Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 515 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
N
Nicole
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la mia consegna... purtroppo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nicole, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine, che è stato inviato martedì 18 luglio 2023 come consegna standard in cassetta postale senza tracciamento. L'ultimo giorno di ricezione è stato lunedì 31 luglio 2023, quindi il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Vi abbiamo contattato questa mattina per proporvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
"
"Claire " "B"
Nota: 4 su 5
Bella fiaschetta, peccato che non possa essere messa in lavastoviglie. Inoltre, le etichette degli articoli sono troppo piccole per le matite/marcatori.
Recensione tradotta
K
Kholoud A.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato all'inizio di luglio ma non ho ancora ricevuto l'ordine e ho contattato il servizio clienti senza successo. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, dopo aver controllato, ci rendiamo conto di aver risposto a tutte le sue richieste in merito alla consegna del suo ordine. Abbiamo rispedito il suo ordine il 29 luglio a nostre spese. Vi abbiamo ricontattato questa mattina per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia una sua risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
O
Oumou Sy
Nota: 1 su 5
Sono una fan delle vostre etichette da quando mio figlio frequentava la scuola materna e ora è in seconda elementare! Molto pratiche sia per i vestiti che per il materiale scolastico ed extrascolastico. L'unico problema di quest'anno è che ho sbagliato la misura delle etichette. In ogni caso, super pratico per noi mamme! Lo consiglio 100 volte! Fa risparmiare un'enorme quantità di tempo! Tutto ciò che si deve fare è attaccarlo. Complimenti per averci pensato! Grazie mille!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per tutti i vostri complimenti! Siamo felici di far parte della vostra routine quotidiana da così tanto tempo! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Alessandra
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto , comodo e facile da utilizzare . Spedizione un pó lenta ma acquisto da un paio di anni e sono sempre soddisfatta
H
Hasan K.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette, ho anche inviato loro un'email senza alcuna risposta, non utilizzate questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro Hasan, ci dispiace molto sapere che i servizi postali hanno perso il tuo ordine! Vorremmo contattarla via e-mail per discutere di questo problema e trovare la soluzione più adatta a lei.
D
Dp
Nota: 4 su 5
Costoso ma ottimo. Deluso dal tappo del flacone che non pensavo dovesse essere girato (tappo sportivo) e quindi mia figlia ha molti problemi ad usarlo e non può. Se avessi visto questo non l'avrei ordinato ma non è specificato nella descrizione. È un peccato perché non è economico.
Recensione tradotta
M
Marlène
Nota: 4 su 5
Abbiamo preso la consegna espressa per avere le etichette in tempo. La consegna è avvenuta con un giorno di ritardo e non abbiamo ancora potuto utilizzare le etichette. Il servizio post-vendita ha pagato la consegna e si è offerto di ritirare le etichette se lo desideravamo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che la consegna sia stata ritardata. L'ho appena contattata via e-mail e per telefono per rimborsarle le spese di consegna. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
C
Carole
Nota: 4 su 5
Etichetta superiore .
Recensione tradotta
L
Lydie Frehner
Nota: 4 su 5
Molto facile da usare il sito. etichette o prodotto molto bello. sorpreso nella direzione giusta, ma alla ricerca di etichette iper fine per mettere su pastelli. non trovare ma felice con il mio ferro-on etichette per l'abbigliamento e anche per attaccare su oggetti, plastica, bottiglia, scuola. consiglio il sito. ricevuto rapidamente.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
non ho ancora ricevuto nulla,ho gia inviato un reclamo dopo 10 giorni, dopo di che avrei dovuto aspettare altri 10 ma ad oggi ancora nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Oriana, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Abbiamo provveduto al rinvio come richiesto, se entro fine settimana non ricevesse l'ordine non esiti a contattarci su [email protected] e troveremo una soluzione. Alessio, Petit-Fernand
F
Frau S.
Nota: 4 su 5
È un peccato non poter ordinare una quantità specifica di adesivi piccoli e stretti. Pertanto, una stella in meno. La qualità è ottima e anche i disegni sono fantastici.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarina, le nostre mini-etichette possono essere acquistate anche singolarmente. Basta selezionare il formato Mini nella categoria Forma quando si progettano le etichette. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Saremo lieti di aiutarvi. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Anne
Nota: 4 su 5
Tutto sommato, molto buono, ma la scrittura corsiva è praticamente illeggibile su etichette piccole. Ho preso due font diversi per i miei figli e si vede chiaramente la differenza. È un vero peccato che questo carattere non sia semplicemente di dimensioni maggiori per garantire una facile lettura del nome...
Recensione tradotta
J
Justine
Nota: 1 su 5
Avevo sentito parlare bene di questo sito ma per me non farò mai più un ordine per il semplice motivo che le mie etichette non sono mai arrivate... nonostante un'email al servizio di assistenza sono rimasta senza risposta e delusa di non avere le etichette per il primo anno scolastico di mio figlio :/.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattarci direttamente al numero di telefono 05 19 88 01 72 in modo da poterle restituire il suo ordine! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
S
Soizic
Nota: 4 su 5
Lavoriamo con c-MonEtiquette da qualche anno e ne siamo entusiasti.
Recensione tradotta
A
Ana
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che acquisto delle etichette. Sono di alta qualità. Durano tutto l'anno scolastico sia per le etichette degli oggetti che per quelle dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anne, Grazie mille per la tua fiducia! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lambrix Stéphanie
Nota: 4 su 5
Tutto è andato molto bene, tranne l'accoglienza che è stata un po' lunga e il carattere scelto avrebbe dovuto essere più adatto (è troppo piccolo). (Il nome non è facile da leggere per un bambino, mentre sul prototipo andava bene.
Recensione tradotta
M
Maheva Chiffet
Nota: 4 su 5
Le etichette sono belle e pratiche. Inoltre, si applicano rapidamente ai vestiti. Sono anche lavabili in lavatrice.
Recensione tradotta
S
Sophia
Nota: 3 su 5
È un peccato che la personalizzazione sia solo un adesivo. Mi aspettavo qualcosa di diverso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophia, Grazie per il tuo ordine e per la tua recensione. Ci dispiace che la personalizzazione non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ho preso nota del suo commento e lo trasmetterò al reparto competente. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Diana F.
Nota: 3 su 5
Non sapevo che avrei dovuto pagare le tasse per il prodotto quando sarei entrato in Svizzera.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Diana, mi dispiace che abbia dovuto pagare le tasse sul suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail in merito a questo problema. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
D
Deligne Anais
Nota: 3 su 5
I prodotti, la qualità e la scelta sono perfetti. D'altra parte, la consegna ha richiesto un tempo estremamente lungo (2 settimane).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anais, Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Tuttavia, ci dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Ovviamente non è così che vogliamo che sia l'esperienza dei nostri clienti. Non esiti a contattarci se ha domande o bisogno di aiuto. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto assolutamente nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Anouchka, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e via e-mail per aiutarla al meglio. Le auguriamo una buona giornata. Léa C-Monetiquette
J
Julia Z.
Nota: 4 su 5
Ottimi adesivi Ho ordinato diversi campioni per farmi un'idea della qualità dei prodotti. Ho trovato molto interessante il fatto che si possano ordinare anche piccole quantità. A mio parere, i prodotti valgono il prezzo. Purtroppo la spedizione non ha funzionato bene. Spediti in una normale lettera, gli adesivi purtroppo non sono stati consegnati dall'ufficio postale in uno stato asciutto. La busta era completamente bagnata. Fortunatamente le etichette potevano ancora essere utilizzate, solo l'ultima pagina con le etichette aggiuntive (regalo del negozio) era inutilizzabile. P.s. Ho trovato il regalo molto carino!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Julia, grazie mille per la recensione e per aver condiviso la tua esperienza! Siamo lieti che le nostre etichette e la brochure le piacciano! Ci dispiace per i servizi postali, purtroppo non possiamo influire su questo aspetto. La contatteremo via e-mail per offrirle un piccolo omaggio. LG, Ana di It's mine
O
Olivia
Nota: 1 su 5
Sono molto insoddisfatto perché non hanno rispettato i tempi di consegna nonostante il pagamento di un sovrapprezzo di 9,50.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Olivia, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Martina E.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Martina, a seguito della nostra conversazione via email, ti abbiamo inviato un nuovo ordine sostitutivo a nostre spese? Spero che lo riceverai presto! Jessica, Petit-Fernand
S
Stephanie Ferreira
Nota: 3 su 5
Penso che le etichette del materiale scolastico siano troppo grandi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo commento. La contatterò direttamente in mattinata per conoscere la sua opinione e trasmetterla al nostro reparto di sviluppo! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
L
Lucie
Nota: 1 su 5
ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
T
Thomas S.
Nota: 4 su 5
Il nostro pacchetto di segnaletica conteneva piccoli cartelli con il nome di qualcun altro. Per il resto era tutto ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Thomas, siamo spiacenti di sapere che nel suo ordine ha ricevuto etichette con un nome diverso. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
Sono rimasto un po' deluso dal rendering, che non corrisponde alla simulazione originale (c'è una grande differenza nel carattere tra la prima e la seconda riga del prodotto finale). È un peccato perché per il resto le etichette sono davvero belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che le nostre etichette non corrispondano a quelle ordinate. La contatterò in mattinata per discutere le soluzioni che posso offrirle. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Chrissi S.
Nota: 4 su 5
Buona qualità, consegna veloce, prezzo equo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la vostra gentile recensione :) Vi auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
A
Amandine
Nota: 4 su 5
Molto carina ed esteticamente gradevole, ma nessuna differenza tra l'etichetta del tessuto e quella dell'oggetto. Speriamo che tenga sui vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao! Nelle etichette autoadesive per abiti e oggetti cambia solo il tipo di colla. Entrambe si attaccano al supporto dedicato! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
María
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, La contatteremo questa mattina per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
J.k.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, design semplice del prodotto. Per noi sarebbero possibili set di offerte più flessibili. L'acquisto e l'ordine sono facili, la stampa personalizzata richiede qualche giorno, ma è relativamente veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julia, grazie per il tuo ordine e la tua recensione. Ti ho appena contattato per sapere quali set di offerte più flessibili vorresti trovare da EsIstMeins. Questo potrebbe aiutarci a suggerire ancora più prodotti. Auguriamo ai più piccoli un buon inizio del nuovo anno scolastico. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Etichette da stirare che non si lavano via! È una vergogna che ci facciate pagare così tanto per questo, anche se abbiamo seguito correttamente il protocollo! Non lo consiglio affatto. Soldi buttati al vento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per capire quale sia il problema e per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e continuano a dirmi la stessa cosa e leggermente di lato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come comunicato nell'e-mail, il suo ordine è stato spedito ed è ancora in fase di elaborazione da parte dei servizi postali! Non esiti a ricontattarci una volta scaduto il termine! Avete trascorso una buona giornata? Il team di C-MonEtiquette
L
Lea
Nota: 2 su 5
Le etichette sono bellissime, c'è l'imbarazzo della scelta, ma c'è un GRANDE BEMOL nel tempo, nonostante tutte le precauzioni che ho preso per posizionare le etichette sui vestiti secondo le istruzioni, NON DURANO NEL TEMPO... Dopo 2 lavaggi è sparito tutto, ed è un vero peccato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti delle nostre etichette. Se vengono applicate correttamente, le etichette con il ferro da stiro non dovrebbero staccarsi. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere direttamente con lei della situazione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
H
Haloua
Nota: 4 su 5
Articoli come descritti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in seguito alla nostra conversazione telefonica, le vostre etichette difettose saranno riprodotte entro 48 ore e consegnate il prima possibile! Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
G
Gelsomina C.
Nota: 1 su 5
Mai ricevute grazie
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gelsomina, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. In data 3/08 abbiamo provveduto a un rinvio, il suo ordine dovrebbe presto arrivare. Non esiti a contattarci per qualunque quesito a [email protected] Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Le etichette per vestiti autoadesive sono fantastiche! Alcune di quelle termo adesive invece nn hanno retto al primo lavaggio... ma forse nn le avevamo applicate correttamente!
A
Ana Gonzalez Garcia
Nota: 1 su 5
Beh, è il mio primo ordine e dal 20 luglio non l'ho ancora ricevuto... mi hanno dato tempo fino al 3 agosto e presumibilmente quel giorno che non sono a casa vanno a casa mia e lo lasciano nella cassetta della posta ma non è mai arrivato né qualcuno mi ha chiamato... è un peccato che nel primo ordine questo accada....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Ana, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Abbiamo rispedito il suo ordine. Buona giornata, Camille