Padel Reference si distingue per consegne velocissime e pacchi bene curati, con descrizioni dettagliate e prodotti consegnati entro i tempi annunciati, spesso accompagnati da imballaggi accurati. La varietà di racchette disponibili e i prezzi competitivi sono evidenziati come punti di forza, insieme alla facilità d’uso del sito e alla rapidità di risposte via email. I clienti lodano la serietà del sito, la professionalità del servizio e la soddisfazione generale per la qualità dei prodotti e la precisione nelle consegne, che risultano affidabili e ricorrenti.
Racchetta ricevuta con un solo colpo che vorrei tenere perché è esaurita... mi viene chiesto di rispedirla per competenza dal marchio...
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Adrien,
In effetti, a volte i marchi chiedono di restituire le racchette danneggiate. Se ritengono che si tratti di un difetto di fabbricazione, ti invieranno una nuova racchetta in sostituzione.
Ci scusiamo per questo inconveniente.
Cordiali saluti
Il team di Padel Reference
V
Valantis G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/10/2024
Spedizione cattiva, molto cattiva, sto ancora aspettando il mio ordine. Sono già 10 giorni. È l'ultima volta che compro qualcosa dalla vostra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Valantis,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace per l'inconveniente.
Ho appena controllato il tuo numero di tracking, dice che hanno provato a consegnare il pacco oggi ma non eri disponibile.
Purtroppo una volta spedito il pacco, non possiamo fare nulla per quanto riguarda i tempi di consegna e a volte ci vuole più tempo per arrivare.
Può scrivere un'e-mail al nostro servizio clienti indicando il numero di riferimento del suo ordine, il nome e il cognome del destinatario, in modo che possano esaminare il problema?
Ecco l'indirizzo e-mail: [email protected]
Grazie per la vostra comprensione,
Cordiali saluti,
Team di riferimento Padel
J
Julien T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 12/10/2024
Ok
Recensione tradotta
G
Gavagnin S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2024
la racchetta è difettosa
Recensione tradotta
B
Bruno C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2024
Pacco vuoto, attendo notizie!....
Recensione tradotta
F
Fredy E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2024
La pressione delle palline è negativa
Recensione tradotta
M
Martinez J.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/10/2024
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, la consegna è stata molto più lenta di quanto indicato nel sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Juan,
Il tuo ordine è stato consegnato oggi.
Purtroppo, l'arrivo dell'ordine può richiedere più tempo quando la società di consegna è molto impegnata.
Le auguriamo buona fortuna sui campi da gioco!
Il team di Padel Reference
S
Sophie S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2024
Consegna perfetta
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Sophie,
apprezziamo molto il suo commento! Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di assistenza.
Buon divertimento sui campi da gioco e a presto!
Il team di Padel Reference
G
Girolamo L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/09/2024
.
Recensione tradotta
D
Delfosse S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2024
La racchetta è di qualità mediocre, contrariamente a quanto ho letto sul vostro sito.
Recensione tradotta
P
Pierre S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2024
Soddisfatto
Recensione tradotta
P
Penza R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2024
Pacco non ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Salve,
Può inviarci un'e-mail a [email protected] con il suo nome e il numero d'ordine in modo che il nostro servizio clienti possa esaminare il problema?
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Padel Reference
L
Laurent F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/09/2024
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
S
Stefano S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2024
Un buon servizio clienti, ma un pessimo corriere per le consegne. GLS è un disastro
Recensione tradotta
J
Jonathan T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2024
Perfetto
Recensione tradotta
J
Jerome C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2024
Non ho ricevuto alcun pacco!!!
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Jérome,
L'indagine con il vettore è in corso e siamo in attesa di notizie da parte loro.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Il team di Padel Reference
E
Elodie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2024
Ordine effettuato e pagato ma la racchetta da neve era esaurita. Ho ricevuto due e-mail di seguito in cui mi si diceva che la racchetta era esaurita e subito dopo una in cui mi si diceva che il mio pacco era stato spedito... niente da capire. Sono stata rimborsata ma non ho ricevuto il regalo in tempo per il 30° compleanno del mio compagno. È un peccato...
Recensione tradotta
F
Florent S.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2024
In alto
Recensione tradotta
K
Kostya P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2024
L'imballaggio era molto debole. Il pacco era danneggiato, il che ha causato un ritardo. ma alla fine ho ricevuto lo stesso pacco danneggiato. i pacchi dovrebbero essere imballati meglio. visivamente, tutto è andato bene con la racchetta, spero che non ci saranno sorprese in futuro. il manager è stato in contatto, grazie.
Recensione tradotta
A
Alexandre D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/08/2024
Non ho ricevuto il mio ordine dopo più di 10 giorni, anche se il sito web diceva che l'avrei ricevuto in 2-3 giorni. Quindi non ho potuto giocare il mio torneo con la racchetta.
Recensione tradotta
D
Demos D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2024
Non è la racchetta che ho ordinato
Recensione tradotta
J
Jean François M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2024
La mia racchetta presenta dei difetti. Cordiali saluti
Recensione tradotta
D
Dieu J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2024
Ho ordinato una racchetta pro staff v2 e ho ricevuto una pro staff tour. Me ne sono accorto solo dopo aver disimballato la racchetta e aver indossato l'overgrip. Mancanza di professionalità
Recensione tradotta
J
Jonathan L.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto e dopo 2 messaggi inviati, nessuna risposta.
Recensione tradotta
R
Raphael K.
Nota: 4 su 5
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Raphael, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
C
Cédric P.
Nota: 3 su 5
Buon prezzo ma nessuna risposta dal servizio clienti alla mia richiesta
Recensione tradotta
C
Cédric P.
Nota: 3 su 5
Buon prezzo ma nessuna risposta dal servizio clienti alla mia richiesta
Recensione tradotta
J
Jerome F.
Nota: 4 su 5
Recensione tradotta
J
Jerome F.
Nota: 4 su 5
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Jérôme, Grazie per averci dedicato il tuo tempo per esprimere un giudizio. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
E
Emilie M.
Nota: 4 su 5
Ricevuto rapidamente e in ottime condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Salve Emilie, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
E
Emilie M.
Nota: 4 su 5
Ricevuto rapidamente e in ottime condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Salve Emilie, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
S
Stephane A.
Nota: 4 su 5
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Stephane, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Non esitare a contattarci se hai domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
S
Stephane A.
Nota: 4 su 5
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Stephane, grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Non esitare a contattarci se hai domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
C
Christophe B.
Nota: 3 su 5
Cambiare il partner di consegna - Mondial Relais è molto incerto sui tempi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Christophe,
La ringraziamo molto per il Suo commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza con Mondial Relais non sia stata all'altezza delle sue aspettative in termini di tempi di consegna. La vostra soddisfazione è una delle nostre massime priorità e prendiamo molto seriamente tutti i feedback sui nostri partner. Faremo del nostro meglio per garantire che tali irregolarità non si verifichino in futuro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o necessità di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
M
Michael L.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghi, soprattutto nel raggio di 10 km dal luogo prescelto
Recensione tradotta
H
Hubert S.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, articolo conforme alle specifiche. Nessuna preoccupazione
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Hubert, Grazie mille per il tuo feedback positivo! La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande o se possiamo aiutarla in qualsiasi altro modo. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
H
Hubert S.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, articolo conforme alle specifiche. Nessuna preoccupazione
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Ciao Hubert, Grazie mille per il tuo feedback positivo! La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e siamo lieti che abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Non esiti a contattarci se ha ulteriori domande o se possiamo aiutarla in qualsiasi altro modo. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
P
Paul T.
Nota: 4 su 5
L'ordine è conforme Si potrebbe migliorare: smettete di usare GLS, che non consegna i pacchi in tempo e sostiene di venire da voi ma non lo fa.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Salve Paul, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Purtroppo, una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, non abbiamo più alcun controllo su di esso. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco, Il team di Padel Reference
P
Paul T.
Nota: 4 su 5
L'ordine è conforme Si potrebbe migliorare: smettete di usare GLS, che non consegna i pacchi in tempo e sostiene di venire da voi ma non lo fa.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Salve Paul, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci un commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Purtroppo, una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, non abbiamo più alcun controllo su di esso. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo ordine. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di assistenza. Buona fortuna sui campi da gioco, Il team di Padel Reference
C
Christophe D.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, come richiesto, ma un po' deluso perché non sono stati aggiunti accessori per l'impugnatura o l'overgrip.
Recensione tradotta
Risposta di Padel Reference
Salve Christophe, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare un commento! Abbiamo preso in considerazione il tuo commento sulla mancanza di accessori e ci scusiamo per questo piccolo inconveniente. Buona fortuna sui campi da gioco! Il team di Padel Reference
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.