9.7/10
★★★★★
basato su 7985 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

L'etichetta della bottiglia sembra vecchia. La bottiglia è di plastica. Quindi non sappiamo da quanto tempo l'acqua è stata imbottigliata

User icon
Ophelia R.
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Buongiorno,

Tutte le nostre bottiglie d'acqua di Lourdes sono riempite a mano, direttamente al momento degli ordini. Andiamo a prendere l'acqua ogni giorno o ogni due giorni direttamente alla fonte del Santuario di Lourdes, per garantire la sua freschezza e autenticità.

Per quanto riguarda l'etichetta, ci dispiace se è sembrata invecchiata. Può succedere che il trasporto o lo stoccaggio alterino un po' il suo aspetto, ma ciò non ha alcun legame con la qualità o la freschezza dell'acqua contenuta nel flacone.

Non esitate a chiamarci o a inviarci un piccolo messaggio: siamo sempre disponibili per darvi ulteriori informazioni, o anche per condividere un video esplicativo del nostro lavoro se lo desiderate.

Grazie
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine consegnato a un'altra persona

User icon
Serge G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto una scatola danneggiata che era bagnata. Quattro bottiglie della Vergine Maria erano riempite per meno della metà d'acqua. Una era completamente vuota. Ho ordinato 20 piccole bottiglie d'acqua. Ne ho ricevute solo 19. Non ho ricevuto un certificato di autenticità dell'acqua. Ho inviato un'email al servizio clienti del Palais du Rosaire sabato 7/12. Non ho ancora ricevuto una risposta. Ho inviato foto della scatola danneggiata e delle bottiglie mezze vuote. Spero che sostituiscano l'acqua mancante e la piccola bottiglia. Sono un cliente scontento.

User icon
Maria M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna molto rapida

User icon
Ann M.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto molto delusa. Il rosario è molto piccolo. Sembrava più grande nella foto. Avrei voluto poterlo mettere attorno al polso.

User icon
Yvette C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Perfetto, sono delle bellissime novene, bruciano pulitamente, senza odore e sono quelle di cui avevo bisogno. Ne ordinerò presto altre.

User icon
Michèle M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto un modulo di reso il 28 aprile. Aspetto la vostra risposta, ho già inviato 2 email, l'ultima sabato 3 maggio 2025. Zero stelle, sono costretta a metterne 1 per poter convalidare.

User icon
Claudine N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho effettuato 2 ordini e ho ricevuto 1 ordine su 2, molto deluso.

User icon
Cathy S.
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Esperienza sgradevole, a causa della società DPD... perché alla fine non ho mai ricevuto il mio pacco. D'altra parte, il vostro servizio clienti è reattivo e sono stato rimborsato integralmente.

User icon
Eric G.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non avete specificato nella descrizione di vendita che la vergine in bronzo non era 100% bronzo e non vuota sul retro, molto delusa

User icon
Joseph S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, non sono soddisfatta perché pensavo di avere un vero libretto di preghiera. Sono rimasta delusa dal mio ordine. Buona giornata. Denise Koubi

User icon
Denise K.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non è l'olio al gelsomino, non profumo per nulla, diciamo un acquisto sbagliato.

User icon
Antonia P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, quindi COME POSSO VALUTARVI ????

User icon
Edgar F.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho fatto il pellegrinaggio a Lourdes durante le vacanze di febbraio. Mi mancava una vergine nei miei acquisti. Quando ho ordinato sul sito palais du rosaire pensavo che la Vergine fosse grande come quella che avevo visto di persona, ma quando ho ricevuto il mio ordine e ho pagato quasi 13 € è stata una truffa, una vergine tutta piccola con dell'acqua all'interno e non so nemmeno se proviene dalla grotta di Lourdes. Onestamente consiglio a chiunque di non acquistare nulla su questo sito palais du rosaire perché sono davvero dei truffatori. 😡😡😡😡

User icon
Serge L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La strada mancava per la spedizione

User icon
Hannelore R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco non disponibile presso il punto di ritiro.

User icon
Jean-luc V.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto il mio ordine e ne sono molto soddisfatto.

User icon
Maria B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Grazie mille per il suo messaggio! Siamo lieti che siate soddisfatti. A presto! 😊🙏✨
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato delle candele votive e sono molto delusa da questo prodotto.

User icon
Chrystal C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Siamo spiacenti di sapere che le candele votive ordinate non hanno soddisfatto le vostre aspettative. 😔

Per capire meglio la sua delusione, potrebbe dirci cosa non ha soddisfatto? Il tempo di combustione, la qualità della cera o qualche altro aspetto? Non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] o 0562922500 in modo da poter trovare una soluzione che la soddisfi.
Con le nostre più sincere scuse,
Il Palazzo del Rosaio
1 /5
★☆☆☆☆

Velocità

User icon
Michelle S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Grazie per il suo feedback! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto della velocità del nostro servizio. Speriamo di vederla presto!
1 /5
★☆☆☆☆

Il rosario non è affatto dello stesso colore del sito web.

User icon
Sabrina F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ben amato

User icon
Pitshou L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco non è arrivato.

User icon
Carmen H.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto soddisfatto

User icon
Ludovic P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il mio pacco è arrivato alla data promessa. la statua della vergine era molto ben protetta. grazie per questo ordine.

User icon
Marie-joseph C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Gli scapolari di Nostra Signora del Monte Carmelo non sono importanti perché sono plastificati. Gli angoli sono scomodi e addirittura dolorosi. Dovrebbero essere di stoffa per poter essere indossati.

User icon
Yamina M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve ho ordinato il rosario saint brigitte con 6 decine o il rosario ricevuto ha solo 5 decine. grazie

User icon
Daniel S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il pacco 📦 e non so come rintracciarlo

User icon
Maria Delfina S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto articoli danneggiati non può essere rimborsato costretto a tornare non vuole così deluso

User icon
Mélissa F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Come le abbiamo spiegato, le abbiamo offerto un cambio del prodotto o un rimborso a fronte della restituzione del prodotto a nostre spese. Lei non ha voluto questo e ha voluto un rimborso conservando l'articolo.
Le nostre condizioni di reso non prevedono alcun rimborso senza la restituzione dei prodotti, anche se danneggiati.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto esaurito, ricezione di un altro prodotto .

User icon
Yukiko W.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho ricevuto il mio ordine bene, grazie. Ma sono delusa dalla qualità degli incensi. Non li ho tenuti perché l'odore era molto sgradevole.

User icon
Sylvie L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

La persona a cui era stato riservato questo ordine ha dovuto restituirvelo perché non le piace il rosario troppo sofisticato. Vi prego di rimborsarmi l'acquisto, direttamente sul mio conto corrente o tramite assegno. Vi ringrazio in anticipo. Signora Claude Panchout

User icon
Claude P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve,
Rimborseremo il suo ordine non appena lo riceveremo.
La nota è forse un po' dura, visto che tutto è andato bene...
Aspettiamo il suo ritorno.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'ordine fino ad ora e non ho nemmeno ricevuto la spedizione del corriere, né l'AWB, né la tracciabilità del corriere.

User icon
Nigel V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso da questa consegna. È la prima volta da anni che ricevo candele tutte rotte. Impossibile utilizzarle

User icon
Stefania V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Salve, purtroppo non possiamo garantire il modo in cui alcuni corrieri trattano i pacchi. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo sostituito gli articoli danneggiati.
1 /5
★☆☆☆☆

Troppo piccolo e per di più ho restituito l'articolo e non sono ancora stato rimborsato

User icon
Chantal C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Il
Il denaro è stato rimborsato il giorno stesso in cui abbiamo ricevuto l'articolo. Per quanto riguarda la taglia, è effettivamente quella indicata nella scheda del prodotto.
1 /5
★☆☆☆☆

Non soddisfatto. deluso.1Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Vorrei dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto.Fattura del 21/12/2023 #FA051274 in risposta all'e-mail ricevuta il 05/01/2024 "E per quanto riguarda la croce fleur-de-lys, essa proviene da una rinomata azienda americana al 100%. Vi invito a leggerne di più cliccando su questo link: de jimshore.fr".

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, potete ancora avvalervi del diritto di recesso e restituire gli articoli per un rimborso o sostituirli.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora in attesa del mio ordine effettuato il 24 novembre nonostante un messaggio tramite il servizio clienti. Davvero poco serio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Non avete ritirato il pacco in un punto di smistamento.
1 /5
★☆☆☆☆

Prodotto non commestibile

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho comprato un braccialetto placcato oro. Appena l'ho indossato l'ho perso perché la chiusura non teneva correttamente..... molto delusa del mio acquisto.

User icon
Calpso T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Salve, purtroppo non riesco a trovare il suo account o il suo ordine. È sicuro di aver ordinato da Le Palais du Rosaire? La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poterla aiutare con il suo reclamo.
1 /5
★☆☆☆☆

Pessima esperienza, ho ordinato un articolo dopo 1 settimana, ho contattato via e-mail per sapere dove fosse il mio ordine e perché non avessi ancora ricevuto il mio articolo, la risposta è stata "siamo esauriti" Molto deluso, non consiglio questo sito.

User icon
Gwenaëlle V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza deludente con il nostro negozio online. Comprendiamo appieno la sua frustrazione per il ritardo dell'ordine e per la comunicazione tardiva della carenza di scorte; prendiamo sul serio i suoi commenti e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Se ha ulteriori domande o dubbi o desidera discutere di questa esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Il suo feedback è importante per noi e ci auguriamo di avere l'opportunità di guadagnarci la sua fiducia anche in futuro.
1 /5
★☆☆☆☆

Ancora niente! La mia consegna viene riprogrammata ogni settimana. Molto deluso, non lo consiglio.

User icon
Élodie G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Palais du Rosaire
È un peccato che la sua recensione indichi il Palais du Rosaire e non il corriere come causa del ritardo, dato che il suo pacco è stato spedito subito dopo aver effettuato l'ordine. Spero che riceverà il suo ordine al più presto.