/10
★★★★★
basato su 6600 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 6600 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e ne sono molto soddisfatto.
Maria B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Grazie mille per il suo messaggio! Siamo lieti che siate soddisfatti. A presto! 😊🙏✨
1/5
★☆☆☆☆
Ho acquistato delle candele votive e sono molto delusa da questo prodotto.
Chrystal C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Siamo spiacenti di sapere che le candele votive ordinate non hanno soddisfatto le vostre aspettative. 😔
Per capire meglio la sua delusione, potrebbe dirci cosa non ha soddisfatto? Il tempo di combustione, la qualità della cera o qualche altro aspetto? Non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] o 0562922500 in modo da poter trovare una soluzione che la soddisfi.
Con le nostre più sincere scuse,
Il Palazzo del Rosaio
Per capire meglio la sua delusione, potrebbe dirci cosa non ha soddisfatto? Il tempo di combustione, la qualità della cera o qualche altro aspetto? Non esiti a contattarci direttamente all'indirizzo [email protected] o 0562922500 in modo da poter trovare una soluzione che la soddisfi.
Con le nostre più sincere scuse,
Il Palazzo del Rosaio
1/5
★☆☆☆☆
Velocità
Michelle S.
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Grazie per il suo feedback! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto della velocità del nostro servizio. Speriamo di vederla presto!
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario non è affatto dello stesso colore del sito web.
Sabrina F.
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ben amato
Pitshou L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco non è arrivato.
Carmen H.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatto
Ludovic P.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Il mio pacco è arrivato alla data promessa. la statua della vergine era molto ben protetta. grazie per questo ordine.
Marie-joseph C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Gli scapolari di Nostra Signora del Monte Carmelo non sono importanti perché sono plastificati. Gli angoli sono scomodi e addirittura dolorosi. Dovrebbero essere di stoffa per poter essere indossati.
Yamina M.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve ho ordinato il rosario saint brigitte con 6 decine o il rosario ricevuto ha solo 5 decine. grazie
Daniel S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il pacco 📦 e non so come rintracciarlo
Maria Delfina S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto articoli danneggiati non può essere rimborsato costretto a tornare non vuole così deluso
Mélissa F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Salve,
Come le abbiamo spiegato, le abbiamo offerto un cambio del prodotto o un rimborso a fronte della restituzione del prodotto a nostre spese. Lei non ha voluto questo e ha voluto un rimborso conservando l'articolo.
Le nostre condizioni di reso non prevedono alcun rimborso senza la restituzione dei prodotti, anche se danneggiati.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
Come le abbiamo spiegato, le abbiamo offerto un cambio del prodotto o un rimborso a fronte della restituzione del prodotto a nostre spese. Lei non ha voluto questo e ha voluto un rimborso conservando l'articolo.
Le nostre condizioni di reso non prevedono alcun rimborso senza la restituzione dei prodotti, anche se danneggiati.
Cordiali saluti
Il Palazzo del Rosaio
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto esaurito, ricezione di un altro prodotto .
Yukiko W.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Salve, ho ricevuto il mio ordine bene, grazie. Ma sono delusa dalla qualità degli incensi. Non li ho tenuti perché l'odore era molto sgradevole.
Sylvie L.
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
La persona a cui era stato riservato questo ordine ha dovuto restituirvelo perché non le piace il rosario troppo sofisticato. Vi prego di rimborsarmi l'acquisto, direttamente sul mio conto corrente o tramite assegno. Vi ringrazio in anticipo. Signora Claude Panchout
Claude P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Salve,
Rimborseremo il suo ordine non appena lo riceveremo.
La nota è forse un po' dura, visto che tutto è andato bene...
Aspettiamo il suo ritorno.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
Rimborseremo il suo ordine non appena lo riceveremo.
La nota è forse un po' dura, visto che tutto è andato bene...
Aspettiamo il suo ritorno.
Cordiali saluti,
Il Palazzo del Rosaio
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine fino ad ora e non ho nemmeno ricevuto la spedizione del corriere, né l'AWB, né la tracciabilità del corriere.
Nigel V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso da questa consegna. È la prima volta da anni che ricevo candele tutte rotte. Impossibile utilizzarle
Stefania V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Salve, purtroppo non possiamo garantire il modo in cui alcuni corrieri trattano i pacchi. Tuttavia, se ci avesse contattato via e-mail o telefono, avremmo sostituito gli articoli danneggiati.
1/5
★☆☆☆☆
Troppo piccolo e per di più ho restituito l'articolo e non sono ancora stato rimborsato
Chantal C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Il
Il denaro è stato rimborsato il giorno stesso in cui abbiamo ricevuto l'articolo. Per quanto riguarda la taglia, è effettivamente quella indicata nella scheda del prodotto.
1/5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto. deluso.1Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto. Vorrei dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio ricevuto.Fattura del 21/12/2023 #FA051274 in risposta all'e-mail ricevuta il 05/01/2024 "E per quanto riguarda la croce fleur-de-lys, essa proviene da una rinomata azienda americana al 100%. Vi invito a leggerne di più cliccando su questo link: de jimshore.fr".
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, potete ancora avvalervi del diritto di recesso e restituire gli articoli per un rimborso o sostituirli.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa del mio ordine effettuato il 24 novembre nonostante un messaggio tramite il servizio clienti. Davvero poco serio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Non avete ritirato il pacco in un punto di smistamento.
1/5
★☆☆☆☆
Prodotto non commestibile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Ho comprato un braccialetto placcato oro. Appena l'ho indossato l'ho perso perché la chiusura non teneva correttamente..... molto delusa del mio acquisto.
Calpso T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, purtroppo non riesco a trovare il suo account o il suo ordine. È sicuro di aver ordinato da Le Palais du Rosaire? La preghiamo di contattare il servizio clienti in modo da poterla aiutare con il suo reclamo.
1/5
★☆☆☆☆
Pessima esperienza, ho ordinato un articolo dopo 1 settimana, ho contattato via e-mail per sapere dove fosse il mio ordine e perché non avessi ancora ricevuto il mio articolo, la risposta è stata "siamo esauriti" Molto deluso, non consiglio questo sito.
Gwenaëlle V.
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza deludente con il nostro negozio online. Comprendiamo appieno la sua frustrazione per il ritardo dell'ordine e per la comunicazione tardiva della carenza di scorte; prendiamo sul serio i suoi commenti e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Se ha ulteriori domande o dubbi o desidera discutere di questa esperienza in modo più dettagliato, non esiti a contattarci. Il suo feedback è importante per noi e ci auguriamo di avere l'opportunità di guadagnarci la sua fiducia anche in futuro.
1/5
★☆☆☆☆
Ancora niente! La mia consegna viene riprogrammata ogni settimana. Molto deluso, non lo consiglio.
Élodie G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
È un peccato che la sua recensione indichi il Palais du Rosaire e non il corriere come causa del ritardo, dato che il suo pacco è stato spedito subito dopo aver effettuato l'ordine. Spero che riceverà il suo ordine al più presto.
1/5
★☆☆☆☆
Sto aspettando il rimborso di 3 canali che vi ho inviato il 24/10/23 con raccomandata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Se sei un disabile su una sedia a rotelle elettrica, scappa da questo negozio dove non sei il benvenuto. Cosa farebbe senza i pellegrini e i malati che comprano i loro gingilli prodotti in Cina?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2023
Recensione tradotta
1/5
★☆☆☆☆
Medaglia molto piccola. Molto costosa per un oggetto così piccolo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Uff... Grazie per aver condiviso la tua opinione, anche se non sembra molto giustificata. Avete 15 giorni di tempo per restituire la medaglia ed essere rimborsati o cambiare l'articolo. La prossima volta, quindi, contatti il servizio clienti via e-mail o per telefono. Buona giornata signor Denis
1/5
★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato completamente danneggiato e la gestione del mio reclamo è stata molto deludente nonostante le foto inviate.
Sandra O.
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, vorrei rispondere al suo commento. Le sue candele sono arrivate "sciolte", a causa dell'ondata di caldo estivo, e ci dispiace per questo, ma non possiamo essere ritenuti responsabili. Tuttavia, le abbiamo risposto via e-mail e abbiamo preso in considerazione la sua richiesta. Come indicato nell'e-mail, il suo rimborso è in fase di elaborazione. Mi dispiace leggere il suo commento, che descrive una cattiva esperienza del cliente che è l'esatto contrario dei nostri obiettivi. La ringrazio per aver condiviso la sua opinione, che ci spinge sempre a fare del nostro meglio.
1/5
★☆☆☆☆
Molto deluso. Google mi dice che posso comprare l'acqua sul sito, mi vengono proposte delle piccole statuette. Volevo comprare una tanica d'acqua... il sito mi rimanda a mentine e rosari...?
Christelle
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Palais du Rosaire
Salve, siamo spiacenti di non averla trovata sul nostro sito. Avresti dovuto collegarti a questo link: https://www.palaisdurosaire.com/fr/71-eau-lourdesLa La prossima volta, contattaci telefonicamente o via e-mail prima di effettuare l'ordine.
1/5
★☆☆☆☆
Il rosario è arrivato rotto e non ho ricevuto risposta al mio reclamo.
Cindy A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2023
Recensione tradotta