/10
★★★★★
basato su 6613 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6613 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Il pacco è stato ricevuto rapidamente senza problemi, ma quando ho aperto il pacco un articolo che avevo ordinato era rotto.
Anais
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Anaïs, sostituiamo gli articoli rotti durante la consegna. A volte i pacchi arrivano danneggiati e gli articoli si rompono nonostante la protezione. Ti invito a richiedere un cambio sul tuo conto cliente :). Sei ancora in tempo per richiedere un reso :). A presto.
3
/5
★★★☆☆
Deluso, però, perché il braccialetto si sta già deteriorando e il cordoncino è rotto.
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Salve, il mio rosario è molto bello ma troppo fragile per il prezzo pagato. Si è già rotto due volte nello stesso giorno e per diversi giorni. Mio marito è riuscito a ripararlo,
Marie R.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Pacco ancora non ricevutoInviato dal 26 aprile
Catherine J.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, che nell'attuale situazione economica impiega molto tempo ad arrivare, quindi la sua richiesta è arrivata troppo presto.
Marie-christine D.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Christian L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Christian, A causa dell'epidemia di Coronavirus, La Poste ha ridotto la sua forza lavoro e la sua attività. Di conseguenza, la consegna dei pacchi potrebbe richiedere 48-72 ore in più. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Christian L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve Christian, A causa dell'epidemia di Coronavirus, La Poste ha ridotto la sua forza lavoro e la sua attività. Di conseguenza, la consegna dei pacchi potrebbe richiedere 48-72 ore in più. Cordiali saluti,
3
/5
★★★☆☆
Il braccialetto brasiliano di dieci pezzi è già rotto
Natalia D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Controllo della spedizione errato, in quanto mi è stato inviato un rosario incompleto (anche se non era imballato). Una gestione pessima del reclamo, visto che le complicazioni sono a carico del cliente!
Sylviane O.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Scadenza rispettata e articoli come ordinati
Ghis G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Vincent L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Vincent L.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti ma consegna non al top troppo tempo per ricevere il pacco cordiali saluti
Raymond K.
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, la consegna tramite Mondial Relay non è la più veloce, in genere ci vogliono tra i 5 e i 6 giorni per ricevere il pacco. Per il suo prossimo ordine le consiglio di utilizzare colissimo (48h). Buona giornata, Pauline
2
/5
★★☆☆☆
Bello, di buona qualità
Amanda
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato una catena e un ciondolo per un regalo. Il ciondolo è molto bello e di buona qualità. Pensavo che fosse lo stesso per la catenina, ma si è rotta dopo un giorno di utilizzo, quindi mi è rimasta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Ciao Alyssia, ci dispiace che la tua catena si sia rotta. È la prima volta che ci succede. Deve esserci stato un guasto alla catena. Avresti dovuto chiamarci e ti avremmo sostituito la catena con una nuova. Non esiti la prossima volta :). Buona giornata