★★★★★
basato su 7779 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Pacco rifiutato dal ritiro del relè, poi consegnato in un altro relè, quindi tempi enormemente lunghi, inoltre il mio angelo con l'ala rotta la base della candela votiva rotta, ma questo non è di competenza perché ben imballato. Ma attenzione a scegliere bene il punto di consegna e il corriere. Quindi non ho voluto restituire il pacchetto ho incollato l'ala del mio angelo quando la candela sen, non è molto importante, sono d'accordo che si pubblica il mio messaggio in modo che altre persone che vengono consegnati al mercato Epinouze 26210 non farsi ingannare dalla mancanza di professionalità di questo negozio. Grazie. Cordiali saluti
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 10 giorni !!!!😡😡😡😡😡😡
Sono rimasto un po' deluso perché mancava il mio portachiavi di Saint-Christophe.
Ho effettuato un ordine per un articolo in diverse quantità e mi è arrivato con un mix di colori, che non era specificato sul sito. Avevo bisogno di un unico colore per seguire un tema (e non avevo scelta). Quindi, in seguito a questo ordine, ho contattato il servizio clienti ma nessuno ha risposto alla mia e-mail fino ad oggi... Delusa...
Ordine ricevuto 3 settimane dopo, senza il piccolo rosario di legno di Olivier de Padre Pio e quello di Maria che scioglie i nodi in perle di cristallo blu che doveva accompagnare mio padre nell'altra vita (grande nel cuore).
Tutto bene, tranne la Novena per la Sacra Famiglia, che deve aver perso, forse per il caldo, perché la cera è tutta floscia e sembra difettosa!
Super merci
Ho ricevuto il mio pacco ma mancava un olio da 5 sterline. Avrebbero potuto chiamarmi e chiedermi di fare un'altra scelta. Impiegare 5 minuti sarebbe stata una scelta migliore.
Primo ordine a dicembre topissime Il secondo problema sulla consegna risolto sicuramente ma con la mia richiesta La qualità delle novene non è terribile
Il braccialetto si è rotto il giorno dopo averlo ricevuto.
Crocifisso ricevuto senza problemi Il magnetismo era mancante Vi ho informato di questo ma non mi avete risposto Cordialmente
L'ordine va bene, ma il corriere no, perché nonostante fossi presente a casa la consegna non è stata effettuata nel giorno previsto. è stato necessario cambiare il luogo di consegna in ritiro, è un peccato.
Ho ordinato una mini Bibbia di San Marco. La consegna è stata rapida, ma l'ho ricevuta ammaccata e danneggiata sui lati. Anche se mi è costata solo 6,90 euro, sono comunque delusa e disgustata. Non ordinerò più da questo sito. E anche quando ricevo e-mail pubblicitarie, disdico l'iscrizione e loro continuano a inviarmele! E
Salve, gli articoli sono molto belli. L'unico problema è che la maggior parte delle croci che ho ordinato sono arrivate un po' danneggiate sui bordi o male incastrate (la foto). È un peccato visto che si trattava di un regalo. Comunque, c'è un'ampia scelta e alcuni articoli religiosi molto belli 👍🏼
Prodotti mancanti che avrei voluto conoscere prima
Comprendiamo la sua delusione, purtroppo ci siamo trovati di fronte a una carenza di scorte, le abbiamo inviato un'e-mail prima della spedizione dell'ordine per informarla.
Confezionato molto male ....... Che ogni spirito lodi il Signore
Molto soddisfatti della consegna veloce
Un articolo è arrivato rotto e nonostante la mia e-mail non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio post-vendita.
Ho ordinato due biglietti turistici "speciali". Poiché i numeri richiesti erano liberi sul file excel, ho preso il 180 e il 181. Ho ricevuto biglietti "lambda", nonostante il file indicasse la disponibilità dei biglietti. Vi ho chiamato ed è stato deciso di rimborsarmi la differenza tra i biglietti speciali e quelli normali. Sto aspettando la conferma della decisione.
Purtroppo si è verificato un piccolo incidente, ci scusiamo nuovamente.
Il rimborso è stato effettuato sul suo conto.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
La croce sul rosario non corrisponde alla foto dell'articolo.
Molto soddisfatto grazie
Veloce e conciliante, ho messo questa nota perché non ho ottenuto completamente quello che desideravo e l'ho già espresso via e-mail.je considere che può arrivare.
Il vettore è completamente nullo
Non riusciamo a capire perché ci sta dando questa nota quando il corriere non fa parte del nostro negozio. È possibile scegliere tra due diversi corrieri per la consegna.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
Grazie per il mio ordine, è stato un piacere ricevere i vostri articoli religiosi e non vedo l'ora di vedervi al prossimo pellegrinaggio 🙏
È un peccato che una medaglia del rosario sia un difetto con un segno biancastro.
Ci dispiace molto per questo... In questo caso, la preghiamo di inviarci un'e-mail con una foto in modo da poter risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
Il mio indirizzo era incompleto e il mio pacco è stato consegnato con 4 giorni di ritardo.
Non sono soddisfatta del prodotto: innanzitutto perché il rosario ha più di 10 "palline" e la croce e la "medaglia" della Vergine si sono staccate e le ho perse. La qualità del prodotto è insoddisfacente.
Ci dispiace molto per questo incidente...
Se avete un problema con un articolo, non esitate a contattarci in modo da potervi offrire una soluzione.
I nostri migliori saluti,
Il Palazzo del Rosaio
Deluso dal fatto che il rosario sia in italiano
Hai scelto il rosario e il libretto in italiano...
La lingua è indicata sulla scheda del prodotto: Francese o Italiano, ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
Ione : Perché ho dovuto andare di persona a ritirare il Pacco dal corriere mentre mi veniva detto checstava arrivando e che era in un ferma posta . Ho dovuto girare per giorni
5, candele non quello che ho ordinato.
Grazie per il piccolo regalo, ma 1 candela ricevuta senza il bastoncino, e una medaglia aperta sulle 2 e in pochi giorni il colore argento svanisce.
Saremo lieti di ascoltarvi
Quando il mio ordine è stato consegnato, mancavano 10 candele.Ho chiamato il servizio di assistenza e il problema è stato risolto immediatamente.Il signore è stato molto gentile ed efficiente.Il giorno dopo ho ricevuto le candele mancanti.Su 15 candele, 8 erano rotte.Il pacco era ben imballato, penso che sia stata colpa di chi ha fatto l'ordine.Deluso ....
Ordine mancante dal pacco
Questa volta sono rimasto deluso dai tempi di consegna. Avevo chiesto la consegna express, che ha un costo, e non ne ho approfittato.
Cambio del punto di consegna.
Tuttavia, le persone al telefono sono molto cordiali e fanno del loro meglio. Non credo che lo consiglierei.
Salve, sono molto delusa dal rosario perché i ganci non erano tutti cerchiati. L'ho perso 3 volte e ho dovuto riprenderli uno ad uno. Cordiali saluti sig. Carafassi.
Ho comprato una novena e la plastica si è bruciata perché lo stoppino non era al centro del vaso. Ho inviato una foto e invece di ricevere un rimborso o un'altra novena, mi è stato offerto un buono per il mio prossimo ordine. Voglio fare un altro ordine ora, sapendo che la mia casa avrebbe potuto prendere fuoco?
Ottimo servizio da parte del Palais du Rosaire in termini di presa in carico dell'ordine, tempi di consegna e qualità dell'imballaggio. È un peccato che il corriere DPD abbia rovinato tutto. Li raccomando solo se c'è la possibilità di consegnare con un altro corriere. (Indipendentemente dal luogo in cui vivo, DPD non ha mai effettuato una consegna corretta).