Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 526 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Carole Lesage
Nota: 4 su 5
È una scoperta meravigliosa che mi è stata consigliata da professionisti che lavorano negli asili nido. I disegni sono belli. La qualità di stampa è...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci arriva dritto al cuore? Una bella giornata a te, Elise, C-monEtiquette
M
Marianne Durand
Nota: 4 su 5
Semplice, veloce ed efficiente: proprio quello che ci piace!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marianne, Grazie mille per averci scelto per il tuo ordine e per averci lasciato una nota positiva. Ci incoraggia ancora di più a offrire i prodotti migliori. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cindy Goffaux
Nota: 1 su 5
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere tue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Diana Ponce
Nota: 2 su 5
Ci è voluto molto più tempo del previsto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle Poste. Tuttavia, ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Non esiti a condividere la sua opinione sulle sue etichette :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
N
Nathalie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono contenute in un piccolo libretto, molto pratico. Con le etichette lunghe per gli oggetti, avrei preferito che il motivo fosse posizionato meglio, dato che è molto piccolo solo sul bordo. Per il resto, posso consigliare le etichette. Solo il tempo ci dirà quanto a lungo e quanto bene dureranno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, Grazie mille per il tuo acquisto e per la tua ottima recensione. Prenderemo in considerazione il suo suggerimento sulla posizione del motivo sull'etichetta. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
G
Giulia Z.
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine è andato perso, quindi ho aspettato più di 10 giorni inutilmente, poi il servizio clienti mi ha risposto subito che mi avrebbe mandato un nuovo ordine, arrivato dopo 9 giorni. Servizio clienti ottimo e professionale, ma spedizione da migliorare.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Grazie per aver condiviso la sua opinone e per aver valutato positivamente il nostro servizio clienti?? Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
D
Delphine Richard
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle! Alcune sono difficili da staccare, ma questo è il margine. Raccomanderei
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, Grazie mille per la tua recensione. Siamo lieti di constatare che le etichette le piacciono. L'abbiamo contattata per la difficoltà che sta incontrando nel rimuoverle dal loro supporto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mimi Mh
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci tramite il nostro modulo di contatto o chiamarci per aiutarla? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
U
Ursula
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è arrivato. Il denaro verrà rimborsato, ma ho comunque perso tempo e non ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ursula, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. Tuttavia, speriamo di rivederla presto. Le auguro una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
E
Estefania Acuña
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il mio collega ha preso in considerazione la sua richiesta e ha rimesso in produzione il suo ordine per poterlo inviare. Ci auguriamo che lo riceva molto presto e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michel Collinge
Nota: 4 su 5
Servizio buono e veloce. Buon rapporto qualità/prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michel, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci arriva dritto al cuore? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline Genthner
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ottime, ma erano semplicemente avvolte in una busta, quindi sono arrivate bagnate. Sono utilizzabili, ma il libretto è stropicciato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Grazie mille per il suo commento. Siamo molto dispiaciuti di questo inconveniente. Le abbiamo telefonato e inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julien Robac
Nota: 4 su 5
Li abbiamo ricevuti rapidamente, grazie mille, è stato molto facile attaccarli, ottimo lavoro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Grazie per averci scelto per il tuo ordine e per averci dato fiducia. Il tuo feedback è molto motivante! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
E
Erika
Nota: 1 su 5
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Grazie per la tua disponibilità al telefono. Speriamo che il tuo ordine arrivi di nuovo. Ci faccia sapere in modo da rassicurarci. Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
L
Luca
Nota: 4 su 5
Le etichette sono sempre perfette, ho avuto problemi con la consegna in quanto il mio ordine è stato smarrito. Appena l'ho comunicato hanno provveduto ad inviarmene delle altre senza farmi pagare.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luca, Grazie per il suo messaggio e per i suoi consigli. La ringraziamo per la fiducia. Buona giornata :) Chiara Petit-Fernand
V
Valerie Meca
Nota: 4 su 5
Tutto è filato liscio ed è stato molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti di vedere che tutto è andato così bene? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Florien
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mrs C.
Nota: 4 su 5
Il servizio clienti mi ha contattato subito e sembra che ci sia un problema di qualità con gli adesivi da stirare. Riceverò a breve un nuovo ordine e spero che questi siano migliori!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sapna, Un membro del nostro team ti ha contattato per aiutarti! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Flaviana
Nota: 3 su 5
Avevo acquistato le etichette per vestiti qualche anno fa per il primo figlio. Ad oggi purtroppo non posso dirmi soddisfatta come allora. Ho fatto un acquisto per il mio secondo bambino e molte etichette mi restano in lavatrice, staccandosi dai vestitini.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Flaviana, Grazie per il suo commento. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla :) Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Elodie Loiselee
Nota: 1 su 5
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Michelle T.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Virginie
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle Peccato che i colori siano a volte diversi da quelli reali
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virginie, Grazie mille per il suo commento. Ti abbiamo contattato per saperne di più sul problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Ali Gri
Nota: 4 su 5
Abbiamo ricevuto il nostro pacco con 2 etichette di legno ed entrambe erano danneggiate. Il servizio post-vendita ci ha contattato e ci ha inviato 2 etichette a loro spese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Alinoë, mi dispiace leggere il suo messaggio, ma non abbiamo ricevuto alcun messaggio sulla qualità delle sue etichette in legno. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che i prodotti in questione le saranno restituiti a nostre spese. Le auguro una buona giornata e la ringrazio per la sua fiducia. A presto, Sandra C-MonEtiquette
J
Jochen B.
Nota: 2 su 5
Poiché la merce proviene dalla Francia, i tempi di consegna sono troppo lunghi. Le etichette sono facili da elaborare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jochen, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che le etichette le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lynsey C.
Nota: 4 su 5
Abbiamo ricevuto etichette sbagliate, ma il problema è stato risolto rapidamente e sono state inviate nuove etichette. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lynsey, un membro del nostro team ti ha contattato per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Aline M
Nota: 4 su 5
Esperienza piacevole, buona qualità di vita che si può trovare più a buon mercato altrove. Ma i piccoli disegni sono davvero belli. Li raccomando per il servizio e la qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aline, Grazie mille per il tuo commento, che ci incoraggia molto! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
K
K. M.
Nota: 4 su 5
Elaborazione veloce, bella selezione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katharina, Grazie per averci scelto per il tuo ordine e per aver lasciato una recensione positiva. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Caro
Nota: 4 su 5
Al primo ordine non ricevuto, ho scritto un'e-mail, dove mi è stato offerto direttamente di essere rimborsato o di restituire un ordine. Ho scelto la seconda opzione e l'ho ricevuto entro 5 giorni :)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Grazie mille per averci dato fiducia per la seconda volta nonostante il problema di consegna con le poste. Ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sme
Nota: 4 su 5
Il design delle etichette e delle confezioni già presenti sul sito è molto bello. Ho apprezzato molto il libretto contenente tutte le etichette e le spiegazioni su come utilizzarle. Inoltre, la consegna è stata relativamente veloce per essere in Svizzera. Non vedo l'ora di vedere come invecchiano nel tempo :)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback dettagliato, che significa molto per noi. Siamo lieti di vedere che è completamente soddisfatto del suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claude Tenneguin
Nota: 4 su 5
Velocità e semplicità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claude, Grazie per averci dato fiducia e per averci lasciato una nota positiva. Significa molto per noi! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Heather S.
Nota: 4 su 5
Targhette eccellenti, l'arrivo è stato un po' più lungo del previsto, purtroppo la signora è morta prima dell'arrivo delle targhette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Heather, grazie per aver condiviso la tua opinione; buona giornata, Chiara Petit-Fernand
D
Daniela V.
Nota: 4 su 5
BUONA- SPERO CHE LE ETICHETTE DURINO NEI LAVAGGI
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, Grazie per averci scelto e per aver condiviso la sua opinione. La ringraziamo inoltre per la sua fiducia! A presto?? Chiara Petit-Fernand
R
Rb
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto un ordine errato. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che avrebbero inviato l'ordine corretto e che l'avrei ricevuto in 7-10 giorni. 14 giorni dopo non l'ho ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Un membro del nostro team la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Client
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare, spiegazioni chiare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per averci affidato il suo ordine. Speriamo di rivederla presto! ?? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Danielle Wegnez
Nota: 4 su 5
Il sito è facile da usare e la posta arriva rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Danielle, Grazie mille per la tua fiducia. Siamo lieti di constatare che il tuo ordine è di tuo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laila Esposito
Nota: 4 su 5
Errore nell'ordine, ma prontamente rettificato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo sempre qui per aiutarvi e la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Ci auguriamo di rivederla presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
S. W.
Nota: 1 su 5
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i Sackbox non soddisfino le sue aspettative. Può per favore contattarci in modo che possiamo fornirle maggiori informazioni? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sonia
Nota: 3 su 5
Ricevuto rapidamente. Un po' deluso dalla qualità, in quanto si stacca facilmente su alcuni capi. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, Grazie mille per la sua telefonata. Posso confermarle che si tratta effettivamente di un'anomalia di qualità, ed è per questo che le stiamo rispedendo l'ordine. Ci tenga informati sulla seconda spedizione. A presto! Sandra C-MonEtiquette
N
Nadège
Nota: 4 su 5
Le etichette sono arrivate in tempo e dopo il primo lavaggio sono ancora in forma!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Grazie mille per averci dato fiducia e per averci lasciato un messaggio incoraggiante. Siamo lieti di constatare che le tue etichette ti soddisfano. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette