduto alla spedizione dello stesso.
Il nostro servizio clienti è disponibile dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:15 alle 17:00 dal lunedì al giovedì e dalle 8:00 alle 12:00 il venerdì tramite: telefono, chat sul sito e email.
Grazie per la tua fiducia,
Dimitri del servizio clienti
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.