Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 519 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Aranzazu Hurtado Moreno
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aranzazu, Ci dispiace per questa situazione. Vi contatteremo questa mattina per aiutarvi. Buongiorno, Camille
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio pedido non è stato consegnato, lo aspetto a partire dal 15 agosto ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Clara, Il nostro team si rammarica che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ci siamo messi in contatto con te via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Petit-Fernand
M
Marina
Nota: 3 su 5
Adoro il prodotto. L'ho usato per un paio di corsi per mia figlia... ma per errore, mi sembra di capire, hanno inserito un'intera pagina con un nome diverso. Ho perso quella pagina per poterla usare con mia figlia. Per il resto tutto bene, come sempre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marina, Ci scusiamo per questo errore da parte nostra. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Steph T.
Nota: 4 su 5
L'ordine iniziale è andato perso nella posta. Dopo 12 giorni lavorativi ho contattato il servizio clienti per confermare che non avevo ricevuto l'ordine. Mi hanno gentilmente offerto l'opzione del rimborso o del reinvio a loro spese. Ho accettato il reinvio e ho ricevuto il nuovo ordine entro 5 giorni lavorativi. Ho apprezzato molto il servizio clienti e la facilità di risoluzione. I prodotti erano come descritti e sembrano essere di buona qualità!
Recensione tradotta
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 3 agosto e non l'ho ricevuto. Mi sono lamentata e me ne hanno inviato un altro il 18/08 ma non ho ancora ricevuto nulla....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La nuova spedizione dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Dawn D.
Nota: 3 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Tuttavia, mi è stato rimborsato completamente in tempi brevissimi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dawn, ci dispiace che il tuo ordine non ti sia mai arrivato, nonostante sia stato spedito nei tempi previsti. Ci scusiamo per questo problema con i servizi postali e siamo sempre qui per aiutare e offrire soluzioni quando necessario! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
P
Personnaz Sabrina
Nota: 4 su 5
Molto buono. È il secondo anno che le ordino. Le etichette tengono bene, alcune finiscono in lavatrice, ma nel complesso funziona ed è super pratico!
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato e sto ancora aspettando il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che il suo ordine è stato rimborsato il 23/08. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto bancario entro 7 giorni lavorativi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mme Nathalie
Nota: 4 su 5
Super etichette
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle e sono arrivate rapidamente. Le etichette per vestiti e scarpe sono molto pratiche e durano a lungo. Questa volta, purtroppo, alcune di esse sono difficili da rimuovere (pretaglio scadente). Alcune etichette sono anche troppo grandi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per fornirti una soluzione il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, CMonetiquette
M
Miriam Cózar Dueñas
Nota: 1 su 5
Il pacco non è arrivato nonostante abbia effettuato l'ordine il 2 agosto. Il minimo che si possa fare dopo aver speso 18 euro per le etichette è includere la tracciabilità della spedizione. Altrimenti non lo pubblicizzano come spedizione gratuita. NON consiglierò questo sito ai miei amici con bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La spedizione delle nostre etichette è gratuita. La spedizione tracciabile è disponibile sul nostro sito per 2 euro. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Deluso dall'ordine di quest'anno, le etichette non sono più così belle e sono anche leggermente sfocate! :( Peccato, mi piaceva di più prima
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che le vostre etichette siano arrivate con un tale difetto di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Isabelle
Nota: 1 su 5
Nessuno sconto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, una nuova promozione apparirà molto presto sul nostro sito! Vi consigliamo di tenere gli occhi aperti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Charline Lahiaoui
Nota: 1 su 5
Sono super perché appena incollate le etichette si sono staccate! Qualità molto scadente e spedizione molto lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
F
Francesca
Nota: 3 su 5
Numero ordine 3001138826 Ordine non tracciabile, non ho ricevuto nulla al domicilio, seppur il sito indica che il pacco è stato consegnato. Meno male che ho solo pagato 3€ ———- AGGIORNAMENTO Ordine ricevuto!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per questo ritardo di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per fornirle più informazioni. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
E
Eg
Nota: 1 su 5
La consegna è molto veloce. Il mio primo ordine era di 100 etichette da stirare. Le ho attaccate tutte e ho visto che erano molto carine, così ho raccomandato subito le 100 nuove etichette. Purtroppo, nel frattempo ho lavato le tutine e le etichette si sono staccate. Sono estremamente delusa perché non avevo nemmeno pensato che si sarebbero staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
J
Julie Vs
Nota: 4 su 5
Servizio e prodotto impeccabili! Li raccomando. Ho dato un voto di 4/5 solo perché i 3 ordini che ho fatto sul sito mi hanno sempre dato la stessa esperienza, non avendo un sistema di tracciamento dell'ordine. L'articolo arriva ma non so quando in anticipo.
Recensione tradotta
M
Michèle
Nota: 4 su 5
È facile effettuare un ordine, ma il sito è meno comodo quando si ha un referral! Non sono riuscita ad approfittare di questo regalo.
Recensione tradotta
G
Gary
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che ordino e sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, del modo in cui è stato spedito, del modo in cui mi hanno ascoltato e della velocità della loro risposta. Un ottimo team, grazie ancora.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette erano molto belle, ma hanno confuso le etichette dei due bambini, il che è stato molto fastidioso visto che si trattava di regali per il ritorno a scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo libretti di assegni separati solo quando vengono ordinati più pacchetti. Tuttavia, non esiti a chiederci in anticipo libretti di assegni separati a [email protected]! Siamo qui per aiutarvi? Luce C-MonEtiquette
A
Anna B.
Nota: 3 su 5
Finora sono sempre stato soddisfatto, per cui ho spesso riordinato le etichette delle scarpe. Il 18.08.23 ho effettuato un nuovo ordine. L'e-mail di conferma riportava il consueto tempo di elaborazione di 48 ore. Le etichette avrebbero dovuto essere spedite entro quella data. Ad oggi (24.08.23) non è stata ricevuta alcuna conferma di spedizione. Sul conto cliente è indicato che la consegna dovrebbe avvenire tra il 26.08.23 e il 04.09.23. Se la consegna arriva all'inizio del periodo specificato - ok, ci possono sempre essere dei ritardi, ma il 04/09/2023 è molto tardi e incomprensibile. Se si scrive un'e-mail al servizio clienti, tutto ciò che si ottiene è una risposta standardizzata con un riferimento al tempo di elaborazione di 48 ore e al successivo tempo di spedizione da parte del servizio postale. Il denaro è già stato pagato. Non proprio soddisfacente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. A causa di una grande richiesta, stiamo subendo un leggero ritardo nei tempi di consegna. Vi abbiamo contattato questa mattina. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
C
Cindy
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio ordine ha avuto un piccolo problema
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace per questa anomalia di produzione. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio primo ordine in pochi giorni ed è stato un piacere lavorare con voi. È stato un piacere lavorare con voi e sicuramente utilizzerò ancora i vostri servizi in futuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini indicati. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] indicando il numero d'ordine in questione, in modo da poterla aiutare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 2 su 5
Dopo aver richiesto una ristampa perché le etichette erano illeggibili, abbiamo ricevuto la stessa cosa, solo peggio. Non credo che i colori o il carattere siano corretti. Dovreste eliminare questa opzione dal vostro menu online.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, posso confermare che le vostre etichette con il nuovo design saranno riprodotte oggi stesso! Grazie per il suo suggerimento, lo trasmetteremo al reparto competente. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Le etichette autoadesive sono arrivate rapidamente e sono state presentate molto bene. Ai miei ragazzi piacciono molto.
Recensione tradotta
M
Manuela Buisson
Nota: 4 su 5
Molto semplice, facile da creare e da inviare in modo rapido/accurato
Recensione tradotta
E
Ewa D.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato l'azienda due volte. E anche se dicono che ti ricontattano entro 48 ore, non l'hanno fatto. Sono molto delusa perché l'ordine è stato completamente trascurato e non ho ricevuto alcuna etichetta per mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ewa, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. Le abbiamo proposto una nuova spedizione e le abbiamo chiesto di confermare se l'indirizzo da lei fornito è corretto. Il servizio clienti ha risposto entro 24 ore e da allora non abbiamo mai avuto alcuna conferma. Per favore, ci faccia sapere qual è la soluzione più adatta a lei via e-mail. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
M
Marius
Nota: 1 su 5
Non si attacca Dopo questo commento e invia la prova. C-monetiquette ha reagito molto rapidamente e sesscusa di questa anomalia. Una soluzione è stata trovata. Molto buono il servizio post-vendita
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Carole Clericy
Nota: 3 su 5
Ordine ricevuto a metà strada. È la terza volta che effettuo un ordine. Ed è la prima volta che succede. Sto aspettando il saldo del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Le confermo che le parti mancanti del suo ordine sono state spedite l'altro ieri e dovrebbe riceverle molto presto. Ci scusiamo per questa anomalia di produzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Eva
Nota: 4 su 5
Valuto positivamente perché la mia prima spedizione non è arrivata e me ne hanno subito inviata un'altra a costo zero e tutto è arrivato correttamente, grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo messaggio! Salve, CamillePetit-Fernand
C
Céline M
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna in 24 ore e ho ricevuto l'articolo 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non sia stata rispettata. Le ho appena rimborsato i costi e faremo un reclamo anche da parte nostra. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia nella consegna. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
R
Rocio
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità/prezzo. Ho avuto un problema con la ricezione del mio ordine e l'hanno risolto rapidamente. Li comprerei di nuovo.
Recensione tradotta
M
Matra
Nota: 4 su 5
Salve, ho ordinato le solite etichette per mio figlio e due borse da bagno extra. Come al solito, le etichette sono ottime e i prodotti sono di buona qualità. Raccomando
Recensione tradotta
Z
Zeynep A.
Nota: 4 su 5
Mi piace molto la qualità. Ce ne sono di più economici in termini di prezzo. La consegna richiede circa 2-3 settimane perché arriva per posta dall'estero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver acquistato da noi e per la sua recensione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Priscillia
Nota: 4 su 5
Ho appena ricevuto i miei adesivi e sono molto contenta del risultato. Non li ho ancora usati, quindi non ho un'opinione su come usarli, ma lo farò quando tornerò a scuola. Ordinati e consegnati in tempo, niente da dire. Finora sono soddisfatto del risultato del mio ordine.
Recensione tradotta
K
Kamal Kazouti
Nota: 3 su 5
Qualità molto buona, niente da dire se non che il. Formato è molto grande rispetto al mio ordine l'anno scorso. Devo consigliare un formato più piccolo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kamal, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per saperne di più sulla sua richiesta, dato che non abbiamo cambiato formato dall'anno scorso. Le auguriamo una buona giornata e la ringraziamo per la fiducia. Sandra C-MonEtiquette
N
Noelia
Nota: 3 su 5
Consegna dell'ordine quando è stato presentato un reclamo perché non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noelia, Speriamo che abbia ricevuto il suo ordine. In caso contrario, ci contatti a [email protected] per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aurore Pap's
Nota: 2 su 5
L'ordine è stato ricevuto rapidamente e ha soddisfatto le nostre aspettative in termini di grafica. Le etichette sono molto belle e permettono di personalizzare facilmente gli articoli per la cameretta del bambino. Tuttavia, sono rimasta molto delusa dal modo in cui le etichette sono rimaste sui vestiti! Si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante avessi seguito tutte le istruzioni. Non lo consiglio affatto perché non vale i soldi spesi...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurore, mi dispiace leggere la sua opinione, ma le nostre etichette sono molto resistenti al lavaggio. La invitiamo a contattarci oggi stesso tramite il nostro modulo di contatto in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
H
Heather
Nota: 4 su 5
Ho trovato un ottimo rapporto qualità-prezzo. Bella scelta di disegni e colori. Non ho dato 5 stelle perché devo ancora testare quanto rimangano bene sui vestiti ecc. dopo il lavaggio. Non li ho ancora usati per l'ernest perché il piccolo è ancora al nido.
Recensione tradotta