Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 524 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
M
María Eugenia Bermudez Sicilia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine e nonostante l'addebito sul mio conto non l'ho mai ricevuto. Quando vado sul mio profilo per controllarne lo stato, non esiste più e non è più possibile effettuare una ricerca per numero d'ordine. Una vera e propria truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, le assicuriamo che non si tratta di una truffa. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Per qualsiasi problema, siamo a disposizione via e-mail o per telefono per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Marion Gabriele
Nota: 1 su 5
Purtroppo, avete cambiato la qualità delle vostre bottiglie d'acqua. Apponendovi sopra etichette che si staccano facilmente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marion, Le nostre bottiglie vengono personalizzate stampando direttamente sul prodotto. Non utilizziamo adesivi sulle nostre bottiglie. Il nostro Servizio Clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cristina Garcia Melendo
Nota: 1 su 5
Dopo 1 mese di attesa, il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo problema di consegna con Correos. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermo il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sarah H.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è traccia per poterlo seguire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti Chiara Petit-Fernand
J
Juliane
Nota: 2 su 5
In generale ero soddisfatto del cestino per il pranzo che avevo ordinato nell'agosto 2023. Purtroppo quest'anno, ad aprile, il motivo con il nome si è staccato. L'ho accettato perché il cestino era già stato usato spesso e lavato in lavastoviglie. Ora, dopo circa 9 mesi, una delle chiusure laterali si è rotta mentre la chiudevo all'asilo. Dopo aver contattato il servizio clienti, posso ordinarne una nuova per 2,50 + spese di spedizione di 3,50 0 stelle per la durata del prodotto a questo prezzo! Le 2 stelle sono solo perché il prodotto era come in foto e mi piace la funzione con la borsa del ghiaccio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juliane, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace che la clip del suo cestino si sia rotta. Poiché il suo ordine risale all'agosto 2023, purtroppo il nostro servizio clienti non può rimborsare o restituire gratuitamente il suo ordine. Come indicato sul nostro sito web, il periodo di garanzia è di 3 mesi, dopo questo periodo il venditore si riserva il diritto di rifiutare un cambio o un rimborso. Grazie per la comprensione e buona giornata. Chiara IsMine
M
Mounette
Nota: 4 su 5
Nessun problema con le etichette. Solo un piccolo problema con il pagamento, nessuna conferma del pagamento. Il mio ordine è comunque apparso nel mio carrello. L'ordine è stato ricevuto rapidamente ma ha dimenticato la carta oleata all'interno, costringendomi a recuperare quella vecchia dell'ordine precedente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille! Ci dispiace molto per questa svista e speriamo che sia riuscita ad applicare le etichette senza problemi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
Arrivato pacco con due borracce senza cannucce, impossibile contattarli
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà a breve per poterla aiutare il prima possibile. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
K
Kelly Dethise
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kelly, Ci dispiace leggere che il suo ordine non è ancora stato consegnato da La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Miss Yannick Cotrebil
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono passati più di 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Per aiutarla il più possibile, il nostro Servizio Clienti l'ha contattata oggi per fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
Hannah
Nota: 4 su 5
Adoro i vostri prodotti, ma come cliente fedele di 4 adesivi per bambini da molti anni (oltre 10) ora sento che ci dovrebbero essere sconti ancora migliori per noi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hanna, Grazie mille per il tuo feedback positivo. ?? Siamo felici di sentirlo! Grazie per la fiducia e per averci scelto per il suo ordine. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
S
Sabrina Salvador
Nota: 3 su 5
Non lo so, non ho ancora ricevuto nulla...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Ordinato più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Camille, C-MonEtiquette
G
Garcia54
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle e di buona qualità. Penso solo che sia un peccato che la consegna avvenga tramite posta verde, soprattutto in considerazione delle nuove scadenze postali. Per poco non arrivava in tempo. Eppure sono arrivato con almeno 10 giorni di anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Grazie mille per il tuo commento positivo. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo lieti che abbia apprezzato il suo ordine. Le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
A
Amal Elharrak
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla. Li ho ordinati più di 2 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amal, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carla
Nota: 4 su 5
Prodotto arrivato in perfette condizioni. Molto pratico, di buona qualità. La consegna richiede un po' di tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carla, Grazie mille per il tuo feedback positivo. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lydie
Nota: 2 su 5
Che delusione, i motivi scelti non rientrano nell'area di stampa dell'etichetta. Quindi non rimane che il nome di battesimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non soddisfano le vostre aspettative. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo proposto diverse soluzioni per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Doriane M
Nota: 2 su 5
La borraccia personalizzata che abbiamo comprato per nostro figlio non scorre bene e ha una piccola perdita, il che è un vero peccato considerando il prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il vostro prodotto ha subito una perdita. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Pierre B
Nota: 1 su 5
Disgustoso! Ho ordinato la consegna in 24 ore con un tempo di consegna di 10 e ho ricevuto il mio ordine 1 settimana dopo! Ho dovuto comprare qualcos'altro in fretta e furia per identificare i vestiti dei miei figli che andavano al campo estivo. Non consiglio questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierre, Grazie per averci scritto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine da parte di Chronopost. Abbiamo appena contattato il cliente per aiutarlo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marion Richard
Nota: 3 su 5
Servizio veloce, ma due libri di etichette consegnati in una semplice busta invece che in una busta di cartone. La qualità delle etichette è notevolmente peggiorata....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia del tutto soddisfacente. Lei ha scelto di farsi spedire le etichette con tracciabilità. In realtà, vengono inviate in una busta semplice con tracciabilità che La Poste consegna direttamente nella cassetta delle lettere. Le buste di cartone vengono utilizzate solo per gli ordini contenenti oggetti. Vi auguriamo un'ottima giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie Chery
Nota: 3 su 5
Ottimo per i bambini! È ottimo per gli oggetti dei bambini e impedisce che si perdano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Grazie mille per il tuo feedback positivo! Ti auguro una buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
A
Audrey Betis
Nota: 2 su 5
Pubblicità ingannevole....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, la preghiamo di tenere presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei ritardi nella consegna da parte delle poste. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere vostre notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarai Cuesta González
Nota: 4 su 5
Le etichette sono di buona qualità e funzionano molto bene per me; i disegni sono molto belli e si adattano esattamente all'immagine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per la Sua gentile recensione, la apprezziamo molto. ?? Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
A
Alice G.
Nota: 1 su 5
Bottiglia rovinata dopo due settimane dall'acquisto, nonostante tutte le precauzioni prese per l'uso e una pulizia molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Tuttavia, come abbiamo detto nel nostro scambio, non conoscendo né le condizioni di utilizzo né quelle di gestione, non possiamo rispondere favorevolmente alla tua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alexandra Normand
Nota: 4 su 5
Molto buono eccellente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille! Una bella giornata a voi, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah Barata
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 7/05 perché mio figlio va in gita scolastica il 22/05. Pacco non ancora ricevuto !!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Come concordato quando abbiamo parlato con lei, abbiamo rimborsato il suo ordine. Tuttavia, tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati da Chronopost. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 2 su 5
Le etichette dovevano arrivare la settimana scorsa (intorno al 16-17 maggio), per un ordine effettuato il 7 maggio, trovo i tempi davvero molto lunghi ma era il tempo indicato. La settimana scorsa non ho ricevuto nulla, oggi mi dice che sono state consegnate (non sono a casa per vederlo), anche se è fantastico, per il momento non serviranno a nulla e avrei potuto aspettare prima di spendere i miei soldi... Perché sì, mi servivano per la gita scolastica di mia figlia questa settimana. Certo, sono arrivata tardi, ma ho effettuato l'ordine quando ho visto che sarebbe arrivato entro il 17 maggio... In breve, sono piuttosto delusa dalla consegna...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
François Jpl
Nota: 4 su 5
Contatto con il servizio clienti molto professionale e piacevole, risposta rapida e molto reattiva in caso di problemi. (Non avevo ricevuto il mio ordine e mi è stato rispedito direttamente). I tempi di consegna sono più lunghi di quelli indicati sul sito. I prodotti sono di altissima qualità e la grafica è di alto livello!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una nota positiva, siamo lieti di vedere che il vostro ordine vi soddisfa. La ringraziamo per la sua fedeltà e fiducia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lb
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna. Mancanza di chiarezza sulla consegna. Quando riceverò il mio pacco????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Si prega di notare che tutti i nostri tempi di consegna sono indicati sul nostro sito web. Le auguriamo una buona giornata,
L
Lital Tyano
Nota: 1 su 5
Mi dispiace ma l'ordine doveva essere consegnato in 24 ore e invece è arrivato con 6 giorni di ritardo. Dopo il primo lavaggio le etichette erano sparite (lavato a 30 gradi) Quindi non vi consiglio più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gonnet Anne-Sophie
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce e buona qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
S
Sylvie Bouvier
Nota: 1 su 5
Dopo 10 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato. Sto aspettando che il servizio post-vendita mi risponda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione e attendiamo la sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Stevie Oba
Nota: 2 su 5
Sono deluso perché non ho ancora ricevuto le etichette, la data di consegna non è stata rispettata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati dall'ufficio postale. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elm
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno. Prodotto molto buono, ma il nuovo formato di consegna dei pacchi non mi soddisfa. L'invio per posta era molto più pratico e soprattutto più veloce. Con il periodo festivo ho ricevuto l'ordine dopo più di una settimana, mentre prima lo ricevevo in 48 ore nella cassetta delle lettere. L'ordine è stato elaborato rapidamente, ma ci è voluto troppo tempo per riceverlo per posta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vinciane P
Nota: 4 su 5
Le etichette sono bellissime e il design è aggiornato. Le avevo già ordinate 10 anni fa per mio figlio. L'unico inconveniente è stato il tempo di consegna (2 settimane).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vinciane, La ringraziamo molto per la sua nota positiva. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
C
Cel
Nota: 4 su 5
Prodotti molto buoni, ho fatto diversi ordini e non sono mai stato deluso. Consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Grazie mille per aver scelto C-MonEtiquette e per averci lasciato un feedback così positivo. Ci arriva dritto al cuore? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle
Nota: 4 su 5
Grandi disegni tra cui scegliere. Dimensioni perfette e buon rapporto qualità/prezzo. La consegna richiede un po' di tempo, ma ne vale la pena!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, grazie per aver condiviso la tua opinione e per aver scelto Petit-Fernand. Siamo lieti di leggere che sei soddisfatta dei nostri prodotti. Ti auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
P
Pauline Dandoy
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Susana Henriques
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susana, Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail questa mattina. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Olivia Caron
Nota: 4 su 5
Consegna veloce Modello molto carino e adesivi regalo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Olivia, Grazie mille per il tuo feedback positivo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Déborah
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto ?????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Déborah, Secondo il tuo numero di tracking, il tuo ordine è stato consegnato oggi. Ti abbiamo anche appena inviato un'e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette