Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, anche se avrei dovuto riceverle la settimana scorsa, e quando vi ho contattato ho ricevuto una risposta automatica che non mi ha aiutato affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
G
Giulia R.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ordinate
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Giulia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Isabel Del Pino
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato più di 20 giorni dopo l'acquisto, forse è la società di consegna che ha dovuto pagare anche le spese di spedizione. In tal caso, dovrebbero cambiare la società di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabel, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Le etichette sono come appaiono sul sito web e i tempi di consegna sono stati rispettati, anche se ci sono voluti circa 10 giorni lavorativi.
Recensione tradotta
N
Nadège Rensonnet
Nota: 1 su 5
Dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
U
Utente
Nota: 4 su 5
Stickers come da immagine sul sito. Non li ho ancora usati quindi non so giudicare la resa. Pessimo il servizio di consegna: non è stata inviata alcuna mail di spedizione né di avvenuta consegna. La busta è stata inserita nella cassetta postale senza neanche citofonare.
T
Tania A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco Ho mandato anche una mail e nessuno mi ha risposto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Tania, ci scusi per il ritardo nella rispsota, il weekend siamo chiusi. Effettivamente vi era un errore nell'indirizzo di spedizione e immagino sia questa la causa del mancato invio. Abbiamo comunque provveduto a rispondervi per fornirvi una soluzione. Buona giornata
I
Invité
Nota: 1 su 5
Molto deluso di non aver ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per fornirle una soluzione. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine, ma la scritta sulle etichette dei vestiti è molto piccola, anche se ho scelto lo stesso carattere e lo stesso colore delle etichette degli articoli (che sono molto belle). Bisogna avvicinarsi molto per vedere a chi appartiene l'indumento, il che non è molto pratico per la scuola, penso che dovrò riscriverlo, il che è un peccato e perde il suo interesse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per aiutarla il più possibile. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette
D
Debbie
Nota: 4 su 5
Non ho ricevuto il mio primo ordine, così li ho contattati e hanno organizzato un ordine sostitutivo che ho ricevuto in pochi giorni, le loro etichette di abbigliamento sono adorabili con un sacco di opzioni da scegliere
Recensione tradotta
M
Marie Ben
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Lo sto ancora aspettando, sperando di averlo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mi dispiace ma sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
C
Carole Dly
Nota: 4 su 5
Consegna veloce. Le bottiglie sono molto belle e si mantengono ben fresche anche quando fa molto caldo. Tuttavia, il tappo è complicato da aprire e chiudere, anche per un adulto. Ho dovuto rimuoverlo per permettere a mia figlia di servirsi da sola.
Recensione tradotta
M
Madison
Nota: 3 su 5
Per il prezzo dei prodotti, il lavoro non è perfetto, le etichette che decorano le scatole dei panini hanno bolle d'aria e una delle 6 aveva una piccola ammaccatura nella plastica. Ma le scatole sono ottime da usare e le etichette sono perfette per i bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Madison, ci dispiace molto che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, CMonetiquette
S
Sophie Caes
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti al meglio. Buona giornata, C-monetiquette
L
Lidwine
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e si attaccano molto bene, come sempre.
Recensione tradotta
D
Danielle K.
Nota: 4 su 5
Acquisto facile e consegna veloce
Recensione tradotta
M
Mar Bejgar
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine anche dopo averlo richiesto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La seconda spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 12.08 e spedito il 14.08 in busta. Ritorno a scuola tra 2 giorni e la busta non è stata ricevuta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e dovrebbe arrivare al più presto. Buona giornata, C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Le etichette dei mini oggetti non si attaccano bene alle penne e alle matite, si staccano leggermente fin dall'inizio... non è un buon segno per il futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Irène, Ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Una buona giornata a te Cmonetiquette
L
Lucie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!!! Sono a buon punto con le lambaras e non ne ho per il primo giorno di scuola dei miei figli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Le abbiamo risposto via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
R
Raquel
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Oltre al ritardo nella presunta consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raquel, La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jodie
Nota: 3 su 5
Peccato non aver avuto una migliore tracciabilità: ho provato a rintracciare la consegna e il numero del pacco ma nemmeno il sito è riuscito a trovare la mia connessione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata via e-mail per cercare di trovare una risposta al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Il servizio clienti
M
Marie Nadine Orosmane
Nota: 4 su 5
Sono sempre soddisfatto degli adesivi che ricevo. Ma è un peccato che abbia dovuto pagare le spese doganali aggiuntive di 1950.
Recensione tradotta
A
Alicia
Nota: 4 su 5
Etichetta super non delude mio figlio e felice di aver personalizzato le sue etichette. Raccomandiamo
Recensione tradotta
C
Claire B.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e i bambini devono tornare a scuola il 4 settembre. Molto deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto che ci sia stato un problema con i servizi postali e che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ho risposto alla sua e-mail con diverse opzioni, speriamo di poterne trovare una che la soddisfi! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Clara, Il nostro team è spiacente di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, C-monetiquette
C
Carolina
Nota: 3 su 5
Ci vuole molto tempo per consegnare il pacco e anche la prima volta è andato perso e hanno dovuto inviarlo di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, Ci dispiace molto sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Le etichette sono arrivate in tempo e in buone condizioni
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito del nostro scambio, le confermo che il suo ordine sarà rispedito al più presto. Una buona giornata a voi, C-monetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Tuttavia, l'ordine è stato spedito con successo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Come soluzione, ha chiesto un rimborso. Ci auguriamo che lo abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Eva
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 29 luglio. Ora è il 25 agosto e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Raquel Fernández
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine, me lo hanno spedito e non è mai arrivato, me lo hanno rispedito una seconda volta (a costo zero) e non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raquel, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La nuova spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Loreto Gallego Bea
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Loreto, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. L'ultima spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sandra Molina Rodríguez
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine l'11 agosto, non è ancora arrivato e quando compilo il modulo di contatto mi mandano una mail automatica. Sul loro sito web appare come consegnato e siccome non ho pagato le 2 tasse di tracciamento all'ufficio postale mi dicono che non possono fare nulla. Penso che sia una truffa che per non aver pagato queste due spese si perdano i soldi e che non ti diano una soluzione. Stavo per fare un secondo ordine perché un mio amico mi ha detto che l'importo iniziale era troppo basso e grazie al cielo non l'ho fatto. Una settimana prima di iniziare la scuola devo cercare un'alternativa alla gara.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sandra, Ci dispiace sapere di questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité Cécile
Nota: 2 su 5
È successo che il fattorino non ha consegnato il pacco perché non riusciva a trovare l'indirizzo, nonostante fosse corretto! Inoltre, l'attesa per ricevere il pacco si è prolungata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cécile, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmoentiquette
N
Noémie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ottime, anche se quelle per le provviste sono un po' troppo grandi. È anche un'ottima borraccia, ma il tappo è così difficile da aprire che si stacca completamente quando lo si apre. Purtroppo un bambino di 4 anni non è in grado di riagganciarlo da solo, quindi si perde rapidamente o rimane sganciato, rovinando la sua utilità.
Recensione tradotta
L
Laura
Nota: 3 su 5
Con le etichette adesive mi trovo molto bene, anche se ogni tanto si staccano con il lavaggio anche a basse temperature. Avrei voluto ordinare anche altri oggetti, come la borraccia o la sacca personalizzata, ma per tutto ciò che non sono etichette c'è un contributo fisso per le spese di spedizione che fa rinunciare all'ordine. Peccato davvero!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, non è normale che le etichette si stacchino se ben applicate. Se dovesse riscontrare problemi non esiti a contattarci su [email protected] comunicandoci una foto dei prodotti difettosi. Per quanto riguarda la spedizione di oggetti, essi vengono spediti in pacchi di dimensioni, peso e quindi prezzo più elevato. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata.
M
Mccauley
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna erano diversi da quelli di arrivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ashleigh, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali! Spero che tu sia rimasta soddisfatta del tuo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.