9.6/10
★★★★★
basato su 5215 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto articoli danneggiati non può essere rimborsato costretto a tornare non vuole così deluso
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Mélissa F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Come le abbiamo spiegato, le abbiamo offerto un cambio del prodotto o un rimborso a fronte della restituzione del prodotto a nostre spese. Lei non ha voluto questo e ha voluto un rimborso conservando l'articolo.
Le nostre condizioni di reso non prevedono alcun rimborso senza la restituzione dei prodotti, anche se danneggiati.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine bene, grazie. Ma sono delusa dalla qualità degli incensi. Non li ho tenuti perché l'odore era molto sgradevole.
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Sylvie L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2024 
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1/5
★☆☆☆☆
La persona a cui era stato riservato questo ordine ha dovuto restituirvelo perché non le piace il rosario troppo sofisticato. Vi prego di rimborsarmi l'acquisto, direttamente sul mio conto corrente o tramite assegno. Vi ringrazio in anticipo. Signora Claude Panchout
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Claude P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024 
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Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Rimborseremo il suo ordine non appena lo riceveremo.
La nota è forse un po' dura, visto che tutto è andato bene...
Aspettiamo il suo ritorno.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine fino ad ora e non ho nemmeno ricevuto la spedizione del corriere, né l'AWB, né la tracciabilità del corriere.
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Nigel V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questa consegna. È la prima volta da anni che ricevo candele tutte rotte. Impossibile utilizzarle
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Stefania V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024 
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Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve, purtroppo non possiamo garantire il modo in cui alcuni corrieri trattano i pacchi. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo sostituito gli articoli danneggiati.
1/5
★☆☆☆☆
Troppo piccolo e per di più ho restituito l'articolo e non sono ancora stato rimborsato
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Chantal C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024 
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Risposta di Palais du Rosaire
Il
Il denaro è stato rimborsato il giorno stesso in cui abbiamo ricevuto l'articolo. Per quanto riguarda la taglia, è effettivamente quella indicata nella scheda del prodotto.
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto. deluso.1Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Vorrei dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto.Fattura del 21/12/2023 #FA051274 in risposta all'e-mail ricevuta il 05/01/2024 "E per quanto riguarda la croce fleur-de-lys, essa proviene da una rinomata azienda americana al 100%. Vi invito a leggerne di più cliccando su questo link: de jimshore.fr".
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, potete ancora avvalervi del diritto di recesso e restituire gli articoli per un rimborso o sostituirli.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa del mio ordine effettuato il 24 novembre nonostante un messaggio tramite il servizio clienti. Davvero poco serio
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023 
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Risposta di Palais du Rosaire
Non avete ritirato il pacco in un punto di smistamento.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non commestibile
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un braccialetto placcato oro. Appena l'ho indossato l'ho perso perché la chiusura non teneva correttamente..... molto delusa del mio acquisto.
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Calpso T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, purtroppo non riesco a trovare il suo account o il suo ordine. È sicuro di aver ordinato da Le Palais du Rosaire? La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poterla aiutare con il suo reclamo.
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, ho ordinato un articolo dopo 1 settimana, ho contattato via e-mail per sapere dove fosse il mio ordine e perché non avessi ancora ricevuto il mio articolo, la risposta è stata "siamo esauriti" Molto deluso, non consiglio questo sito.
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Gwenaëlle V. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza deludente con il nostro negozio online. Comprendiamo appieno la sua frustrazione per il ritardo dell'ordine e per la comunicazione tardiva della carenza di scorte; prendiamo sul serio i suoi commenti e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Se ha ulteriori domande o dubbi o desidera discutere di questa esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Il suo feedback è importante per noi e ci auguriamo di avere l'opportunità di guadagnarci la sua fiducia anche in futuro.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora niente! La mia consegna viene riprogrammata ogni settimana. Molto deluso, non lo consiglio.
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Élodie G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
È un peccato che la sua recensione indichi il Palais du Rosaire e non il corriere come causa del ritardo, dato che il suo pacco è stato spedito subito dopo aver effettuato l'ordine. Spero che riceverà il suo ordine al più presto.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il rimborso di 3 canali che vi ho inviato il 24/10/23 con raccomandata.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se sei un disabile su una sedia a rotelle elettrica, scappa da questo negozio dove non sei il benvenuto. Cosa farebbe senza i pellegrini e i malati che comprano i loro gingilli prodotti in Cina?
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Medaglia molto piccola. Molto costosa per un oggetto così piccolo.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Uff... Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se non sembra molto giustificata. Avete 15 giorni di tempo per restituire la medaglia ed essere rimborsati o cambiare l'articolo. La prossima volta, quindi, contatti il servizio clienti via e-mail o per telefono. Buona giornata signor Denis
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato completamente danneggiato e la gestione del mio reclamo è stata molto deludente nonostante le foto inviate.
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Sandra O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, vorrei rispondere al suo commento. Le sue candele sono arrivate "sciolte", a causa dell'ondata di caldo estivo, e ci dispiace per questo, ma non possiamo essere ritenuti responsabili. Tuttavia, le abbiamo risposto via e-mail e abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'e-mail, il suo rimborso è in fase di elaborazione. Mi dispiace leggere il suo commento, che descrive una cattiva esperienza del cliente che è l'esatto contrario dei nostri obiettivi. La ringrazio per aver condiviso la sua opinione, che ci spinge sempre a fare del nostro meglio.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Google mi dice che posso comprare l'acqua sul sito, mi vengono proposte delle piccole statuette. Volevo comprare una tanica d'acqua... il sito mi rimanda a mentine e rosari...?
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Christelle (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, siamo spiacenti di non averla trovata sul nostro sito. Avresti dovuto collegarti a questo link: https://www.palaisdurosaire.com/fr/71-eau-lourdesLa La prossima volta, contattaci telefonicamente o via e-mail prima di effettuare l'ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario è arrivato rotto e non ho ricevuto risposta al mio reclamo.
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Cindy A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ricevuto danneggiato all'interno... le confezioni a bolle d'aria sono scoppiate... arrivato negli Stati Uniti come se avesse attraversato una tempesta. La stessa cosa è successa nelle ultime due spedizioni. Colpa dello spedizioniere e dei produttori della confezione della menta di Lourdes perché i sacchetti erano tutti strappati e le mentine fuoriuscivano tutte.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per la sua recensione a 1 stella. Anche se non siamo noi i responsabili, lo è il vettore. Come le abbiamo detto via e-mail, la sua pratica è in fase di elaborazione da parte del vettore e della compagnia di assicurazione. Le avremmo rispedito il pacco non appena avessimo avuto conferma da loro che la sua richiesta era stata presa in considerazione. Vi terremo informati. Grazie ancora. Dio vi benedica tutti
1/5
★☆☆☆☆
Sono soddisfatto della consegna veloce e vi ringrazio per i prodotti perfetti.
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Yolande O. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, credo che abbia commesso un errore quando ha pubblicato la sua recensione... 1 stella su 5... Ma grazie per la sua recensione.
1/5
★☆☆☆☆
Ho pagato un supplemento di 17 euro per la consegna espressa, cioè il giorno successivo all'ordine, ma l'ho ricevuta 4 giorni dopo. E poi una delle statue ha iniziato a fondere la testa a causa del calore di un LED.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ordinando il giovedì sera, non è stato possibile consegnare la merce prima di lunedì. Può chiedere un rimborso a Chronopost, ma difficilmente accetteranno. Per la statua che si scioglie (??!!) ci invii una foto a [email protected] e le cambieremo il prodotto. Cordiali saluti,
1/5
★☆☆☆☆
Bonjour j'ai commandé des bouteilles d'eau de lourdes et j'ai annulé le lendemain étant donné un ami m'en ramené ils n'ont pas pris en compte l'annulation alors que la commande était en préparation et l'ont expédié quand même jai annule auprès du relais pickup et j'ai ouvert un litige paypal car ils refus de me rembourser la totalité de ma commande sur 47 euro ils me comptaient rembourser seulement 28 euro jai transforme mon litige en RÉCLAMATION et j'ai eu gain de cause hier paypal m'a remboursé la totalité de ma commande merciii??????paypal Non ordino più dal palazzo del rosario loro che si fanno portatori della voce del signore quando si tratta di soldi è tutta un'altra cosa insomma la cosa principale è che sono stato rimborsato per intero
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Mme S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Sav inesistente deluso Non lo consiglio. La compagnia
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Christian L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Nessuna notizia sul mio ordine
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Mme K. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Che peccato leggere questa recensione quando non avete nemmeno contattato il servizio clienti o il corriere per sapere dove si trova il vostro pacco. Dovete sapere che, come indicato nel link di tracciamento che vi è stato inviato, il vostro pacco non ha potuto essere consegnato al punto di smistamento che avete selezionato perché è contrassegnato come temporaneamente chiuso. Un avviso molto duro e del tutto immeritato. Sarete contattati telefonicamente per trovare un altro punto di consegna.
1/5
★☆☆☆☆
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Abbas M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2023 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Maghraoui, nel suo ordine avrà ricevuto un foglio che indicava la possibilità di contattarci. Sarebbe stata una buona idea farcelo sapere in modo da poter risolvere il problema e rispondere alla sua richiesta.
1/5
★☆☆☆☆
Non sono ancora in grado di ottenere il prodotto, che non è ancora disponibile presso il punto di collegamento. È un peccato perché il pacco doveva partire per Cuba questa settimana!
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Anne D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2023 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato 2 rosari da Saint Michel. Ricevuti il 3/02. Benedetti da un sacerdote la sera stessa. Ho usato uno dei due rosari mercoledì 8/02 e poi giovedì 9. Il 10, quando ho tirato fuori il rosario dal suo sacchettino, era in 3 pezzi: la medaglia, i tre grani e il resto del rosario.
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Maud G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2023 
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1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio pacco e non ho ricevuto alcuna risposta da Palais du Rosaire su dove sia il mio pacco.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, prima di tutto vorremmo scusarci.Non siamo stati in grado di rispondere in quanto eravamo chiusi durante quella settimana.Tuttavia, come da vostra risposta, il pacco ci è stato restituito in quanto è stato rifiutato alla frontiera del Regno Unito.Il pacco è stato poi restituito a voi.Stiamo facendo del nostro meglio per inviare il pacco a voi in modo tempestivo, ma non abbiamo il controllo dei vincoli di consegna.Speriamo ancora che sarete soddisfatti del vostro ordine.Sperando di vedervi ancora tra i nostri clienti nonostante questo piccolo incidente.Cordiali salutiLe Palais du Rosaire
1/5
★☆☆☆☆
Statua ordinata e spedita senza controllo di qualità (la vernice dorata si stava completamente staccando da buona parte della statua, e avrebbero dovuto accorgersene perché erano loro a metterla nella prima scatola) e nessuna protezione nella scatola principale: risultato? Una statua rotta! Mi stanno restituendo i soldi e in più sto perdendo le spese di spedizione. Edit: in seguito alla tua risposta posso confermare che PayPal mi ha rimborsato 42 euro e un po'... e non 50,74 euro. Posso inviarti uno screenshot del mio conto PayPal come prova della mia onestà.
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Jerome L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace sapere della sua insoddisfazione. Trattiamo centinaia di ordini ogni giorno e cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione, ma a volte si commettono errori di valutazione sulla resistenza dell'imballaggio. Tuttavia, a parte il fatto che la statua è arrivata rotta e che probabilmente ci siamo offerti di rispedirgliela, lei ha ricevuto un rimborso completo, comprese le spese di spedizione. Lei ha pagato 50,74, incluse le spese di spedizione di 7,99, e le sono state rimborsate 50,74. Dopo aver controllato l'importo pagato e rimborsato, ti prego di correggere il tuo messaggio. EDIT: Mi dispiace molto se hai ricevuto solo una parte del rimborso, mi assicurerò che tu riceva il rimborso completo il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario non è affatto come la foto in termini di dimensioni, non riesco nemmeno ad indossarlo, non mi passa nemmeno sopra la testa. Dovevo avere invece una pesante bottiglia d'acqua, ma ho ricevuto un bambino finto che si può mettere al dito, che per me è inutile. Davvero delusa, non vi consiglio più.
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Mika Y. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Josiane G. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, il pacco è stato spedito il giorno successivo all'ordine ed è in viaggio da diversi giorni. Non ha inserito l'indirizzo di consegna completo. Non è corretto assegnarci una stella quando la colpa è del fattorino o della persona che ha compilato l'indirizzo di consegna. Rimborseremo l'ordine se non arriverà in giornata. Cordiali saluti, Camille
1/5
★☆☆☆☆
Servizio rapido e veloce. Ho ricevuto l'intero ordine. Molto soddisfatto
Reviewer icon
Lise M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine né il rimborso!
Reviewer icon
Laurence W. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2022 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, capisco la sua insoddisfazione, spero che ci perdonerà per questo errore di magazzino. Il rimborso è in corso, dovrebbe riceverlo molto presto. Il rimborso è in corso di elaborazione e dovrebbe riceverlo a breve. Camille
1/5
★☆☆☆☆
La qualità dell'articolo che ho ricevuto era molto scadente! Non è stata data risposta a nessuno dei miei reclami.
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Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
SalveSegnalo un comportamento inaudito da parte del corriere dpd e l'impossibilità di contattare il palais du rosaireIl mio ordine era stato annunciato per la consegna da parte di dpd dopodomani (magia!) tra le 9 e le 12; ho aspettato fino alle 13 senza avere notizie: nessun sms; ho chiamato dpd e cercato di ottenere una riprogrammazione con una fascia oraria più stretta: mi hanno detto che non era possibile.) tra le 9 e le 12; ho aspettato fino alle 13 senza avere notizie: nessun sms, nessuna telefonata; ho chiamato dpd e ho cercato di ottenere una riprogrammazione con una fascia oraria più stretta: mi hanno detto che non era possibile ma che prima mi avrebbero chiamato; infine la consegna, posticipata a dopo il weekend, mi è stata annunciata tra le 8 e le 17!
Reviewer icon
Michèle B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto l'articolo sbagliato e sto ancora aspettando il rimborso...
Reviewer icon
Veronique B. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ordine sbagliato, bottiglie d'acqua pesanti e vuote e nessuna risposta dal servizio post-vendita. Ho ricevuto un rimborso di 2 euro sul mio ordine di 18 euro senza alcuna informazione su quando questo rimborso è arrivato o quanto era. Non consiglio questo sito.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2022 
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1/5
★☆☆☆☆
Come cliente che ha speso molti soldi nel corso degli anni, avrei apprezzato un codice sconto di tanto in tanto. Non è mai successo. Quindi 1 stella. Non ho più voglia di ordinare nulla. Il lato positivo è che non si deve aspettare troppo per ricevere l'ordine. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, anche l'oro costoso, beh, non è abbastanza! Non dite che inviate prodotti benedetti dai sacerdoti perché non è vero. Ho avuto la risposta sul posto, a Lourdes, dai sacerdoti. Dopo la vostra risposta, - anche i negozi intorno a voi dicono che nessun sacerdote viene a benedire le scorte e che hanno di meglio da fare. - Mi avete assillato con pubblicità via e-mail invece di inviarmi un codice promozionale. Siete dei topi e dei bugiardi. La medaglia d'oro è più piccola dell'unghia di un mignolo e spessa come la carta di una sigaretta per 100 dollari. Amate i soldi, questo è certo! Quando vi giustificate come avete fatto, è perché avete qualcosa di contorto da nascondere. Un consiglio per i più saggi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022 
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Risposta di Palais du Rosaire
Grazie per aver condiviso la sua opinione.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine Pacco perso?
Reviewer icon
Deminne L. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, Faremo tutto il possibile per ritrovare il suo pacco - l'indagine è in corso - o per inviargliene un altro, se necessario. Tuttavia, la colpa è più di Chronopost che nostra.
1/5
★☆☆☆☆
Reviewer icon
Sylvain (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, avete ordinato 5 scatole di novene, ciascuna del peso di 12 kg, che non possono essere gestite in un unico pacco dal corriere. Hanno lasciato la nostra sede tutti insieme. La preghiamo di attendere che tutti i pacchi siano stati consegnati. Vi è stata inviata un'e-mail con tutti i link di tracciamento. Vi ricordiamo inoltre che potete contattare il Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 per esprimere la vostra insoddisfazione. Grazie per la vostra comprensione.
1/5
★☆☆☆☆
Avendo effettuato un ordine il 13 luglio 22, per una semplice medaglia, ad oggi giovedì 21 luglio 22, ancora nulla di ricevuto. Per me c'è un sasso sotto il sasso, questo sito è una truffa e lo segnalerò alle autorità.
Reviewer icon
Maurhsaid A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signore, come abbiamo discusso ieri al telefono, non avete inserito l'indirizzo corretto quando avete spedito il pacco. Il pacco ci è stato restituito e lo abbiamo rispedito ieri a nostre spese, nonostante il fatto che l'errore sia stato interamente colpa vostra... Potete informare le autorità, ma mi sembra difficile che prendano sul serio la vostra richiesta quando dite che vi siete sbagliati quando avete scritto l'indirizzo e che il pacco vi è stato comunque restituito a spese del venditore. A questo proposito, le auguro una buona giornata e che il suo pacco le arrivi rapidamente.
1/5
★☆☆☆☆
Dopo aver effettuato un ordine e aver pagato con la mia carta di credito, il mio pacco è stato consegnato a un ripetitore invece che a casa mia. Essendo disabile, non ho potuto andare a ritirarlo, quindi il pacco è partito di nuovo e ora la società DPD dice che non riesce a trovare il mio indirizzo.
Reviewer icon
Marie-hélène C. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 16/07/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento, ma deve sapere che il problema è totalmente legato al corriere, anche se siamo stati noi a ricevere questo avviso sfavorevole. Il corriere è stato informato della sua insoddisfazione e il suo pacco le verrà ridistribuito a breve. È stato lasciato in un punto di smistamento perché il corriere non è riuscito a raggiungervi. Potete contare sulla nostra buona volontà per far sì che riceviate il vostro pacco il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
Grazie di tutto
Reviewer icon
Lucie T. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio rosario senza la Croce ... insomma
Reviewer icon
Fcukinmango F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, ci invii una foto a [email protected] e le invieremo un altro rosario il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho mai ricevuto l'ordine. Credo che si tratti di una potenziale truffa, dato che anche la mia e-mail è rimasta senza risposta. Truffa da 50 euro
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo pacco. Secondo le informazioni sulla consegna, il suo pacco sembra essere bloccato in dogana dal 19 febbraio. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail o telefono prima di lasciare un avviso come questo, ma correggeremo il problema e rispediremo il suo ordine il prima possibile. ::: /// ::: Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Secondo le informazioni sulla consegna, sembra che il suo pacco sia rimasto bloccato in dogana dal 19 febbraio. Avremmo preferito che ci contattasse via e-mail prima di lasciare un tale avviso, ma risolveremo il problema e rispediremo il suo ordine il prima possibile.
1/5
★☆☆☆☆
È il peggioreNon posso credere che sia arrivato così danneggiato.Non posso ottenere un rimborso perché si tratta di una consegna all'estero.Era il peggior imballaggio.
Reviewer icon
Soojeong H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho aspettato due settimane per riavere i miei soldi.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco bancario dizainnier
Reviewer icon
Jeancharles P. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, secondo le informazioni di Colissimo, "La sua posta è stata consegnata all'indirizzo (al destinatario, o direttamente alla sua cassetta delle lettere, al custode)" il 21 febbraio 2021. Se non riesce a trovarla, ci contatti all'indirizzo [email protected].
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso rosario a 40 mi ha fatto un giorno è incrinato. Ho inviato il mio ritorno via e-mail e anche per messaggio sul sito spiegando il problema e pensando di avere un gesto della loro quota, ma purtroppo non ho avuto alcuna risposta nessun intorno della loro quota sono estremamente deluso sapendo che siamo su alcune cose di religioso in cui gli ordini che conta per loro per le loro preghiere e protezione.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2022 
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il vostro rosario ref: 66752 è notevolmente aumentato il 27/07/2021 ho pagato 7,10. venduto da internet 9,50 grande differenza e l'affrancatura troppo alto penso che abusato.
Reviewer icon
Patrick M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per averci informato di questa differenza di 2,4 rispetto all'estate dell'anno scorso... Purtroppo non possiamo mantenere i nostri prezzi di vendita se i nostri fornitori aumentano i loro prezzi, così come l'energia, i trasporti, le tasse... beh, tutto aumenta. Benvenuti nell'anno 2022, e da qui a dare una recensione a una stella per un pacco che è stato consegnato rapidamente, ben imballato e venduto al prezzo indicato, trovo che la punizione sia un po' dura, ma la decisione del cliente è la legge. Contate sulla nostra buona volontà, e che il Signore sia con voi nelle vostre preghiere.
1/5
★☆☆☆☆
Di recente ho acquistato una culla impilata che era esposta in vetrina al Palais du Rosaire di Lourdes da oltre 100 anni, insieme a vari altri oggetti. Quando ho disimballato l'articolo per esporlo a Natale, mi sono accorto che mancavano alcuni componenti. Una rapida ricerca su Internet ha confermato le mie preoccupazioni. Al momento dell'acquisto non è stato menzionato nulla, il servizio è stato molto cordiale e non ho avuto motivo di sospettare alcun illecito. Le mie richieste di risoluzione hanno finora portato solo a una risposta da parte di Palais du Rosaire, che ha detto che la mia richiesta era in corso di esame.
Reviewer icon
Anna D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2022 
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio. Probabilmente si tratta di un errore da parte di uno dei nostri collaboratori in uno dei nostri negozi del Santuario di Lourdes. Avrebbe dovuto contattarci per telefono o per e-mail. Il servizio clienti del nostro sito avrebbe risolto il problema. -- -- -- FR -- -- Salve, mi dispiace leggere il suo messaggio. Probabilmente si tratta di un errore da parte di uno dei nostri collaboratori in uno dei nostri negozi del Santuario di Lourdes. Avrebbe dovuto contattarci per telefono o per e-mail. Il servizio clienti del nostro sito avrebbe risolto il problema. --
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2 delle 4 candele erano rotte. Mi riferisco alla plastica dove si trova la candela. Quindi essendo rotte ho dovuto buttarle via!
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Amandine F. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2022 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signora, La informiamo che questo è fuori dal nostro controllo e che il vettore è responsabile di questa rottura. I prodotti inviati erano conformi. Inoltre, se ci avesse contattato e inviato le foto che giustificano la rottura, le avremmo rispedito le candele rotte il giorno successivo o le avremmo rimborsato il denaro. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] o al +33 05 62 92 25 00 . Grazie per la vostra comprensione, Servizio Clienti Palais du Rosaire
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Un articolo su due non è disponibile, eppure diversi giorni (settimana?) dopo l'ordine è ancora indicato come disponibile sul sito e non esaurito.Un rimborso che tarda ad arrivare Questo non ispira fiducia per un ordine futuro?
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Michel S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2021 
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A seguito di un errore nelle dimensioni del mio acquisto, ho contattato il giorno in cui ho ricevuto la medaglia in oro 18k, proponendo di cambiarla con una medaglia più grande (e più costosa). Ho ricevuto una risposta negativa.
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Jean M. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021 
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Una bottiglia è arrivata ammaccata, per averla pagata 12 per dell'acqua mi sembra un po' troppo....va bene che è acqua di Lourdes ma non approfittate troppo della fede della Madonna, non ditemi che la bottiglia costa cara costruirla con l'immagine sopra di Lourdes.....tra spedizione, costo dell'acqua, tasse, costa veramente tanto!!!! È sempre a scopo di lucro anche la fede purtroppo.....grazie comunque!---------Avevo messo due stelle e ora solo una....dalla grotta al vostro più vicino dei vostri 3 supermercati famosi dal 1920 a piedi si impiegano 14minuti e con il bus L5 11 minuti, lo so perché sono stato già lì, il vostro facchino per prelevare l'acqua sicuramente non porterà due bottiglie alla volta (una per mano) ma avrà un carrello a ruote e ne porterà circa 36 se non di più.Inoltre, non ho risposto a nessuna domanda sullo stivale che è stato montato .... ....la cosa più importante...Se è questione di marketing il vostro per come è ovvio, il poter imbottigliare e vendere a caro prezzo l'acqua pubblica di Lourdes, ragionevolmente, se ad un cliente al suo primo ordine gli arriva una bottiglia ammaccata/deformata, gli si offre almeno un'altra bottiglia gratuitamente dall'aspetto nuovo per la cifra che ha pagato, almeno per la situazione di disagio.....La bottiglia l'ho ancora chiusa integra (sembra proprio difettosa e increspata la plastica dapprima di averla imbottigliata ma è brutta a vedersi). Quindi solo una delle tre bottiglie è rigata/graffiata, capisco che dovete avere fretta nel procedere negli ordini e non avete tutto il tempo di osservare il prodotto che spedite, ma per il prezzo che si paga, almeno rispettate la qualità di cosa vendete per il rispetto e la fidelizzazione del cliente che comprerà ancora.Non riesco ad inserire una foto qui purtroppo, non c'è il tasto per inserire l'immagine.Siccome dovevo regalarla ad una persona cara con un tumore, non volevo fare brutta figura in un regalo ammaccato.... l'acqua di Lourdes è più preziosa lo so ma la bottiglia con l'etichetta dell'immagine sacra se è ammaccata la bottiglia non fa una bella figura, sembra che sono stato sgarbato io a conservarla male.Grazie comunque e cercate di capire la che la pignoleria delle persone c'è anche quando si paga molto e quindi si è pignoli per avere le cose perfette.Grazie mille.
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Maria D. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2021 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Vendiamo la bottiglia a 12€ perché si paga la persona che va alla Grotta a raccogliere l'acqua per il tuo ordine. I santuari sono accessibili solo a piedi, quindi la raccolta dell'acqua richiede almeno 20 minuti. Buon giorno Pauline
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Le mie scatoline per il rosario non si chiudevano bene e il mio tenainer è arrivato con la catenella slacciata, quindi ho dovuto armeggiare per rimetterlo in ordine. Sono delusa Lise Hoenn
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Lise H. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve Lise, grazie per il suo ordine. Può restituirci gli articoli difettosi e li sostituiremo. Ci dispiace che i suoi articoli siano arrivati in cattive condizioni. Non esiti a contattarmi all'indirizzo [email protected]. Pauline.
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Molto deluso, le croci non sono conformi alle foto.
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Baldacci A. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2021 
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Sono molto soddisfatta del mio ordine per la comunione solenne del mio figlioccio. Così come le candele per coloro che se ne sono andati troppo presto e l'acqua santa per la madre e la nonna del mio figlioccio.
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Christine (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021 
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Non sono affatto contento di questo sito dal 28 aprile che ho fatto il mio ordine non ho ancora ricevuto di più hanno messo punti di relè che non rispettano nemmeno per poi richiamare e dire che ho sbagliato a convalidare il mio punto di relè eppure questo è ciò che il sito offre un po 'deluso e sono ancora in attesa per il mio ordine ci sarà già 2 settimane ancora ho dovuto essere consegnato il 3 giorni del giorno in cui ho fatto l'ordine da evitare se siete in fretta di voler utilizzare questi prodotti
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Mathieu (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2021 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve signor Beliby, a seguito dei nostri scambi di e-mail, possiamo confermarle che è stata aperta una richiesta al corriere per sbloccare la consegna del suo pacco. Stiamo facendo il possibile e stiamo facendo pressione sul corriere per accelerare la sua consegna. A presto
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Non avete ancora spedito il mio ordine dalla Francia. E 'molto più di 10 giorni lavorativi e non ha risposto a 2 e-mail da me chiedendo su di esso. Vi ho chiesto di annullare l'ordine e di rimborsare i miei soldi sulla mia carta di credito, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta.
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Verinder S. (acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2021 
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Risposta di Palais du Rosaire
Salve, grazie per il suo ordine. Come nella mia risposta alla sua e-mail di questa mattina. Non abbiamo ricevuto le sue precedenti e-mail e quindi siamo venuti a conoscenza del suo problema solo questa mattina, 06 maggio. Abbiamo preso tutte le misure necessarie per accelerare la consegna del suo pacco e garantire la consegna del suo ordine. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna che non dipende da noi. A presto