Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, Abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato al punto di raccolta da lei scelto domenica 24 marzo. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. L'abbiamo appena contattata e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Riya
Nota: 4 su 5
Ho ordinato etichette adesive per mia figlia e sono fantastiche. La consegna può richiedere un po' di tempo, quindi è necessario ordinare con largo anticipo per riceverle in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Riya, Siamo felici di leggere il tuo feedback Grazie mille per aver condiviso la tua opinione? Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Felicia Menrath
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che l'ordine che vi abbiamo rispedito a nostre spese non vi sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
Y
Ylenia B.
Nota: 3 su 5
Purtroppo il prodotto non è arrivato nei tempi previsti. Nonostante ciò, il call center ha provveduto alrinvio dell'ordine a costo 0 e al al terzo invio finalmente è arrivato a destinazione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ylenia, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo contenti che abbia riceuvto il suo ordine e ci dispiace per il ritardo a causa della posta. Ci auguriamo comunque che sia soddisfatta delle etichette ricevute :) La ringraziamo per la fiducia, Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
J
Jodie B.
Nota: 4 su 5
Prodotto come da descrizione, consegna lenta ma di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Natalie, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Ci fa piacere averla come cliente e sapere che ama i nostri sitter. Ti auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
M
Maria L.
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle, però reputo limitante dover scegliere un disegno aggiuntivo che valga per tutte nei pacchetti di molti formati. Date la possibilità di diversificare
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Luisa, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Sono molto contenta che sia soddisfatta delle nostre etichette. La ringraziamo inoltre per il suo consiglio, la sua opinione è importante. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
F
Family S.
Nota: 4 su 5
La spedizione ha richiesto molto tempo, ma anche gli adesivi sono ottimi. Le etichette per l'abbigliamento si attaccano persino al biberon, che è stato più volte lavato in lavastoviglie ;-)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per aver scelto EsIstMeins per il suo ordine. Siamo lieti che il suo ordine sia di suo gradimento. ????? La consegna avviene in tempi più lunghi rispetto alla Germania, perché la nostra sede è in Francia. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jill B.
Nota: 4 su 5
Buon prodotto. Le etichette hanno un buon prezzo e sono così semplici! Non dovremo più cucire centinaia di nomi sulle uniformi scolastiche! Ho acquistato un contenitore per bevande e una scatola per il pranzo. Bellissimo articolo ma pesante. Il mio nipotino di 3 anni ha fatto fatica. Ho dovuto metterlo da parte fino a quando non sarà più grande, purtroppo. Così ha dovuto riacquistare articoli più adatti. Detto questo ... Raccomanderei sicuramente questa azienda. La consegna dell'etichetta era gratuita e gli articoli arrivano in modo tempestivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jill, Siamo felici di sentirlo! Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua opinione. È bello sapere che sei soddisfatta del prodotto e della sua qualità. Buona giornata? Chiara Petit-Fernand
D
Dominique
Nota: 4 su 5
Adoro gli adesivi! L'unico commento è che sarebbe stato bello ricevere tutti gli adesivi in un unico libretto, come ho fatto 2 anni fa. Invece ho ricevuto diversi libretti, il che non è pratico (4 libretti per 2 bambini, uno antiaderente e uno adesivo).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique, Grazie per il tuo messaggio, lo apprezziamo molto. ?? Purtroppo le quantità di etichette ordinate non potevano essere inserite in un unico libretto. ?? Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
B
Blandine S
Nota: 3 su 5
Il prodotto è arrivato tutto bagnato, quindi alcune etichette sono inutilizzabili - peccato Altrimenti niente di cui lamentarsi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Blandine, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine danneggiato. L'abbiamo appena contattata per saperne di più sul problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amélie Paumier
Nota: 1 su 5
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, ci dispiace sapere che hai problemi con la tua borraccia. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
.
..
Nota: 2 su 5
Il mio ordine non è arrivato. Il Servizio Clienti mi ha proposto una nuova spedizione ma neanche questa è arrivata, inoltre devo aspettare lo stesso tempo di consegna di un pacco normale quando l'ho già aspettato con la prima spedizione che non è mai arrivata, ho aspettato 20 giorni per etichette che non sono mai arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine la prima volta. La spedizione che abbiamo inviato nuovamente a nostre spese dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. La preghiamo di farci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maria F.
Nota: 4 su 5
Finora il servizio è stato veloce e affidabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria, Grazie mille per la tua recensione molto positiva, che ci arriva dritta al cuore. ????? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sc
Nota: 1 su 5
non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sonja, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà oggi per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Fabiana F.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio prodotto dopo più di 20 Giorni dall' acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabiana, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore si metterà in contatto con lei in giornata per poterla aiutare. A presto, Chiara Petit-Fernand
A
Aska
Nota: 4 su 5
Tutto ok..........
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. La sua opinione è importante. A presto?? Chiara Petit-Fernand
J
Julien Dufrane
Nota: 3 su 5
L'ordine è stato facile da effettuare, ma complicato da inviare e ricevere. I tempi indicati non sono sempre corretti rispetto a quelli reali.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julien, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alexia Poggioli
Nota: 4 su 5
La spedizione è veloce e le etichette sono super e belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexia, Grazie mille per la tua recensione, che apprezziamo molto. A presto per un nuovo ordine! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Topputo K.
Nota: 1 su 5
I have not received my product and I have the confirmation email but I am not able to find my order in the website profile for orders. It would be great if someone contacted me to help me
Risposta di Petit-Fernand
Hello, Thank you for your message, A member of our team will contact you to help. Kind regards, Chiara Petit-Fernad
S
Sf
Nota: 4 su 5
Spedizione molto lunga. E la lettera è arrivata rotta e aperta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci dispiace che la spedizione abbia richiesto più tempo del previsto. In realtà ci troviamo in Francia, quindi la consegna è più lunga che in Germania. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
María Luisa López Hoces
Nota: 4 su 5
Mi piacciono queste etichette perché non devono essere stirate e non sono personalizzabili, in quanto mi lamento del fatto che mi piacevano di più le misure che avevano prima rispetto a quelle che hanno ora.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria Luisa, Grazie per la tua fedeltà? Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Karine Pertays
Nota: 4 su 5
Molto veloce, etichette molto belle, versione adesiva molto pratica sui vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karine, Grazie per esserti fidata di noi e per averci lasciato una recensione positiva. Lo apprezziamo molto. Buona giornata, ???? Elise, C-MonEtiquette
V
Va-Uk
Nota: 2 su 5
Ottimi prodotti, ma settimane di attesa per l'arrivo. Da allora ho ordinato altri due set e sto aspettando da oltre un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
P
Popclient
Nota: 4 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, hanno risposto alla mia email offrendomi un nuovo ordine o un rimborso, risposta rapida e personale gentile! Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il vostro feedback positivo. Siamo sempre qui per aiutarvi e la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
G
Giada
Nota: 4 su 5
Ordine arrivato veloce e nei tempi patuiti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giada, Grazie mille per averci scelto per il suo ordine e per aver scritto una recensione positiva. Ci fa molto piacere! ?? Le auguro una buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
A
Anónimo
Nota: 4 su 5
La consegna ha richiesto molto tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Speriamo che tutto sia ancora di vostro gradimento :) Salve, Camille Petit-Fernand
D
Donia Ben Sliman
Nota: 2 su 5
Salve, le etichette sono molto belle ma è un peccato che non le abbiate messe in una busta impermeabile? La busta è arrivata bagnata. Gli adesivi non si attaccano più molto bene e le etichette da stirare sui vestiti, secondo me, non saranno più così efficaci. Auguri a tutti. Donia Ben Sliman
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Donia, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e le abbiamo anche inviato un'e-mail per poterle suggerire una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kgykgfukkjfryiokhvdfjk
Nota: 4 su 5
Li ordino sempre per i miei figli, ho avuto un problema con il mio ordine che non arrivava, li ho contattati e me li hanno rispediti super velocemente e gratuitamente, li adoro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per la fiducia accordataci! Siamo lieti che vi piacciano ? Salve, Camille Petit-Fernand
K
Kiki
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa, perché le etichette autoadesive non si attaccano sempre bene e ho dovuto usarne diverse per un capo di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hakila, Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Clémence Thomas Alliez
Nota: 1 su 5
La bottiglia perde e non avete risposto alla mia richiesta di restituzione e rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la tua borraccia. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o chiamata da parte tua per informarci di questo problema. Tuttavia, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Célanie Yvon
Nota: 4 su 5
Veloce, semplice ed efficiente. Sia per la personalizzazione che per la ricezione del prodotto. L'unica cosa da fare è aggiungere qualche piccolo personaggio che trovo limitato, per il resto è molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Célanie, Grazie mille per il tuo prezioso feedback. Prenderemo nota del tuo suggerimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Patrick Gourdon
Nota: 3 su 5
Il sito chiede un indirizzo di consegna che voi compilate, e alla fine spedisce il pacco in un'altra località molto lontana da quella desiderata, e con un giorno di ritardo rispetto a quanto promesso. Suggerimento: non pagate un extra per la consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbiate riscontrato difficoltà nella consegna del vostro ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e sui corrieri. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Licia
Nota: 4 su 5
Servizio di spedizione puntuale e abbastanza veloce. Le etichette non sono più come una volta. Si staccano dopo alcuni lavaggio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Licia, Grazie per il suo messaggio. Siamo contenti che sia soddisfatta della spedizione e del servizio. Per qualsiasi ulteriore informazione sulle etichette non esiti a contattare il nostro serivzio clienti. Siamo disponibili per aiutarla :) Chiara Petit-Fernand
M
Mireille
Nota: 4 su 5
Salve, mi dispiace non poter seguire la spedizione del mio ordine, è un peccato... Se il risultato è davvero all'altezza delle mie aspettative. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mireille, Ci dispiace sapere che non riesci a seguire l'avanzamento del tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tiphanie Peyssonnerie
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 set di scatole per la merenda e borracce, uno per mia figlia nel 2020 e uno per mio figlio nell'agosto 2023 per un totale di 90 euro. Dopo 4 mesi di utilizzo, la scatola di mio figlio è incrinata e il tappo della bottiglia rotto. Mi è stato gentilmente detto che l'acquisto risale a più di 3 mesi fa, quindi non era più un loro problema, ma mi hanno dato un codice sconto del 20% per un nuovo ordine! Inaccettabile considerando il prezzo dei prodotti! Avevo già avuto un problema con la borraccia di mia figlia e ho dovuto comprare un nuovo tappo. In breve, non all'altezza!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tiphanie, Grazie mille per il tuo feedback. Come abbiamo detto nei nostri scambi di e-mail, abbiamo un periodo di garanzia da rispettare (vedi CGC). Ciononostante, le abbiamo proposto un gesto commerciale a titolo di risarcimento. Ci dispiace che il nostro gesto e la nostra risposta non siano di suo gradimento. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
L
Laura P.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 19 febbraio - ora è il 13 marzo e il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace molto per questo. Abbiamo già provveduto a inviarti i prodotti sostitutivi (senza costi aggiuntivi), poiché non hai inserito il tuo numero civico al momento dell'ordine. Ci auguriamo che li riceva molto presto! Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
M
Mélanie Martin
Nota: 3 su 5
Le etichette sono difficili da separare dagli inserti autoadesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Grazie mille per il tuo commento. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni su questo argomento. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah Descamps
Nota: 3 su 5
Sito web bello e abbastanza intuitivo. Spedizione veloce, ma ambiente molto scioccante. Ho ordinato 4 scatole di merendine che mi sono state inviate in 2 cartoni saldamente fissati con lo scotch, mentre le 4 scatole entravano molto facilmente in un unico cartone. Uno spreco di cartone, scotch e spazio inutile durante il trasporto. Vale la pena notare che i prodotti sono avvolti in cartone e non in pluriball di plastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, grazie mille per il tuo feedback. Ne prenderemo nota e lo trasmetteremo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.