9.7/10
★★★★★
basato su 6613 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Confezionato molto male ....... Che ogni spirito lodi il Signore
User icon
Malik L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatti della consegna veloce
User icon
Marie V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Un articolo è arrivato rotto e nonostante la mia e-mail non c'è stata alcuna risposta da parte del servizio post-vendita.
User icon
Celine S.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato due biglietti turistici "speciali". Poiché i numeri richiesti erano liberi sul file excel, ho preso il 180 e il 181. Ho ricevuto biglietti "lambda", nonostante il file indicasse la disponibilità dei biglietti. Vi ho chiamato ed è stato deciso di rimborsarmi la differenza tra i biglietti speciali e quelli normali. Sto aspettando la conferma della decisione.
User icon
Dorothee D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Purtroppo si è verificato un piccolo incidente, ci scusiamo nuovamente.
Il rimborso è stato effettuato sul suo conto.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
2 /5
★★☆☆☆
La croce sul rosario non corrisponde alla foto dell'articolo.
User icon
Michael E.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatto grazie
User icon
Muriel C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Veloce e conciliante, ho messo questa nota perché non ho ottenuto completamente quello che desideravo e l'ho già espresso via e-mail.je considere che può arrivare.
User icon
Laurent T.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il vettore è completamente nullo
User icon
Josianne S.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Non riusciamo a capire perché ci sta dando questa nota quando il corriere non fa parte del nostro negozio. È possibile scegliere tra due diversi corrieri per la consegna.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
3 /5
★★★☆☆
Grazie per il mio ordine, è stato un piacere ricevere i vostri articoli religiosi e non vedo l'ora di vedervi al prossimo pellegrinaggio 🙏
User icon
Michel O.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È un peccato che una medaglia del rosario sia un difetto con un segno biancastro.
User icon
Patrick V.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Ci dispiace molto per questo... In questo caso, la preghiamo di inviarci un'e-mail con una foto in modo da poter risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
2 /5
★★☆☆☆
Il mio indirizzo era incompleto e il mio pacco è stato consegnato con 4 giorni di ritardo.
User icon
Gérard P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve e grazie per aver condiviso la sua opinione, ma non siamo responsabili se il suo indirizzo è incompleto o se il fattorino è in ritardo. Il pacco ha lasciato la nostra sede meno di 24 ore dopo l'ordine.
2 /5
★★☆☆☆
Non sono soddisfatta del prodotto: innanzitutto perché il rosario ha più di 10 "palline" e la croce e la "medaglia" della Vergine si sono staccate e le ho perse. La qualità del prodotto è insoddisfacente.
User icon
Stéphanie B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Ci dispiace molto per questo incidente...
Se avete un problema con un articolo, non esitate a contattarci in modo da potervi offrire una soluzione.
I nostri migliori saluti,
Il Palazzo del Rosaio
3 /5
★★★☆☆
Deluso dal fatto che il rosario sia in italiano
User icon
Maria P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Hai scelto il rosario e il libretto in italiano...
La lingua è indicata sulla scheda del prodotto: Francese o Italiano, ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
2 /5
★★☆☆☆
Ione : Perché ho dovuto andare di persona a ritirare il Pacco dal corriere mentre mi veniva detto checstava arrivando e che era in un ferma posta . Ho dovuto girare per giorni
User icon
Liliana B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
5, candele non quello che ho ordinato.
User icon
David P.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Grazie per il piccolo regalo, ma 1 candela ricevuta senza il bastoncino, e una medaglia aperta sulle 2 e in pochi giorni il colore argento svanisce.
User icon
Helene H.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Saremo lieti di ascoltarvi
User icon
Richard F.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Quando il mio ordine è stato consegnato, mancavano 10 candele.Ho chiamato il servizio di assistenza e il problema è stato risolto immediatamente.Il signore è stato molto gentile ed efficiente.Il giorno dopo ho ricevuto le candele mancanti.Su 15 candele, 8 erano rotte.Il pacco era ben imballato, penso che sia stata colpa di chi ha fatto l'ordine.Deluso ....
User icon
Marie-claude C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine mancante dal pacco
User icon
Hélène L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Questa volta sono rimasto deluso dai tempi di consegna. Avevo chiesto la consegna express, che ha un costo, e non ne ho approfittato.
User icon
Catherine G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Cambio del punto di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Tuttavia, le persone al telefono sono molto cordiali e fanno del loro meglio. Non credo che lo consiglierei.
User icon
Marie-paule P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Salve, sono molto delusa dal rosario perché i ganci non erano tutti cerchiati. L'ho perso 3 volte e ho dovuto riprenderli uno ad uno. Cordiali saluti sig. Carafassi.
User icon
Calogero C.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio. Vedo che è ancora in tempo per restituirci il rosario difettoso. La preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita al numero 05.62.92.25.00. Saremo in grado di rimborsarla o di offrirle un altro rosario. Ci scusiamo per l'inconveniente,
2 /5
★★☆☆☆
Ho comprato una novena e la plastica si è bruciata perché lo stoppino non era al centro del vaso. Ho inviato una foto e invece di ricevere un rimborso o un'altra novena, mi è stato offerto un buono per il mio prossimo ordine. Voglio fare un altro ordine ora, sapendo che la mia casa avrebbe potuto prendere fuoco?
User icon
Laitaoui Y.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, siamo molto dispiaciuti di sapere che la novena che ha acquistato aveva un difetto di fabbricazione e comprendiamo appieno le sue preoccupazioni per la sicurezza. La sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto seriamente i problemi di qualità. Per rimediare alla situazione, vorremmo offrirle un rimborso completo dell'articolo difettoso. Inoltre, se lo desiderate, saremo lieti di inviarvi una novena sostitutiva senza costi aggiuntivi, per garantire la vostra soddisfazione e riconquistare la vostra fiducia.
3 /5
★★★☆☆
Ottimo servizio da parte del Palais du Rosaire in termini di presa in carico dell'ordine, tempi di consegna e qualità dell'imballaggio. È un peccato che il corriere DPD abbia rovinato tutto. Li raccomando solo se c'è la possibilità di consegnare con un altro corriere. (Indipendentemente dal luogo in cui vivo, DPD non ha mai effettuato una consegna corretta).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Desideriamo ringraziarla per il suo feedback positivo sul servizio fornito da Le Palais du Rosaire in merito alla gestione dell'ordine, ai tempi di spedizione e alla qualità dell'imballaggio. La sua soddisfazione è molto importante per noi e facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza di acquisto di qualità. La vostra soddisfazione è molto importante per noi, e facciamo del nostro meglio per fornire un'esperienza di acquisto di qualità.Ci dispiace sapere che avete avuto problemi con il corriere DPD. Comprendiamo le sue preoccupazioni e faremo del nostro meglio per soddisfare le sue preferenze di consegna in futuro. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa situazione e se in futuro dovesse avere altre esigenze o domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, il team del Palais du Rosaire
2 /5
★★☆☆☆
L'angioletto con la corona blu è arrivato rotto...doveva essere messo nel cimitero.... Molto deluso
User icon
Isabelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
User icon
Anne
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata molto positiva. Vorremmo conoscere meglio i motivi della sua insoddisfazione per poter migliorare i nostri servizi. Se può condividere ulteriori dettagli o preoccupazioni specifiche, le saremo grati per il suo feedback. Siamo qui per servirla e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla pienamente in futuro. Se avete domande o esigenze particolari, non esitate a contattarci.Cordiali saluti,Il team del Palais du Rosaire
3 /5
★★★☆☆
User icon
Anne
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non è stata molto positiva. Vorremmo conoscere meglio i motivi della sua insoddisfazione per poter migliorare i nostri servizi. Se può condividere ulteriori dettagli o preoccupazioni specifiche, le saremo grati per il suo feedback. Siamo qui per servirla e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla pienamente in futuro. Se avete domande o esigenze particolari, non esitate a contattarci.Cordiali saluti,Il team del Palais du Rosaire
3 /5
★★★☆☆
Ho inviato un messaggio al servizio clienti perché questo ordine è stato piuttosto trascurato, di solito molto felice. Non capisco questo ordine. Sto aspettando che il servizio clienti mi risponda.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti buoni ma tempi di consegna mai rispettati. Ordinato mercoledì, ora è lunedì e non l'abbiamo ancora ricevuto.
User icon
Mag D.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per aver condiviso la sua opinione. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito in meno di 24 ore. Sembra che La Poste sia responsabile di questo ritardo. Stiamo aprendo un'indagine.