Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 526 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
I
Invité
Nota: 4 su 5
Il kit è molto bello e piace molto a mio figlio?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per la sua recensione, che apprezziamo molto! Siamo lieti di vedere che le piacciono i nostri prodotti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Blanca Morales
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano già prima del primo lavaggio :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Blanca, grazie per il tuo commento. Non è normale che le etichette si stacchino. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Manale
Nota: 1 su 5
Prodotto non ricevuto nonostante l'invio di diverse e-mail senza alcuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace di non aver ricevuto i suoi messaggi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Caro Line
Nota: 2 su 5
Nonostante la scrupolosa osservanza delle regole, le etichette autoadesive non tengono molto bene. Considerando il prezzo, sono deluso... ! Inoltre, sono rimasto sorpreso dal fatto che la spedizione sia avvenuta tramite posta verde (senza tracciabilità). Forse è per questo che ho letto tanti commenti sulla cattiva consegna. Non consiglierei questo sito, la cui qualità è francamente nella media. E non comprerei più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Le nostre etichette sono inviate gratuitamente e senza tracciabilità. Tuttavia, non dovrebbero staccarsi quando vengono lavate. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sophie Maréchal-Françon
Nota: 1 su 5
Le etichette sono carine, ma avevo bisogno di etichettare i capi lavabili in una casa di riposo. Purtroppo il prodotto consegnato non è adatto a questo scopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, grazie per il tuo messaggio. Hai scelto le etichette per abbigliamento autoadesive. Si attaccano all'etichetta già presente sull'indumento e possono essere lavate e asciugate a 60°C. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anna N.
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Martina Matray
Nota: 4 su 5
Ho ordinato alcune etichette per i vestiti dei miei figli, la consegna è stata un po' ritardata perché è avvenuta a cavallo delle feste di fine anno. Mi sono piaciute le piccole carte aggiuntive per poterle stirare. I colori sono più belli sul sito web, ma sono comunque soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti di leggere la sua recensione positiva. Durante le festività, la consegna potrebbe richiedere un po' più di tempo del previsto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Céline Guihot
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per la tua opinione, che ci rende molto felici. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Olga
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine e ho aspettato 2 settimane per riceverlo. I soldi sono finiti, ma non è arrivato nulla. Sto ancora aspettando la conferma dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olga, Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
S
Sarah Ridane
Nota: 1 su 5
La seconda volta che ho ordinato ma il tempo di consegna è stato di 10 giorni lavorativi. Alcuni modelli scelti con sfondo nero e scritte rosse erano ben leggibili sul sito La stampa non è leggibile. Non mi piace affatto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che la personalizzazione scelta non soddisfa le tue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che il resto del tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
K
Karima Makhadou
Nota: 1 su 5
Etichetta eccellente! Servizio clienti al top!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karima, Grazie per averci contattato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
O
Olivia Polrot
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olivia, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine Boullé
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine n°1003822415
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci contattato. A seguito di un ritorno del tuo ordine da parte di La Poste, è stato spedito nuovamente il 10/11 come confermato nei nostri scambi di e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Signora B.
Nota: 1 su 5
La tazza ci ha messo quasi 1 mese ad arrivare. Pessimo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritarto e allo stesso tempo leggere le sue parole. Il servizio clienti ha monitorato insieme a lei l'arrivo del suo ordine prestandole assistenza. Rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento, e ci auguriamo che sia soddisfatta del prodotto ricevuto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Juan Pablo Orrego Tellez
Nota: 1 su 5
Non ricevo il mio ordine da più di 18 giorni Ho scritto 2 email per chiedere informazioni e ricevo solo la risposta automatica che nel mio caso è nulla Il servizio è terribile perverso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juan Pablo, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto risposta, tuttavia, poiché non ha risposto alla nostra e-mail automatica, non abbiamo ricevuto il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Raquel Portero Bermúdez
Nota: 3 su 5
La spedizione era in ritardo e non mi è stato comunicato che era all'ufficio postale per il ritiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, Ci dispiace sinceramente per questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento, spero che ne siate soddisfatti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
T
Tricoli A.
Nota: 4 su 5
ottime etichette simpatiche e funzionali
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonia, Siamo lieti di sapere che sia soddisfatta del suo ordine e che ne apprezzi la qualità! La sua opinione è importante per noi, grazie di averla condivisa. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
H
Happy C.
Nota: 3 su 5
Le etichette che producevano in precedenza erano meno sottili (ma ovviamente sempre sottilissime) ma più resistenti ai lavaggi. Dovrebbe esserci maggiore e scelta di font classici (soprattutto in neretto, per maggiore leggibilità) e di disegni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
H
Hanafi Laouar
Nota: 4 su 5
C'è stata molta attesa tra la preparazione e la spedizione, ma il prodotto è conforme e siamo soddisfatti.
Recensione tradotta
M
Marie Josèphe Tronchet
Nota: 4 su 5
Sito web di facile accesso per l'ordinazione. Etichette ben fatte, non è un problema attaccarle agli indumenti, tranne che sui tessuti delicati.
Recensione tradotta
Á
Álvaro López León
Nota: 3 su 5
Il prodotto non è arrivato. Edit: mi hanno contattato molto rapidamente per trovare una soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alvaro, Grazie per il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Solenne
Nota: 4 su 5
Ho ordinato il pacchetto lettino. Ha un aspetto fantastico ed è facile da usare. Non ho ancora visto come le etichette si mantengono nel tempo, visto che vengono lavate. Mi sarebbe piaciuto avere più etichette per i vestiti nella confezione per l'asilo nido.
Recensione tradotta
N
Nadine M.
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette si stanno staccando dal peluche di nostro figlio, nonostante sia riportato sull'etichetta. È la terza volta che
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di sentire questa notizia. Uno dei nostri team le invierà una mail nel corso della giornata. Buona giornata, Chiara EsIstMeins
N
Nathalie Pichon
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce. Facile reperire i pezzi di ricambio. Bottiglia di buona qualità: isotermica e serigrafata.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ordine come descritto e ricevuto molto rapidamente
Recensione tradotta
F
Francesca Cristina Ureña
Nota: 1 su 5
Il pacco è arrivato molto tardi e non ho potuto consegnarlo come regalo di Natale. C'erano due ordini separati e solo un libretto è stato inviato, quindi ho dovuto tagliare delle semplici etichette per fare entrambi i regali. Cattiva gestione. Avrei dovuto ricevere due pacchetti separati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine in ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, le inviamo separatamente solo per le confezioni, ci dispiace. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Veronica Bello
Nota: 1 su 5
È stato terribile. Il mio ordine non è arrivato. Mi sto lamentando da diversi giorni e nessuno mi dice nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, Grazie per il suo messaggio. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermerò il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Cristina A.
Nota: 4 su 5
L'azienda mi piace sempre, corretta nei tempi e nella qualità dei prodotti. Unico appunto questa volta sono sulle nuove borracce con cannuccia in plastica. Sono funzionali e senza problemi, solo che la grafica stampata su di essa, perde di qualità. Sembra stampata doppia, non ce la profondità del disegno. Credo che sia dovuto al materiale di rivestimento della borraccia stessa.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Grazie per aver condiviso la sua opinione, per noi è importante sapere che sia soddisfatta dei tempi e della qualità. Grazie per i suoi consigli, per qualsiasi chiarimento non esisti a contattare il nostro servizio clienti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Lc
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono arrivati con molto ritardo e quando ho inviato un'e-mail per essere informato sullo stato dell'ordine, non mi hanno dato alcuna soluzione, né hanno risposto in modo tempestivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Speriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Servizio assolutamente disgustoso! Ordine effettuato più di 5 settimane fa, non ricevuto.... Ho fatto reclamo e mi è stato promesso che l'ordine sarebbe stato rispedito, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento, nessun numero di tracking o di ordine. Niente di niente! State alla larga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuno scambio tra lei e il nostro servizio clienti. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere maggiori informazioni in merito e aiutarla. Buona giornata Chiara EsIstMeins
N
Natalia
Nota: 3 su 5
Grafica eccellente, anche se non c'è più il disegno della Luna che a noi piaceva molto, unica cosa che ho notato che gli adesivi si scollano un po' rispetto a prima!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Natalia, Grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere che le grafiche le piacciano molto. Mi dispiace molto per quanto riguarda la resistenza delle etichette. Un nostro operatore la contatterà in giornata per parlarne. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Ariana
Nota: 4 su 5
Consegna perfetta e veloce ma non ho ricevuto la carta oleata con il mio notebook ....
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Buona esperienza ma sito web mediocre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback che è molto importante per noi. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernad
S
Steffy Centonze Da Silva
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci contattato. Il suo ordine ci è stato restituito da La Poste. L'abbiamo appena contattata per confermare il suo indirizzo di consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aphinant D.
Nota: 2 su 5
Ho scelto la costosa spedizione express 48h! Purtroppo il gentile servizio clienti mi ha risposto solo dopo 3 giorni che il prodotto non è più disponibile in questo colore! Non si ottiene un rimborso o altro - che senso ha scegliere? Mi serviva per il mio compleanno e ho scritto al servizio clienti. Purtroppo nessuna risposta a me come cliente! Ho dovuto scegliere un'alternativa. Sono triste e non ordinerò più qui e continuerò a farlo. Una vera vergogna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa notizia. Vi abbiamo informato della mancanza del colore scelto non appena abbiamo saputo che era pronto. Il nostro servizio clienti le ha restituito la borraccia nel colore scelto per la sostituzione. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Chiara EsIstMeins
C
Cliente
Nota: 4 su 5
A seguito di un difetto su alcune etichette, il servizio post-vendita è stato reattivo e competente.
Recensione tradotta
C
Celine
Nota: 4 su 5
Adoro queste etichette personalizzabili, sono perfette e resistono bene al lavaggio e all'asciugatura.
Recensione tradotta
C
Carina
Nota: 4 su 5
Ottimi adesivi. Buoni disegni. Le tempistiche di consegna non sono ottimali, ma forse perché è il periodo natalizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carina, la tua opinione è importante per noi, grazie per averla condivisa. Siamo lieti che gli adesivi e i disegni ti siano piaciuti. Grazie per la tua fiducia. Ti auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
B
Bárbara
Nota: 3 su 5
Il pacco ha richiesto più tempo del previsto. Ero preoccupata perché ho guardato il tracking e diceva che era già stato consegnato, ma non era così. Alla fine è arrivato un giorno dopo, quando avevo già scritto per lamentarmi. Ho ordinato delle etichette per i vestiti di 3 bambini diversi che non sono fratelli. Hanno inviato le etichette per 2 dei bambini insieme nello stesso libretto. Le etichette sono comunque molto belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Barbara, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha impiegato così tanto tempo per arrivare all'ufficio postale. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Marcella B.
Nota: 2 su 5
Ho comprato più di una volta le etichette di Petit Fernand e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo l'ultimo acquisto effettuato non è andato a buon fine perché la merce non è mai stata consegnata. L'assistenza cliente è subito stata solerte nel darmi supporto e sono in attesa di ricevere il rimborso. Confido di riceverlo data la serietá dimostrata dall'azienda.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marcella, Grazie per aver condiviso la sua opinione, ci dispiace per quest'anomalia. Il rimborso per il suo ordine è stato effettuato e lo riceverà presto. Grazie per la fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand