Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non abbiamo nulla da eccepire sulla qualità delle etichette, ma è un peccato che siano state spedite in una busta non protetta dall'umidità. Un giorno di pioggia nella nostra cassetta delle lettere e alcune pagine si sono deformate... Una piccola custodia di plastica per proteggere tutto ciò che è contenuto nella busta sarebbe stata utile.
Recensione tradotta
A
Allison Rose
Nota: 2 su 5
3 settimane di tempo per la consegna e servizio clienti inesistente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, Il nostro servizio clienti non ha ricevuto il tuo messaggio. Se lo avesse fatto, saremmo stati lieti di rispondere alla sua richiesta. L'abbiamo contattata più volte per aiutarla, ma purtroppo non riusciamo a raggiungerla. Ecco il nostro numero di telefono: 05 19 88 01 72 Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie Bartoli
Nota: 4 su 5
Soddisfatti del servizio
Recensione tradotta
A
Aline
Nota: 2 su 5
Lavati in lavatrice a 30°, 3/4 delle etichette si sono attaccate alla lavatrice. La qualità dei prodotti lascia a desiderare. Un sacco di imballaggi inutili. Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aline, grazie per il tuo messaggio. Le etichette non dovrebbero staccarsi dopo il lavaggio. In seguito al nostro scambio, confermerò la restituzione delle etichette sostitutive. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto dei miei acquisti ma mancava un articolo
Recensione tradotta
C
Chloe Preradovic
Nota: 3 su 5
Ho acquistato 3 bottiglie con tappi colorati. Ho dovuto comprare un nuovo tappo perché gli altri si sono rotti alla prima caduta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chloe, ci dispiace molto che i tuoi tappi si siano rotti in quel modo. Speriamo che i nostri tappi a vite siano più di tuo gradimento. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi problema di qualità. Sarà un piacere risponderle. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Paola S.
Nota: 3 su 5
Ho acquistato recentemente un porta pranzo con comparto ghiaccio, ma al primo utilizzo si è crepata la base credo abbia preso una botta, neanche forte, abbiamo messo dello scotch per continuare ad usarlo. Prontamente, il servizio clienti mi ha assistito e assicurato che sicuramente era un prodotto nato difettoso, e mi è stato subito inviato un altro in sostituzione che sta funzionando bene. Grazie mille. Paola da Torino
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paola, Grazie per il suo messaggio e per la segnalazione. Un nostro peratore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
L
Leydi Barrientos
Nota: 1 su 5
Ho pagato 10 euro per una consegna espressa che non è mai arrivata, sono stata rimborsata dopo due settimane e continuano a mandarmi sondaggi, chiaramente la mia valutazione è -0.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Leydi, Abbiamo effettivamente rimborsato il suo ordine quindici giorni fa e SEUR ce lo ha restituito poco dopo il rimborso. Ci dispiace che non abbia potuto godere dei nostri prodotti. I sondaggi di soddisfazione vengono generati automaticamente e naturalmente non può condividere la sua esperienza con i nostri prodotti poiché non ha potuto utilizzarli, lo capiamo perfettamente. Ci auguriamo che possa riprovare in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
O
Orthy
Nota: 4 su 5
Grazie mille
Recensione tradotta
E
Elisabeth Dero
Nota: 4 su 5
È facile scegliere tra tutte le belle proposte.
Recensione tradotta
U
Uber R.
Nota: 3 su 5
Very good Customer Service. Very bad the magazine of spedition.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Uber, grazie per il suo messaggio. Ci auguriamo che riceva molto presto il suo nuovo ordine. Grazie per la sua pazienza e fiducia, Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
S
Sandrine Cissé
Nota: 4 su 5
Ho ordinato etichette per vestiti e oggetti. Sono ottime. Non ho ancora lavato i vestiti, ma le etichette sembrano resistere bene. Le etichette sul biberon stanno resistendo bene.
Recensione tradotta
L
Lescure Veronique
Nota: 1 su 5
Le etichette sono piccole, non come le foto sul sito web
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Véronique, Ci dispiace sapere che, nonostante le dimensioni indicate sul nostro sito, le nostre etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo comunque che la qualità sia di vostro gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Juliette Adouard
Nota: 4 su 5
Esperienza complessivamente positiva, la consegna è stata veloce e il pacco ben protetto. Tuttavia, nessuna risposta telefonica quando ho provato a chiamare il servizio clienti, offerte promozionali che arrivano regolarmente subito dopo aver effettuato un ordine, giochi per ottenere sconti che non funzionano o non funzionano più. È un peccato.
Recensione tradotta
M
Mjnt
Nota: 1 su 5
È la terza volta che acquisto i vostri prodotti e non li ho mai ricevuti rapidamente, ma questa volta ci sono voluti 17 giorni per arrivare. Lo considero un tempo eccessivamente lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fernando, Ci dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare con Correos. Ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Ingrid Miniere
Nota: 4 su 5
Molto carino e di buona qualità. Ritiro una stella perché i motivi floreali sono tagliati e non appaiono interamente sull'etichetta, il che è un peccato.
Recensione tradotta
A
Arkalyis
Nota: 1 su 5
Dopo appena 2 mesi dal ricevimento della bottiglia, il tappo non si adatta più, non si chiude e non si apre normalmente. Ho contattato il servizio clienti, che si è rifiutato di sostituire il prodotto difettoso. Stranamente, vendono il pezzo di ricambio separatamente, il che fa pensare che siano consapevoli del difetto di progettazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il tappo si è rotto in questo modo. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia oltre la quale, purtroppo, non possiamo sostituirli. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poterne discutere. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho l'ultimo ordine, sto aspettando da più di un mese. E alla fine non è stato consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Svetlana, dopo la nostra telefonata posso confermarle che abbiamo rispedito il suo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kg
Nota: 1 su 5
Deluso. Ho comprato troppo in fretta. Non avevo notato che le etichette si attaccavano a quelle dei vestiti. I miei figli hanno la pelle sensibile. Ho tagliato tutte le etichette dai loro vestiti. Volevo che le etichette fossero applicate con il ferro da stiro sul tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karine, Ci dispiace sapere che hai ordinato le etichette sbagliate. Le nostre etichette autoadesive si applicano direttamente all'etichetta dell'indumento, a differenza delle etichette da stirare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Claudine
Nota: 4 su 5
I prodotti sono molto facili da usare e non si staccano né si lavano. Preferisco che le etichette vengano incollate piuttosto che stirate. ????
Recensione tradotta
S
Sarah
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Nessun ritorno alle mie email pagamento convalidato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sarah, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più rapidamente possibile. Purtroppo le sue precedenti e-mail non ci hanno raggiunto. Ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 4 su 5
Etichette di qualità eccellente, organizzate in un pratico foglietto. L'unico inconveniente sono stati i 9,5 euro in più pagati per la consegna in 24 ore, che è arrivata 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
S
Sophie
Nota: 1 su 5
Nessuna etichetta, ancora in attesa dopo quasi 3 settimane. Nessuna tracciabilità e nessuna consegna espressa. Mia figlia ha dovuto iniziare la scuola con tutti i suoi articoli senza etichetta. Sono stufa e voglio un rimborso!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, ci dispiace molto sentire questo problema. La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +44 330 808 8632 o via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla direttamente. Cordiali saluti? Chiara PEtit'Fernand
M
Maryse Villet
Nota: 4 su 5
Personalizzate i vostri abiti...
Recensione tradotta
C
Cc
Nota: 4 su 5
Al 30.11: Sono stata contattata dal servizio clienti che mi ha restituito una bottiglia e i due tappi molto rapidamente. GRAZIE DI CUORE, ma rimango della mia opinione che i tappi sono molto difficili da chiudere. Non è stato così per il mio primo acquisto di qualche anno fa. 31.10 Ho acquistato 2 bottiglie personalizzate. Le 2 hanno avuto problemi a chiudere il tappo e su 1 delle 2 la personalizzazione non è stata fatta correttamente e non ha tenuto in alcuni punti fin dal primo giorno. Ne avevo già acquistata una qualche anno fa e all'epoca ne ero soddisfatta. Ora sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christelle, Ci dispiace sapere che la sua bottiglia è difettosa e che i tappi sono difficili da chiudere. La contatteremo in mattinata per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne Bizet
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle, ma è un peccato che non si possa ordinare l'etichetta da sola, perché mi è capitato che si danneggiasse e ho dovuto ricomprare l'intera scatola.
Recensione tradotta
E
Emmanuel Manciot
Nota: 2 su 5
Ciao Non molto soddisfatto con i tempi di consegna. Ho pagato più di 9 per una consegna in 24h00 prima delle 18h00 di questa sera. Ho fatto l'ordine l'08.11 e nel tracking del pacco mi dicono il 10 o l'11. In ogni caso le 24h00 saranno superate...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emamanuel, Ci dispiace molto che Chronopost non abbia rispettato i tempi di consegna indicati. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cintia Blasco Clemente
Nota: 1 su 5
La consegna è stata un vero disastro, mi ci è voluto circa 1 mese per riceverlo, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cintia, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine con tanto ritardo. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
A B
Nota: 3 su 5
Bottiglie molto belle, personalizzazione+++, consegna velocissima. Peccato che le bottiglie siano così fragili: dopo neanche una settimana di utilizzo, le immagini si stanno staccando e la vernice sta sbiadendo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Non è normale che le bottiglie si scheggino in questo modo dopo una settimana di utilizzo. L'abbiamo appena contattata per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elis
Nota: 4 su 5
Sono sicuramente le etichette più belle e di migliore qualità, ma l'ordine richiede sempre più tempo di quanto dichiarato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elisa, Siamo felici di sapere che ti piacciono i nostri prodotti :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marianne
Nota: 4 su 5
Consegna rimborsata a seguito di un problema di consegna troppo tardiva nonostante il pagamento delle spese di spedizione e scatola danneggiata (anche se il prodotto era intatto).
Recensione tradotta
J
Joane Gallucci
Nota: 4 su 5
Gli articoli sono buoni. Tuttavia, la chiusura della fiaschetta è molto difficile da chiudere per un bambino!
Recensione tradotta
M
Melissa Linck
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
M
Marie
Nota: 1 su 5
ho effettuato un ordine il 19 agosto. ho contattato nuovamente il servizio clienti. non ho ricevuto alcuna spiegazione o scusa. dieci giorni fa ho ricevuto un'e-mail per informarmi che l'ordine era stato spedito. ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto. questo è inaccettabile. Dopo aver pubblicato questo commento negativo, ho finalmente ricevuto una risposta dal servizio clienti. Non si tratta solo di un problema postale, poiché sono passati due mesi dal momento in cui il mio ordine è stato convalidato a quello in cui è stato spedito. Come promemoria, avrei dovuto ricevere due scatole di merendine e un libro di etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, il 4 settembre!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna del servizio postale. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sarah R.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono belle, ma la confezione dell'asilo nido con le etichette non stirabili non è il massimo. Le etichette si staccano dopo soli due lavaggi.
Recensione tradotta
N
Nuria
Nota: 4 su 5
Ho ordinato gli adesivi per i miei nipoti per la scuola e l'asilo e le mamme sono molto soddisfatte .... sono molto giocosi e molto belli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nuria, è un piacere leggere il tuo messaggio? Grazie per la sua fiducia! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Karina
Nota: 1 su 5
Petit Fernand promette troppo sui tempi di elaborazione degli ordini. Sul sito web si legge che le etichette vengono prodotte entro 48 ore, mentre la spedizione richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Purtroppo non è così. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail generica che era un copia e incolla dal sito web e non una risposta alla mia richiesta. Li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno subendo dei ritardi. Perché questo non è menzionato sul sito web, durante l'ordine o quando ho contattato il servizio clienti la prima volta? Mancano clienti leader, servizio clienti scadente, etichette mancanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karina, grazie per il suo commento. Tutto il team di Petit-Fernand si scusa per i disagi che questo ritardo può aver causato. Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo numero d'ordine da questo commento. La invitiamo a chiamarci al numero +44 330 808 8632 per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernad
E
Emi C
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Virginie F.
Nota: 4 su 5
Ho acquistato un "pacchetto asilo nido" su consiglio del nostro asilo nido. Le etichette funzionano perfettamente. Ho due piccoli rimpianti: la maggior parte delle etichette sono da stirare, il che è molto più pratico per le giovani mamme che usano etichette autoadesive per i vestiti. Inoltre, ho trovato le etichette particolarmente grandi per i vestiti di un bambino di 4 mesi che inizia la scuola materna. La confezione potrebbe essere migliorata. Ma devo dire che tutte le etichette si attaccano perfettamente! Sia sui vestiti che sugli oggetti o sulle scarpe. Ne siamo entusiasti! Quando le avremo utilizzate tutte, probabilmente opteremo per una confezione contenente solo etichette autoadesive per una maggiore comodità e velocità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il vostro feedback e le vostre raccomandazioni :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Clara
Nota: 3 su 5
Ho acquistato per la seconda volta due borracce ma hanno sempre lo stesso difetto . Non si chiudono bene i tappi la plastica utilizzata si rompe facilmente. Per quanto riguarda la parte sottostante di ottima qualità
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Clara. Grazie per il suo messaggio, siamo molto dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore l'ha contattate le abbiamo rinviato i tappi difettosi! Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.