Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 518 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
L
Laura
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine,effettuto il 31/07…
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, siamo spiaceti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Abbiamo rimborsato il suo ordine come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Audrey K
Nota: 2 su 5
Le etichette sono carine, ma si incastrano... Sia che si tratti di etichette di oggetti che di etichette di vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, ci dispiace leggere il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatto delle mie etichette autoadesive. Le ordino da diversi anni e non sono mai stato deluso.
Recensione tradotta
A
Audrey
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 09/08, spedizione prevista per l'11/08, eccoci al 23/08 e ancora niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Ti ho appena inviato una mail per aiutarti :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Christine C.
Nota: 4 su 5
Anche se non è arrivato in giro, il cliente è stato molto disponibile e ne ha inviato subito uno nuovo. Acquisto da questo negozio ogni anno e lo consiglio vivamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi ringraziamo per essere nostri fedeli clienti e ci scusiamo per il servizio postale!
M
Mimi
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce. Le etichette erano esattamente come illustrate sul sito web.
Recensione tradotta
S
Salhi- Simonet
Nota: 2 su 5
I colori non sono belli come quelli dei miei ordini precedenti (meno scelta e meno qualità). Inoltre, la qualità delle etichette che ho acquistato questa volta è davvero scarsa (si staccano con difficoltà e ci sono ancora pezzi di "colla" sulle etichette autoadesive dei vestiti). Sono davvero delusa da questo acquisto, visto che gli ultimi due ordini mi avevano completamente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto :) Ci invii le foto delle etichette in questione in modo che possiamo rispedirgliele. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
L
Laurie Guedj
Nota: 3 su 5
Ho trovato inaccettabile che quest'anno il mio ordine sia stato confuso. Ho ordinato due confezioni materne ed etichette separate per il mio bambino di 9 anni, quindi c'erano tre nomi di battesimo e invece di ricevere 3 libri con le loro etichette ne ho ricevuti 4 e tutto era confuso all'interno. Ho dovuto aprire la cerniera per controllare che il mio ordine fosse corretto e per spedire le etichette a ciascuna persona. Ho pensato che il servizio fosse un peccato. La qualità delle etichette è sempre stata eccellente, ed è per questo che le ordino ogni anno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che il suo ordine sia arrivato in modo confuso. Non dovrebbe essere questo il caso, quindi la contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mathilde Malapert
Nota: 4 su 5
Grazie per la vostra velocità e soprattutto per le diverse scelte che offrite. Continuate a lavorare bene! Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Audrey Corrao
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto tutto il mio ordine!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Audrey, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio sulla consegna da parte dell'ufficio postale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti e rispedirti l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Maeva
Nota: 4 su 5
Secondo ordine, le etichette sono così carine, con piccoli motivi, solo che non consigliavo le etichette termiche che l'anno scorso non si attaccavano ai vestiti. Quest'anno proverò gli adesivi e vedremo cosa succederà?
Recensione tradotta
P
Patricia Muñoz Rivas
Nota: 1 su 5
Dopo 20 giorni non ho ricevuto il mio ordine. Ho scritto e nessuno mi ha risposto. Servizio pessimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patricia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Il suo ordine sarà rispedito al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ciao! Siamo tornati dalle vacanze, ma non ci sono pacchi con gli adesivi. Scrivete quello che avete spedito, ma non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo rispedito il suo ordine ieri! Ci auguriamo che lo riceva molto presto! Siamo sempre a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
M
Mme Elisa Sanz
Nota: 2 su 5
Sono cliente da molti anni, ma negli ultimi mesi la qualità delle etichette stirate è cambiata, e non in meglio. La stampa è meno nitida, più grossolana, pixelata e meno elegante, ma anche la qualità del supporto è davvero meno buona, più sottile, più plastificato, l'etichetta si scioglie sul tessuto e perde la sua forma, staccandosi e sbavando. Quando ho effettuato il penultimo ordine, ho pensato che si trattasse di un problema di produzione. Non volevo fare un reclamo perché ne avevo già dovuto fare uno per una borraccia (e il servizio post-vendita aveva fatto un buon lavoro), non volevo comportarmi come una cliente mai soddisfatta, quindi mi sono accontentata di queste etichette, di cui ero moderatamente soddisfatta, sperando che sarebbe andata meglio con i miei ordini futuri (con 3 bambini, uso molte etichette). Ma con l'ultimo ordine mi sono resa conto che non si trattava solo di un difetto di serie, ma di un cambiamento di qualità. Quindi non credo che farò altri ordini perché il risultato sui capi è davvero spiacevole. È un peccato, perché finora sono stata più che soddisfatta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace molto leggere di questo problema di qualità. La contatterò questa mattina via e-mail per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Stéphanie Borbone
Nota: 4 su 5
Oui très bonne les enfants son près pour la rentre merci
Recensione tradotta
S
Sabine
Nota: 4 su 5
Buon prodotto, ma dopo diversi lavaggi si stacca.
Recensione tradotta
G
Gemma C.
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato spedito 11 giorni fa e ancora non c'è traccia. Li ho contattati e mi hanno offerto un rimborso o un nuovo invio. Ho optato per il rimborso perché ne ho bisogno prima dell'inizio della scuola e quindi dovrò rivolgermi altrove, è un peccato perché avevano ottime recensioni sulla qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Gemma, grazie ancora per averci scelto. Ci dispiace ancora una volta che i servizi postali abbiano perso il suo ordine. Anche noi ci affidiamo alle poste e purtroppo non possiamo influenzare la loro consegna o i loro ritardi. Tutto ciò che dipende da noi ti è stato offerto e speriamo che darai un'altra possibilità alle nostre etichette!
A
Amelie
Nota: 3 su 5
Ho ordinato due bottiglie e mi sono piaciute molto. Li consiglierei. Tuttavia sono molto delusa dalle etichette, troppo piccole e mal spiegate per l'ordine, non le riacquisterò. Non sono per niente soddisfatta di questi prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che le nostre etichette non siano quelle che desiderava. La contatterò per discutere di come migliorare! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sarah Zaghouani
Nota: 4 su 5
Bella etichetta
Recensione tradotta
F
Fatoumata Diaby
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto in 72, veloce e affidabile
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
Avendo ordinato altrove, sono rimasta delusa! Non ci sono molte etichette ... soprattutto per gli articoli, ho dovuto comprarne altre ... Tornerò a pepehart
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Il numero di etichette è ben specificato al momento dell'ordine, ci dispiace che non corrisponda a quello che desiderava. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
In C.
Nota: 4 su 5
Servizio puntuale e preciso
I
Invité
Nota: 1 su 5
Su due libri di etichette, uno non riportava il nome di mio figlio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Angelique Cattin
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna stia richiedendo più tempo del solito in un momento in cui le poste sono sovraccariche. Mi metterò in contatto questa mattina per assicurarmi che abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lucie
Nota: 4 su 5
prodotto di qualità, divertente per i bambini consegna veloce
Recensione tradotta
F
Francesca C.
Nota: 1 su 5
Mai arrivato nulla e non hanno risposto all email
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Angela
Nota: 4 su 5
Le etichette che ho ordinato sono ottime. Si attaccano molto bene ai tessuti. La consegna ha richiesto un po' più di tempo, ma è andata bene lo stesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' di tempo. Tuttavia, siamo lieti che siate soddisfatti delle etichette. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 2 su 5
L'etichetta non tiene molto bene dopo la stiratura e rimane appesa alla rete per più di 10 secondi, ma dopo un solo lavaggio è completamente sparita! Molto deluso considerando il prezzo e il tempo speso! Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere con lei del problema! Siamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
J
Jennifer Houtin
Nota: 4 su 5
Primo ordine non ricevuto. Ho scritto al servizio clienti che ha immediatamente inviato una nuova spedizione a loro spese. Le etichette sono molto belle e si attaccano molto bene. Soddisfatto del mio acquisto, lo consiglio.
Recensione tradotta
M
Melissa Renaud
Nota: 3 su 5
Pensavo di ottenere etichette grigie con scritte bianche, ma è successo il contrario. Non credo sia facile sapere quale colore selezionare. I nomi dei colori non sono indicati. Per questa volta userò queste.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. L'ho appena contattata per discutere della questione! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
V
Verónica
Nota: 1 su 5
L'ordine risulta consegnato e io non ho ricevuto nulla, provo a contattarli e inviano solo sondaggi di soddisfazione o tempi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Maud Bouillet
Nota: 1 su 5
Poiché non ho ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare la mia opinione. Viene consegnato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Ct
Nota: 1 su 5
Ancora in attesa della consegna del prodotto a un mese dall'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cathrin, mi dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail per offrirle ulteriori soluzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
L
Large
Nota: 4 su 5
Sono stato molto soddisfatto del mio ordine, che è arrivato abbastanza rapidamente. Avrei voluto più caratteri, ma per il resto è ottimo. Ordino ogni anno per mia figlia.
Recensione tradotta
D
Denise
Nota: 4 su 5
Faccio sempre altri adesivi per i vestiti di co''vosotros, ma ci vuole sempre troppo tempo per arrivare. Per il resto va tutto bene.
Recensione tradotta
V
Viviana Garcia
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando l'ordine, è dal 27 luglio che ho fatto l'ordine, nello status c'è scritto che è stato consegnato e qui non ho ricevuto nulla, mia figlia sta per iniziare la scuola e non ho ancora gli adesivi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
U
User
Nota: 4 su 5
Ho acquistato una confezione per un asilo nido e ho aggiunto le etichette per gli oggetti. Le etichette per le scarpe sono ottime, peccato che non ce ne siano molte nella confezione. Le etichette si attaccano perfettamente a una superficie liscia, ma alcune sono della forma o della lunghezza sbagliata e formano bolle d'aria, ad esempio le etichette per gli oggetti su una bottiglia d'acqua. Inoltre, nessuna delle etichette è adatta a un manichino o alla sua clip, quindi ho dovuto ritagliarle. Se siete il tipo di persona che rimuove le etichette originali dai vestiti, non riuscirete ad attaccare le etichette per i vestiti. Ciononostante, ve le consiglio. È pratico e veloce per tutti, sia per i genitori che per i bambini o per il personale che si occupa dei bambini durante il giorno.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
Abbiamo ordinato le etichette prima di partire per le vacanze. Sono arrivate mentre eravamo via. Quando siamo tornati, abbiamo scoperto che non avevano gli unicorni che volevamo abbinare al nome del bambino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Dal suo ordine vedo che non ha ordinato un'illustrazione di unicorno! La contatterò domattina per discuterne con lei. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
V
Vicky
Nota: 4 su 5
Gli adesivi con il nome sono di alta qualità, si attaccano bene e hanno un aspetto molto gradevole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per l'ordine e la valutazione. Siamo molto contenti che le nostre etichette le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
L
Lara
Nota: 1 su 5
Tempi consegna pessimi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand