9.6/10
★★★★★
basato su 4641 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
La persona a cui era stato riservato questo ordine ha dovuto restituirvelo perché non le piace il rosario troppo sofisticato. Vi prego di rimborsarmi l'acquisto, direttamente sul mio conto corrente o tramite assegno. Vi ringrazio in anticipo. Signora Claude Panchout
Reviewer icon
Claude P.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Rimborseremo il suo ordine non appena lo riceveremo.
La nota è forse un po' dura, visto che tutto è andato bene...
Aspettiamo il suo ritorno.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questa consegna. È la prima volta da anni che ricevo candele tutte rotte. Impossibile utilizzarle
Reviewer icon
Stefania V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve, purtroppo non possiamo garantire il modo in cui alcuni corrieri trattano i pacchi. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo sostituito gli articoli danneggiati.
1/5
★☆☆☆☆
Troppo piccolo e per di più ho restituito l'articolo e non sono ancora stato rimborsato
Reviewer icon
Chantal C.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Il denaro è stato rimborsato il giorno stesso in cui abbiamo ricevuto l'articolo. Per quanto riguarda la taglia, è effettivamente quella indicata nella scheda del prodotto.
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto. deluso.1Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Vorrei dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto.Fattura del 21/12/2023 #FA051274 in risposta all'e-mail ricevuta il 05/01/2024 "E per quanto riguarda la croce fleur-de-lys, essa proviene da una rinomata azienda americana al 100%. Vi invito a leggerne di più cliccando su questo link: de jimshore.fr".
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, potete ancora avvalervi del diritto di recesso e restituire gli articoli per un rimborso o sostituirli.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa del mio ordine effettuato il 24 novembre nonostante un messaggio tramite il servizio clienti. Davvero poco serio
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Non avete ritirato il pacco in un punto di smistamento.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non commestibile
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un braccialetto placcato oro. Appena l'ho indossato l'ho perso perché la chiusura non teneva correttamente..... molto delusa del mio acquisto.
Reviewer icon
Calpso T.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, purtroppo non riesco a trovare il suo account o il suo ordine. È sicuro di aver ordinato da Le Palais du Rosaire? La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poterla aiutare con il suo reclamo.
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, ho ordinato un articolo dopo 1 settimana, ho contattato via e-mail per sapere dove fosse il mio ordine e perché non avessi ancora ricevuto il mio articolo, la risposta è stata "siamo esauriti" Molto deluso, non consiglio questo sito.
Reviewer icon
Gwenaëlle V.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza deludente con il nostro negozio online. Comprendiamo appieno la sua frustrazione per il ritardo dell'ordine e per la comunicazione tardiva della carenza di scorte; prendiamo sul serio i suoi commenti e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Se ha ulteriori domande o dubbi o desidera discutere di questa esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Il suo feedback è importante per noi e ci auguriamo di avere l'opportunità di guadagnarci la sua fiducia anche in futuro.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora niente! La mia consegna viene riprogrammata ogni settimana. Molto deluso, non lo consiglio.
Reviewer icon
Élodie G.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
È un peccato che la sua recensione indichi il Palais du Rosaire e non il corriere come causa del ritardo, dato che il suo pacco è stato spedito subito dopo aver effettuato l'ordine. Spero che riceverà il suo ordine al più presto.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il rimborso di 3 canali che vi ho inviato il 24/10/23 con raccomandata.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se sei un disabile su una sedia a rotelle elettrica, scappa da questo negozio dove non sei il benvenuto. Cosa farebbe senza i pellegrini e i malati che comprano i loro gingilli prodotti in Cina?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Medaglia molto piccola. Molto costosa per un oggetto così piccolo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Uff... Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se non sembra molto giustificata. Avete 15 giorni di tempo per restituire la medaglia ed essere rimborsati o cambiare l'articolo. La prossima volta, quindi, contatti il servizio clienti via e-mail o per telefono. Buona giornata signor Denis
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato completamente danneggiato e la gestione del mio reclamo è stata molto deludente nonostante le foto inviate.
Reviewer icon
Sandra O.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, vorrei rispondere al suo commento. Le sue candele sono arrivate "sciolte", a causa dell'ondata di caldo estivo, e ci dispiace per questo, ma non possiamo essere ritenuti responsabili. Tuttavia, le abbiamo risposto via e-mail e abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'e-mail, il suo rimborso è in fase di elaborazione. Mi dispiace leggere il suo commento, che descrive una cattiva esperienza del cliente che è l'esatto contrario dei nostri obiettivi. La ringrazio per aver condiviso la sua opinione, che ci spinge sempre a fare del nostro meglio.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Google mi dice che posso comprare l'acqua sul sito, mi vengono proposte delle piccole statuette. Volevo comprare una tanica d'acqua... il sito mi rimanda a mentine e rosari...?
Reviewer icon
Christelle(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, siamo spiacenti di non averla trovata sul nostro sito. Avresti dovuto collegarti a questo link: https://www.palaisdurosaire.com/fr/71-eau-lourdesLa La prossima volta, contattaci telefonicamente o via e-mail prima di effettuare l'ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario è arrivato rotto e non ho ricevuto risposta al mio reclamo.
Reviewer icon
Cindy A.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto danneggiato all'interno... le confezioni a bolle d'aria sono scoppiate... arrivato negli Stati Uniti come se avesse attraversato una tempesta. La stessa cosa è successa nelle ultime due spedizioni. Colpa dello spedizioniere e dei produttori della confezione della menta di Lourdes perché i sacchetti erano tutti strappati e le mentine fuoriuscivano tutte.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per la sua recensione a 1 stella. Anche se non siamo noi i responsabili, lo è il vettore. Come le abbiamo detto via e-mail, la sua pratica è in fase di elaborazione da parte del vettore e della compagnia di assicurazione. Le avremmo rispedito il pacco non appena avessimo avuto conferma da loro che la sua richiesta era stata presa in considerazione. Vi terremo informati. Grazie ancora. Dio vi benedica tutti
1/5
★☆☆☆☆
Sono soddisfatto della consegna veloce e vi ringrazio per i prodotti perfetti.
Reviewer icon
Yolande O.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, credo che abbia commesso un errore quando ha pubblicato la sua recensione... 1 stella su 5... Ma grazie per la sua recensione.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento di 17 euro per la consegna espressa, cioè il giorno successivo all'ordine, ma l'ho ricevuta 4 giorni dopo. E poi una delle statue ha iniziato a fondere la testa a causa del calore di un LED.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ordinando il giovedì sera, non è stato possibile consegnare la merce prima di lunedì. Può chiedere un rimborso a Chronopost, ma difficilmente accetteranno. Per la statua che si scioglie (??!!) ci invii una foto a [email protected] e le cambieremo il prodotto. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Bonjour j'ai commandé des bouteilles d'eau de lourdes et j'ai annulé le lendemain étant donné un ami m'en ramené ils n'ont pas pris en compte l'annulation alors que la commande était en préparation et l'ont expédié quand même jai annule auprès du relais pickup et j'ai ouvert un litige paypal car ils refus de me rembourser la totalité de ma commande sur 47 euro ils me comptaient rembourser seulement 28 euro jai transforme mon litige en RÉCLAMATION et j'ai eu gain de cause hier paypal m'a remboursé la totalité de ma commande merciii??????paypal Non ordino più dal palazzo del rosario loro che si fanno portatori della voce del signore quando si tratta di soldi è tutta un'altra cosa insomma la cosa principale è che sono stato rimborsato per intero
Reviewer icon
Mme S.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sav inesistente deluso Non lo consiglio. La compagnia
Reviewer icon
Christian L.(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2023 
Recensione tradotta