Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ordinato il 3 settembre e non ancora ricevuto il 18 !!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Serena C.
Nota: 1 su 5
Ho pagato la spedizione rapida ma il pacco è arrivato in ritardo. Le etichette valgono meno del loro prezzo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, ci spiace sapere che le nostre etichette non siano all'altezza delle sue aspettative. Come comunicatole, avevamo già provveduto a rimborsarsi le spese di spedizione in quanto non conformi a quanto indicato dai servizi postali. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
J
Juls
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il pacco e nemmeno un tracking number.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia sulla spedizione. Il nsotro servizio clienti ha già provveduto a proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
Sul sito il pacco con 50 etichette risulta consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto. Scritto 2 reclami e 1 mail all'assistenza clienti, non ho mai ricevuto risposta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spicenti di sapere che non abbiate ricevuto l'ordine. Rispondiamo a tutte le mail in 48 se, non dovesse aver ricevuto risposta la invito a ricontattarci su [email protected] o su messanger per essere sicuro che il messaggio sia stato recapitato. Il nostro servizio clienti sarà pronto ad aiutarla! Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Lady Mcdeath
Nota: 2 su 5
Prima impressione piuttosto positiva. Ma al primo lavaggio in lavatrice le etichette si staccano...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. Le ho appena inviato una mail per capire meglio la situazione e discuterne con lei! Siamo qui per aiutarvi, Luce C-MonEtiquette
C
Céline
Nota: 4 su 5
Etichette scelte e di qualità. Tempi di consegna un po' più lunghi di quelli pubblicizzati, ma comunque corretti.
Recensione tradotta
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Avevo pagato perché il pacco arrivasse entro 18 ore e l'ho ricevuto a Bruxelles 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lola
Nota: 4 su 5
I prodotti sono ottimi nel complesso e pratici, anche se c'è un piccolo problema con le etichette da stirare, che si staccano dopo il lavaggio a 40 gradi. I tempi di consegna sono sempre un po' più lunghi del previsto.
Recensione tradotta
M
Mathilde Lapajon
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto perché ho pagato molto per la consegna espressa e ci sono voluti 6 giorni per riceverli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sara
Nota: 4 su 5
Etichette esteticamente belle e funzionali. Vasta possibilità di prodotti e scelta
H
Homelover
Nota: 3 su 5
Ho ordinato il 29 agosto e non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo quasi 3 settimane. Ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Aggiornamento: dopo questo post, ho ricevuto una risposta dal venditore. Gli adesivi sono arrivati alla fine di settembre. La qualità era buona. Sono stati spediti dalla Francia e questo spiega la lunga attesa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che le sue richieste siano rimaste finora senza risposta; al momento stiamo gestendo un alto numero di richieste, quindi è sempre meglio contattarci telefonicamente. Il numero di telefono è indicato nella pagina dei contatti, sul nostro sito web. Sarebbe stato opportuno lasciare il vostro indirizzo e-mail o il numero d'ordine in questa recensione, in modo da potervi contattare direttamente. Jessica, Petit-Fernand
B
Bounatouf Hela
Nota: 1 su 5
Purtroppo le etichette si sono staccate al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette, ma ti ho appena inviato un'e-mail per aiutarti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Mat
Nota: 3 su 5
3 stelle perché il sito è bello di per sé, ma ho sbagliato una lettera per l'etichetta dello zainetto, non hanno fatto nulla per aiutarmi... Quindi sì, l'errore non era loro, ma un piccolo gesto sarebbe stato carino. ???????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato effettuato per errore. Poiché realizziamo oggetti ed etichette personalizzate, non possiamo ritirare o modificare un ordine una volta ricevuto! Grazie per la sua comprensione, Luce C-MonEtiquette
A
Alice
Nota: 2 su 5
Sono stato molto contento della consegna veloce ma che peccato quando il prodotto è arrivato Ho comprato una scatola di degustazione ma la parte superiore era malamente bloccata con pocs così francamente dato il prezzo davvero non molto ben fatto. Il prodotto non sembrava nemmeno nuovo. Due stelle perché le etichette erano buone. È un peccato che non si possano mettere le foto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che i prodotti siano arrivati danneggiati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Rob H.
Nota: 2 su 5
In base ai loro tempi di consegna, da 3 a 10 giorni lavorativi per alcune etichette, è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rob, Una volta spediti gli ordini, dipendiamo completamente dai servizi postali. Ci scusiamo se i tempi di consegna sono stati così lunghi quest'anno. Siamo sempre felici di aiutarvi se ne avete bisogno. Jessica, Petit-Fernand
E
Elimo
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine o il mio rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che il suo rimborso è stato effettuato il 07/09, sarà visibile sul suo conto corrente entro 7 giorni lavorativi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Ana Maria Dominguez Garrocho
Nota: 1 su 5
È una truffa, gli ordini non arrivano ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine. Ci auguriamo che abbia potuto effettuare l'ordine di consegna espressa che le abbiamo proposto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Claudia Burcea
Nota: 1 su 5
Consegna ritardata di più di una settimana, consegna alle 9 . Non ho mai ricevuto un ritorno da voi, vi prego di rimborsare la mia consegna espressa che non è mai stata rispettata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
V
Vanessa Cathérineau Wasielews
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maite Ferrandiz
Nota: 1 su 5
Tutto sbagliato fin dall'inizio. Non ho ricevuto il mio ordine in nessuna delle due volte in cui è stato ordinato.... Dico che non me l'hanno spedito perché le poste non sono così inutili. Una M... tutto. L'azienda, il personale e l'intero processo di reclamo. Hanno messo alcuni modi di contatto e rispondono quando vogliono...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che nessuno degli ordini che abbiamo effettuato e che vi abbiamo inviato è arrivato. Non è una situazione usuale da parte di Correos. Le confermo che abbiamo rimborsato il suo ordine. Cerchiamo di aiutare e rispondere ai nostri clienti nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Camille Peit-Fernand
D
Diarra Christelle
Nota: 3 su 5
Ordino da Cmonétiquette da diversi anni, e questa è la prima volta che ho avuto bisogno di una consegna veloce, pagata in aggiunta alla mia consegna. Non è arrivata in tempo, peggio, ci ha messo più tempo di una consegna normale, perché non sono riuscita a recuperarla, i giorni successivi, ho pagato di più per niente.Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Inés Picado Molares
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine tre settimane fa e sto ancora aspettando. Ho contattato il servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non consegnano affatto in tempo. Spero che mi diano una risposta al più presto o che mi rimborsino i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emeline Herman
Nota: 2 su 5
Sono molto deluso di aver pagato per la consegna espressa e di aver ricevuto il mio pacco 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
U
Une Maman Déçue
Nota: 2 su 5
La spedizione è stata abbastanza veloce, solo che è stata pubblicizzata una promozione che non è stata applicata (2 scatole di snack), non credo sia corretto. Alla consegna ho ricevuto il pacco completamente aperto e 1 scatola danneggiata. Non credo di poterlo consigliare onestamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. I nostri codici promozionali non sono cumulativi. Mi dispiace che i prodotti siano arrivati danneggiati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Stefany Montilla
Nota: 4 su 5
Il prodotto è ottimo. È la seconda volta che ordino qualcosa e mi piace il materiale, ma questa volta è stata la data di consegna. Ci è voluto molto tempo. E hanno detto solo 3 giorni. Ma va bene. Grazie
Recensione tradotta
A
Arminda Said Quintana
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ordine che le abbiamo inviato non è arrivato. Le confermo che ha ricevuto il rimborso completo del suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cm
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna sono un po' lunghi e il prezzo è un po' troppo alto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che lei ritenga i nostri prezzi troppo alti. Sul nostro sito web pubblichiamo regolarmente offerte speciali. A tal fine, può iscriversi alla newsletter. Ci dispiace anche che i tempi di consegna siano stati troppo lunghi, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Le auguriamo una buona giornata. Il team di EsIstMeins
L
Lucie Bertaud
Nota: 4 su 5
Etichette superbe, resta da vedere come reggeranno nel tempo...
Recensione tradotta
E
Enrique Pérez Pérez
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando il prodotto, quando all'inizio mi era stato detto che l'avrei ricevuto in 72 ore e poi mi era stato detto da 3 a 10 giorni lavorativi. Sto ancora aspettando dopo più di tre settimane dall'ordine. È una vergogna, spero che arrivi entro Natale e lo volevo per l'inizio della scuola dei nostri figli. L'anno scorso è successa la stessa cosa e ci siamo cascati di nuovo, fidandoci di voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che la consegna espressa non sia possibile sulle isole. Tuttavia, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Janice Modestin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, datato 30 agosto 2023, anche se ora è il 16 settembre, quindi non posso commentare positivamente la mia esperienza !!!!.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
L
Laure
Nota: 3 su 5
Molto deluso dai tempi di produzione. Era scritto 2 giorni lavorativi e la consegna ha richiesto più di una settimana. Tuttavia, sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è vero che la produzione e i servizi postali hanno subito un leggero ritardo dall'inizio dell'anno scolastico. Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto se ha bisogno di ulteriori informazioni! Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Audrey Taranto
Nota: 1 su 5
Invio del pacco non ricevuto mentre due giorni prima ho ricevuto quello di mia figlia Ho telefonato uno era di inviare a me il pacco sotto 48 ore 1 settimana dopo tourjour nessun pacco per il mio fis
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Vedo che il suo ordine è stato restituito dall'ufficio postale a causa di un indirizzo errato. Le ho appena inviato un'e-mail per farle capire meglio la situazione! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
V
Viviane
Nota: 4 su 5
Consegna OK, anche se un po' lunga. D'altra parte, non c'è traccia dei miei ordini nella mia area clienti.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 3 su 5
La borraccia che ho ordinato lascia uscire l'acqua. La borsa di mio figlio era completamente bagnata il primo giorno di scuola? Aggiornamento: mi invieranno una nuova bottiglia. Il servizio clienti è molto buono, hanno risolto il problema rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che la sua borraccia ha questo difetto. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Melani Albar
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato dovrebbe arrivare questa settimana. Non esiti a contattarci via e-mail per qualsiasi ulteriore informazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Loreal
Nota: 3 su 5
Ricevo gli adesivi ogni anno e sono sempre soddisfatta, si conservano bene. Sono solo molto delusa dagli adesivi natalizi perché sono costosi per quello che sono. Ho anche scelto il colore sbagliato per il testo sul sito web, che sembrava risaltare ma dal vivo non si vede bene il nome, il che è un peccato. Per la qualità niente da dire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Lo trasmetterò subito al nostro reparto di produzione. Se ha altre domande, utilizzi il nostro modulo di contatto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Renel Florie-Anne
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle, ma dal punto di vista della qualità si staccano al primo lavaggio, anche se ho fatto tutto correttamente. Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le nostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Maman ( Paris)
Nota: 1 su 5
Nonostante i numerosi messaggi inviati per sapere quando avrei ricevuto il mio ordine. È arrivato due settimane dopo o più. Poi, quando mi sono accorta di aver sbagliato un numero, mi hanno detto che il mio ordine era stato spedito, ma l'ho ricevuto una settimana dopo. Sono delusa perché i miei ordini precedenti erano andati molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Elita H.
Nota: 1 su 5
2 ordini. Entrambi non sono mai arrivati. Il rimborso è stato effettuato rapidamente. Di certo non ordineremo di nuovo da questo sito. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo primo ordine. L'avevamo già rimborsato. Il suo secondo ordine è stato spedito il 06 settembre e la data ultima di ricezione è il 18 settembre, come annunciato nelle nostre e-mail di questa mattina. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Ci auguriamo comunque che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, ? Il vostro team EsIstMeins
E
Elodie
Nota: 4 su 5
Molto pratico e a un prezzo ragionevole
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.