Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato spedito da La Poste il 27/05/2024. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Laura Nigou
Nota: 4 su 5
bella ma non grande
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Grazie mille per la tua recensione. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fatima Verroquet
Nota: 2 su 5
C'è già 1 etichetta da stirare che si è staccata, anche se l'ho messa solo 15 giorni fa.... e ho fatto tutto secondo le regole.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fatima, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per saperne di più. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Federica -.
Nota: 1 su 5
I colori non sono pertinenti l'arancione è risultato rosa salmone.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirono, Mi dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Vi ho appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
B
Beatriz
Nota: 3 su 5
sempre mi è piaciuto molto, ma nel momento di comprare un tappo in più per una bottiglia, cosa che avevo già fatto qualche anno fa, l'ho preso sbagliato perché hanno veramente tolto di linea e non mi sono accorta visto che prima c'era. Però per darle indietro devo pagare la spedizione e non mi conviene, quindi ho una bottiglia nuova senza tappo e altri due tappi che non servono in nessuna delle due bottiglie di stilo diverso che ho.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Beatriz, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per l'accaduto. Il nostro servizio clienti le ha proposto la soluzione del reso per venire incontro alla sua richiesta. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Antonino S.
Nota: 4 su 5
Buongiorno ordine arrivato nei tempi previsti, ho acquistato due borracce personalizzate a mio parere bellissime, l'unico neo molto delicate, dopo una settimana si sono staccati alcuni adesivi, per il resto termica ottima! Ho contattato il servizio clienti mandando in allegato foto, si sono subito scusati inoltrandomi una nuova borraccia e contattando la produzione per l'accaduto in modo da poter risolvere il problema in futuro! Bravi ragazzi così si lavora!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonino, Grazie per il suo feedback e per la sua fiducia. Mi auguro che la nuova borraccia arrivi al più presto! ?? Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
M
Madame Lisi
Nota: 1 su 5
Rimozione del lavaggio deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria T.
Nota: 4 su 5
Prodotto conforme alla descrizione. Servizio rapido . Buona esperienza che ho ripetuto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Teresa, Che piacere leggere il suo commento positivo. Grazie tante per aver condiviso la sua opinione e per la sua fiducia ?? Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
C
Charlotte Jamot
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ancora belle come sempre, ma ordinando 2 set avrei voluto 2 set con 2 set di adesivi, 2 quaderni diversi come nelle precedenti occasioni. Volevo regalarli a due bambini e ho dovuto tagliare il quaderno in due... Non è molto ma non è un grande regalo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amandine R.
Nota: 4 su 5
Mi sono imbattuto nel vostro sito per puro caso e devo ammettere che temevo si trattasse di una truffa. Ho ricevuto le mie etichette in 3 giorni lavorativi e il risultato era esattamente quello mostrato sul sito. Ho preso le mini per metterle sulle mie frecce da tiro con l'arco ed è perfetto! È un po' un peccato che se si ordina prima di creare un account non si possa seguire l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di avervi come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette! Siamo sempre qui per aiutarvi in ogni modo possibile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Bijou
Nota: 3 su 5
Salve, non ho ancora utilizzato le etichette che ho ordinato per mia figlia ma la grafica è molto bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto delle sue etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 2 su 5
Le etichette da stirare sono belle ma si cancellano. Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Djinedie Traore
Nota: 4 su 5
Salve. La qualità è magnifica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pascal Mun
Nota: 2 su 5
Su due ordini, solo uno è arrivato, il che è un peccato. Nessuna possibilità di controllo, nessun follow-up, pagamento effettuato per intero. Pessima esperienza
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non è stato possibile tracciare il suo ordine, in quanto ha scelto la spedizione standard senza numero di tracking. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lea Sirman
Nota: 1 su 5
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto alcuna consegna e nessun messaggio che mi tenga informato sulla data di consegna. Dovrò trovare un piano B per l'etichettatura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, la sua richiesta di rimborso è stata effettivamente effettuata dal mio collega del servizio clienti in seguito a questo problema di consegna. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandy B.
Nota: 3 su 5
Servizio di consegna più rapido, perché ci sono voluti alcuni giorni per ricevere le etichette con il nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandy, Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato un ritardo a causa della posta. Grazie per aver condiviso questo suggerimento, il tuo feedback ci aiuta a migliorare. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile, Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marie
Nota: 3 su 5
Prodotti di qualità e consegna rapida (come dimostra il timbro postale). Tuttavia, ci sono voluti 20 giorni perché l'ufficio postale mi portasse le etichette (nonostante fossero state spedite con posta prioritaria). Ho contattato il servizio post-vendita, che non mi ha mai risposto (normalmente entro 24 ore)!... ma non ha esitato a ricontattarmi per farmi valutare il servizio post-vendita. In conclusione, C mon etiquette è un sito serio e affidabile... ma non dovreste incontrare problemi perché il servizio post-vendita è inesistente. D'ora in poi, la regola sarà: "risolvetevela da soli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Siamo a disposizione anche telefonicamente per rispondere alle sue domande e ai suoi reclami. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Joan Laisné
Nota: 3 su 5
Qualità media - vedremo come le etichette reggeranno al lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che le etichette soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Adeline Cyizere
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manuella Leneutre
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto il mio pacco in tempo e molto ben fatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Chantal
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del mio acquisto, le etichette sono di altissimo livello. E un servizio clienti molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di avervi come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette! Siamo sempre qui per aiutarvi in ogni modo possibile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Il mio primo ordine non è arrivato a causa dell'ufficio postale! C la mia etichetta ha reagito molto rapidamente e il mio ordine è arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette! Siamo sempre qui per aiutarla in ogni modo possibile...? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Adeline T
Nota: 2 su 5
Le etichette sono sempre molto belle, ma questa volta sono rimasta molto delusa dal mio ordine. Le etichette autoadesive per oggetti, vestiti e scarpe sono durate solo 48 ore. È la prima volta che succede con le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anna
Nota: 4 su 5
Articolo consegnato senza problemi - perfetto - grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline Massem
Nota: 4 su 5
Ottima qualità di stampa 4 stelle perché non sempre si attacca al 100%, a volte si stacca al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, grazie mille! Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucie Gruny
Nota: 4 su 5
Ho contattato il servizio clienti per un guasto alla mia borraccia. La persona con cui ho parlato è stata molto gentile e il problema è stato risolto molto rapidamente. Il servizio clienti è facile da contattare e molto reattivo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucie, Grazie mille per il tuo feedback, siamo sempre qui per aiutarti nel miglior modo possibile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pignone J.
Nota: 4 su 5
Prodotti come da descrizione. Utili e con belle grafiche.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, Che piacere leggere il suo messaggio. Grazie infinite per la sua fiducia?? Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
D
Delphine G
Nota: 4 su 5
Quando ho ricevuto l'ordine ho avuto un errore, un pezzo era stato dimenticato. Il servizio clienti è stato molto reattivo e mi ha rispedito subito il pezzo dimenticato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e speriamo che il resto dell'ordine sia di suo gradimento. Siamo sempre qui per aiutarvi al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucie Gruny
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto una zucca con una macchia di ruggine sul fondo, impossibile fare una richiesta tramite il sito web e allegare foto. Ho contattato anche messenger ma non ho avuto risposta. Sono riuscita a contattare il servizio clienti, che è molto reattivo. Solo 3 giorni dopo ho ricevuto una nuova zucca. Grazie mille
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lucie, ci dispiace che l'invio della richiesta tramite il nostro modulo non abbia funzionato. L'invio delle foto deve aver impedito l'invio della richiesta. Tuttavia, a seguito della nostra conversazione telefonica, ci auguriamo che la nuova zucca che riceverete sia all'altezza delle vostre aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Frederic Soulier
Nota: 4 su 5
Già ordinato e felice così rifatto. Solo che mi sarebbe piaciuto avere 2 quaderni diversi per le mie etichette sapendo che c'erano 2 nomi e cognomi diversi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per la vostra fiducia e fedeltà, siamo lieti di annoverarvi nella vostra famiglia di C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cristiana
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Ao'r
Nota: 3 su 5
Gli adesivi dei nomi sono fantastici, ma difficili da staccare dalla pagina e spesso gli angoli si arricciano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, Grazie per il tuo feedback. La sua opinione è importante per noi per migliorare e soddisfare le sue aspettative. Grazie per la tua fiducia e per averci scelto per il tuo ordine. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
A
Alexandra L.
Nota: 4 su 5
Il biberon è molto carino, ma temo che i disegni non durino nel tempo perché c'è una sorta di rilievo. Ho preso quello con il beccuccio e la cosa pratica è che ho potuto aggiungere un coperchio classico quando il mio piccolo crescerà. Finora non sono mai stata delusa dai miei acquisti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Eléonore T.
Nota: 4 su 5
Ottime etichette. Ma la consegna ha richiesto più tempo del solito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di vedere che il suo ordine è di suo gradimento! Tuttavia, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Aurélie Chevalier
Nota: 4 su 5
Ho ordinato 2 volte e sono molto soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'intero team di C-MonEtiquette desidera ringraziarla per il suo messaggio! La vostra soddisfazione è la nostra più grande ricompensa! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marine Abdouli
Nota: 2 su 5
Purtroppo sono rimasta molto delusa dal mio ordine sul sito: ho ricevuto 1 articolo dei 3 ordinati ed è stato impossibile effettuare un reclamo sul sito, che visualizza costantemente un messaggio di errore al momento della convalida (si è verificato un errore), nonostante i miei numerosi tentativi per diversi giorni. Ho quindi aperto una controversia con paypal e sono stata rimborsata per gli articoli mancanti. È un peccato perché avevo bisogno di questi articoli per il compleanno di mio figlio. Il momento era troppo tardo per effettuare un nuovo ordine e, data la difficoltà di presentare un reclamo, non mi sento di ordinare di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa. La preghiamo di notare che siamo disponibili telefonicamente per gestire le richieste urgenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Rozenn
Nota: 4 su 5
Pacchetto ricevuto come richiesto. È un peccato non aver potuto avere un'anteprima più grande quando il prodotto è stato progettato. Ma il risultato è all'altezza delle aspettative. Vedremo nel tempo se reggerà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Frédérique
Nota: 4 su 5
Il principio è ottimo. È possibile personalizzare le etichette, il che è fantastico. Le ho usate l'anno scorso. Molte di esse sono ancora al loro posto sui vestiti e sono molto leggibili nonostante i numerosi lavaggi, ma non reggono altrettanto bene sulle scarpe.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille! Una bella giornata a voi, Elise, C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 4 su 5
Ottimo ma i tempi di consegna sono un po' troppo lunghi...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'intero team di C-MonEtiquette desidera ringraziarla per il suo messaggio! Stiamo facendo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio di consegna? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
Il vostro servizio clienti da sempre errore e dice di riprovare più tardi già da 20 giorni . Posso mettere il numero di ordine 3001268793 non tutti i miei dati qui che leggono tutti trustpilot me li aveva chiesti e li ho dati. Facciamola finita qui butto le borracce è da parte mia confermo pessimi Francesca
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, La ringraziamo per il suo messaggio e per le informazioni. Siamo molto dispiaciuti che non riesca a contattarci. Le confermo che provvederemo al rinvio delle cannucce mancanti. Ci scusiamo per il disguido e le auguriamo una buona giornata, Restiamo a sua disposizione Chiara Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.