Packeos si distingue per una consegna rapidissima: ordini processati velocemente, spedizioni efficienti e consegne in tempi molto brevi, con numerosi commenti su pacchi ricevuti rapidamente e prodotti conformi alle descrizioni. I clienti apprezzano la serietà dell’azienda, il supporto cortese e professionale, e i prezzi competitivi che stimolano la fedeltà e le raccomandazioni ad altri acquisti. Inoltre, la qualità dei contenitori, dei prodotti offerti e la disponibilità immediata di articoli contribuiscono a un’esperienza di shopping percepita come affidabile e soddisfacente.
il sito è semplice, ordinare è facile e i prezzi sono corretti ma mancava un articolo nella scatola di consegna
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2018
Il sito ha meno riferimenti rispetto a prima. La visibilità per i tempi di consegna è scarsa e infine le spese di spedizione sono a volte eccessive.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Aggiungiamo regolarmente nuovi prodotti sul nostro sito come sacchetti SOS in kraft, o contenitori pieghevoli neri o bianchi. Ti invitiamo a contattarci tramite chat o email per comunicarci le tue esigenze in imballaggio alimentare.
Per quanto riguarda i tempi di consegna, questi sono di 2 a 4 giorni per ordini di meno di 22kg e di 3 a 5 giorni in media per ordini superiori a 22kg.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2018
Il mio ordine non era stato preso in considerazione contrariamente a quanto diceva l'email ricevuta... poi dopo un messaggio mi hanno inviato questo ordine.. ed è arrivato nel punto di ritiro sbagliato...
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Cuevas Portilla,
Il vostro ordine era in errore di pagamento per un motivo sconosciuto. È per questo che il tempo di preparazione è stato un po' più lungo del previsto.
Comunicherò anche l'informazione al nostro trasportatore affinché il vostro prossimo ordine arrivi al punto di ritiro da voi scelto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/05/2018
PRODOTTI OK MA CONSEGNA DEPLORABILE ANCORA UNA VOLTA
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo comunicato l'informazione al nostro trasportatore DPD affinché sia più attento quando maneggia i nostri pacchi.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
Pratico
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/05/2018
Consegna fuori prezzo e non rispetta affatto le istruzioni di consegna, un colpo di fortuna che fossi presente. Corriere non molto gentile in aggiunta!!! Non ha senso.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback, contatteremo il trasportatore per segnalare il problema che avete riscontrato durante la vostra consegna. Sappiate comunque che stiamo cambiando trasportatore per offrirvi il miglior servizio possibile al miglior prezzo.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/05/2018
Spese di spedizione un po' elevate per piccoli pacchi.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di proporvi subito i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. Pertanto, non possiamo ridurre o offrire le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2018
Buon prodotto a buon prezzo, ma si recupera con le spese di spedizione che sono esorbitanti.
Ci sono molti siti dove le spese di spedizione sono offerte a partire da un certo importo.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Cronie,
Abbiamo scelto di proporvi subito i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. Pertanto, non possiamo ridurre o offrire le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
La maggior parte dei nostri concorrenti ha prezzi dei prodotti più elevati per nascondere le spese di trasporto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/05/2018
alla fine poco interessante rispetto ai fornitori locali il costo del trasporto fa perdere l'interesse dell'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Abbiamo scelto di proporvi prodotti ai prezzi più bassi possibile. Pertanto, non possiamo ridurre le spese di trasporto. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
Sappiate che stiamo cambiando trasportatore per offrirvi il miglior servizio di consegna possibile al prezzo più giusto.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/05/2018
Le scatole sono arrivate in un imballaggio tutto strappato ma non erano troppo danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Riporteremo l'informazione al trasportatore per evitare al massimo questo tipo di problema. Sappiate che facciamo del nostro meglio per proteggere i prodotti utilizzando cartoni spessi.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/05/2018
consegna troppo lunga. però, pacco arrivato in ottime condizioni. molto ben incollato. grazie
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Gli ordini pagati tramite bonifico bancario come il vostro richiedono sempre un ulteriore ritardo per essere preparati poiché dobbiamo aspettare di ricevere il bonifico per poi sbloccare il vostro ordine.
Poi, nel caso di una consegna tramite i trasporti Mazet, annunciamo un ritardo medio di 8 giorni. Questo ritardo è stato rispettato dal trasportatore in questo caso.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2018
Bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/04/2018
Sito molto serio, ordine ricevuto rapidamente RAS
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2018
Il sito è buono, ma il tempo di consegna è troppo lungo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Se effettui l'ordine al mattino, ci impegniamo a spedire il tuo ordine nel pomeriggio. I tempi medi di consegna per ordini superiori a 18 kg sono di 5 a 8 giorni.
È un piacere servirti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/04/2018
consegna rapida perfetta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2018
bene
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/03/2018
Difficile annullare un carrello precedente. Abbiamo dovuto ridurre le quantità di un vecchio ordine per poterne fare un altro.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Grison,
Per eliminare il tuo carrello, puoi cliccare sulle piccole croci grigie accanto a ogni riga di prodotti.
Puoi anche creare un nuovo ordine a partire da uno precedente.
Cordiali saluti,
Sébastien di Packeos.
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2018
sarebbe bene mettere le fatture a disposizione in formato PDF
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Kieffer,
Inviamo automaticamente via email le fatture quando prepariamo i vostri ordini. Sono in formato PDF.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/03/2018
Nessun cartone per imballare le mie scatole, ma una pallet con pellicola, non sembra molto pulito per consegnare un prodotto destinato a generi alimentari
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Antheaume,
Consegnamo i nostri pallet filmati e protetti da grandi lastre di cartone.
Ci assicureremo che il vostro prossimo ordine vi arrivi nelle migliori condizioni possibili.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2018
Più di 2 settimane per ricevere la consegna sapendo che paghiamo quasi 13€ di spese di spedizione, trovo che sia esasperante
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Il corriere ha avuto un problema con il punto di ritiro durante il vostro ritiro. Sappiate che normalmente, i tempi di consegna al punto di ritiro sono di 24 a 48 ore.
Faremo del nostro meglio affinché il vostro prossimo ordine vi arrivi in tempi migliori.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2018
Super prezzo ma trasporto molto caro
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Duvault,
I nostri prezzi bassi non ci permettono di ridurre le spese di trasporto. Queste sono calcolate in base ai pesi spediti. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/01/2018
Alla ricezione del mio ordine, un prodotto era mancante. Il servizio clienti ha fatto del suo meglio per convincermi che c'era una rottura di stock. Peccato che poco prima della ricezione dell'ordine lo stesso servizio mi ha scritto che c'erano ancora 43 unità in stock. Oggi il prodotto è ancora disponibile sul sito. Insomma, ho l'impressione che non vogliano sostenere le spese aggiuntive di spedizione visto che il prezzo dei prodotti è di 3 euro e la spedizione 12 euro. Trovo che sia disonesto da parte loro, dato che io ho pagato le spese di spedizione e li ho avvisati ancora prima di ricevere il pacco che ero particolarmente interessato a questo prodotto. E poi già inviare un pacco senza notificare un cliente che un prodotto è mancante all'interno non è molto serio. Se non avessi reclamato il mio prodotto, avrebbero tenuto i soldi. Insomma, un'esperienza negativa con il servizio clienti. Altrimenti, il rapporto qualità-prezzo rimane interessante. Tuttavia, dopo questa esperienza non sono sicuro di voler ordinare ancora.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Gasparian,
Stiamo lavorando a una soluzione per avvisare automaticamente i nostri clienti se il loro ordine è incompleto. Per informazione, i prodotti mancanti figurano sul documento di consegna che vi inviamo automaticamente via email durante la preparazione del vostro ordine.
Per quanto riguarda i supporti a linguette trasparenti, siamo purtroppo in rottura di stock su questo prodotto, ma a causa di un problema informatico, il magazzino non è aggiornato su questo prodotto. Lo rimuoveremo dal sito finché non troveremo la causa di questo bug.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2018
Prodotto buono ma servizio di consegna costoso e di scarsa qualità
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Lherault,
Stiamo cambiando corriere per offrirvi il miglior servizio di consegna possibile al prezzo più basso. Il cambiamento avverrà entro pochi giorni.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Gli Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2018
Bene, ma le spese di spedizione sono troppo care.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Noizat,
Abbiamo scelto di proporvi subito i prezzi dei nostri prodotti il più bassi possibile. Le spese di trasporto sono calcolate in base ai pesi spediti. Si tratta delle tariffe dei nostri trasportatori.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2018
2 ordini 2 volte prodotto mancante, che peccato
all'ordine non si viene avvisati quando manca un prodotto, carta di credito addebitata quindi non lo stesso risultato sulla fattura, bisogna chiamare per la rettifica
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Evrard,
Stiamo lavorando a un sistema per avvisare automaticamente i nostri clienti quando non possiamo consegnare la totalità delle merci.
Sappiate che facciamo del nostro meglio per evitare i residui durante la preparazione dell'ordine.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2017
Deluso dalla consegna e il sito pone domande ma non riceviamo risposta. Pacco ricevuto 1 settimana dopo
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig.ra Konte,
Stavo aspettando il ritorno del trasportatore durante il primo tentativo di consegna per conoscere il motivo di questo fallimento. Tuttavia, sembra che il trasportatore abbia nel frattempo contattato voi per pianificare un appuntamento.
Sappiate che faremo del nostro meglio affinché il vostro prossimo ordine possa arrivarvi nel miglior tempo possibile.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI".
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/12/2017
Purtroppo sta peggiorando sempre di più, frequenti rotture di stock, sacchi croccanti mal saldati, consegna aleatoria, a volte 3 giorni, a volte 10 giorni minimo, consegne a volte solo con pallet, mentre in centro città giocare con cartoni sul marciapiede per dieci minuti non è il massimo... Altre volte consegna in 3 giorni lavorativi in cartoni chiusi e senza alcuna mancanza, è il sito ideale, ma questo è aleatorio, peccato
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Maquart, a partire da gennaio cambieremo corriere per offrirvi il miglior servizio di consegna possibile. Inoltre, rafforzeremo anche il servizio acquisti per far fronte a queste rotture di stock. Sarà un piacere servirvi, Ludovic del servizio clienti Packeos "Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2017
Medio, ho inviato un'email a packeos riguardo a un problema di imballaggio per il mio pacco... Non ho ricevuto risposta. Altrimenti, riguardo ai prodotti, sono di qualità e i prezzi sono corretti.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno,
Ci scusiamo per i problemi di imballaggio. Sappiate che facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini in uno stato impeccabile. Ci assicureremo che i vostri prossimi ordini vi arrivino nelle migliori condizioni possibili.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 15/11/2017
Molto deluso dal servizio di consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Rogeau,
Sappiate che stiamo cambiando corriere per offrirvi il miglior servizio possibile al prezzo più giusto. Facciamo del nostro meglio per spedire tutti i nostri ordini in uno stato impeccabile.
Vi auguro una buona giornata,
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzo SCONTATO
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/11/2017
ho ordinato delle suole di tronchi di 30*10 e mi avete inviato delle 29*10, ho subito inviato un'email per segnalare l'errore senza alcuna risposta ad oggi quindi no non sono soddisfatto dei vostri servizi
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Mory Wanyombet,
Le nostre suole in cartone oro hanno sempre uno scostamento di 1 cm per poter entrare perfettamente nelle nostre scatole a busta.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/11/2017
Dopo un piccolo problema di pagamento rapidamente risolto tramite messaggio, il mio ordine è stato preparato immediatamente. Nulla da dire. Ma dove si complica... è per trovare Packeos in strada! Dovete informarvi nei dintorni (quando lo sanno)! Apparentemente, non ero la prima in questo caso.
Penso che sarebbe auspicabile affiggere un cartello e tutto sarebbe perfetto!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Loos,
Grazie per il suo riscontro, ci troviamo in rue Mittlerweg a Colmar (Alsazia, 68000). Si tratta del grande edificio bianco, il nostro magazzino ha già un pannello con il nostro logo. Sappiate che miglioreremo questo punto affinché in futuro possiate trovare il nostro magazzino senza difficoltà.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2017
Il sito è buono ma il tempo di consegna (10 giorni da domenica a mercoledì) è troppo lungo. I trasporti Mazet hanno inviato un SMS martedì per la settimana successiva, ma lì, non c'è stata consegna al momento opportuno. Dopo una chiamata, martedì sera, sono stato consegnato il giorno dopo con un cartone strappato in un camion dove i cartoni erano sottosopra
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Etienne,
Ci scusiamo per il disagio causato. Il tempo medio di consegna è di 5 a 8 giorni in media tramite i trasporti Mazet. Riporteremo l'informazione al trasportatore affinché il vostro prossimo ordine possa arrivarvi nelle migliori condizioni possibili.
Cordialmente,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/10/2017
I prodotti ordinati sono molto buoni. Pronta gestione da parte di Packeos ma ... non sono soddisfatta della consegna. Pagare più di 20€ e essere consegnata dai miei vicini perché non ho ricevuto né email, né SMS, né chiamata telefonica dal trasportatore per avvisare della consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Graff-Najel,
Affinché il vostro prossimo ordine possa esservi consegnato nelle migliori condizioni possibili, vi preghiamo di fornire un indirizzo professionale. Se siete un privato, vi preghiamo di indicarcelo affinché possiamo passare il vostro account a privato. La consegna per i privati avviene tramite una rete di punti di ritiro.
Cordialmente,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/10/2017
Ho dovuto combattere con il vostro corriere per concordare un appuntamento ... quest'ultimo proponeva un intervallo di consegna di 3 a 4 ore!! Anche EDF oggi non pratica più una cosa del genere.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Guemazi,
Avete la possibilità di aggiungere un'informazione supplementare al passo 3 della convalida del vostro ordine affinché questo possa esservi consegnato nelle migliori condizioni possibili.
Cordialmente,
Ludovic del servizio clienti Packeos
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2017
Prodotti e prezzi eccellenti ma ci sono sempre problemi di tempistiche per le consegne! Fino a più di 15 giorni a volte...
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Isckia,
Il nostro corriere ha avuto un malfunzionamento durante la consegna del vostro ordine.
Abbiamo segnalato l'informazione al servizio qualità di quest'ultimo.
Sappiate che facciamo tutto il possibile affinché tutti gli ordini vengano spediti nelle migliori condizioni possibili.
Cordiali saluti,
Ludovic del servizio clienti Packeos
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/10/2017
tutto a posto
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/10/2017
prezzo interessante, qualità dei prodotti, ma cattiva gestione delle scorte molti prodotti sono regolarmente esauriti il che disturba i miei ordini visto che sono costretto a prendere altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signor Maquart,
Stiamo implementando un sistema che ci permetterà di ottimizzare il riassortimento in modo che non abbiate più problemi.
Grazie per la vostra fedeltà.
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/10/2017
Ordine arrivato in pessime condizioni a causa dell'imballaggio per nulla ergonomico.
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Ferreira,
Informeremo il servizio qualità del nostro trasportatore. Sappiate che inizialmente spediamo tutti i vostri prodotti imballati e protetti al massimo.
È un piacere servirvi,
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2017
Problema a livello dei pagamenti... L'importo visualizzato dal terminale VISA è diverso dall'importo della fattura... Comporta cancellazioni di acquisti, perdite di denaro in commissioni bancarie nei rimborsi... Perdita di tempo nei rimborsi con spese pagate, nella consegna, rottura di stock per noi... Problemi con il trasportatore.....ECC ECC
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno signora Mensah,
Ci siamo informati presso la nostra banca. Non abbiamo riscontrato problemi riguardo ai pagamenti. Vi preghiamo di fornirci un indirizzo di spedizioniere in modo da potervi consegnare senza problemi.
Grazie per la fiducia.
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari di qualità a prezzi SCONTATI"
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2017
Bel sito ma non molto attraente a prima vista
Recensione tradotta
Risposta di Packeos
Buongiorno Sig. Tonye Mbog,
Se desidera che apportiamo modifiche al nostro sito, siamo a disposizione per le proposte di tutti i nostri clienti.
In attesa di una sua risposta.
Ludovic del servizio clienti Packeos
"Imballaggi Alimentari a prezzi SCONTATI"
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.