Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ottimi adesivi, ma tempi di consegna di quasi un mese e due telefonate successive perché il primo invio è andato probabilmente perso e il secondo è stato spedito in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con i tempi di consegna. Tuttavia, siamo molto contenti che gli adesivi le siano piaciuti. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questa situazione. Il suo ultimo ordine è stato spedito il 31/08, quindi la data massima di consegna per i Correos è il 12/09. La preghiamo di farci sapere se le poste non rispettano di nuovo questa scadenza. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Claudia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono visivamente molto carine e colorate. Le ho già acquistate in passato e mi sono trovata bene. Non so cosa sia cambiato questa volta, forse è stato cambiato il tipo di adesivo utilizzato, ma comunque tutte le etichette non hanno aderito bene alle superfici su cui le ho applicate. Le ho utilizzate per etichettare pennarelli e matite, i bordi si sono tutti sollevati e non sono rimasti attaccati alla superficie nonostante abbia applicato una certa pressione (il giorno dopo erano di nuovo staccate) tanto che alla fine le ho fissate con dello scotch trasparente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non siano in linea con le sue aspettative. Ha probabilmente ricevuto un lotto difttoso, la abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
Y
Y. B.
Nota: 3 su 5
Spedizione 1 settimana. Troppo tempo per gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo commento Ha scelto una consegna standard per il suo ordine, che richiede fino a 10 giorni, come pubblicizzato sul nostro sito web. Tuttavia, offriamo anche la consegna espressa. I nostri prodotti vengono spediti dalla Francia, quindi ci vuole un po' più di una settimana. Ci auguriamo che gli adesivi vi piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho effettuato l'ordine e non è mai arrivato. Ho chiamato, perché avevano risposto solo alle prime e-mail. Mi hanno dato la possibilità di inviarlo di nuovo gratuitamente, è arrivato. Ma era in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non si attaccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
María Navarro
Nota: 2 su 5
Non sono soddisfatto, ho ordinato delle etichette con uno sfondo floreale ma mi ritrovo con delle etichette con uno sfondo quasi bianco perché lo sfondo floreale rimane fuori dal contorno del taglio... Questo vincolo non era indicato da nessuna parte quando ho effettuato l'ordine... quindi questo tipo di sfondo non dovrebbe essere offerto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, Non esiti a contattarci tramite contact@c-monetiquette o 05 19 88 01 72, in modo da trovare insieme una soluzione a questo problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
R
Rowanne P.
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, bel libretto con le spiegazioni. Ci è voluto molto tempo per arrivare, più del previsto.
Recensione tradotta
S
Stephanie M.
Nota: 4 su 5
Ci è voluto un po' di tempo per la consegna ma il prodotto è ottimo
Recensione tradotta
N
N G.
Nota: 3 su 5
Le etichette adesive non tengono più bene. Lavate una volta e l'etichetta torna in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMein
M
Matilda
Nota: 2 su 5
Ho scelto l'ordine rapido perché avevo bisogno del prodotto per l'evento, nonostante il pagamento aggiuntivo per la creazione express, il prodotto è arrivato dopo 5 giorni (invece di 2).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine più tardi del previsto. Dopo aver controllato, devo dire che il suo ordine è stato inviato il 15 agosto e consegnato il 18 agosto. La consegna ha richiesto 3 giorni invece di 2, purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata. Elise, EsIstMeins
J
Janao
Nota: 3 su 5
Non mi è parso subito evidente che l'ordine provenisse dalla Francia. Per questo motivo la spedizione ha richiesto alcuni giorni. Purtroppo, tutti gli adesivi rettangolari in alto (1a fila) del libretto di adesivi che mi è stato inviato, che è molto ben fatto, non potevano essere rimossi correttamente, quindi alcuni si sono rovinati. Ciononostante, la qualità di stampa è ottima, il design è fantastico e alcuni adesivi per bambini sono stati inclusi gratuitamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Danielle
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
M
Mandy J.
Nota: 4 su 5
Uso queste etichette da qualche anno e ne amo la praticità e la durata. Avrei dato 5 stelle ma per qualche motivo gli adesivi per la cancelleria ecc. non si attaccano più così bene ad alcuni articoli come prima?
Recensione tradotta
Y
Yooji
Nota: 1 su 5
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
M
Mrs D.
Nota: 3 su 5
L'etichetta del ferro si è staccata dopo il primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, Ci dispiace molto sapere che le etichette stirate si sono staccate dopo il primo lavaggio! Abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
M
Mama
Nota: 3 su 5
È andato tutto bene, la merce è arrivata molto velocemente. Purtroppo gli adesivi non si attaccano bene alle penne e agli utensili scolastici.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Anna S.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi aderiscono molto male o non aderiscono affatto alle matite colorate. È un vero peccato. Mi aspettavo molto di più. Siamo molto soddisfatti degli adesivi sui vestiti e sulle scarpe.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
K
Kerry
Nota: 1 su 5
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
K
Kerri
Nota: 4 su 5
Dopo una lunga attesa, gli adesivi sono arrivati con i nomi di altri due bambini e non con la quantità che avevo ordinato. Hanno rispedito quelli nuovi molto velocemente e sono stata soddisfatta del prodotto nel suo complesso una volta che è stato corretto.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Leanne H.
Nota: 1 su 5
Ho già avuto delle etichette adesive da voi, ma questa volta ho preso le etichette con il ferro da stiro e si sono staccate al primo lavaggio, molto deludenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leanne, Siamo molto spiacenti di sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente questa volta! L'abbiamo contattata via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alana, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che non hai ricevuto la seconda spedizione. Non esiti a contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Linzi
Nota: 1 su 5
Ho usato queste etichette ogni anno e non ho mai avuto problemi. Quest'anno però le etichette non si attaccano a nulla. La scuola è tornata solo da 5 giorni e si sono staccate dalle borse della scuola, dai maglioni, dalle cravatte e non sono sopravvissute nemmeno al primo lavaggio in lavatrice. Davvero deluso. Numero d'ordine 4001521032
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Linzi, Ci dispiace molto sapere che quest'anno la qualità delle etichette non è stata soddisfacente! Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
E
Emeline Prodhomme
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive si staccano dopo il lavaggio in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emeline, grazie per il tuo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
M
Marion
Nota: 4 su 5
Le etichette sono state ricevute rapidamente e sono molto facili da usare.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema di consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti, che è stato molto reattivo, mi è stata offerta la possibilità di restituire l'ordine o di ottenere un rimborso. Ho preferito inviare nuovamente l'ordine perché volevo assolutamente le etichette e francamente ho ricevuto le mie etichette in meno di una settimana.
Recensione tradotta
A
Aurelie
Nota: 4 su 5
Buona esperienza. Bella etichetta
Recensione tradotta
V
Valérie Bertrand
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se la scuola è iniziata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Consegna puntuale e imballaggio adatto alla tipologia di contenuto.
A
Ale
Nota: 2 su 5
Le etichette sono molto belle il problema è che non rimangono attaccate sui prodotti da astuccio matite,pennarelli,penne, ecc.....
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non siano in linea con le sue aspettative. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
D
Daria P.
Nota: 1 su 5
La spedizione è stata fallimentare: il primo pacco è andato perso e l'assistenza clienti è stata di poco aiuto; il secondo pacco (questa volta con corriere) è stato recapitato ad un fermopoint distante da casa. Consiglio di lavoro di più sulla parte consegna e assistenza clienti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questi problemi nella recezione del suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Carolina Dandrea
Nota: 2 su 5
I vasetti sono troppo piccoli, me li aspettavo più grandi. Per me non vanno bene :-( A partire dai 3 anni, età in cui si chiede ai bambini di portare la merenda, con quelle dimensioni non ci sta nemmeno un frutto intero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere che le nostre scatole per il pranzo non l'hanno convinta. Mettiamo tutte le dimensioni dei nostri prodotti sul nostro sito web in modo che possiate farvi un'idea prima dell'acquisto. Ci dispiace sapere che si aspettava comunque qualcosa di diverso. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
P
Perrine
Nota: 3 su 5
Cliente fedele, questa volta sono un po' delusa dal mio ordine. Le mini etichette per il materiale scolastico si stanno già staccando dalle penne (dopo 2 giorni di scuola). Il carattere "scrittura attaccata" fa sembrare le etichette molto piccole. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Perrine, Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con il tuo ordine. L'abbiamo contattata per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
G
Giulia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il materiale ed il codice di tracciamento del pacco era nullo, nessuno da cui avere riscontro. Pessimo servizio. L'unica salvezza è stato pagare con paypall che mi ha reso i soldi.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Siamo noi ad averle effettuato il rimborso su paypal, come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
M
Mme D
Nota: 4 su 5
Etichette di ottima fattura. Come ordinato. Forse una gamma leggermente più ampia di sfondi e immagini per alcune categorie sarebbe ottima. Per il resto, un buon prodotto che consiglierei.
Recensione tradotta
G
Giusy
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivati i prodotti ordinati, al momento non è arrivato ancora il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giusy, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Abbiamo effettuato il rimborso come da richiesta, sarà presto visibile sul suo conto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Anais B.
Nota: 4 su 5
Ricevuto in tempo. Etichette molto belle
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.