Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato più di 20 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Alfonso P.
Nota: 4 su 5
Ritardo nella consegna del prodotto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alfonso. Ci dispiace che abbia riscontrato ritardi nella consegna. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatto della qualità dei nostri prodotti.
J
Jessica Castillo Campos
Nota: 1 su 5
25 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine la prima volta che ho ordinato tutto era veloce e buono ma questa volta molto male
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aa
Nota: 1 su 5
L'ordine non mi è mai stato consegnato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiono Anna, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore l'ha contattata per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto. A presto, Chiara Petit-Fernand
A
Amalia
Nota: 2 su 5
Ritardo significativo e ho pagato per una consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Le confermo che abbiamo rimborsato i 9,50 euro di spese di spedizione. Ci auguriamo comunque che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
B
Bt
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che un ordine non arriva in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il vostro ordine nei tempi previsti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Adelina V.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Adelina, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non vedendo nessuna richiesta precedente fatta tramite il modulo di contatto o per telefono, l'abbiamo contattata via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Jessica, Petit-Fernand
L
Laura Bertet
Nota: 4 su 5
Splendidamente realizzato! Anche le tazze sono perfette! Peccato che le etichette non siano lavabili in lavatrice, perché non sono stirabili... bisognerebbe fornire un pezzo di stoffa stirabile, perché durante l'anno alcuni oggetti devono essere ben fissati per la scuola...
Recensione tradotta
M
Marian Amoni Henriquez
Nota: 4 su 5
Ho acquistato pacchetti di etichette per 3 volte e sono l'ideale!!! Solo quest'ultima volta ho avuto un piccolo problema che non sono arrivate, e subito quando ho contattato il servizio clienti ne hanno stampate di nuove e sono arrivate subito. Ma sicuramente ripeterò l'acquisto!
Recensione tradotta
J
Jennifer
Nota: 2 su 5
Tempi lunghi di elaborazione e consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
B
Beatriz Cerdan Rovira
Nota: 2 su 5
Borse molto carine Le etichette si staccano con il lavaggio, non vanno bene anche se abbiamo seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo lieti di sapere che le nostre borse sono di vostro gradimento. Per quanto riguarda le etichette, non è normale che si siano staccate. Vi contatteremo per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maria Sardon
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto acquistato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Linda González Proaño
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha contattato dopo vari tentativi di contatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
David Rodríguez
Nota: 4 su 5
La verità è che sono molto professionali, ho avuto un problema con la ricezione dell'ordine ma si sono subito preoccupati, hanno chiamato e risolto il problema. Ottimi professionisti. Felice
Recensione tradotta
E
Eleonora A.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Eleonora, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Aurora Baquero Fraguela
Nota: 4 su 5
I prodotti sono come previsto
Recensione tradotta
B
Beatriz Benítez García
Nota: 2 su 5
Peggio di quanto mi aspettassi. Il tuper è molto costoso per il disegno e il nome è un adesivo invece di essere inciso sulla plastica. Una delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che la nostra scatola della merenda non corrisponde a ciò che vi aspettavate. In effetti utilizziamo degli adesivi in modo che possiate anche cambiarli una volta che vostra figlia sarà cresciuta in base ai suoi gusti. Non esiti a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa perché a prima vista tutto sembra molto buono, le etichette si attaccano facilmente (lo faccio con mio figlio), il disegno è carino, le dimensioni pratiche da attaccare ma al 1° lavaggio grande delusione perché gran parte delle etichette si sono staccate e raccolte ovunque sui vestiti o anche in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. L'ho appena contattata per discutere del problema! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Anna Porebska
Nota: 4 su 5
Consegna veloce Imballaggio pulito Etichette e borse di tela di buona qualità Bella stampa sulle borse di tela Alcune etichette si sono staccate al primo lavaggio Consiglio
Recensione tradotta
S
Sherrylou S.
Nota: 4 su 5
Consiglio di non pagare oltre per la consegna veloce perché anche se ho pagato extra. L'ordine è arrivato lo stesso dopo 10 gg. Il prodotto comunque è ottimo.
I
Invité
Nota: 3 su 5
Salve, quest'anno sono un po' delusa quando lavo le etichette, mentre l'anno scorso ne ho ordinate alcune ed ero felicissima perché le ho lavate diverse volte e le etichette non si sono mai staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere del problema e trovare una soluzione! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Micaela Montagna
Nota: 1 su 5
La consegna degli adesivi richiede molto tempo, più di quanto dichiarato, li ho ricevuti in ritardo e non hanno funzionato per mio figlio all'asilo, perché hanno dovuto usare altri adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Ci auguriamo che tutto sia comunque di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Valentina C.
Nota: 1 su 5
La merce non mi è mai arrivata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo prontamente rimborsato l'ordine come da lei richiesto. A presto, Chiara Petit-Fernand
V
Veronique
Nota: 4 su 5
Salve, sono molto soddisfatto delle etichette. Sono facili da ordinare e da usare. Inoltre, sono belle.
Recensione tradotta
M
Marina Luna
Nota: 3 su 5
Positiva la qualità. Negativo il tempo di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille, Petit-Fernand
S
Santiago Romeu
Nota: 2 su 5
Prodotto non ancora ricevuto. L'ordine è stato effettuato il 4 settembre e al 28 settembre non è ancora stato ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
F
Federico F.
Nota: 1 su 5
NON MI E' ARRIVATO IL PACCO ORDINATO
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federico, ci dispiace molto per quest'anomalia e che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo infatti provveduto a rimborsarla inegralmente per questo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Iryna Krit
Nota: 2 su 5
Salve, ho pagato quasi 10 euro per la consegna espressa, cioè 24-48 ore, e gli adesivi sono arrivati dopo una settimana, quando ormai non mi servivano più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che SEUR non abbia rispettato i tempi di consegna. Le abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marta
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine e con una buona qualità di stampa. Ahimè quelle attaccate con il ferro da stiro si sono staccate già dopo i primi lavaggi a 30 gradi. Proveremo con il timbro. EDIT: successivamente sono stata contattata dal servizio clienti e ho ricevuto gratuitamente un secondo pacchetto di etichette funzionanti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti. A presto, Chiara Petit-Fernand
F
Federica T.
Nota: 4 su 5
Etichette fantastiche, buone personalizzazioni, un po' lenta la spedizione
R
Roxana Maria B?Cescu
Nota: 1 su 5
Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
H
Hélène Carlier
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto dei prodotti (etichette e scatola da picnic personalizzata)
Recensione tradotta
E
Elisabetta V.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Irati Ibarzabal
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
L
Lola Pinto
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatta delle etichette. Le etichette autoadesive per i vestiti e quelle per gli oggetti si staccano su alcune cose, ma finora hanno retto abbastanza bene al lavaggio. Quando le ho acquistate non sapevo che bisognava attaccarle alle etichette dei vestiti e non all'indumento stesso. Ho già ordinato due volte.
Recensione tradotta
R
Raffaela B.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Vicky Alonso
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto il mio ordine ed è arrivato prontamente e in buone condizioni.
Recensione tradotta
A
Amelia D. Sánchez Hernandez
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina Vilchez Mariscal
Nota: 1 su 5
Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
N
Natalia Fusté
Nota: 4 su 5
Ci è voluto un po' di tempo, ma le etichette hanno un aspetto fantastico.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.